Uffa, avevo smesso di piangere da 10 minuti... grazie davvero per le belle parole...Donzello è un "padre" meraviglioso, molto attento con Bryan: legge su internet come fare per aiutarlo con i bisogni, senza dirmi nulla, ha comprato l'album di figurine di Winnie per fargli fare i bisogni in bagno e non addosso, lo sgrida quando necessario, ha visto che Bryan ama i pesci e siamo andati all'Acquario di Genova...e tanti, tantissimi gesti affettuosi che, mi spiace scriverlo, Danny non ha mai compiuto.tnt ha scritto:Si, mi farebbe rabbia. Ma le persone non cambiano. Si può non crederci, ma è così. In fondo si rimane quello che si è. Devi accettare il passato, devi accettare quello che lui non è. E ricordati che anche se è il padre di tuo figlio, Bryan avrà anche tante altre cose. Forse soffrirà per un padre che non è quello che vorrebbe, ma tu puoi essere una madre fantastica per lui. E magari anche il tuo nuovo compagno potrà essere una grande risorsa per lui. Insomma, la vita non si ferma a Danny, pensa che lui deve vivere ogni giorno con una persona che è così poca cosa: se stesso. Voi invece avete alternative, potete avere di più. Pensalo così e togli forza a questo pensiero, togli forza a tutto il male che vi ha fatto e potrà farvi. Quel peso diventerà sempre più leggero, vedrai.
Adesso scappo, è l'ora della mia piccolina! Fuggo da lei!
Baci!
Grazir tnt, grazie!