GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IL NATALE SI AVVICINA, SPRIZZA GIOIA LA FEBBRARINA...

Bloccato
LisaApr
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: IL NATALE SI AVVICINA, SPRIZZA GIOIA LA FEBBRARINA...

Messaggio da LisaApr » 11 dic 2007, 14:55

Ciao a tutte,
sono di frettissima, quindi mando solo un saluto veloce.
Visto che ho letto di Premamma, per il mutuo per legge non si dovrebbe più pagare la penale di estinzione, ma anche la mia banca la fa pagare. Però, invece di quella pattuita a suo tempo, per un accordo delle banche con le associazioni di consumatori, si paga lo 0.5% del capitale residuo, e per noi sarebbe già uno sconto ... dipende anche da quanti anni mancano alla scadenza: se ne mancano pochi dovrebbe essere anche lo 0.25% del capitale residuo. Credo che molte banche partecipino a questo accordo. Hai già provato a sentire? E poi se gli dici che comunque te ne andresti e chiuderesti conto e tutto e andresti con un'altra banca, magari qualcosa ti propongono. Bisogna andare combattivi, senza remore, direttamente dal direttore di filiale!!!
:incrocini a tutte (per le visite, le case ecc)

P.S. Ieri avevo provato a mandati un mp Gioconda, ma si era bloccato tutto, anche il resto del sito. Ora però ci penso un attimo, tanto io lo manderei per avere un contatto con qualcuna per il momento del parto e mi AUGURO che non sia a breve (tiè). Poi sono d'accrodo con Mary (giusto?), io non rispondo a tutti e odio abbastanza i cell, manderò notizie tramite qualcuno, quando sarà il momento!
Il 1/3/2008 alle 2.05 è nato Niccolò, il ranocchietto di mamma e papà! febbrarina08
21/02/2012: alle 22:41 nasce Giorgio, il nostro secondo gioiello!

triky
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da triky » 11 dic 2007, 15:04

Anche per me la stessa cosa avevo provato anche io a mandare un MP a Gioconda ma mi dava posta in uscita...se puoi fammi sapere se ti è arrivato il messaggio.... :bacio
Roby+Dario= Elisa 2 febbraio 2008 3,120x50Cm Alice 2 dicembre 2010 3,240x50Cm

triky
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da triky » 11 dic 2007, 15:11

come state oggi panciottine...
Noi sempre con il nostro :x: e problemi digestivi se fosse per me non mangerei più!!
Mi passa l'appetito...capita anche a voi?
Ragazze che emozione....leggere che mancano una 50gg per alcune di noi!! :-D

triky
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da triky » 11 dic 2007, 15:16

Gioconda ha scritto:IO VOLEVO ANDARE AL MERCATO STAMATTINA...
PROPRIO PER VEDERE SE TROVAVO PIGIAMI E CAMICIE DA NOTTE...
MA HO MESSO IL NASO FUORI ED HO CAMBIATO IDEA...
ERANO LE 9 E MEZZA E C'ERA 1 GRADO APPENA... NON ME LA SONO SENTITA DI ANDARMI A MORIRE DI FREDDO... VADO PROX SETT SE E' UN PO' PIU' CALDO...
...COSI' MI SONO ANDATA A BUTTARE IN UN NEGOZIO DI GIOCATTOLI PER I REGALI DEI BAMBINI (NIPOTINI FIGLIOCCE) MA NON HO TROVATO NIENTE..... CERTI PREZZI
QUINDI HO PENSATO DI ANDARE DOMANI ALL'OUTLET DELLA CHICCO...
REGALO QUALCHE FELPA... PIACERA' MENO AI BIMBI MA SICURAMENTE SARANNO PIU' UTILI...
E I PREZZI SARANNO PIU' ABBORDABILI... (L'ULTIMA VOLTA CHE SONO ANDATA C'ERANO MAGLIONCINI, FELPE PANTALONI ETC A MENO DI 5 EURO CIASCUNO... SOLO PERCHE' ERANO DELLA COLLEZIONE DELL'ANNO SCORSO... CAPIRAI... MICA SONO SCADUTI :hi hi hi hi )
Per curiosità vai a quello di Monza?Perchè so che ce ne è uno ma non conosco l'indirizzo...Mi sarebbe piaciuto farci una capatina...

triky
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da triky » 11 dic 2007, 15:21

Per quanto riguarda la questione "lista numeri tel" chiaramente una persona se la deve sentire...
Faccio parte anche di un altro gruppo dove la lista si era fatta oltre a qualche incontro...
probabilmente ho avuto fortuna a non trovare pazzi ect. ma penso e per lo meno spero e me lo auguro che in un forum così particola e nella fattispecie nel nostro spazio non ci sia persone così malvage...del resto quale sarebbe l'intento??
Sentire donnettine che si fatto confidenze o si lagnano per i doloretti non mi sembra tema di così interesse per personaggi un po' "strani"...no?!?! :domanda
Bhe fatemi sapere poi cosa ne pensate!

