semplice: cambiare foto nell'avatar?meimi75 ha scritto:a me le foto di Sophie fanno tenerezza![]()
ripeto poi sono gusti..una foto deve per forza esprimere divertimento e allegria? il rapporto che ci lega ai nostri figli è così complesso , ciò che che i nostri figli ci mostrano nell'arco della giornata non è di sicuro solo un visino sorridente ..ma è un insieme di loro espressioni![]()
in un servizio si passa dal ridere,all'essere sovrapensiero ,alla faccia buffa ecc..
ma poi vi state basando sul suo fotalbum..che non è indirizzato alla clientela come non lo è il mio (visto che ci sono anche foto di edward/pattinson) quindi mi chiedo il succo di questa conversazione dov'è
no torno seria, cosa ne penso io. Penso di essere libera di dire se una foto in posa mi piaccia o no.giusto?non si tratta di foto solo allegra, può anche essere corrucciata, le stesse foto che ci ha postato dei suoi figli no sono di bimbi ridanciani, no è questo il punto. E' che quelle foto sembrano a me troppo artefatte e statiche, dopo la terza che vedi sembrano tutte uguali. Nun se pò dire?
Nessuna ha detto che la bimba no abbia nella sua vita anche altre espressioni. comunque taglio corto. si vede che c'è paura di qualcosa in voi, perchè se a me dicessero che inelel tali foto mio figlio sembra troppo statico potrei ammettere che è una posa, volevo prenderlo così e stop.