GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
la veterana si mangia il cotechino, sperando in un bambino
- nanachan
- Platinum~GolGirl®
Re: la veterana si mangia il cotechino, sperando in un bambino
ci sono pure io... moribonda ma ci sono 

Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
- pesciolinamax
- Original~GolGirl®
Buonasera veteranelle
EVVIVA IL NUOVO POST E LA NUOVA MADRINA HOPE
Cat mi hai veramente fatto sognare ed emozionare
Nanetta mi dispiace che non stai bene
Cosa succede? Anche tu sentivi nostalgia del wc come Cat? Spero tanto che queste nausee passino presto ad entrambe, così finalmente potrete iniziare a godervi al 100% i vostri cuccioli
Sto guardando in TV il concerto della Pausini, ma è stata veramente bravissima e stoica a cantare così bene sotto quella pioggia
La adoro, mi ricorda la gioventù e le prime vacanze con i fidanzatini, quando l'emozione più grande era addormentarsi abbracciati e risvegliarsi guardandosi negli occhi...non serviva altro per essere felici
Contemporaneamente sto chattando con Nini, che è seduta sul divano con il suo maritino a guardare il concerto.... il computer è sul puff di fronte a loro...praticamente sto facendo la candela :ahah o peggio il terzo incomodo
...Marco mi odierà :prrrr
Ah ecco "casualmente" si sono scollegati all'improviso...secondo me sono stati presi da altro
BEATI LORO!!!! Nini faccè sognà 
Vado a ninna
Buonanotte a tutte
EVVIVA IL NUOVO POST E LA NUOVA MADRINA HOPE

Cat mi hai veramente fatto sognare ed emozionare

Nanetta mi dispiace che non stai bene

Sto guardando in TV il concerto della Pausini, ma è stata veramente bravissima e stoica a cantare così bene sotto quella pioggia

Contemporaneamente sto chattando con Nini, che è seduta sul divano con il suo maritino a guardare il concerto.... il computer è sul puff di fronte a loro...praticamente sto facendo la candela :ahah o peggio il terzo incomodo

Ah ecco "casualmente" si sono scollegati all'improviso...secondo me sono stati presi da altro

Vado a ninna
Buonanotte a tutte
Il 5.11.2009 il sogno si è avverato: dopo 5 anni di attesa finalmente Raffaele è tra le mie braccia
Veterana nel cuore - Incinta con BDC dopo 1 IUI-3 ICSI ed una miomectomia
Veterana nel cuore - Incinta con BDC dopo 1 IUI-3 ICSI ed una miomectomia
- nanachan
- Platinum~GolGirl®
eccomi qui... notte in bianco ovviamente e tra poco provo ad andare a letto... speriamo bene
pesciolinamax,

pesciolinamax,

Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
- kiky72
- Expert~GolGirl®
GIORNO
EVVVVVVVVIVA IL NUOVO POST CON IL COTECHINOOOOOOOOOOOOOOO
E BRAVA ALLA NOSTRA HOPPINA MADRINA!

EVVVVVVVVIVA IL NUOVO POST CON IL COTECHINOOOOOOOOOOOOOOO
E BRAVA ALLA NOSTRA HOPPINA MADRINA!

Martina 16.02.2009
-
- Expert~GolGirl®
Buon giorno!!!!
Pesciolina
era successo qualcosa di mooooolto meno romantico, la connessione è caduta improvvisamente e non c'è stato più verso di farla tornare, ho smanettato per quasi un'ora per tentare di rimettere in sesto tutto quanto ma niente.....
spero di non essermi beccata un virus cercando gossip sulla Pausini....
al rientro a casa oggi controllerò e in caso persista la situazione mi farò aiutare da qualche collega.
Pesciolina

- akane
- Gold~GolGirl®
buongiorno a tutte! marito ancora malaticcio, inizio a preoccuparmi. Io ho acidità di stomaco e reflusso
voi come state?

voi come state?

Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- Solaria
- Expert~GolGirl®
Buongiorno veterane!
Oggi è una bellissima giornata!!!
Mi son fatta una notte di sonno ininterrotto fino a stamattina... quando vista la tb ed il buon umore ho deciso che era il momento giusto per cominciare MOLTO bene la giornata
...
E così eccomi quì... bella pacifica felice e rilassata

Oggi è una bellissima giornata!!!

