Se ti può essere di conforto, io volevo fare subito un altro figlio per prendermi la mia rivincita sull'allattamento e dimostrare a tutti che anche io ero capace di farlo....lagatta ha scritto:io ora vorrei allattare per me, non c'è un motivo preciso, vorrei farlo con un'altra testa e vedere come andrebbe stavolta...
Ma certe riflessioni mi sono venute a bocce ferme, dopo aver smesso.
Nel momento topico, quando stavo male, avevo i capezzoli sanguinanti, mi tiravo il latte alle 2 di notte e alle 6 del mattino perchè non dovevo perdere nemmeno una poppata non ero lucida. Mi stavo solo chiedendo cosa stavo facendo, invece di stare nel letto a coccolarmi mio figlio... Ma io, come ho già detto, soprattutto vedevo ormai mio figlio come il mio nemico...
Su quello che dici della diversità di rapporto che hai con i tuoi figlia... sono diversi loro tra di loro e sei diversa anche tu, sei creciuta, sei cambiata, sono cambiati i tuoi comportamenti pur nell'amore totalizzante che provi per ciascuno di loro.
Segui la tua strada, non quella della famiglia. Così sceglierai comunque il meglio per te e per loro.
Un abbraccio