GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

THE VAMPIRE DIARIES III: the hiatus... (12)

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Bloccato
mamamatchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: THE VAMPIRE DIARIES III: the hiatus... (12)

Messaggio da mamamatchi » 25 nov 2011, 21:08

Tesla ha esaurientemente illustrato gli effetti del sopracitato capolavoro. :ahah
Damon 15/06/2001 Vittorio 10/03/2009
"Aveva negli occhi la forza del suo cuore" C.Baudelaire

jox73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jox73 » 26 nov 2011, 9:28

Non riesco a starvi dietro ragazze :ahah
Ma spiegatemi ora siete passate ai libri di gardella?
Si BD non mi è piaciuto granché. Aspettiamo la seconda parte magari migliora un pochino :fischia
Martina (14/06/2005) e Alessandro (20/06/2011)

mamamatchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamamatchi » 26 nov 2011, 10:38

Ciao Jox!
Ci consoliamo per l'assenza di TVD con i libri!

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 26 nov 2011, 10:43

jox73 ha scritto:Non riesco a starvi dietro ragazze :ahah
Si BD non mi è piaciuto granché. Aspettiamo la seconda parte magari migliora un pochino :fischia
Buongiorno jox, basta che succhino il sangue vanno bene!

SI chiama RESISTENZA ATTIVA fino al 6 gennaio :ok

Le cronache dei Gardella sono ben fatte, sono più adulte nei contenuti, i vampiri sono cattivi e gli essere umani sono buoni. C'è un'eroina femminile forte e determinata (niente ragazzine impacciate in pericolo) e uomini che non sono da meno in una dura lotta per la sopravvivenza.
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007

mamamatchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamamatchi » 26 nov 2011, 12:19

Tesla ha scritto:

Zanzare :risatina:

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 26 nov 2011, 13:22

Ah, ecco perchè ieri mi fischiavano le orecchie :ahah :prr

Ho pure finito BD e mi chiedo se chi ha scritto materialmente il film abbia letto il libro o il bignami del libro. Mah, veramente è un'accozzaglia di scene slegate tra loro, senza senso, che non si comprendono se non si è letto il libro. Sono perplessa, ma il regista era alla sua prima pellicola? :x:
Lo sconsiglio vivamente, con cognizione di causa :risatina:

jox73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jox73 » 26 nov 2011, 14:05

Tesla ha scritto:
jox73 ha scritto:Non riesco a starvi dietro ragazze :ahah

SI chiama RESISTENZA ATTIVA fino al 6 gennaio :ok

Le cronache dei Gardella sono ben fatte, sono più adulte nei contenuti, i vampiri sono cattivi e gli essere umani sono buoni. C'è un'eroina femminile forte e determinata (niente ragazzine impacciate in pericolo) e uomini che non sono da meno in una dura lotta per la sopravvivenza.
Vedrò di raggiungervi con le letture ma eè dura stare al vostro passo :hi hi hi hi
Martina (14/06/2005) e Alessandro (20/06/2011)

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 26 nov 2011, 16:52

:cuore Max :coccola che uomo!!! Per tutta la vita :-D :hi hi hi hi
Però non ero andata troppo lontano riguardo al motivo del suo essere così chiuso :risatina:

Tesla ho letto del colosseo :risatina: Adesso non si può più posare il libro...

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 26 nov 2011, 17:47

Stefy74 ha scritto::cuore Max :coccola che uomo!!! Per tutta la vita :-D :hi hi hi hi
Però non ero andata troppo lontano riguardo al motivo del suo essere così chiuso :risatina:
Però non sai ancora tutto... l'autrice è stata brava a centellinare pian pianino il passato dei vari personaggi.

Sai che quando il 30 ottobre ero davanti al Colosseo pensavo a MAX, ero uscita dal tunnel dei Gardella da poche settimane :risatina:
Peccato che intorno a me ci fossero almeno duemila persone :nonegiusto

Io ho ripreso in mano il quarto libro :fischia ho avuto una ricaduta AHHHHHH! :cuore
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 26 nov 2011, 17:59

jox73 ha scritto: Vedrò di raggiungervi con le letture ma eè dura stare al vostro passo :hi hi hi hi
Ti aspettiamo :spiteful:

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 26 nov 2011, 20:48

Stefy74 ha scritto:Ah, ecco perchè ieri mi fischiavano le orecchie :ahah :prr
:prr :risatina:

JOX non ti preoccupare, nemmeno io gli sto dietro :che_dici
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 26 nov 2011, 21:06

MinKia, Vioget :urka Accipicchiolina, voglio sapere tuuuuutto :nonegiusto :argh :argh :argh

Stè tu proprio non cedi, eh :risatina:

Tesla, ma coem ti capisco per il Colosseo :ahah

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 26 nov 2011, 21:15

Tesla ha scritto:
Io ho ripreso in mano il quarto libro :fischia ho avuto una ricaduta AHHHHHH! :cuore

Sono a metà del terzo e penso che lo finirò entro stanotte. Finalmente un pò di rivelazioni, finalmente!!! Però che rivelazioni... e ancora mancano pezz. Sono rimasta scioccata da Vioget, dal suo passato. Voglio sapere che cavolo è successo, perchè ha cambiato "atteggiamento" di vita :pensieroso

E adesso penso proprio che Max sia interessato a Victoria, chiamatemi esagerata ma secondo me Mister Freddezza si è innamorato. E sarebbero perfetti assieme, meglio che con Vioget :-D Non mi dispiacerebbe affatto :hi hi hi hi

Tesla, te possino :argh :prr :ahah

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 27 nov 2011, 8:30

Stefy74 ha scritto: Però che rivelazioni... e ancora mancano pezz. Sono rimasta scioccata da Vioget, dal suo passato. Voglio sapere che cavolo è successo, perchè ha cambiato "atteggiamento" di vita :pensieroso

E adesso penso proprio che Max sia interessato a Victoria, chiamatemi esagerata ma secondo me Mister Freddezza si è innamorato. E sarebbero perfetti assieme, meglio che con Vioget :-D Non mi dispiacerebbe affatto :hi hi hi hi

Tesla, te possino :argh :prr :ahah
Quarto libro per avere tutte le risposte ai quesiti che hai postato :ok
Si scoprirà finalmente il perché dell'acredine tra Vioget e Max.

