GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ILARY E FATY PRESTO CON LE LORO MINISCIMMIETTE,CIKA ASPETTIAMO ALTRE PANCETTE!!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Licia78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: ILARY E FATY PRESTO CON LE LORO MINISCIMMIETTE,CIKA ASPETTIAMO ALTRE PANCETTE!!

Messaggio da Licia78 » 24 nov 2011, 22:13

Elisa :-D :congratulations: mi sembrava che quelle faccine fossero un pò strane!! :risatina:
sono veramente tanto tanto contenta!!!! :bacio

Piko che dolce Gabriel :emozionee

Vali per il 14 :incrocini

Fati :coccola a Giada

Laura :incrocini per il concorso

grazie per il consiglio sul parquet..... effettivamente il legno in cucina mi preoccupa. avevo già pensato di mettere un tappeto lungo tutto il perimetro, anche se non mi piacciono troppo i tappeti :x:
stamattina siamo andati a vedere il progetto della cucina.
bellissima :-D ma il prezzo è alto 15.000 con il piano in quarzo (tipo Okite) e 13.500 con il piano in laminato
cmq sapevamo già che quel posto era caro.
adesso dobbiamo andare in altri mobilifici e vediamo che prezzi ci fanno.

oggi l'intervento è saltato :che_dici
all'orario prestabilito mi presento all'ambulatorio dove avevo fatto la visita, suono e non risponde nessuno. riprovo niente. telefono non risponde nessuno.
allora mi viene il dubbio: non è che dovevo andare in ospedale (il dott. lavora anche lì ma non mi aveva detto di andare in ospedale e io avevo dato per scontato che dovevo andare nel suo ambulatorio)
allora chiamo l'ospedale e mi dicono che non gli risulta nessun appuntamento a mio nome ma è normale se ho preso l'appuntamento direttamente con il dottore.
però il reparto di oculistica stamattina non era aperto e infatti ho provato a chiamare e non rispondeva nessuno.
così sono tornata a casa.
alle 15 chiamo l'ambulatorio e viene fuori che dovevo andare in ospedale.
il dottore sostiene di avermelo detto ma io sono sicurissima che non è così anche perchè mi sarei informata bene su dove si trova il reparto (il nostro ospedale è grande e disposto in diversi edifici)
intervento rimandato a domani.

almeno oggi pomeriggio sono andata in ufficio.
non so se avete saputo ma ieri è uscito un provvedimento che ha cambiato il calcolo degli acconti IRPEF in scadenza il 30/11
in poche parole ho dovuto ricalcolare tutti gli importi e ripreparare le deleghe di versamento :che_dici
Scimmietta DOC Novembrina '14
FRANCESCO, il bel biondino nato il 30/10/2014 a 37+4 * 3,080 kg * 49 cm

fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: ILARY E FATY PRESTO CON LE LORO MINISCIMMIETTE,CIKA ASPETTIAMO ALTRE PANCETTE!!

Messaggio da fatinadeiboschi » 25 nov 2011, 14:13

forum/viewtopic.php?f=22&p=6518885#p6518885" onclick="window.open(this.href);return false;

se potete aiutarmi :incrocini :thank_you:
mamma di Giada, nata il 15 ottobre 2008 e Nicholas nato il 14 marzo 2012..
ho rubato 2 stelle dal cielo per portarle sulla terra vicino a me...

fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fatinadeiboschi » 25 nov 2011, 14:23

VALI il 14 si stà avvicinando :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

mi raccomando di scrivere la letterina a S. Lucia :ok :ok

LICIA 15.000 sono tanti è vero... se penso che la mia l'ho pagata ancora di più :x: mi chiedo ancora che cavolo abbia fatto, ma quando ti vendono bene il progetto .. ero proprio pirla.. cmq consiglio la cucina è mooooolto importante e se posso non risparmiare sul piano di appoggio, anche perchè la differenza di prezzo non vale certo la differenza di qualità dei prodotti paragonati.. okite è il massimo, laminato è il minimo come tipo di materiale... :ok ,

altra idea per il legno, però non sò se è fattibile, ho visto nella casa del cugino di mio marito che loro hanno open space cucina e soggiorno, sulla parte della cucina, hanno disegnato una specie di tappeto di piastrelle, che si collega benissimo con il resto del pavimento.. non sò se sia fattibile, ma se il pavimento è laminato a striscie sò che si può togliere e rimettere poi piastrelle, ovviamente non ho idea della fattibilità e del costo per questo lavoro però... :incrocini

valigia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valigia » 25 nov 2011, 15:47

