GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

BAMBINI MODELLI

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Bloccato
clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: BAMBINI MODELLI

Messaggio da clizia » 23 nov 2011, 16:08

meimi75 ha scritto:a me le foto di Sophie fanno tenerezza :sorrisoo
ripeto poi sono gusti..una foto deve per forza esprimere divertimento e allegria? il rapporto che ci lega ai nostri figli è così complesso , ciò che che i nostri figli ci mostrano nell'arco della giornata non è di sicuro solo un visino sorridente ..ma è un insieme di loro espressioni :sorrisoo
in un servizio si passa dal ridere,all'essere sovrapensiero ,alla faccia buffa ecc..

ma poi vi state basando sul suo fotalbum..che non è indirizzato alla clientela come non lo è il mio (visto che ci sono anche foto di edward/pattinson :hi hi hi hi ) quindi mi chiedo il succo di questa conversazione dov'è :urka
semplice: cambiare foto nell'avatar? :prr
no torno seria, cosa ne penso io. Penso di essere libera di dire se una foto in posa mi piaccia o no.giusto?non si tratta di foto solo allegra, può anche essere corrucciata, le stesse foto che ci ha postato dei suoi figli no sono di bimbi ridanciani, no è questo il punto. E' che quelle foto sembrano a me troppo artefatte e statiche, dopo la terza che vedi sembrano tutte uguali. Nun se pò dire?
Nessuna ha detto che la bimba no abbia nella sua vita anche altre espressioni. comunque taglio corto. si vede che c'è paura di qualcosa in voi, perchè se a me dicessero che inelel tali foto mio figlio sembra troppo statico potrei ammettere che è una posa, volevo prenderlo così e stop.

Streghettasaetta

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 23 nov 2011, 16:10

Zzz... ha scritto:
Zzz... ha scritto:
ripeto poi sono gusti..una foto deve per forza esprimere divertimento e allegria?
No, non deve per forza trasmettere allegria. Ma se metto una foto di mio figlio con l'aria annoiata poi non mi devo offendere se una mi fa notare che non ha la faccia allegra.
E aggiungo: e tanto meno si devono offendere le mie amiche che non c'entrano una beata mazza :ahah
hai ragione ma vedo che anche tu non c'entri molto visto che stavo parlando con CI ..mah.. a meno che non siate sposate o la stessa persona :hi hi hi hi
in pratica ho risposto a CI ed poi ho trovato te che commentavi ciò che avevo scritto a lei :pensieroso

credo che al di là di non entrarci una beata mazza nessuna delle 2 forse ci abbia mosso un sentimento di amicizia e giustizia , o almeno a me sì :sorrisoo
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 23 nov 2011, 16:13

Ma penso che tutte noi non siamo delle cretine insensibili, lo sappiamo che i bimbi hanno delle mimiche facciali, tutti le hanno. quindi non è una critica alla bimba, ma al tipo di foto che possono piacere o no.

Streghettasaetta

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 23 nov 2011, 16:14

CLIZIA suvvia :sorrisoo
ZZZ parlava di clientela non di gusto personale , logico che se si parla di quest'ultimo e delle proprie scelte nessuno ha nulla da ribattere

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 23 nov 2011, 16:17

clizia ha scritto:Ma penso che tutte noi non siamo delle cretine insensibili, lo sappiamo che i bimbi hanno delle mimiche facciali, tutti le hanno. quindi non è una critica alla bimba, ma al tipo di foto che possono piacere o no.
:domanda ok forse ho dormito poco ma qua proprio non ci arrivo :domanda

oddio però un po' GOL mi è mancato a dire il vero :ahah

da dove esce adesso "cretine insensibili che non sanno che i bimbi hanno delle mimiche facciali??" :ahah

ussignur :urka

uffa devo scappare davvero ora ,ma torno eh :hi hi hi hi

Zzz...
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Zzz... » 23 nov 2011, 16:19

meimi75 ha scritto:
Zzz... ha scritto:
Zzz... ha scritto:
ripeto poi sono gusti..una foto deve per forza esprimere divertimento e allegria?
No, non deve per forza trasmettere allegria. Ma se metto una foto di mio figlio con l'aria annoiata poi non mi devo offendere se una mi fa notare che non ha la faccia allegra.
E aggiungo: e tanto meno si devono offendere le mie amiche che non c'entrano una beata mazza :ahah
hai ragione ma vedo che anche tu non c'entri molto visto che stavo parlando con CI ..mah.. a meno che non siate sposate o la stessa persona :hi hi hi hi
in pratica ho risposto a CI ed poi ho trovato te che commentavi ciò che avevo scritto a lei :pensieroso

credo che al di là di non entrarci una beata mazza nessuna delle 2 forse ci abbia mosso un sentimento di amicizia e giustizia , o almeno a me sì :sorrisoo
Io c'entro perchè anche a me le foto di Sophie non trasmettono un gran divertimento, visto che di divertimento si parlava. E' la stessa cosa che dice anche Clizia. Se qualcuna si deve offendere (e secondo me non è il caso), o spiegare le ragioni di una scelta, quella è dubbiosa, non tu. Tu puoi rispondere per quelle che sono le tue impressioni dinanzi a quelle foto o per quelle che sono le tue scelte quando selezioni degli scatti.
Io l'unico punto su cui ho difeso Ci -e lo avrei fatto per chiunque altra- è che nel tuo primo intervento hai virgolettato delle sue espressioni per far risultare che stava dicendo che il viaggio che stanno facendo dubbiosa e family è tristissimo, e questo francamente è stato molto scorretto. (ma anche molto fantasioso, te lo riconosco!! :ahaha )
Il senso della vita: Víctor 1-9-10 Inés 1-3-12

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 23 nov 2011, 16:22

Che te devo di? Allora come stile mi piacciono più le foto che paiono più naturali che hai tu. forse riesci a cogliere meglio l'espressione dei volti anche quando sono seri o imbronciati. ahò e con questo non sto dicendo che le tue bimbe hanno più espressioni della figlia di dubb. Se dovessi ordinare un servizio mi rivolgerò a fotografi col tuo stile di scatto. vabbuò?

