sono veramente tanto tanto contenta!!!!
Piko che dolce Gabriel
Vali per il 14
Fati
Laura
grazie per il consiglio sul parquet..... effettivamente il legno in cucina mi preoccupa. avevo già pensato di mettere un tappeto lungo tutto il perimetro, anche se non mi piacciono troppo i tappeti
stamattina siamo andati a vedere il progetto della cucina.
bellissima
cmq sapevamo già che quel posto era caro.
adesso dobbiamo andare in altri mobilifici e vediamo che prezzi ci fanno.
oggi l'intervento è saltato
all'orario prestabilito mi presento all'ambulatorio dove avevo fatto la visita, suono e non risponde nessuno. riprovo niente. telefono non risponde nessuno.
allora mi viene il dubbio: non è che dovevo andare in ospedale (il dott. lavora anche lì ma non mi aveva detto di andare in ospedale e io avevo dato per scontato che dovevo andare nel suo ambulatorio)
allora chiamo l'ospedale e mi dicono che non gli risulta nessun appuntamento a mio nome ma è normale se ho preso l'appuntamento direttamente con il dottore.
però il reparto di oculistica stamattina non era aperto e infatti ho provato a chiamare e non rispondeva nessuno.
così sono tornata a casa.
alle 15 chiamo l'ambulatorio e viene fuori che dovevo andare in ospedale.
il dottore sostiene di avermelo detto ma io sono sicurissima che non è così anche perchè mi sarei informata bene su dove si trova il reparto (il nostro ospedale è grande e disposto in diversi edifici)
intervento rimandato a domani.
almeno oggi pomeriggio sono andata in ufficio.
non so se avete saputo ma ieri è uscito un provvedimento che ha cambiato il calcolo degli acconti IRPEF in scadenza il 30/11
in poche parole ho dovuto ricalcolare tutti gli importi e ripreparare le deleghe di versamento

)