Mi son fatta una notte di sonno ininterrotto fino a stamattina... quando vista la tb ed il buon umore ho deciso che era il momento giusto per cominciare MOLTO bene la giornata

E così eccomi quì... bella pacifica felice e rilassata

''Mi domando se le stelle sono illuminate perché ognuno possa un giorno trovare la sua'' (Il piccolo principe)
-
- Expert~GolGirl®
Ciao Akane, io sto bene!
- Solaria
- Expert~GolGirl®
Buongiorno Akane... Buongiorno Cri... ci facciamo un caffè insieme?

''Mi domando se le stelle sono illuminate perché ognuno possa un giorno trovare la sua'' (Il piccolo principe)
- patg
- Expert~GolGirl®
sono in tempo per il caffè??
EVVIVA IL NUOVO POST E LA SUPER MADRINA

EVVIVA IL NUOVO POST E LA SUPER MADRINA

Pat
- patg
- Expert~GolGirl®
incredibile ma vero, sono anche riuscita a metter benzina
ho bloccato tutta la strada, ho fatto infuriare una decina di omaccioni ma alla fine ho vinto io e ho fatto il pieno!!!!

ho bloccato tutta la strada, ho fatto infuriare una decina di omaccioni ma alla fine ho vinto io e ho fatto il pieno!!!!

Pat
- akane
- Gold~GolGirl®
bene amiche mie, spero stiate tutte bene perchè oggi è una bella giornata (almeno qui) e quando c'è il sole si deve stare bene. Natale è vicinooooo e quest'anno non vedo l'ora che arrivi 

Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- Praslin
- Expert~GolGirl®
W W IL NUOVO POST CON IL COTECHINO E W HOPE CHE HA APERTO IL POST!!!
Cat che brividi mi hai fatto venire leggendo il nuovo incontro che i tuoi cuccioli!!!!
Nana fatti una bella dormita!!!!!!
Un buongiorno a tutte
Lo sciopero dei benzinai si fa proprio sentire: io sono rimasta a piedi, infatti sono a casa, ieri hi sprecato un sacco di tempo a cercare della benzina ma non c'è stato niente da fare
Purtroppo giro molto in macchina per lavoro e ieri sera sono rimasta a zero!
Comunque a giro ci sono veramente poche macchine, non è male
Scusate ma Cippa era già madre?

Cat che brividi mi hai fatto venire leggendo il nuovo incontro che i tuoi cuccioli!!!!

Nana fatti una bella dormita!!!!!!
Un buongiorno a tutte

Lo sciopero dei benzinai si fa proprio sentire: io sono rimasta a piedi, infatti sono a casa, ieri hi sprecato un sacco di tempo a cercare della benzina ma non c'è stato niente da fare

Purtroppo giro molto in macchina per lavoro e ieri sera sono rimasta a zero!

Comunque a giro ci sono veramente poche macchine, non è male

Scusate ma Cippa era già madre?

*Matteo adesso sei il nostro angelo custode, babbo & mamma ti ameranno per sempre*Viaggiatrice incallita@ Veterana e combattiva
- Praslin
- Expert~GolGirl®
Il tuo Natale sarà stupendo quest'annoakane ha scritto:bene amiche mie, spero stiate tutte bene perchè oggi è una bella giornata (almeno qui) e quando c'è il sole si deve stare bene. Natale è vicinooooo e quest'anno non vedo l'ora che arrivi

*Matteo adesso sei il nostro angelo custode, babbo & mamma ti ameranno per sempre*Viaggiatrice incallita@ Veterana e combattiva
-
- Expert~GolGirl®
Io per fortuna ho il pieno di benzina perché la mia va a metano, quindi non ne consumo praticamente mai, ho chiesto a Marco di andarmi a fare anche il pieno di metano (ma quello è mooooolto meno gettonato) così sono coperta per venire al lavoro fino a Natale, e speriamo che comunque le cose vadano a posto prima
Anche qui la benzina è finita e io ieri mi sono preoccupata del.....latte!
Io ne devo bere proprio tanto e quello UHT proprio non mi piace! Ma sì, vorrà dire che andrò a comprarlo direttamente da qualche contadino :prrrr

Anche qui la benzina è finita e io ieri mi sono preoccupata del.....latte!

