GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Avviso Danny che ho un fidanzato?

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Avviso Danny che ho un fidanzato?

Messaggio da Edera » 25 nov 2011, 11:36

kik ha scritto:
Edera ha scritto:
kik ha scritto:[
Però tu non attaccarti a queste cose per "giustificare" e "favorire" tacitamente in qualche modo un sempre maggior distacco tra i due: cerca invece sempre di spingere perché le occasioni di frequentazione ci siano,
???? Guarda che io non "giustifico" nè tantomeno "favorisco" un distacco tra loro, ma siamo impazziti? Non sai proprio nulla di quello che ho passato e passo perchè Danny NON HA VOGLIA di farsi lo sbattone per suo figlio, quindi, cortesemente, evitiamo di sparare giudizi su situazioni che non si conoscono a fondo, quando io sono la PRIMA a cercare di far vedere padre e figlio il più possibile. Mi auguro di esser stata esauriente.
Edera, però non puoi stare sempre sulla difensiva e rispondere in malo modo eh?
Se tu non pensassi che tutti siano sempre contro di te a prescindere capiresti che non ho sparato proprio alcun giudizio e non ti sto accusando di aver fatto o di avere intenzione di fare alcunché. La mia non è altro che una spiegazione del perché Kla abbia scritto quello che ha scritto e quale possa essere il "pericolo" nel gestire queste difficili situazioni.
Il "non attaccarti a queste cose..." non è un giudizio o un'accusa ma un invito a fare il possibile, proprio alla luce della situazione, per evitare che accada questo (sempre con un minimo di buona volontà da parte del tuo ex chiaramente).
Quindi bastava rispondere che sei perfettamente d'accordo sul senso di quell'invito e che certamente è quello che hai sempre avuto a cuore di fare e che sempre cercherai di fare nel solo interesse di tuo figlio.
Quindi, ciò premesso, se al di là dei tuoi sforzi suo padre vorrà comunque allontanarsi in modo netto da vostro figlio sarà lui a raccoglierne i frutti e tuo figlio non potrà ritenerti "responsabile" di un mancato rapporto.
Non sono sempre sulla difensiva, però mi è sembrato di leggere, nel tuo post, che io stia cercando di allontanare Bryan da Danny, cosa assolutamente non vera!
Rispondo come penso sia più opportuno :sorrisoo
Bryan, 11 Maggio 2008
Erynn Rose, 25 Ottobre 2013

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 25 nov 2011, 11:52

Edera ha scritto:Non sono sempre sulla difensiva,
sì, lo sei.
ed è per questo che ieri zzz ti ha scritto di non rispondere azzannando subito alla giugulare.
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 25 nov 2011, 11:54

Ari ha scritto:
sì, lo sei.
ed è per questo che ieri zzz ti ha scritto di non rispondere azzannando subito alla giugulare.
A me non pare di esserlo, ad ogni modo siamo off topic :prr
Bryan, 11 Maggio 2008

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 25 nov 2011, 11:57

Edera ha scritto:
Ari ha scritto:
sì, lo sei.
se te lo dicono tante persone ci possono essere solo due spiegazioni: o siamo tutte imbecilli oppure tu ti spieghi proprio male.

magari fermarsi un attimo a pensare prima di scrivere non sarebbe una cattiva idea, non credi?

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 25 nov 2011, 12:02

Secondo me l'atteggiamento di Edera e stata solo una rottura del ghiaccio dopo tanto tempo!

E vero che ha scritto anche in altri topic, ma ora che ha aperto un topic per parlare di una situazione personale .. ha avuto il timore che sarebbe stata... non so attaccata o malinterpretata. Quindi se io per esempio gli dicessi salute, lei mi risponderebbe :"perche mi hai mandato a f......."? :ahaha
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

helzbeth
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da helzbeth » 25 nov 2011, 12:02

Ari ha scritto:
Edera ha scritto:
Ari ha scritto:
sì, lo sei.
se te lo dicono tante persone ci possono essere solo due spiegazioni: o siamo tutte imbecilli oppure tu ti spieghi proprio male.

magari fermarsi un attimo a pensare prima di scrivere non sarebbe una cattiva idea, non credi?
questa però andrebbe messa nel regolamento di GOL :ahaha
figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 25 nov 2011, 12:05

ema1 ha scritto:Secondo me l'atteggiamento di Edera e stata solo una rottura del ghiaccio dopo tanto tempo!

E vero che ha scritto anche in altri topic, ma ora che ha aperto un topic per parlare di una situazione personale .. ha avuto il timore che sarebbe stata... non so attaccata o malinterpretata. Quindi se io per esempio gli dicessi salute, lei mi risponderebbe :"perche mi hai mandato a f......."? :ahaha
oddio!
mi sono cappottata!!! :ahah :ahah :ahah

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 25 nov 2011, 12:12

Ari ha scritto:
Edera ha scritto:
Ari ha scritto:
sì, lo sei.

