Fede e Giulia??? dove saranno mai?????
Bella la to do list Tissy...direi che il cesareo ha sicuramente i suoi lati positivi.....

Messaggio da crikorki » 30 nov 2011, 17:45

Messaggio da tissy83 » 30 nov 2011, 17:58
già, ma la cosa che mi fa tanta fifa sono i dolori post cesareo...sicuramente è meglio averli prima in modo che poi ci si può occupare subito dei piccoli, ma col cesareo ho sentito tante che per 3/4 giorni non riuscivano a muoversi e ovviamente faticavano ad occuparsi dei piccoli...crikorki ha scritto:Bentornata Luana.....cos'hai preso all'Ikea??? Curiosa io....
Fede e Giulia??? dove saranno mai?????![]()
Bella la to do list Tissy...direi che il cesareo ha sicuramente i suoi lati positivi.....

Messaggio da fleurette » 30 nov 2011, 18:05

Messaggio da crikorki » 30 nov 2011, 18:15

Messaggio da fleurette » 30 nov 2011, 18:15

Messaggio da crikorki » 30 nov 2011, 18:17
tissy83 ha scritto:già, ma la cosa che mi fa tanta fifa sono i dolori post cesareo...sicuramente è meglio averli prima in modo che poi ci si può occupare subito dei piccoli, ma col cesareo ho sentito tante che per 3/4 giorni non riuscivano a muoversi e ovviamente faticavano ad occuparsi dei piccoli...crikorki ha scritto:Bentornata Luana.....cos'hai preso all'Ikea??? Curiosa io....
Fede e Giulia??? dove saranno mai?????![]()
Bella la to do list Tissy...direi che il cesareo ha sicuramente i suoi lati positivi.....![]()
![]()
![]()
a me..
Luana è vero!! che hai preso???? è bellissimo andare da Ikea!!!

Messaggio da fleurette » 30 nov 2011, 18:18

Messaggio da crikorki » 30 nov 2011, 18:20

Messaggio da crikorki » 30 nov 2011, 18:20

Messaggio da crikorki » 30 nov 2011, 18:21
crikorki ha scritto:Vedo GIULIA on line...anche lei ancora qui....................................

Messaggio da fleurette » 30 nov 2011, 18:22

Messaggio da fleurette » 30 nov 2011, 18:23
crikorki ha scritto:crikorki ha scritto:Vedo GIULIA on line...anche lei ancora qui....................................
Anche Fede è on line...
niente da fare...nessuna ha voglia di partorire

Messaggio da Jules80 » 30 nov 2011, 18:23

Messaggio da crikorki » 30 nov 2011, 18:23
fleurette ha scritto:Ilenia, in effetti il brutto col cesareo secondo me viene quando qualche sconsiderata rifiuta i medicinali e si tiene tutte le sofferenze per l'anima del piffero. Poi stamattina mentre aspettavo che qualche anima pia si ricordasse di me ho visto arrivare una ragazza che ha fatto il corso preparto con me, fare il tracciati e finire prima, entrare in sala parto, e dopo poco è uscita l'ostetrica col piccolo in braccio. Una roba così veloce che sinceramente un po' l'ho invidiata! Passerà tutto molto in fretta e vedrai che a parte forse il secondo giorno dopo il parto secondo me starai alla grande! E poi tutto dipende da quanto una regge il dolore, ma questo vale sia per chi fa parto naturale che chi fa il cesareo. E tu scommetto che sarai bravissima!

Messaggio da amorina » 30 nov 2011, 18:32

Messaggio da fleurette » 30 nov 2011, 18:34

Messaggio da fleurette » 30 nov 2011, 18:37

Messaggio da Jules80 » 30 nov 2011, 18:39

Messaggio da tissy83 » 30 nov 2011, 18:42
crikorki ha scritto:fleurette ha scritto:Ilenia, in effetti il brutto col cesareo secondo me viene quando qualche sconsiderata rifiuta i medicinali e si tiene tutte le sofferenze per l'anima del piffero. Poi stamattina mentre aspettavo che qualche anima pia si ricordasse di me ho visto arrivare una ragazza che ha fatto il corso preparto con me, fare il tracciati e finire prima, entrare in sala parto, e dopo poco è uscita l'ostetrica col piccolo in braccio. Una roba così veloce che sinceramente un po' l'ho invidiata! Passerà tutto molto in fretta e vedrai che a parte forse il secondo giorno dopo il parto secondo me starai alla grande! E poi tutto dipende da quanto una regge il dolore, ma questo vale sia per chi fa parto naturale che chi fa il cesareo. E tu scommetto che sarai bravissima!
Si infatti è un pò da invidiare il fatto che hai già tutto di organizzato e nel giro di poco tempo fai tutto.....ci sono pro e contro..come in ogni cosa............

Messaggio da crikorki » 30 nov 2011, 18:44