Giorno :sorrisoo
ELISAB :congratulations:
:clap evviva le morfo di ILA e FATY andate bene :ok
grazie a tutte per gli incrocini per il mio colloquio al nuovo centro
speriamo :incrocini

valigia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valigia » 25 nov 2011, 15:49

Licia78, anche io il piano ti consiglio di prenderlo bello, io l'ho preso al risparmio perchè avevo finito i soldi ma mi sono pentita, secondo me ti cambia la cucina

fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fatinadeiboschi » 25 nov 2011, 17:10

HELP! ho bisogno di una traduzione, sul link che avevo postato prima mi hanno risposto ma il sito è tutto in tedesco e non capisco... :pensieroso

chi conosce il tedesco mi aiuta nell'acquisto per favore? :thank_you: :bacio

valigia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valigia » 25 nov 2011, 17:13

Faty io neanche una parola....sorry :argh
un bacio a tutte e buon weekend :cuore

roxa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxa » 25 nov 2011, 17:43

dolcezze bellllleee :bacio

elisaaaaaaaaaaa :-D :congratulations: :congratulations:

faty ilary belle panciotte :bacio

licetta bella valiiiiiiiiiiiii :bacio

piko tenero Gabriel :emozionee
Il guerriero della luce crede. Poiché crede nei miracoli, i miracoli cominciano ad accadere."
mi hai rapito cuore anima e mente.cristian 11/02/10

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 25 nov 2011, 18:08

BUONPOMERIGGIO :bacio ,Gabry ieri sera aveva qualche linetta di febbre,e stanotte piangeva dal mal di gola :nonegiusto portato dalla pediatra :nonegiusto ...neanche 2 settimane e ora torna antibiotico!!! placche,linfonodi ingrossati!!!,e potrebbe a suo parere anche avere la mononucleosi :argh !!!! ma non è detto,ora mi ha detto di chiamarla lunedi o martedi per vedere se ha ancora questa febbricciatola!!!!!!!!!!!!!!!!
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

Licia78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Licia78 » 25 nov 2011, 18:47

Pikonooo ma che 2 balls!!!! ma come antibiotico gli date sempre lo stesso? non è che il corpo si è abituato e adesso non fa più effetto?? :pensieroso
magari però ho detto una cretinata......
la mononucleasi non è la malattia che si attacca con i baci??? Gabriel ha già fatto conquiste all'asilo :risatina:

Fati per essere io ho studiato qualche anno il tedesco, ma non mi ricordo una cippa :fischia sorry!
(vedi ho anche pensato come si dice scusa in tedesco ma non lo ricordo proprio! :dizionario )

ma perchè mi parlate di pavimento in laminato? il parquet non è fatto con il legno? :pensieroso
e comunque non mi va di smontare il pavimento per mettere le piastrelle
al massimo mi informo per il trattamento o utilizzerò gli odiati tappeti :che_dici
oppure quando Gianluca decide di cucinare stendo un mega foglio di nylon :ahaha

oggi finalmente ho fatto l'intervento!
quando ho visto il dottore gli ho detto "mi scusi per ieri ma io non sapevo che dovevo venire in ospedale"
e lui tra i denti ha biasciato un "scusa"
allora vedi che non sono tonta io, ma eri tu che ti sei scordata di dirmelo :bomba
vabbè
intervento durato 5 minuti, nessun male solo fastidiosa la sensazione del laser.
è stato peggio quando mi sono alzata. mega calo di pressione. fortuna me ne sono accorta subito, l'ho detto così mi ha fatto stendere su una poltrona.
ha trafficato per mezz'ora perchè non sapeva come reclinarla e alzare i piedi :che_dici
e comunque non era un distacco della retina ma una rottura della retina.
io da ignorante non capisco la differenza, ma è una cosa moooooooooooooolto meno grave e mi ha ribadito che potevo andare in palestra tranquillamente.

fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fatinadeiboschi » 25 nov 2011, 20:12

Licia bene per l'intervento :ok

ti parlo di parquet perchè io ce l'ho a casa, ma ho preferito mettere quello laminato perchè molto più pratico, se fosse legno vero sarebbe splendido sicuramente ma molto più impegnativo, se fosse quello con il legno vero ricordati di non pulirlo mai con l'acqua, pezza asciutta con prodotto specifico mi pare... almeno così mi avevano spiegato.. cmq chiedo info ai rivenditori di legno, sicuramente sanno consigliarti.
magari se c'è qlc amico che conosci ancora meglio, così non hanno fini commerciali :ok

:incrocini

l'effetto estetico del legno vero o laminato è lo stesso o molto simile..
se tocchi il pavimento la senti la differenza cmq, il legno è più opaco ed hai proprio la sensazione di toccare il legno, mentre il laminato è come per le cucine, senti un effetto più "finto" :ok

secondo me cmq è laminato, il suo uso è molto diffuso ormai e più pratico oltre che economico.. da noi gli appartamenti che mettono il parquet usano tutte il laminato, perchè altrimenti con il legno vero i costi salgono molto... però ripeto informati bene dove hai comprato, o ancora meglio ripeto fai vedere il pavimento a qlc conoscente che se ne intende :ok è un'info molto importante proprio per la differenza di trattamento da utilizzare quando si pulisce..

fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fatinadeiboschi » 25 nov 2011, 20:42

forum/viewtopic.php?f=79&t=56739#p6520067" onclick="window.open(this.href);return false;

mi aiutate per favore? :bacio

fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fatinadeiboschi » 26 nov 2011, 15:44

buon giorno, stasera dovevo uscire con mio marito che ha la cena dei pompieri.. e pensate un pò??????????

stanotte sono finita al ps con virus intestinale, vomito e diarrea... ora ho anche un pò di febbriciattola...

:buuu :x:

che nervi :nonegiusto :nonegiusto per una volta che esco o meglio che dovevo uscire :x: :x:

mi farebbe ben gola andare per quello, ovviamente il mio menù sarebbe riso in bianco :x: ma almeno mi svagherei un paio di ore... sono sotto casa per quello e se non me la sento mi riaccompagnano subito..ma non sò.. vediamo verso le 19.00 come procede... ora ho mangiato crackers e bevuto tè.. và bene al momento..

:incrocini :incrocini :incrocini

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 26 nov 2011, 16:11

BUONGIORNO :bacio ,nottata non bella,all inizio tosse e tosse secca!!! poi entro la notte si e svegliato urlando e piangendo e diceva che gli faceva male la bocca! (con le placche ti credo!) poi ha iniziato ad avere brividi e tremava e infatti dopo mezz'ora era bollente! gli stava salendo la febbre!,datto nurofen e abbiamo iniziato a dormire :x: !! ....Cmq ho letto i sintomi delle PLACCHE e sono appunto linfonodi ingrossati,febbre e tosse secca...dunque credo sia appunto solo questo e non mononucleosi! :incrocini !,e siamo al 3 antibiotico da settembre!,mi viene l angoscia!!!!!!!!! :buuu

FATY :x: accipicchia... :coccola ....dai,se e sottocasa e hai voglia,puoi andare mangiandoti il tuo riso in bianco :coccola ! :incrocini che passi!..............................................ehi haloween e finito da un pezzo,togli sta zucca :hi hi hi hi
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fatinadeiboschi » 27 nov 2011, 10:43

[quote="pikolastellina]

FATY :x: accipicchia... :coccola ....dai,se e sottocasa e hai voglia,puoi andare mangiandoti il tuo riso in bianco :coccola ! :incrocini che passi!..............................................ehi haloween e finito da un pezzo,togli sta zucca :hi hi hi hi[/quote]

eh.. fosse facile, è una settimana che ci provo ma credi che ci riesca? mi dà sempre errore di run time... :pensieroso

ora faccio l'ennesimo tentativo... :argh

POVERO GABRIEL :coccola

Licia78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Licia78 » 27 nov 2011, 14:09

