GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MARZOLINE:QUALCUNA SFERRUZZA LIETA, A QUALCUN'ALTRA LA RELIGIONE LO VIETA!

Bloccato
Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: MARZOLINE:QUALCUNA SFERRUZZA LIETA, A QUALCUN'ALTRA LA RELIGIONE LO VIETA!

Messaggio da Topillo » 1 dic 2011, 9:14

kika75 ha scritto:Ciao a tutte... vi siete scatenate!!! Quando ci sono così tanti argomenti non so da dove cominciare... beh intanto comincio raccontandovi che in questa trasferta romana mi hanno fatto arrabbiare un sacco, lo so che dovrei volare più alto specie adesso che aspetto la piccola ma quando vedo che c'è gente che impunemente scarica il lavoro sugli altri e la fa franca mi girano troppo...
Posso usarvi un po' come sfogo? Dai vi racconto solo la migliore :sorrisoo

Oggi una delle persone che lavora a Roma, quando le ho fatto notare che era parecchio indietro con il lavoro rispettoa i suoi colleghi e le ho chiesto spiegazioni (sono il suo capo, anzi, il capo del suo capo), mi ha risposto "mah, sai a me questo lavoro non piace e quindi mi impiccio tanto... e poi sai, MI ANNOIO" :urka
Cioè, c'è gente che PAGHEREBBE per avere un lavoro fisso (tra cui il mio compagno...) e tu non fai il tuo perchè TI ANNOI??? E' vero che il lavoro non è molto creativo, anzi, si tratta semplicemente di "girare" con un certo criterio, delle email in ingresso, ma lei ne ha fatto CINQUE in un giorno! CINQUE EMAIL!!

Vebbè ora vado a leggere il tutto e a rispondere un po' a voi
:che_dici :che_dici :che_dici
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 1 dic 2011, 9:15

kika75 ha scritto:
Topillo ha scritto:Buongiorno!!!

Stanotte ho dormito come un ghiro (quasi) quindi sto moooooooolto meglio. Capito Veronica?? Mamma se non dorme sclera. Ergo capisci bene da sola cosa devi fare e adeguati.
:caduta_sedia:
Speriamo che abbia capito :-)
non ha capito. :che_dici
Stanotte sveglia fino alle 3. :che_dici

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 1 dic 2011, 9:16

kika75 ha scritto:ah, mi stavo dimenticando un'altra cosa.
Noi in azienda abbiamo una bella polizza sanitaria che prevede anche la copertura delle spese per il parto. Oggi ho chiamato l'ospedale dove andrò a partorire mi hanno spiegato che esistono "pacchetti" di prestazioni in libera professione che prevedono ostetrica, ginecologo e anestesista dedicati, ad un costo non proprio basso ma tanto c'è la polizza. Penso che lo prenderò, voi avete esperienza di cose del genere dalle vostre parti?
No, da noi niente di simile. :che_dici

rory79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da rory79 » 1 dic 2011, 9:19

Buongiorno pancine! :bacio
Ape :incrocini per il lavoro del tuo ragazzo... Certo, lavoro o no, questi piccolini non potevano venire al mondo in un momento peggiore! Noi ci siamo sposati esattamente con l'inizio della crisi e sono stati sempre problemi su problemi...
X quanto riguarda gli acquisti, di corredino non sto comprando nulla: a parte che molta cose gliele stanno regalando, ma ho intenzione di aspettare i saldi di Natale, soprattutto x comprare tutto l'occorrente per l'ospedale. Così poi posso iniziare a preparare la valigia.
Ah, altra news: x Capodanno stiamo organizzando 3 giorni in montagna... All'inizio ero un po' indecisa, non so come mi sentirò... ora però ho avuto la bellissima notizia che con noi verrà anche la nuova fidanzata di un nostro amico e, soprattutto, :majorette: :majorette: :majorette: CAPO OSTETRICA DELL'OSPEDALE DOVE PARTORITO' IO!!!! Beh, sto in una botte di ferro! :fonzie2:
Immagine

rory79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da rory79 » 1 dic 2011, 9:21

Topi bonjour! :sorrisoo
Immagine

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 1 dic 2011, 9:46

Bonjour!!!
A proposito di valigia. Due mesi prima sono troppi.

Io penso che la farò con calma appena entro in maternità (febbraio), ma prima vi dovete informare su cosa chiede l'ospedale dove partorirete.

gns81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gns81 » 1 dic 2011, 9:46

Buongiorno..

Topi grazie della spiegazione....in effetti con questi conti mi torna un pò meglio......

Rory che kiul!!!! addirittura la capo ostetrica!!!!!!!!!

io ho preso appuntamento per domani per fare una altra eco...tra l'altro a pagamento...tra l'altro 120€.....
solo che, ragazze non prendetemi per pazza,sto anche in crisi economica, ma la morfo che mi hanno fatto non mi ha convinta piu' di tanto...non lo so forse mi è scattata un po' di apprensione, ma ..... non lo so ....poi la notte ho fatto un sogno terribile....

bah... domani vado e chissene....
Mamma di Violante 4/4/2012 il mio fiore prezioso

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 1 dic 2011, 9:47

Ho appena preso 9 libri su Amazon.
Mio marito mi ammazza. :argh

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 1 dic 2011, 9:49

gns81 ha scritto:Buongiorno..