La seconda che hai detto, evidentemente... ma è un "problema di comunicazione" che c'è sempre stato su Gol, ormai sono rassegnata :risatina:

Ari, ti posso assicurare che filtro sempre modo in modo da non risultare offensiva, arrogante. Purtroppo sono emotiva, tanto, tantissimo, lo sono anche nella realtà: quando sono entusiasta, faccio i salti di gioia nel vero senso della parola, quando sono triste piango, eccetera...
Bryan, 11 Maggio 2008

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 25 nov 2011, 12:15

Edera ha scritto:Purtroppo sono emotiva, tanto, tantissimo, lo sono anche nella realtà: quando sono entusiasta, faccio i salti di gioia nel vero senso della parola, quando sono triste piango, eccetera...
questo io lo posso capire, ma la cosa positiva dello scrivere è proprio il fatto che si ha la possibilità di fermarsi a contare prima di mettere nero su bianco i pensieri.

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 25 nov 2011, 12:17

ema1 ha scritto:Secondo me l'atteggiamento di Edera e stata solo una rottura del ghiaccio dopo tanto tempo!

Quello che hai scritto, è vero Ema... ma sull'ultima frase :ahah no dai, sarebbe davvero incredibile...
Bryan, 11 Maggio 2008

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 25 nov 2011, 12:19

E secondo me, Edera devi cominciare a pensare e convincerti che nessuna qui ti vuole il male. Le persone vanno oltre a certe cose. Perche se continui a pensare che chi ti scrive lo fa per insinuare qualcosa di brutto, per trovare qualcosa dove attaccarti, non te ne esce piu e quella che vivrebbe male il forum saresti sempre tu.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 25 nov 2011, 12:20

helzbeth ha scritto:
Ari ha scritto:
Edera ha scritto:
Ari ha scritto:
sì, lo sei.

questa però andrebbe messa nel regolamento di GOL :ahaha
Helzebeth, sei fenomenale :caduta_sedia:
Bryan, 11 Maggio 2008

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 25 nov 2011, 12:20

Ari ha scritto:
Edera ha scritto:Purtroppo sono emotiva, tanto, tantissimo, lo sono anche nella realtà: quando sono entusiasta, faccio i salti di gioia nel vero senso della parola, quando sono triste piango, eccetera...
questo io lo posso capire, ma la cosa positiva dello scrivere è proprio il fatto che si ha la possibilità di fermarsi a contare prima di mettere nero su bianco i pensieri.
Ah ma lo faccio eccome, eh?
Bryan, 11 Maggio 2008

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 25 nov 2011, 12:23

ema1 ha scritto:E secondo me, Edera devi cominciare a pensare e convincerti che nessuna qui ti vuole il male. Le persone vanno oltre a certe cose. Perche se continui a pensare che chi ti scrive lo fa per insinuare qualcosa di brutto, per trovare qualcosa dove attaccarti, non te ne esce piu e quella che vivrebbe male il forum saresti sempre tu.
Scusate, rispondo dopo, ho gli spaghetti ai frutti di mare che mi attendono :festa
Bryan, 11 Maggio 2008

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 25 nov 2011, 12:48

ema1 ha scritto:E secondo me, Edera devi cominciare a pensare e convincerti che nessuna qui ti vuole il male. Le persone vanno oltre a certe cose. Perche se continui a pensare che chi ti scrive lo fa per insinuare qualcosa di brutto, per trovare qualcosa dove attaccarti, non te ne esce piu e quella che vivrebbe male il forum saresti sempre tu.
Sul "nessuna qui mi vuole male", non ci metterei la mano sul fuoco: so che tante, al mio ritorno, si sono rivolte ad ely66 per lamentarsi (me l'ha scritto lei, eh?) e non posso avere le mie PP, che tanto vorrei, ma non mi è concesso (ely66, prima di abbandonare il suo ruolo di admin, ha dato "precise disposizioni allo staff, ti va bene? ottimo, non ti sta bene? rauss!!!", parole sue).

Io non continuo a pensare che chi mi scrive lo fa per insinuare qualcosa di brutto, è accaduto di recente, se vuoi ti linko il topic tramite MP, non mi costa nulla :sorrisoo
Eh sì, c'è qualcuna che, appena coglie l'occasione, mi attacca... ma io mi diverto a rispondere, che credi? E' uno dei lati più comici di Gol, per quanto mi riguarda... altrochè l'Angolino Gol-iardico :risatina:
Bryan, 11 Maggio 2008

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 25 nov 2011, 12:57

Edera per volere il male di qualcuno vuol dire che devi essere molto importante o che lo sei stata molto importante per quella o quelle persone. Non credo che sia questo il caso.

Le dritte che ha datto Ely, (!!! ) le ha datte ( se le ha datte) perche quando tu hai avuto l'accesso delle pagine personale non hai saputo tenerle e le hai usato per altri scopi.( senza andare ad aprire il capitolo del passato) Ora Ely non e piu amministratrice, quindi non e' proprio il caso di metterla di mezzo. ( come vedi nemmeno ha letto il tuo topic perche penso che non gli interessa minimamente di sapere la tua vita privata figurati se vive la sua vita a volerti "male").