Comunque, riguardo all'odio di Max per i vampiri, c'eri andata vicino, però la storia è ancora più triste perché è una diretta conseguenza delle sue scelte, ed i sensi di colpa l'hanno segnato facendolo diventare MAX.

ME POSSINO regalare un bambolotto formato MAX per Natale :prr

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 27 nov 2011, 19:43

Tesla ha scritto:
Stefy74 ha scritto: Però che rivelazioni... e ancora mancano pezz. Sono rimasta scioccata da Vioget, dal suo passato. Voglio sapere che cavolo è successo, perchè ha cambiato "atteggiamento" di vita

E adesso penso proprio che Max sia interessato a Victoria, chiamatemi esagerata ma secondo me Mister Freddezza si è innamorato. E sarebbero perfetti assieme, meglio che con Vioget :-D Non mi dispiacerebbe affatto

Tesla, te possino
Quarto libro per avere tutte le risposte ai quesiti che hai postato :ok
Si scoprirà finalmente il perché dell'acredine tra Vioget e Max.

Comunque, riguardo all'odio di Max per i vampiri, c'eri andata vicino, però la storia è ancora più triste perché è una diretta conseguenza delle sue scelte, ed i sensi di colpa l'hanno segnato facendolo diventare MAX
Vero, è ancora peggio, anche se è difficile crederci :x:
ME POSSINO regalare un bambolotto formato MAX per Natale
Te lo auguro di :cuore

Ho finito il terzo e sono a pagina 100 del quarto :urka :urka :urka :argh :buuu e mannaggia che siamo stati invitati a pranzo da anici e non potevo certo portarmi il lettore :risatina: Stasera si cotinua...

Certo che se il secondo era un pugno nello stomaco, il terzo è uan stilettata al cuore... il quarto che sarà? :freddo

E' spettacolare, imprevedibile e coinvolgente! Ieri notte ho svegliato Marco con un'esclamazione di rammarico e rassegnata disperazione quando ho capito, con Max, che non c'era altra scelta per distruggere Akvan :ahah e poi pure dopo, con Victoria e nonno vamp :argh :freddo Roberto mi ha preso per matta e mi ha detto di non leggerlo se mi fa quell'effetto... ma io lo leggo proprio perchè mi fa quell'effetto :caduta_sedia:
Ma t'immagini cosa dev'essere stato il dover aspettare il quarto libro? Poveri lettori, deve essere stata tremendamente dura, hanno tutta la mia comprensione :ahah

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 28 nov 2011, 6:38

Buongiorno con TVD:

http://vampirediariesonline.com/intervi" onclick="window.open(this.href);return false; ... more-10351

http://vampirediariesonline.com/fan-eve" onclick="window.open(this.href);return false; ... the-world/

Buongiorno con i Gardella:

Stefy... aspettare il 4 libro deve essere stato da camicia di forza... io ho fatto fatica a separarli, li ho letti come se fossero un libro unico :ok

Povero piccolo, svegliato dalla madre in crisi vampirica, anzi in crisi da cacciatrice di vampiri. :prr

Io ho ripreso il mano il quarto libro, fa da apripista al volume conclusivo e definisce i rapporti fra Vioget, Victoria e Max, e non c'è ombra di dubbio su chi ne esca sconfitto, purtroppo per lui! :buuu Mi ha fatto comunque una gran pena!

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 28 nov 2011, 6:40

ecco ho fatto l'anteprima ed ho troncato i link, ci riprovo:

http://vampirediariesonline.com/intervi ... more-10351" onclick="window.open(this.href);return false;

http://vampirediariesonline.com/fan-eve ... the-world/" onclick="window.open(this.href);return false;

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 28 nov 2011, 8:17

Buongiorno :freddo

I link li guardo da casa :che_dici

Tesla anche io ho iniziato il quarto immediatamente dopo aver finito il terzo, non si potrebbe fare altrimenti! La ricomparsa di Sara e George non porterà nulla di buono, ma lameno è riapparso pure Max :hi hi hi hi
Vioget mi ha fatto troppa pena, pue lui ne ha passate :coccola Però la reazione di Max la preferisco di gran lunga alla sua!

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 28 nov 2011, 8:28

Altra cosa: Max dice che non basta un morso di Lilith per diventare suo schiavo. Quindi cosa è successo tra lui e la regina dei vampiri? Ho immaginato che tra loro sia successo qualcosa di più intimo, ma Max avrebbe mai ceduto a una cosa simile senza essere soggiogato? :pensieroso

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 28 nov 2011, 8:34

Buongiorno :che_dici

sappiate che in questi ultimi giorni, con la mente ottenebrata dal raffreddore non riuscivo a leggere in inglese ed ho iniziato il primo :mi_arrendo: :prete: :risatina:
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008

Bloccato

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”