premessi i tanti problemi di noi mamme che lavoriamo
ma se le maestre dicono che il bimbo è un po in di difficoltà con l'inserimento, per tanti motivi, ogni bimbo ha il suo motivo, io che sono la mamma e conosco il bambino mi pongo il problema, vedo come sta il bimbo a casa in questo periodo e valuto ..... perchè un bimbo che ha difficoltà ad inserirsi si vede a casa .... poi se devo lavorare e nn ho il modo di fare altrimenti, ci mancherebbe, il bimbo prima o poi si adatta .... ma se ho il modo di fargli fare le cose "soft" ... si fanno
cioè le maestre avranno 25 bimbi a cranio, nn credo che uno in + o in meno, dopo pranzo sia un problema grosso
se dicono che sarebbe il caso di rallentare forse lo fanno perchè davvero pensano al bene del bimbo, alle sue necessità .... forse no .... ma forse si
ecco... prima di parlare in direzione, prima di mettere in discussione ste maestre, io da mamma (nn da zia) valuterei ....guardo il bimbo (mio figlio) e valuto .... sia mai che la maestra ne sa + di me su certe cose
in ogni caso deve essere la mamma del bimbo a farsi carico di questa cosa, non esite che io zia vado a parlare dei problemi di mio nipote .... la mamma dov'è??