è da un pò che non scrivo...ma sapete com'è la mattina tra passeggiate e sciarpe, pom compiti di federica...le giornate volano!!!
domani inizio fisioterapia...non mi sembra vero ma sono già passati 40gg
oramai il braccio è libero...basso riesco a fare tutto..anche allacciare scarpe...alto niente...non si alza proprio
fisio tutti i giorni x um mesetto credo...ragazze non vedo l'ora di tornare a casa mia!!
piorellino...per la sciarpa non ci sono problemi..se hai un pò di pazienza..ho una lista e la faccio volentieri pure a te mandami l'indirizzo!!
Deda io non avevo ancora notato
volevo dirvi ancora una cosa...è stata dura come esperienza..soprattutto i primi tempi, quando non dormivo..ma poi piano piano ci si adatta e si trovano altre risorse in noi...grazie anche a voi..alle vostre parole di conforto...un grazie particolare a ape
grazie anche a tante amiche , gli impegni della vita ci portavano ad essere lontane, ma nel momento del bisogno ci sono state..come autiste, infermiere, o x un semplice caffè al bar...grazie anche a quelle che non ho visto e sentito x niente...almeno ho capito quanto contassi io x loro
e un grazie infinito ai mieie a mio marito..che mi hanno sostituito in tutto con i miei figli...e sopportato!!
ora c'è solo il desiderio di ritornare a casa mia...di riprendere in mano la mia vita..la nostra vita a quattro..la nostra quotidianità...ma sento che oramai è vicino
scusate se mi sono dilungata....mi è presa così la mattinata!!!