kyky
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kyky » 11 dic 2007, 15:35

Spese condominiali :pistole dove abitavo fino all'anno scorso (che poi ho venduto) pagavo circa 5.000 eurini l'anno :pistole
E non vedo l'ora sia pronta la ns casa per andarci ad abitare..ma stanno ancora facendo i muri esterni..prima di un anno e mezzo non se ne parla :buuu

Pigiami e camicette da notte per l'ospedale: il fatto è che devono essere aperti fino sotto al seno almeno, e faccio fatica a trovarne cosi se non premaman...poi io dopo non li uso neanche :x: saranno un pò soldi buttati via
Edo è nato il 27/02/2008 a 40+4
Francesco è nato il 26/11/2009 a 35+0

triky
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da triky » 11 dic 2007, 15:52

kyky ha scritto:Spese condominiali :pistole dove abitavo fino all'anno scorso (che poi ho venduto) pagavo circa 5.000 eurini l'anno :pistole
E non vedo l'ora sia pronta la ns casa per andarci ad abitare..ma stanno ancora facendo i muri esterni..prima di un anno e mezzo non se ne parla :buuu

Pigiami e camicette da notte per l'ospedale: il fatto è che devono essere aperti fino sotto al seno almeno, e faccio fatica a trovarne cosi se non premaman...poi io dopo non li uso neanche :x: saranno un pò soldi buttati via
Ma che strano che tu non li trovi!!Guarda proprio perchè io non li uso sono andata al mercato per cercare anche di fare una spesa contenuta e li ho acquistati a poco e sono con circa 3/4 bottoni esattamente altezza sotto seno ottima per la richiesta ospedale...
NOn ho preso nulla come premaman, cerca un po' di più anche in centri come Oviesse, upim credo ci siano....ma al mercato credimi non mancano mai...non hanno chissà quale fantasia giovanile....io li ho presi un po' fiorati anche se non mi facevano impazzire ma del resto non c'era altro...
A me manca la vestaglia quella si ho problemi perchè ora sono tutte di pile o misto lana....e in ospedale mi sembra eccessivo con il caldo che fa sempre!!

triky
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da triky » 11 dic 2007, 16:03

Bhe visto che latitate tutte...pacione..allora vi saluto che la piccola mi ha puntato i piedini sotto la costola non è divertente...
fate le brave...tante coccole a tutte.. :coccola

kyky
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kyky » 11 dic 2007, 16:05

il fatto è che non adoro particolarmente i mercati, ma piu che altro non ho mai mai mai tempo di andarci, e nei negozi (tipo intimissimi) costano su per giu come una camicia da notte alla prenatal
Prossima volta che vado al centro commerciale a fare la spesa allora guardo un pochino :sorrisoo

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 11 dic 2007, 16:14

Ciao a tutte,
vi scrivo da un internet point quindi sono di corsissima (il lavoro mi perseguita anche qui e sono dovuta venire a controllare la posta così ne ho approfittato per salutarvi).
Non ho letto gli arretrati ma lascio tanti :incrocini a chi ne ha bisogno e un bacio a tutte :bacio

Gio adesso ti invio l'mp col mio numero :sorrisoo
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

Immagine

triky
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da triky » 11 dic 2007, 16:50

kyky ha scritto:il fatto è che non adoro particolarmente i mercati, ma piu che altro non ho mai mai mai tempo di andarci, e nei negozi (tipo intimissimi) costano su per giu come una camicia da notte alla prenatal
Prossima volta che vado al centro commerciale a fare la spesa allora guardo un pochino :sorrisoo
ti dico il vero nemmeno a me piacciono i mercati non vado praticamente mai!!
Ho fatto il sacrificio solo per comprare sti benedetti pigiami!!! :fischia
altrimenti conoscendomi non li avrei avuti per tempo!!

triky
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da triky » 11 dic 2007, 16:51

Mare mi raccomando riposati un po'!!!!
ti lascio un :bacio per quando leggerai la prossima volta!

zerofolle_72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da zerofolle_72 » 11 dic 2007, 17:41

Buon pomeriggio alle panciotte e relativi inquilini

Ragazze io ho trovato camicia da notte tutta aperta davanti e a maniche corte (20 euro) e vestaglia (29 euro) da Oviesse.

