GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

la veterana si mangia il cotechino, sperando in un bambino

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: la veterana si mangia il cotechino, sperando in un bambino

Messaggio da nanachan » 11 dic 2007, 21:46

ci sono pure io... moribonda ma ci sono :x:
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

pesciolinamax
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pesciolinamax » 11 dic 2007, 23:01

Buonasera veteranelle

EVVIVA IL NUOVO POST E LA NUOVA MADRINA HOPE :yeee

Cat mi hai veramente fatto sognare ed emozionare :emozionee

Nanetta mi dispiace che non stai bene :coccola Cosa succede? Anche tu sentivi nostalgia del wc come Cat? Spero tanto che queste nausee passino presto ad entrambe, così finalmente potrete iniziare a godervi al 100% i vostri cuccioli

Sto guardando in TV il concerto della Pausini, ma è stata veramente bravissima e stoica a cantare così bene sotto quella pioggia :ok La adoro, mi ricorda la gioventù e le prime vacanze con i fidanzatini, quando l'emozione più grande era addormentarsi abbracciati e risvegliarsi guardandosi negli occhi...non serviva altro per essere felici :cuore

Contemporaneamente sto chattando con Nini, che è seduta sul divano con il suo maritino a guardare il concerto.... il computer è sul puff di fronte a loro...praticamente sto facendo la candela :ahah o peggio il terzo incomodo :che_dici ...Marco mi odierà :prrrr
Ah ecco "casualmente" si sono scollegati all'improviso...secondo me sono stati presi da altro :fischia BEATI LORO!!!! Nini faccè sognà :vaiii:

Vado a ninna

Buonanotte a tutte
Il 5.11.2009 il sogno si è avverato: dopo 5 anni di attesa finalmente Raffaele è tra le mie braccia

Veterana nel cuore - Incinta con BDC dopo 1 IUI-3 ICSI ed una miomectomia

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 12 dic 2007, 7:14

eccomi qui... notte in bianco ovviamente e tra poco provo ad andare a letto... speriamo bene :incrocini

pesciolinamax, :cuore :bacio
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

kiky72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kiky72 » 12 dic 2007, 8:12

GIORNO
EVVVVVVVVIVA IL NUOVO POST CON IL COTECHINOOOOOOOOOOOOOOO
E BRAVA ALLA NOSTRA HOPPINA MADRINA! :festa :festa :ok :ok :ok :ok
Martina 16.02.2009

Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nini » 12 dic 2007, 9:04

Buon giorno!!!!

Pesciolina :ahaha era successo qualcosa di mooooolto meno romantico, la connessione è caduta improvvisamente e non c'è stato più verso di farla tornare, ho smanettato per quasi un'ora per tentare di rimettere in sesto tutto quanto ma niente.....:pistole spero di non essermi beccata un virus cercando gossip sulla Pausini.... :hi hi hi hi al rientro a casa oggi controllerò e in caso persista la situazione mi farò aiutare da qualche collega.

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 12 dic 2007, 9:28

buongiorno a tutte! marito ancora malaticcio, inizio a preoccuparmi. Io ho acidità di stomaco e reflusso :x:
voi come state? :sorrisoo
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

Solaria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Solaria » 12 dic 2007, 9:32

Buongiorno veterane! :hi hi hi hi

Oggi è una bellissima giornata!!! :hi hi hi hi

Mi son fatta una notte di sonno ininterrotto fino a stamattina... quando vista la tb ed il buon umore ho deciso che era il momento giusto per cominciare MOLTO bene la giornata :hi hi hi hi ...

E così eccomi quì... bella pacifica felice e rilassata :hi hi hi hi :cuore
''Mi domando se le stelle sono illuminate perché ognuno possa un giorno trovare la sua'' (Il piccolo principe)

Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nini » 12 dic 2007, 9:32

Ciao Akane, io sto bene!

Solaria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Solaria » 12 dic 2007, 9:34

Buongiorno Akane... Buongiorno Cri... ci facciamo un caffè insieme? :hi hi hi hi :bimba_orsetti:
''Mi domando se le stelle sono illuminate perché ognuno possa un giorno trovare la sua'' (Il piccolo principe)

patg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da patg » 12 dic 2007, 9:52

sono in tempo per il caffè?? :sorrisoo

EVVIVA IL NUOVO POST E LA SUPER MADRINA :yeee :festa :yeee
Pat

patg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da patg » 12 dic 2007, 9:54

incredibile ma vero, sono anche riuscita a metter benzina :ok
ho bloccato tutta la strada, ho fatto infuriare una decina di omaccioni ma alla fine ho vinto io e ho fatto il pieno!!!! :hi hi hi hi
Pat

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 12 dic 2007, 9:54

bene amiche mie, spero stiate tutte bene perchè oggi è una bella giornata (almeno qui) e quando c'è il sole si deve stare bene. Natale è vicinooooo e quest'anno non vedo l'ora che arrivi :sorrisoo
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

Praslin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Praslin » 12 dic 2007, 9:54

W W IL NUOVO POST CON IL COTECHINO E W HOPE CHE HA APERTO IL POST!!! :yeee :yeee

Cat che brividi mi hai fatto venire leggendo il nuovo incontro che i tuoi cuccioli!!!! :cuore

Nana fatti una bella dormita!!!!!!