Io ti ho solo dato un consiglio perche ti leggo molto sofferente mentre rispondi, soprattutto quando tenti di nasconderlo ridendo e penso, ovviamente dal mio punto di vista, che se non cambi atteggiamento verso le golline in questo caso e verso Gol, continuerai a viverlo male.

Poi se tu mi dici che in realta' io non so cosa dico perche tu ti diverti da morire, allora fai pure, che ti devo dire. Divertiti.

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 25 nov 2011, 21:37

Edera ha scritto:
Sul "nessuna qui mi vuole male", non ci metterei la mano sul fuoco: so che tante, al mio ritorno, si sono rivolte ad ely66 per lamentarsi (me l'ha scritto lei, eh?) e non posso avere le mie PP, che tanto vorrei, ma non mi è concesso (ely66, prima di abbandonare il suo ruolo di admin, ha dato "precise disposizioni allo staff, ti va bene? ottimo, non ti sta bene? rauss!!!", parole sue).

Io non continuo a pensare che chi mi scrive lo fa per insinuare qualcosa di brutto, è accaduto di recente, se vuoi ti linko il topic tramite MP, non mi costa nulla :sorrisoo
Eh sì, c'è qualcuna che, appena coglie l'occasione, mi attacca... ma io mi diverto a rispondere, che credi? E' uno dei lati più comici di Gol, per quanto mi riguarda... altrochè l'Angolino Gol-iardico :risatina:
allora.
dato che non avevo risposto, magari mi si poteva lasciare fuori? no.
ok.
nel regolamento di gol c'è anche il fatto di non riportare mp. tu lo hai fatto. va bene. si è vero, in tante non ti vogliono qui. in tante non ti sopportano. IO sono tra queste. IO non credo che tu sia cambiata.
e si, IO ci metto la faccia e te lo dico anche apertamente, l'ho già fatto.
le tue pagine personali. DATO che non sono pirla, ma sono sempre ely66, ho dato precise disposizioni prima di "togliermi la tutina rossa". TU NON AVRAI le pagine personali prima di almeno 3 anni. se chiederai il perchè potrò anche spremere leggermente le meningi per tirare fuori il perchè. che non è difficile indovinare. in questo tu e un'altra che non cito, siete accomunate, niente pagine personali almeno per TRE anni. a partire da quest'anno. si paga pegno per certe cose.

la parte divertente del tuo messaggio è pensare che chiunque pensi male di te. da quanto so non è così, potrà sempre cambiare idea nel leggerti qui. io resto della mia idea, non sei cambiata di una virgola.
e con questo atsaludi. lasciatemi in pace che non faccio niente a nessuno, citatemi e arrivo.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 25 nov 2011, 21:51

oppsss se avessi aggiornato avrei visto una spiegazione.
scusa Ema non ti avevo letta. era perfetta.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

pricettina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pricettina » 26 nov 2011, 8:20

mi sfugge perchè mentre sei con donzello vai da Danny a vedere se ha messaggi do altre donne...

sei sicura che è finita anche per te?
magari è solo un po' di rabbia, non so cosa sia successo tra di voi...

ma se ci tieni davvero a Donzello ( m fa troppo ridere) per rispetto suo in primis, dovresti dire a Danny che lui esiste. Prima del trasloco.
E poi, non ho sentito la telefonata, ma sei sicura che fosse un invito e non un VABBEH IO C'HO DA FARE TE FAI QUELLO CHE TE PARE DENTRO O FUORI CASA ???

no xchè so uomini eh, ce puo' stare!
ღ Antonio è nato il 31 dicembre 2007 di 3.830 x 53 cm ღ ® Abruzzesina ®**Dietolina agguerrita** ^^Dicembrina 07^^°° Gol Girls °°ღღ InDAMONiata! ღღ ღ I will always choose you ღ

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 26 nov 2011, 15:37

Allora Edera, lo sai che io e te siamo state piu o meno nelal stessa situazione. Il padre di Emma (si senza nome per me) ci ha lasciato a marzo 2010, io ho iniziato la storia col mio attuale moroso a luglio 2010. Il padre si era presentato a Ottobre per vedere Emma, e gli ho detto di avere un moroso. Giusto cosi, per il mio moroso, e per lui che almeno sa con chi passa il tempo la figlia. Ad Aprile ho scoperto per caso che Emma vedeva non solo il padre ma anche una cosidetta morosa (nel senso che era solo una cosa di letto ) siccome l'ho scoperto per caso mi sono incavolata come una bestia, perchè mi piacerebbe sapere chi frequenta mia figlia. E' una questione di rispetto , per entrambe le parti :) (glielo direi dopo aver effettuato il trasloco pero', onde evitare scenate e cose cosi)
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999
Immagine

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”