Calcolando che non me le metterò più non mi sembra una grandissima spesa..anche perchè al mercato non avevo trovato niente di aperto.

ma voi metterete il pigiama? io quais quasi un pigiamino con il sopra aperto me lo prendo (quello l'ho visto al mercato), così svecchio un pò i miei

Questione "panza" ma voi avete provato a misurarvi il giro ombelico...io ho 107 cm :urka e cacolando che il gine dice che il bimbo è piccolino....ma quando la butto giù 'sta zavorra :domanda

Giovedì ho il controllo e rivedrò il mio cucciolino :emozionee spero sia tutto a posto :incrocini

Un bacio Francesca
Andrea nato con ICSI il 27.01.2008 Una BDC ci ha portato Sara 18.01.10
Gennarina-Febbrarina 2008/Gennarina 2010

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 11 dic 2007, 18:54

CIAO PANCIOTTE!!

ieri sera mi sono misurata la panza :ahaha come ha fatto Mare ... 104 cm...se penso che partivo da 72 :urka ...

cmq io la vestaglia l'ho presa alla Pren@tal 3 anni fa ed è ancora molto bella ...quindi userò quella..ho visto che la vendono ancora e costa 49 euro...

spese condominiali...noi abitiamo in villette a schiera e ci sono pure da noi :urka circa 900 euro all'anno..che balls...

oggi dentista ma il dente me l'ha solo medicato speriamo non sia da devitalizzare :incrocini
poi giretto in pasticceria con super mega panna e cioccolata :hi hi hi hi giusto perchè avevo detto che sta settimana ero a dieta..azz :x:

io invece ADORO ADORO ADORO il mercato..è che non l'ho vicino a casa e non posso andarci mai..se no sarei sempre tra le bancarelle con somma gioia di mio marito che vedrebbe i suoi stipendi dilapidati :ahah

Angelica non capisco più in che posizione è..sento solo stravolgimenti continui..allucinante ...piedi kiuletto testa singhiozzi dappertutto...

come malesseri ho un bel mal di schiena ..perdo sangue dal naso (non vi dico a Livigno!!! là c'era aria secchissima..un disastro) e se mangio alimenti sbagliati bruciori di stomaco..ahhhh appena mi sdraio mi sembra di morire perchè ho il naso congestionato e l'utero mi schiaccia polmoni e diaframma che faccio fatica a respirare :buuu

la scorsa gravidanza era andata molto meglio..ero molto più riposata ..e alla fine la pancia mi è mancata tantissimo per tanti mesi...avevo proprio nostalgia ..invece ,molto skiettamente ,ora non vedo l'ora che sia febbraio e che Angelica esca..perchè già ora mi sento sopraffatta da questo peso enorme..è troppo grossa!!! quando dico che mi mancano 2 mesi fanno tutti sta faccia :urka ..eppure liquido e bimbasono normali...bho...

per la questione internet e numero di cell..sù ragazze rilassatevi un po'... sarà che io sono 10 anni che navigo..che ho incontrato tanta gente .. ho trovato anche l'uomo che ho sposato..e sinceramente i brutti incontri li ho fatti fuori da internet e non con gente conosciuta qui... ma un numero di cell non è un numero di tel di casa.. cmq anche per me fa lo stesso ..chi se la sente ok... se no amen... :sorrisoo
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*

marolina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da marolina » 11 dic 2007, 19:10

Ciao a tutte!!!
oggi non è stata proprio una gran giornata...sempre contrazioni!!speriamo bene domani....
è che ormai davvero non ce la faccio più ad andare a lavorare, vorrei smettere prima ma sono un po' testona, mi dico: "ormai mancano pochi giorni...".
Spero di avere tempo di recuperare a gennaio questa stanchezza!!
Ma sapete se il salmone affumicato lo possiamo mangiare??
ormai l'ho fatto... :fischia
:bacio
Mamma di Margherita e Viola
Febbrarina 2008

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 11 dic 2007, 21:46

meimi75 ha scritto: la scorsa gravidanza era andata molto meglio..ero molto più riposata ..e alla fine la pancia mi è mancata tantissimo per tanti mesi...avevo proprio nostalgia ..invece ,molto skiettamente ,ora non vedo l'ora che sia febbraio e che Angelica esca..perchè già ora mi sento sopraffatta da questo peso enorme..è troppo grossa!!! quando dico che mi mancano 2 mesi fanno tutti sta faccia :urka ..eppure liquido e bimbasono normali...bho...
mamma mia MEIMI come ti capisco!!!!!! :che_dici
è la stessa identica cosa che provo io e spesso mi dispiace x la mia puzzetta...nn me la sto godendo come la prima ma con una bimba e tutto il resto....nn vedo l'ora che venga il parto!!! anzi spero vivamente che si anticipi un paio di settimane...... :fischia
oggi ho incontrato un'ex collega che nn vedevo da tempo...anche lei incinta all'ottavo mese anzi siamo alla stessa settimana!!! la sua pancia???
la metà della mia!!!!!!!! :urka appena l'ho vista pensavo fosse al sesto mese!!!!
mah...eppure la gine dice che sono aumentata solo di 7 kili..............
stasera di nuovo nausea e bruciori...mi sembra di essere tornata ai primi mesi!! :buuu
ho pure ricominciato col maalox...........

