sono di frettissima, quindi mando solo un saluto veloce.
Visto che ho letto di Premamma, per il mutuo per legge non si dovrebbe più pagare la penale di estinzione, ma anche la mia banca la fa pagare. Però, invece di quella pattuita a suo tempo, per un accordo delle banche con le associazioni di consumatori, si paga lo 0.5% del capitale residuo, e per noi sarebbe già uno sconto ... dipende anche da quanti anni mancano alla scadenza: se ne mancano pochi dovrebbe essere anche lo 0.25% del capitale residuo. Credo che molte banche partecipino a questo accordo. Hai già provato a sentire? E poi se gli dici che comunque te ne andresti e chiuderesti conto e tutto e andresti con un'altra banca, magari qualcosa ti propongono. Bisogna andare combattivi, senza remore, direttamente dal direttore di filiale!!!

P.S. Ieri avevo provato a mandati un mp Gioconda, ma si era bloccato tutto, anche il resto del sito. Ora però ci penso un attimo, tanto io lo manderei per avere un contatto con qualcuna per il momento del parto e mi AUGURO che non sia a breve (tiè). Poi sono d'accrodo con Mary (giusto?), io non rispondo a tutti e odio abbastanza i cell, manderò notizie tramite qualcuno, quando sarà il momento!