Topi grazie della spiegazione....in effetti con questi conti mi torna un pò meglio......

io ho preso appuntamento per domani per fare una altra eco...tra l'altro a pagamento...tra l'altro 120€.....
solo che, ragazze non prendetemi per pazza,sto anche in crisi economica, ma la morfo che mi hanno fatto non mi ha convinta piu' di tanto...non lo so forse mi è scattata un po' di apprensione, ma ..... non lo so ....poi la notte ho fatto un sogno terribile....

perchè non ti ha convinta?
Capisco la paranoia, ma 120€... fingi un malore e vai al PS, così te la fanno gratis.

rory79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da rory79 » 1 dic 2011, 9:52

Topillo ha scritto:Bonjour!!!
A proposito di valigia. Due mesi prima sono troppi.

Io penso che la farò con calma appena entro in maternità (febbraio), ma prima vi dovete informare su cosa chiede l'ospedale dove partorirete.
Si, si... penso anch'io di farla con tutta calma... però approfittando dei saldi mano a mano che compro inserisco!
La lista già me l'hanno data. Al mio ospedale devo portare tutto, tranne gli asciugamani x il bebè, dato che utilizzano x il trasporto le cullette termiche (e qui da noi è una gran conquista!).
Ah, alcune ragazze si sono comprate la palla da travaglio. Sinceramente l'ospedale ce l'ha, ma bisogna metterci sopra un lenzuolo. Non so se prenderla... 13 euro a Decathlon!
Immagine

rory79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da rory79 » 1 dic 2011, 9:52

Topillo ha scritto:Ho appena preso 9 libri su Amazon.
Mio marito mi ammazza. :argh
:ahah :ahah :ahah
Immagine

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 1 dic 2011, 9:53

cos'è? :urka

Io se non vado a Vipiteno dovrò prendere tutto. Là davano tutto loro, dalle mutande in rete per la mamma ai vestitini per il piccolo!!!!

rory79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da rory79 » 1 dic 2011, 9:55

Topillo ha scritto:

Capisco la paranoia, ma 120€... fingi un malore e vai al PS, così te la fanno gratis.
Ma non ti ha convinta perchè non ti sembrava accurata, o perchè non credi ancora che sia una femminuccia??
Non farti condizionare dai sogni... Io stanotte ho sognato che la figlia della mia amica per sbaglio mi era saltata sul pancione, e mi sono svegliata con una fitta proprio lì! :che_dici
Immagine

gns81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gns81 » 1 dic 2011, 9:56

Topillo ha scritto:

Non lo so ... (è la decoma volta che lo scrivo......)

mi è sembrato frettoloso...non mi ha fatto vedere i polmoni....che ne sò.... apprensione da mamma sc**a.....
qui andare all'ospedale fingendo un malore....
ah ah ah .... va a finire che ti viene davvero il malore.... ti lasciano abbandonata su una sedia anche per tutto il giorno....
non so a nord com'è, ma a roma se vai in PS ti devi portare il sacco a pelo perchè c'è il rischio di passarci la notte.. :che_dici

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 1 dic 2011, 9:58

Gns, allora non andare. Che senso ha? Magari non li ha mostrati a te, ma li ha visti lui.

Qui al Nord nelle grandi realtà non lo so, ma nel posto dove abito io se una donna incinta finge un malore la mettono con codice giallo!

rory79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da rory79 » 1 dic 2011, 10:00

Topillo ha scritto:cos'è? :urka

Io se non vado a Vipiteno dovrò prendere tutto. Là davano tutto loro, dalle mutande in rete per la mamma ai vestitini per il piccolo!!!!
La mega palla che si usa anche in palestra per il pump... ha un maniglione dove reggerti e se ti ci siedi sopra ti allevia un po' i dolori delle contrazioni e aiuta il travaglio... Boh, poi ognuno trova le sue tecniche!
Immagine

rory79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da rory79 » 1 dic 2011, 10:04

gns81 ha scritto: Non lo so ... (è la decoma volta che lo scrivo......)

mi è sembrato frettoloso...non mi ha fatto vedere i polmoni....che ne sò.... apprensione da mamma sc**a.....
qui andare all'ospedale fingendo un malore....
ah ah ah .... va a finire che ti viene davvero il malore.... ti lasciano abbandonata su una sedia anche per tutto il giorno....
non so a nord com'è, ma a roma se vai in PS ti devi portare il sacco a pelo perchè c'è il rischio di passarci la notte.. :che_dici
Sinceramente anche a noi non è che è stato a spiegare ogni organo che visualizzava... però è stato un bel po' a fare misurazioni e ci tranquillizzava sempre.
Io poi quando sto lì vado in tilt e tante domande mi vengono in mente solo dopo che ho finito... Però mi fido un sacco di lui, quindi se mi ha detto che è davvero tutto ok non mi faccio altre paranoie. :domanda
Immagine

gns81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gns81 » 1 dic 2011, 10:30

mah non lo so è una sensazione...

sto un po' in fermento...

eccesso di zelo lo so..... ora mi è presa così.........

:buuu

Topi ma la bimba nel parco della biblioteca è Roberta?... e nella prima foto siete tu e tuo marito?

ora posso vedere fotuzze :hi hi hi hi

rory79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da rory79 » 1 dic 2011, 10:31

gns81 ha scritto: ora posso vedere fotuzze :hi hi hi hi
invidia... :buuu
Immagine

gns81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gns81 » 1 dic 2011, 10:33

rory79 ha scritto:
gns81 ha scritto: ora posso vedere fotuzze :hi hi hi hi
invidia... :buuu
:hi hi hi hi

Bloccato

Torna a “Marzo”