GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
THE VAMPIRE DIARIES III: the hiatus... (12)
- mamamatchi
- Expert~GolGirl®

Re: THE VAMPIRE DIARIES III: the hiatus... (12)
Tesla ha esaurientemente illustrato gli effetti del sopracitato capolavoro. :ahah
Damon 15/06/2001 Vittorio 10/03/2009
"Aveva negli occhi la forza del suo cuore" C.Baudelaire
- jox73
- Master~GolGirl®

Non riesco a starvi dietro ragazze :ahah
Ma spiegatemi ora siete passate ai libri di gardella?
Si BD non mi è piaciuto granché. Aspettiamo la seconda parte magari migliora un pochino
Si BD non mi è piaciuto granché. Aspettiamo la seconda parte magari migliora un pochino
Martina (14/06/2005) e Alessandro (20/06/2011)
- mamamatchi
- Expert~GolGirl®

Ciao Jox!
Ci consoliamo per l'assenza di TVD con i libri!
Ci consoliamo per l'assenza di TVD con i libri!
- Tesla
- Master~GolGirl®

Buongiorno jox, basta che succhino il sangue vanno bene!jox73 ha scritto:Non riesco a starvi dietro ragazze :ahah
SI chiama RESISTENZA ATTIVA fino al 6 gennaio
Le cronache dei Gardella sono ben fatte, sono più adulte nei contenuti, i vampiri sono cattivi e gli essere umani sono buoni. C'è un'eroina femminile forte e determinata (niente ragazzine impacciate in pericolo) e uomini che non sono da meno in una dura lotta per la sopravvivenza.
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007
- mamamatchi
- Expert~GolGirl®

Tesla ha scritto:
Buongiorno jox, basta che succhino il sangue vanno bene!
Zanzare
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Ah, ecco perchè ieri mi fischiavano le orecchie :ahah
Ho pure finito BD e mi chiedo se chi ha scritto materialmente il film abbia letto il libro o il bignami del libro. Mah, veramente è un'accozzaglia di scene slegate tra loro, senza senso, che non si comprendono se non si è letto il libro. Sono perplessa, ma il regista era alla sua prima pellicola?
Lo sconsiglio vivamente, con cognizione di causa
Ho pure finito BD e mi chiedo se chi ha scritto materialmente il film abbia letto il libro o il bignami del libro. Mah, veramente è un'accozzaglia di scene slegate tra loro, senza senso, che non si comprendono se non si è letto il libro. Sono perplessa, ma il regista era alla sua prima pellicola?
Lo sconsiglio vivamente, con cognizione di causa
- jox73
- Master~GolGirl®

Vedrò di raggiungervi con le letture ma eè dura stare al vostro passoTesla ha scritto:Buongiorno jox, basta che succhino il sangue vanno bene!jox73 ha scritto:Non riesco a starvi dietro ragazze :ahah
SI chiama RESISTENZA ATTIVA fino al 6 gennaio![]()
Le cronache dei Gardella sono ben fatte, sono più adulte nei contenuti, i vampiri sono cattivi e gli essere umani sono buoni. C'è un'eroina femminile forte e determinata (niente ragazzine impacciate in pericolo) e uomini che non sono da meno in una dura lotta per la sopravvivenza.
Martina (14/06/2005) e Alessandro (20/06/2011)
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Però non ero andata troppo lontano riguardo al motivo del suo essere così chiuso
Tesla ho letto del colosseo
- Tesla
- Master~GolGirl®

Però non sai ancora tutto... l'autrice è stata brava a centellinare pian pianino il passato dei vari personaggi.Stefy74 ha scritto:Max
che uomo!!! Per tutta la vita
![]()
![]()
Però non ero andata troppo lontano riguardo al motivo del suo essere così chiuso![]()
Sai che quando il 30 ottobre ero davanti al Colosseo pensavo a MAX, ero uscita dal tunnel dei Gardella da poche settimane
Peccato che intorno a me ci fossero almeno duemila persone
Io ho ripreso in mano il quarto libro
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
- Tesla
- Master~GolGirl®

Ti aspettiamojox73 ha scritto: Vedrò di raggiungervi con le letture ma eè dura stare al vostro passo
- stè
- Platinum~GolGirl®

Stefy74 ha scritto:Ah, ecco perchè ieri mi fischiavano le orecchie :ahah![]()
JOX non ti preoccupare, nemmeno io gli sto dietro
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

MinKia, Vioget
Accipicchiolina, voglio sapere tuuuuutto
Stè tu proprio non cedi, eh
Tesla, ma coem ti capisco per il Colosseo :ahah
Stè tu proprio non cedi, eh
Tesla, ma coem ti capisco per il Colosseo :ahah
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Tesla ha scritto:
Io ho ripreso in mano il quarto libroho avuto una ricaduta AHHHHHH!
Sono a metà del terzo e penso che lo finirò entro stanotte. Finalmente un pò di rivelazioni, finalmente!!! Però che rivelazioni... e ancora mancano pezz. Sono rimasta scioccata da Vioget, dal suo passato. Voglio sapere che cavolo è successo, perchè ha cambiato "atteggiamento" di vita
E adesso penso proprio che Max sia interessato a Victoria, chiamatemi esagerata ma secondo me Mister Freddezza si è innamorato. E sarebbero perfetti assieme, meglio che con Vioget
Tesla, te possino
- Tesla
- Master~GolGirl®