Streghettasaetta

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 23 nov 2011, 16:22

Bè insomma non è proprio bello leggere "me sei sicura che tua figlia sia felice quando la fotografi perchè a me sembra infelice" quando fare foto è il suo lavoro e la bambina in questione è sua figlia.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 23 nov 2011, 16:23

ma era una battutaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa (creativa eh :prr )

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 23 nov 2011, 16:25

ho riguardato l'album di dub...ma guadiamo lo stesso album?
Cioè nella foto tra i fiori Sophie cosa fa?
E in quella con gli stivali?
e in tante altre?

bah.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 23 nov 2011, 16:26

no CLIZIA se devi fare servizio devi venire a Milano direttamente alla fonte ispiratrice :hi hi hi hi
ti aspetto eh! :ahaha

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 23 nov 2011, 16:27

clizia ha scritto:Che te devo di? Allora come stile mi piacciono più le foto che paiono più naturali che hai tu. forse riesci a cogliere meglio l'espressione dei volti anche quando sono seri o imbronciati. ahò e con questo non sto dicendo che le tue bimbe hanno più espressioni della figlia di dubb. Se dovessi ordinare un servizio mi rivolgerò a fotografi col tuo stile di scatto. vabbuò?
ah ma questa è un'altra storia.
Io ho delle foto fatte da un amico fotografo che sono giudicate bellissime che a me non piacciono, avete presente gli sfondi azzurrati e i bambini come avvolti in una aoreola? (si scrive così) :perplesso
ecco ame non piacciono.
ma da qui a dire che la bambina è sempre seria, mogia mogia, infelice...ce ne passa, anche perchè non è proprio vero.-

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 23 nov 2011, 16:27

floddi ha scritto:Bè insomma non è proprio bello leggere "me sei sicura che tua figlia sia felice quando la fotografi perchè a me sembra infelice" quando fare foto è il suo lavoro e la bambina in questione è sua figlia.
:fischia appunto... vabbè abbiamo inteso male ,capita

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 23 nov 2011, 16:27

e metto le mani avanti, non sto difendendo Dubbiosa.
Sonoa ndata avedere le sue foto appunto perchè non ricordavo tutta questa trsitezza....

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 23 nov 2011, 16:28

meimi75 ha scritto:
clizia ha scritto:Ma penso che tutte noi non siamo delle cretine insensibili, lo sappiamo che i bimbi hanno delle mimiche facciali, tutti le hanno. quindi non è una critica alla bimba, ma al tipo di foto che possono piacere o no.
:domanda ok forse ho dormito poco ma qua proprio non ci arrivo :domanda

oddio però un po' GOL mi è mancato a dire il vero :ahah

da dove esce adesso "cretine insensibili che non sanno che i bimbi hanno delle mimiche facciali??" :ahah

ussignur :urka

uffa devo scappare davvero ora ,ma torno eh :hi hi hi hi
Perchè da come avete reagito pareva che si stesse insultando un minore quasi! E appunto ho risposto: mica stiamo criticando e blabla...

Streghettasaetta

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 23 nov 2011, 16:28

vabbé,mi fa piacere che vi movimento la giornata :ahah

per rispondere a cí,si,sono sicura che mia figlia si diverta :sorrisoo lei ama farsi far le foto,ama farle e ama rivedercisi,il fatto che nelle foto qui la vedi sempre seria é semplicemente una scelta estetica,trovo che sophie sia piú bella da seria
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 23 nov 2011, 16:28

meimi75 ha scritto:
floddi ha scritto:Bè insomma non è proprio bello leggere "me sei sicura che tua figlia sia felice quando la fotografi perchè a me sembra infelice" quando fare foto è il suo lavoro e la bambina in questione è sua figlia.
:fischia appunto... vabbè abbiamo inteso male ,capita
no no, se io conosco un poco Ci610 direi che voleva dire proprio quello che ha scritto, e cioè che nelle foto sembra infelice e chiede conferma a sua mamma.

Zzz...
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Zzz... » 23 nov 2011, 16:29

Vabbè floddi però qui è da giorni che si sta ripetendo allo sfinimento che i bambini a fare servizi fotografici si divertono da matti che manco fosse una festa, permetti che poi una vede tot foto di una bambina sempre ferma seduta con l'espressione seria e si chiede dove sia tutto questo gran divertimento.
Il senso della vita: Víctor 1-9-10 Inés 1-3-12

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 23 nov 2011, 16:29

Mannò dubb a me piacciono pure in altre pose! :sorrisoo Dai lanciatiiiiiiiiiii :ok

Streghettasaetta

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 23 nov 2011, 16:29

Dubbiosa ha scritto:vabbé,mi fa piacere che vi movimento la giornata :ahah

per rispondere a cí,si,sono sicura che mia figlia si diverta :sorrisoo lei ama farsi far le foto,ama farle e ama rivedercisi,il fatto che nelle foto qui la vedi sempre seria é semplicemente una scelta estetica,trovo che sophie sia piú bella da seria
cioè mi stai dicendo che dietro la macchina fotografica non c'era Lupo Lucio a minacciarla? :urka :urka

Bloccato

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”