Teacher pesa già 5,7 kg??Ammappa che bambinone!!

Valevale io prendo il Piùlatte,un integratore e qualcosa fa(costa un botto però,20 euro x 30 bustine),però è anche vero che se bevo di meno,anche il latte scarseggia.
Io per uscire con Francesco uso l'ovetto quando porto i bambini alla materna e allora gli metto il tutone,sennò se esco x una passeggiata,la carrozzina ed uso il sacco nanna ed una copertina aggiuntiva se fa più freddo,che uso anche x avvolgerlo in caso debba toglierlo ,oltre alla copertura della carrozzina.
Scappo,urla,deve mangiare!

tanto non capiscono...cerca di cantare sempre la stessa così si ricorda.
 tanto non capiscono...cerca di cantare sempre la stessa così si ricorda. 

Fin dal nido...
 Fin dal nido... scene isteriche e rifiuto di mangiare e ho sempre desistito tanto non dovevo tornare a lavoro e non era un problema allattare, insomma certo che ogni tanto sarebbe stato comodo
 scene isteriche e rifiuto di mangiare e ho sempre desistito tanto non dovevo tornare a lavoro e non era un problema allattare, insomma certo che ogni tanto sarebbe stato comodo   

) sono state una botta per l'autostima di mamma... Lei poi è una bimba esigente, almeno fino a qualche giorno fa pretendeva il contatto umano costante, infatti faccio fatica a frequentare gol e a far qualsiasi cosa per me...
 ) sono state una botta per l'autostima di mamma... Lei poi è una bimba esigente, almeno fino a qualche giorno fa pretendeva il contatto umano costante, infatti faccio fatica a frequentare gol e a far qualsiasi cosa per me...