GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Sotto il cavolo invernale, 2 nuove pance Apr10 si preparano al Natale!

Bloccato
ciufola23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Sotto il cavolo invernale, 2 nuove pance Apr10 si preparano al Natale!

Messaggio da ciufola23 » 30 nov 2011, 14:46

Pottini ha scritto:Ho appena saputo che una mia amica, che ha avuto la prima bimba il 29 aprile (1 giorno dopo Dario!) ha partorito stamattina il secondo bimbo... IN CASA!!! :-D
Non ha fatto nemmeno in tempo ad uscire!!! :-D :-D :-D
:urka :urka ...era il mio incubo!

...comunque :congratulations:
Francesco è nato il 27 settembre 2007: 3480gr per 50cm!!
Tommaso è arrivato il 5 aprile 2010!!!3540gr per 50cm!!!

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 30 nov 2011, 15:05

ciufola23 ha scritto: Mila...ok Marco e Francesco sono UGUALI per giochi (vedi Cars e Toy Story) e per dermatite e occhiali (purtroppo! :impiccata: )....infatti anche Franci porta gli occhiali perchè ipermetrope, solo che l'abbiamo scoperto prima in concomitanza con lo strabismo e quindi ha gli occhiali da quando aveva 6 mesi :buuu ...Certo è un salasso la spesa (non le visite che per al Niguarda sono gratuite fino ai 16anni)...noi ci troviamo bene con quelli con la montatura morbida perchè alla materna e a casa è sempre per terra, poi giocano, suo fratello cerca di tirarglieli via... :che_dici Quando poi andrà a scuola gli prenderemo quelli più "da grande" :ok
Sì pensavo anch'io a quelli con la montatura morbida :ok ma li ha provati e non gli piacciono :che_dici
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...

ciufola23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciufola23 » 30 nov 2011, 15:07

ma sapete che non ho idee regalo per...Tommy!! :buuu ...è che in casa ci sono già mille giochi e sinceramente non riesco a capire quali siano i suoi veri "interessi"...se non fare quello che fa il fratello :che_dici

...ero tentata da Mr.Patato anche io (così coglierei due piccioni con una fava :spiteful: ) ma visto che so già che si mette tutto in bocca.... :impiccata:

ufff!!!!help!!!

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 30 nov 2011, 15:09

ciufola23 ha scritto:Ieri sono stata da Toys per giro letterina con Franci :cuore era un continuo "Mamma!!!Vieni a vedere!!!" :risatina: ...alla fine indovinate un pò?Cars 2 : Finn e Francesco telecomandati e Toy Story Mr. Potato, Rex, Slinky, gli alieni....ma anche il trenino Thomas!
... allora sono senza parole:

Finn e Francesco li porterà Babbo Natale.. Shake'n go e non telecomandati perchè abbiamo già altre 2 macchine telecomandate ma non le usano molto..
Mr. Potato ce l'abbiamo già (regalo della mia Famiglia Americana di due anni fa)
Rex, Slinky e 1 alieno regalati per i compleanni scorsi
Trenino Thomas.. ci ha provato.. ma a me mette angosciaaaaaaaaaa :fischia
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 30 nov 2011, 15:12

ciufola23 ha scritto:ma sapete che non ho idee regalo per...Tommy!! :buuu ...è che in casa ci sono già mille giochi e sinceramente non riesco a capire quali siano i suoi veri "interessi"...se non fare quello che fa il fratello :che_dici

...ero tentata da Mr.Patato anche io (così coglierei due piccioni con una fava :spiteful: ) ma visto che so già che si mette tutto in bocca.... :impiccata:

ufff!!!!help!!!
Anche Alessio.. ho cercato di prendergli cose "alla pari" con il fratello così almeno so che possono scambiarsele e giocarci entrambi.. ovviamente sulla fiducia.. ma domenica scorsa eravamo all'Ipercoop e Marco guardava tutte le cose di Cars tra cui c'era anche Francesco Shak'n go.. Alessio tra tutto ha indicato proprio quello :-D gliel'ho fatto vedere e non voleva più lasciarlo giù :clap (scena isterica a parte.. :fischia ) NON VEDO L'ORA CHE SIA NATALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!! :clap

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 30 nov 2011, 15:14

Pottini ha scritto:Ho appena saputo che una mia amica, che ha avuto la prima bimba il 29 aprile (1 giorno dopo Dario!) ha partorito stamattina il secondo bimbo... IN CASA!!! :-D
Non ha fatto nemmeno in tempo ad uscire!!! :-D :-D :-D
:-D :congratulations:

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 30 nov 2011, 15:51

ragazze stacco... ci si legge domani :bacio
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 30 nov 2011, 16:34

Monsterina900 ha scritto:ragazze stacco... ci si legge domani :bacio
:bacio
P.S. Grazie per l'info sulla lavagnetta! :bacetto

