kika75 ha scritto:Ciao a tutte... vi siete scatenate!!! Quando ci sono così tanti argomenti non so da dove cominciare... beh intanto comincio raccontandovi che in questa trasferta romana mi hanno fatto arrabbiare un sacco, lo so che dovrei volare più alto specie adesso che aspetto la piccola ma quando vedo che c'è gente che impunemente scarica il lavoro sugli altri e la fa franca mi girano troppo...
Posso usarvi un po' come sfogo? Dai vi racconto solo la migliore![]()
Oggi una delle persone che lavora a Roma, quando le ho fatto notare che era parecchio indietro con il lavoro rispettoa i suoi colleghi e le ho chiesto spiegazioni (sono il suo capo, anzi, il capo del suo capo), mi ha risposto "mah, sai a me questo lavoro non piace e quindi mi impiccio tanto... e poi sai, MI ANNOIO"![]()
Cioè, c'è gente che PAGHEREBBE per avere un lavoro fisso (tra cui il mio compagno...) e tu non fai il tuo perchè TI ANNOI??? E' vero che il lavoro non è molto creativo, anzi, si tratta semplicemente di "girare" con un certo criterio, delle email in ingresso, ma lei ne ha fatto CINQUE in un giorno! CINQUE EMAIL!!
Vebbè ora vado a leggere il tutto e a rispondere un po' a voi