Fatina per capodanno non saprei cosa consigliarti. forse la cena presto e il capodanno voi due soli soletti. ma ha ragione anche il marito..... e se estendete l'invito ad una coppia di amici? in compagnnia è più bello!
alla fine sei andata alla cena?
io nella casa precedente avevo il parquet in sala e camere e sono strasicura che non era laminato, però lo lavavo con acqua (usavo il mocho) e un prodotto specifico e non ho mai avuto problemi. si è macchiato solo in un punto sotto il termosifone perchè aveva perso l'acqua e non ce ne siamo accorti subito.
e anche questo mi sembra parquet vero.... però mi informo meglio :ok

Piko anche la mia dipendente ha avuto le placche la settimana scorsa. si vede che è in giro.
effettivamente questo inverno non è iniziato con il grande freddo ma non ci ha risparmiato con le malattie.
chiunque sento è malato :x:

io sto organizzando i canti in parrocchia per la messa di natale.
sto strippando perchè tutti hanno da brontolare e da ridire. :che_dici
se uccido qualcuno prima di natale mi venite a portare le arance in carcere? :risatina:

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 27 nov 2011, 19:04

:bacio Abbiamo fatto l albero,però manca ancora qualche pallina,farò la foto quando sarà pronto tutto :sorrisoo

Gabriel non ha febbre da ieri :incrocini :sorrisoo ed e bello vivace!

:bacio

elisab
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elisab » 27 nov 2011, 21:08

:bacio a tutte
Passo per un saluto veloce...sono un po' giu di tono.... :x: :bacio
SCIMMIETTA-RUMAGNOLA D.O.C.
Nicola 2009 & Sofia 2012 & Matteo 2014

Ilary81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Ilary81 » 28 nov 2011, 8:43

BUONGIORNO :sorrisoo
ELI che c'e' che non va? :coccola un bacione grosso :cuore
PIKO come va Gabry?!in effetti sto inverno sta facendo solo casini......io sto ancora con tosse e raffreddore......domani vado dalla mia dottoressa! :ok aspetto le foto-albero!!!!!
FATY come stai oggi? :bacio
LICIA pazienza,tanta pazienza......respira,inspira,ommmmmmmmm! :risatina: si sa accontentare tutti non e' facile......ci vuole tanta troppa pazienza......dai se proprio non ce la fai,te le porto io le arance! :risatina:

qui tutto bene,stasera controllo esami tiroide,alle 19.20 :x: e stamattina niente scuola x Lorenzo.maestra ammalata :x: tanto x stare in tema!
Ilaria mamma di Lorenzo e Angelica
Non esiste felicita' piu' grande al mondo,vi amo piccoli miei!!!!!!!!

elisab
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elisab » 28 nov 2011, 10:22

buon giorno,
allora:venerdi partiamo per le terme, io con dissenteria e nicola il giovedi sera aveva 38, venerdì mattina niente, da come sbava capisco che sta mettendo su due molari, ha sempre la bocca piena di sangue e la notte fatica a dormire, al marito sale la febbre il sabato pomeriggio, anche lui 38 :impiccata: , nel frattempo mi accorgo di avere candida e colite (giusto per non farmi mancare niente) e a Nicola incominciano a formarsi (solo vicino ala naso e bocca) delle bollicine di acqua che appena le tocca gli esce il sangue... insomma un week da incubo, (alla faccia del relax e delle terme ) :nonegiusto :nonegiusto :nonegiusto
licia... :bacetto :coccola
ilary... :incrocini :incrocini :incrocini per il controllo

voi che avete esperienza più ravvicinata nel tempo, quando incominciano le prime nausee?!io non me lo ricordo quando sono iniziate per nicola... :perplesso
SCIMMIETTA-RUMAGNOLA D.O.C.
Nicola 2009 & Sofia 2012 & Matteo 2014

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”