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 30 nov 2011, 16:44

Germy ha scritto:ho dovuto mettere un biglietto sopra ogni pacchetto con scritto cosa contiene :che_dici
anch'io faccio così :ok
per noi metto invece una fotina (ne ho stamapate una serie su carta normale..) così i bimbi capiscono di chi è il regalo :cuore

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 1 dic 2011, 0:03

Bella l'idea della fotina!!! :-D Mi hai dato proprio un'idea carina! Ma dove trovi il tempo di pensare?? :prr :risatina: Io ho una lista di cose da fare lunga 1km e la spunto una volta al mese! :impiccata:

Noi faremo molti meno regali ma abbastanza consistenti anche se ogni tanto, quando capita, compro macchinine e varie così avranno tante cose da scartare. I miei nanetti sono fissati per le automobiline, treni ed animali e avevo intenzione di passare da Ikea per aggiungere altre rotaie al trenino già acquistato e di prendere la fattoria di peluches...! Trovo che i giocattoli di legno siano favolosi !!!!!! :ok
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 1 dic 2011, 7:16

Buondì,
sto per andare al lavoro, ma sicomme scoppio dalla voglia :fischia passo prima di qui a salutare.
Ma Sara non passa più? :domanda Chissà come sta la Sbiru coi suoi problemi... :incrocini

Yle: anche noi trenino di legno per Dario (ma non Ikea, gli hanno preso una roba simile ma con più cose, ha anche i pezzi per fare la città intorno, il passaggio a livello...) e la fattoria di peluche gliel'avevamo presa per la casa in montagna. Gli strapiace! :-D

Oggi vado qui, il mio portafogli trema da ieri :risatina:

http://ecliss.it/thats-christmas/collezioni/" onclick="window.open(this.href);return false;
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 1 dic 2011, 10:18

buongiorno
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 1 dic 2011, 10:19

Pottini, che meraviglia di posto
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 1 dic 2011, 10:20

ieri sono andata al mobilificio per la cameratta :stuzzica

composizione di questo tipo con aggiunta di scrivania circa 4.000 euro (ho già un armadio a 6 ante in camera)

http://www.google.it/imgres?q=camerette ... =101&ty=46" onclick="window.open(this.href);return false;

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 1 dic 2011, 10:56

Germy è molto molto bella! :ok

BUONGIORNO!!
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 1 dic 2011, 13:41

Pottini ha scritto:Buondì,
sto per andare al lavoro, ma sicomme scoppio dalla voglia :fischia passo prima di qui a salutare.
Ma Sara non passa più? :domanda Chissà come sta la Sbiru coi suoi problemi... :incrocini

Yle: anche noi trenino di legno per Dario (ma non Ikea, gli hanno preso una roba simile ma con più cose, ha anche i pezzi per fare la città intorno, il passaggio a livello...) e la fattoria di peluche gliel'avevamo presa per la casa in montagna. Gli strapiace! :-D

Oggi vado qui, il mio portafogli trema da ieri :risatina:

http://ecliss.it/thats-christmas/collezioni/" onclick="window.open(this.href);return false;

:-D nonono in un posto così non si può entrare....

senza comprare qualcosa!! E' bellissimo!!

Cosa ha la Sbiru?? mi sono persa qualche aggiornamento :domanda

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 1 dic 2011, 13:42

Germy ha scritto:ieri sono andata al mobilificio per la cameratta :stuzzica

composizione di questo tipo con aggiunta di scrivania circa 4.000 euro (ho già un armadio a 6 ante in camera)

http://www.google.it/imgres?q=camerette" onclick="window.open(this.href);return false; ... =101&ty=46
bellabella! :vaiii:

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 1 dic 2011, 13:43

Buongiorno a tutte :bacio

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 1 dic 2011, 13:55

Buongiorno
non passo da un po', ho leggiucchiato un pochino di voi stamattina presto, e mi ricordo giusto di lasciare tanti :incrocini a Simo per i suoi esami

qui siamo usciti ( :incrocini ) da bronchite asmatica di Daniele e siamo entrati nella solita febbre di Annalisa a cui quindi devo rifare esami urine
sono due notti che non dormo e.... mi Trasformo in una temibile iena( marito stamattina me lo ha confermato) :buuu
la sera ho sempre un sacco di cose da terminare e prima di mezzanotte non vado a dormire, e lei ieri sera ha pensato bene di frignare ogni mez'ora per fastidi vari...dopo aver dormito solo in braccio per non più di 40 minuti totali, ma non consecutivi, nel pomeriggio
in più ho un mega raffreddore
:impiccata: :impiccata: rendo l'idea??

stamattina poi ero uno straccio anche in termini di sensi di colpa :martello

qualcosa di positivo va..... i colloqui dei grandi a scuola sono andati bene direi :ok

adesso continuo a stirare ma ho vicino il pc...... in questo ultimo periodo mi mancano le nostre chiacchiere :cuore
2003 2005 2010

ciufola23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciufola23 » 1 dic 2011, 14:02

Buongiorno! :sorrisoo

Germi..che bella cameretta :-D ...ma che prezzo.... :urka

Bloccato

Torna a “Aprile”