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 11 dic 2007, 22:13

PAMELITA ecco è proprio la mia situazioni..pari pari..io ho messo sù circa 8 kili..tutta panzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! davvero troppa :buuu i maglioni che mettevo al nono mese per Alice ora sono quasi 2 mesi che non posso metterli perchè la pancia rimane fuori!!!! pazzesco!!! per me è proprio la lassità dei tessuti che ci fa sto scherzo... però dai saremo fortunate al parto (basta che me lo credo :x: ) oramai un melone da là sotto è già passato..dici che ce la faremo a far passare anche sta anguria??? :ahah
anche a me non dispiacerebbe partorire un 2 settimane prima :fischia

MAROLINA :incrocini :incrocini :incrocini forza che manca poco al riposo !
il salmone affumicato avevo sentito che era meglio cuocerlo..ma sinceramente ignoro il perchè..vsto che cmq non c'entra nulla la toxo :domanda

buonanotte pancine :bacio
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*

kyky
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kyky » 12 dic 2007, 8:10

Buongiorno ragazze :bacio

Per pigiami e camicette da notte... secondo me sarebbero piu comode le camicette, soprattutto per le visite, e avrei paura prendendo dei pigiami che poi mi stiano stretti o larghi, e soprattuto che l'elastico mi dia noia (come ora), anche perche non saprei come regolarmi, ho visto donne partorire e la pancia era sparita subito, altre a cui è rimasta per un mese...

Oggi mi sono svegliata con un dilemma :prrrr questione tutino imbottitto: voi lo prendete? io che dovrei partorire a metà/fine febbraio, per quanto lo metterei al bimbo? dipende dalla stagione...ma a marzo per esempio se non gli si mette il tutino imbottito gli si mette la giacchina imbottita o cosa sopra la tutina???? Illuminatemi :festa

coralluccia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da coralluccia » 12 dic 2007, 9:11

Buongiorno mamme, oggi è una giornata un pò così però avevo voglia di scrivervi e farvi sapere che anche se non scrivo vi leggo sempre...la situazione è sempre quella....non è cambiato nulla ancora...

QUESTIONE NUMERI DI TELEFONO

Io ho dato tranquillamente il mio numero di cell e anche quello di casa pensando che se qualcun'altra avesse l'ADSL come me con le chiam ai numeri fissi gratis avremmo avuto la possibilità di sentirci anche se lontane e a zero spese per cui io sono tranquilla e non vedo niente di male a dare il mio numero soprattutto a voi che conosco da un bel pò

QUESTIONE PIGIAMI E CAMICIE DA NOTTE

io porterò in ospedale solo le camicie da notte perchè a mio avviso a me no che non faccio un cesareo sono molto più pratiche

QUESTIONE MOVIMENTI

la mia bimba un pò di tempo fa alternava giornate in cui piangevo e pregavo affinchè si muovesse e giornate che non riuscivo a far nulla perchè si muoveva troppo...adesso è un continuo di movimenti in qualsiasi parte del mio pancino...poi non vi dico la sera quando mi metto a letto... fa L'HAPPY HOUR ( dice mio marito )

QUESTIONE PSICOLOGICA POST-PARTO

io la mia prima volta ero felice e non vedevo l'ora di stare sola con lui però quando lui piangeva mi prendeva il panico e desideravo che qualcuno mi aiutasse a capire...era proprio quello che mi spaventava: "il non capirlo" e di conseguenza la mia agitazione la trasmettevo anche a lui e di conseguenza era un continuo ma ti assicuro che è durato tutto più o meno 1 settimana adesso invece mi sento più sicura di me, mi sento più pronta...

Dopo natale andrò a fare l'altro controllo dal gine e non vedo l'ora di vedere quant'è cresciuta la mia patatina perchè secondo me per come la sento io è cresciuta parecchio..

Ora vado a far qualcosa in casa prima che mio marito mi licenzia come moglie...sono passati dei giorni in cui ho trascurato tutto ma adesso ho capito che forse devo reagire...
o almeno ci provo....vi lascio e vi abbraccio tutte

mando incrocini a chi ne ha di bisogno

Gioconda grazie grazie grazie grazie grazie grazie :bacio
Enrico 23/10/2000 Sara 09/02/2008

coralluccia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da coralluccia » 12 dic 2007, 9:12

HO APPENA LETTO CHE SONO A 29 SETTIMANE .... UN MOTIVO PER FESTEGGIARE :yeee
Enrico 23/10/2000 Sara 09/02/2008

Bloccato

Torna a “Febbraio”