Quarto libro per avere tutte le risposte ai quesiti che hai postatoStefy74 ha scritto: Però che rivelazioni... e ancora mancano pezz. Sono rimasta scioccata da Vioget, dal suo passato. Voglio sapere che cavolo è successo, perchè ha cambiato "atteggiamento" di vita![]()
E adesso penso proprio che Max sia interessato a Victoria, chiamatemi esagerata ma secondo me Mister Freddezza si è innamorato. E sarebbero perfetti assieme, meglio che con ViogetNon mi dispiacerebbe affatto
![]()
Tesla, te possino![]()
:ahah
Si scoprirà finalmente il perché dell'acredine tra Vioget e Max.
Comunque, riguardo all'odio di Max per i vampiri, c'eri andata vicino, però la storia è ancora più triste perché è una diretta conseguenza delle sue scelte, ed i sensi di colpa l'hanno segnato facendolo diventare MAX.
ME POSSINO regalare un bambolotto formato MAX per Natale
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Vero, è ancora peggio, anche se è difficile crederciTesla ha scritto:Quarto libro per avere tutte le risposte ai quesiti che hai postatoStefy74 ha scritto: Però che rivelazioni... e ancora mancano pezz. Sono rimasta scioccata da Vioget, dal suo passato. Voglio sapere che cavolo è successo, perchè ha cambiato "atteggiamento" di vita
E adesso penso proprio che Max sia interessato a Victoria, chiamatemi esagerata ma secondo me Mister Freddezza si è innamorato. E sarebbero perfetti assieme, meglio che con ViogetNon mi dispiacerebbe affatto
Tesla, te possino![]()
Si scoprirà finalmente il perché dell'acredine tra Vioget e Max.
Comunque, riguardo all'odio di Max per i vampiri, c'eri andata vicino, però la storia è ancora più triste perché è una diretta conseguenza delle sue scelte, ed i sensi di colpa l'hanno segnato facendolo diventare MAX
Te lo auguro diME POSSINO regalare un bambolotto formato MAX per Natale
Ho finito il terzo e sono a pagina 100 del quarto
Certo che se il secondo era un pugno nello stomaco, il terzo è uan stilettata al cuore... il quarto che sarà?
E' spettacolare, imprevedibile e coinvolgente! Ieri notte ho svegliato Marco con un'esclamazione di rammarico e rassegnata disperazione quando ho capito, con Max, che non c'era altra scelta per distruggere Akvan :ahah e poi pure dopo, con Victoria e nonno vamp
Ma t'immagini cosa dev'essere stato il dover aspettare il quarto libro? Poveri lettori, deve essere stata tremendamente dura, hanno tutta la mia comprensione :ahah
- Tesla
- Master~GolGirl®

Buongiorno con TVD:
http://vampirediariesonline.com/intervi" onclick="window.open(this.href);return false; ... more-10351
http://vampirediariesonline.com/fan-eve" onclick="window.open(this.href);return false; ... the-world/
Buongiorno con i Gardella:
Stefy... aspettare il 4 libro deve essere stato da camicia di forza... io ho fatto fatica a separarli, li ho letti come se fossero un libro unico
Povero piccolo, svegliato dalla madre in crisi vampirica, anzi in crisi da cacciatrice di vampiri.
Io ho ripreso il mano il quarto libro, fa da apripista al volume conclusivo e definisce i rapporti fra Vioget, Victoria e Max, e non c'è ombra di dubbio su chi ne esca sconfitto, purtroppo per lui!
Mi ha fatto comunque una gran pena!
http://vampirediariesonline.com/intervi" onclick="window.open(this.href);return false; ... more-10351
http://vampirediariesonline.com/fan-eve" onclick="window.open(this.href);return false; ... the-world/
Buongiorno con i Gardella:
Stefy... aspettare il 4 libro deve essere stato da camicia di forza... io ho fatto fatica a separarli, li ho letti come se fossero un libro unico
Povero piccolo, svegliato dalla madre in crisi vampirica, anzi in crisi da cacciatrice di vampiri.
Io ho ripreso il mano il quarto libro, fa da apripista al volume conclusivo e definisce i rapporti fra Vioget, Victoria e Max, e non c'è ombra di dubbio su chi ne esca sconfitto, purtroppo per lui!
- Tesla
- Master~GolGirl®

ecco ho fatto l'anteprima ed ho troncato i link, ci riprovo:
http://vampirediariesonline.com/intervi ... more-10351" onclick="window.open(this.href);return false;
http://vampirediariesonline.com/fan-eve ... the-world/" onclick="window.open(this.href);return false;
http://vampirediariesonline.com/intervi ... more-10351" onclick="window.open(this.href);return false;
http://vampirediariesonline.com/fan-eve ... the-world/" onclick="window.open(this.href);return false;
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Buongiorno
I link li guardo da casa
Tesla anche io ho iniziato il quarto immediatamente dopo aver finito il terzo, non si potrebbe fare altrimenti! La ricomparsa di Sara e George non porterà nulla di buono, ma lameno è riapparso pure Max
Vioget mi ha fatto troppa pena, pue lui ne ha passate
Però la reazione di Max la preferisco di gran lunga alla sua!
I link li guardo da casa
Tesla anche io ho iniziato il quarto immediatamente dopo aver finito il terzo, non si potrebbe fare altrimenti! La ricomparsa di Sara e George non porterà nulla di buono, ma lameno è riapparso pure Max
Vioget mi ha fatto troppa pena, pue lui ne ha passate
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Altra cosa: Max dice che non basta un morso di Lilith per diventare suo schiavo. Quindi cosa è successo tra lui e la regina dei vampiri? Ho immaginato che tra loro sia successo qualcosa di più intimo, ma Max avrebbe mai ceduto a una cosa simile senza essere soggiogato? 
- stè
- Platinum~GolGirl®

Buongiorno
sappiate che in questi ultimi giorni, con la mente ottenebrata dal raffreddore non riuscivo a leggere in inglese ed ho iniziato il primo

sappiate che in questi ultimi giorni, con la mente ottenebrata dal raffreddore non riuscivo a leggere in inglese ed ho iniziato il primo
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008