Un buongiorno a tutte :bacio

Lo sciopero dei benzinai si fa proprio sentire: io sono rimasta a piedi, infatti sono a casa, ieri hi sprecato un sacco di tempo a cercare della benzina ma non c'è stato niente da fare :aargh

Purtroppo giro molto in macchina per lavoro e ieri sera sono rimasta a zero! :buuu

Comunque a giro ci sono veramente poche macchine, non è male :hi hi hi hi

Scusate ma Cippa era già madre? :domanda
*Matteo adesso sei il nostro angelo custode, babbo & mamma ti ameranno per sempre*Viaggiatrice incallita@ Veterana e combattiva

Praslin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Praslin » 12 dic 2007, 10:03

akane ha scritto:bene amiche mie, spero stiate tutte bene perchè oggi è una bella giornata (almeno qui) e quando c'è il sole si deve stare bene. Natale è vicinooooo e quest'anno non vedo l'ora che arrivi :sorrisoo
Il tuo Natale sarà stupendo quest'anno :cuore Ma poi, la foto con il maglione rosso te la sei fatta? :emozionee
*Matteo adesso sei il nostro angelo custode, babbo & mamma ti ameranno per sempre*Viaggiatrice incallita@ Veterana e combattiva

Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nini » 12 dic 2007, 10:20

Io per fortuna ho il pieno di benzina perché la mia va a metano, quindi non ne consumo praticamente mai, ho chiesto a Marco di andarmi a fare anche il pieno di metano (ma quello è mooooolto meno gettonato) così sono coperta per venire al lavoro fino a Natale, e speriamo che comunque le cose vadano a posto prima :incrocini
Anche qui la benzina è finita e io ieri mi sono preoccupata del.....latte! :urka Io ne devo bere proprio tanto e quello UHT proprio non mi piace! Ma sì, vorrà dire che andrò a comprarlo direttamente da qualche contadino :prrrr

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 12 dic 2007, 10:30

Praslin ha scritto:
akane ha scritto:bene amiche mie, spero stiate tutte bene perchè oggi è una bella giornata (almeno qui) e quando c'è il sole si deve stare bene. Natale è vicinooooo e quest'anno non vedo l'ora che arrivi :sorrisoo
Il tuo Natale sarà stupendo quest'anno :cuore Ma poi, la foto con il maglione rosso te la sei fatta? :emozionee
lo sai che ci pensavo ieri? avevo un solo maglione rosso che ora non mi sta piu'! come faccio?

emanuela74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da emanuela74 » 12 dic 2007, 10:32

BUONGIORNO VETERANS! :sorrisoo

ROMANA SENZA BENZINA AL RAPPORTO!!! :bomba
E OGGI SI E RICOVERATO E DOMANI SI OPPERA PAPA', ED E' UN BEL GUAIO CHE SIA RIMASTA SENZA..... :aargh

UN BACIONE AL VOLO, E UNA CAREZZA SUL PANCINO DI CAT, CHE MI HA FATTO COMMUOVERE!! :bacio

P.S. VIVA CIPPA!!! :yeee
Mamma di MATTEO "moretto" 11/09/02 e di MARCO "biondino" 10/03/09!
MAMMA BIS VETERANA dopo 6 anni, finalmente Mamma bis! Nonna* GRAZIE!!!

Praslin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Praslin » 12 dic 2007, 10:45

akane ha scritto:
Praslin ha scritto:
lo sai che ci pensavo ieri? avevo un solo maglione rosso che ora non mi sta piu'! come faccio?
Mettilo ugualmente che ti fascia :ahah scatti una bella foto e ce la mandi!!!! :-D

Praslin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Praslin » 12 dic 2007, 10:50

Io stavo iniziando a pensare di mettere la bombola di Gpl alla macchina! Mi sta andando via quasi un mutuo al mese per la benzina, tanto, troppo, e così non posso andare avanti :bomba
Ho una Y che beve abbastanza e con quanto costa la benzina adesso è proprio dura.

Intanto adesso andrò a comprare il pane in biciletta, oggi che sono a casa me la godo, anche se è molto freddo.
Domani la suocera mi presterà la sua macchina, oggi doveva andare a farsi i massaggi (hanno la proprità sul mio lavoro naturalmente) :prrrr

A dopo, vi porto anche un bel caffè calduccio...o preferite una bella cioccolata calda? :fischia

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 12 dic 2007, 10:50

Praslin, ci provero' :sorrisoo

io sono riuscita a fare il pieno ieriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :yeee :yeee ho trovato un benzinaio che aveva una fila pazzesca ho fatto mezz'ora di fila rischiando di finiere anche quel poco di benzina che avevo ma alla fine ce l'ho fattaaaaaaaaaaa :yeee

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”