- akane
- Gold~GolGirl®
lo sai che ci pensavo ieri? avevo un solo maglione rosso che ora non mi sta piu'! come faccio?Praslin ha scritto:Il tuo Natale sarà stupendo quest'annoakane ha scritto:bene amiche mie, spero stiate tutte bene perchè oggi è una bella giornata (almeno qui) e quando c'è il sole si deve stare bene. Natale è vicinooooo e quest'anno non vedo l'ora che arriviMa poi, la foto con il maglione rosso te la sei fatta?
- emanuela74
- Original~GolGirl®
BUONGIORNO VETERANS!
ROMANA SENZA BENZINA AL RAPPORTO!!!
E OGGI SI E RICOVERATO E DOMANI SI OPPERA PAPA', ED E' UN BEL GUAIO CHE SIA RIMASTA SENZA.....
UN BACIONE AL VOLO, E UNA CAREZZA SUL PANCINO DI CAT, CHE MI HA FATTO COMMUOVERE!!
P.S. VIVA CIPPA!!!

ROMANA SENZA BENZINA AL RAPPORTO!!!

E OGGI SI E RICOVERATO E DOMANI SI OPPERA PAPA', ED E' UN BEL GUAIO CHE SIA RIMASTA SENZA.....

UN BACIONE AL VOLO, E UNA CAREZZA SUL PANCINO DI CAT, CHE MI HA FATTO COMMUOVERE!!

P.S. VIVA CIPPA!!!

Mamma di MATTEO "moretto" 11/09/02 e di MARCO "biondino" 10/03/09!
MAMMA BIS VETERANA dopo 6 anni, finalmente Mamma bis! Nonna* GRAZIE!!!
MAMMA BIS VETERANA dopo 6 anni, finalmente Mamma bis! Nonna* GRAZIE!!!
- Praslin
- Expert~GolGirl®
Mettilo ugualmente che ti fascia :ahah scatti una bella foto e ce la mandi!!!!akane ha scritto:lo sai che ci pensavo ieri? avevo un solo maglione rosso che ora non mi sta piu'! come faccio?Praslin ha scritto:Il tuo Natale sarà stupendo quest'annoakane ha scritto:bene amiche mie, spero stiate tutte bene perchè oggi è una bella giornata (almeno qui) e quando c'è il sole si deve stare bene. Natale è vicinooooo e quest'anno non vedo l'ora che arriviMa poi, la foto con il maglione rosso te la sei fatta?

- Praslin
- Expert~GolGirl®
Io stavo iniziando a pensare di mettere la bombola di Gpl alla macchina! Mi sta andando via quasi un mutuo al mese per la benzina, tanto, troppo, e così non posso andare avanti
Ho una Y che beve abbastanza e con quanto costa la benzina adesso è proprio dura.
Intanto adesso andrò a comprare il pane in biciletta, oggi che sono a casa me la godo, anche se è molto freddo.
Domani la suocera mi presterà la sua macchina, oggi doveva andare a farsi i massaggi (hanno la proprità sul mio lavoro naturalmente) :prrrr
A dopo, vi porto anche un bel caffè calduccio...o preferite una bella cioccolata calda?

Ho una Y che beve abbastanza e con quanto costa la benzina adesso è proprio dura.
Intanto adesso andrò a comprare il pane in biciletta, oggi che sono a casa me la godo, anche se è molto freddo.
Domani la suocera mi presterà la sua macchina, oggi doveva andare a farsi i massaggi (hanno la proprità sul mio lavoro naturalmente) :prrrr
A dopo, vi porto anche un bel caffè calduccio...o preferite una bella cioccolata calda?

- akane
- Gold~GolGirl®
Praslin, ci provero'
io sono riuscita a fare il pieno ieriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
ho trovato un benzinaio che aveva una fila pazzesca ho fatto mezz'ora di fila rischiando di finiere anche quel poco di benzina che avevo ma alla fine ce l'ho fattaaaaaaaaaaa 

io sono riuscita a fare il pieno ieriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii