GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Un anno fa le due lineette blu, quest'anno per Natale ci sei anche tu!(AGO11)

Bloccato
Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Un anno fa le due lineette blu, quest'anno per Natale ci sei anche tu!(AGO11)

Messaggio da Aleon » 23 nov 2011, 14:20

Paoletta011 ha scritto:Sono all'episodio 11 :fischia
Siete troppo avanti voi :ok

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Un anno fa le due lineette blu, quest'anno per Natale ci sei anche tu!(AGO11)

Messaggio da Alexxandra » 23 nov 2011, 14:25

Sisisisi pipì addosso nel senso che è uscita dovunque: body, sacco nanna, mio letto.....

Aleon spiega bene sta storia delle pastiglie della lavastogliep er lavare la vasca? Dov le hanno messe? come hanno fatto?

A me invece tualit mi è piaciuto un sacco da leggere.... :hi hi hi hi

Dai Cinny speriao si rimetta in moto subitissimo dopo l'intervento!!!
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 23 nov 2011, 14:37

Alex praticamente hanno gettato una decina di pastiglie per lavastoviglie nella vasca poi l'hanno riempita con acqua molto calda( il tappo della vasca dev'essere chiuso) e hanno azionato l'idromassaggio! Si vedeva uscire di tutto dai bocchettoni! Li stasava proprio!

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 23 nov 2011, 14:41

si, però io penso che certe case non possono essere vere case di gente vera!! non ci posso credere, secondo me le sporcano ad hoc, come si può vivere in certe condizioni???
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 23 nov 2011, 14:47

Certe volte ci sono della cucine veramente vomitevoli! Non Riesco a concepire tanta sporcizia, pero io ci credo che esista gente che vive in condizioni del genere...
Poi hai visto Mara quando gli fanno i controlli chimici quanti batteri ci sono e malattie Che potrebbero prendersi??

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 23 nov 2011, 14:49

Ps. Marexia non te ne perdi neanche uno di questi programmi Made in realtime!! :risatina: :risatina: :risatina:

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 23 nov 2011, 14:50

Alex se ci provi con la vasca fammi sapere mi raccomando!!

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 23 nov 2011, 14:50

:x:
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

LaMarzia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da LaMarzia » 23 nov 2011, 14:53

Bimbe, ma vi lascio un momento e mi scrivete tre pagineeee??? Oggi pesata al consultorio. 6,850 per 63 cm di dimensione artistica. Teoricamente dovrei smettere di andarci tutte le settimane visto che abbiamo compiuto i tre mesi ma mi piace troppo, trovo sempre qualche mamma con cui parlare e l'ostetrica è brava brava....

LINEETTE - Io ho fatto il Clearblue la sera del 7 dicembre. Scrittina diceva INCINTA 2-3 ma poi si è spento e ne ho rifatto un altro, per conservarlo e mostrarlo ai nonni, di quelli tradizionali con la lineetta blu. Mi tremano le gambe se ci ripenso al colpo che mi son presa. Ricordo che ho mandato il socio e la nanetta a prendere il latte mentre lo facevo.... volevo stare sola e me la facevo sotto dalla paura!

CASE DA INCUBO - Ora dico una cosa su cui alternativamente Paoletta si arrabbia o mi da ragione. E' un programma BRITANNICO e notoriamente in terra d'Albione l'igiene è un concetto vago.... ricordo una casa che andai a vedere per andarci a vivere ai tempi dell'Erasmus la cui descrizione farebbe tornare su il pranzo a tutte voi! :argh Io nonostante lavori per un'azienda di detergenti pulisco quasi tutto con la formula magica bicarbonato+aceto....e funziona! :sorrisoo

UNGHIE - Forbicine mentre è sveglio. Lo intorto di chiacchiere e lui si fa fare. Tuttavia nonostante questo ha sempre il righino nero, sembra sempre che sia appena tornato dai giardinetti...
Aleon ha scritto:Marzia simpatico il link che hai postato tempo fa su quel blog !
Era proprio così in quel periodo e tu preparati che quando torni al lavoro ti bersaglieranno....
Forget the Dog:BEWARE OF THE KIDS!
Alice 11/05/09 h.11.50 - Stefano 14/08/11 h.14.41 - Francesco 20/02/16 h.01.26
Immagine

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 23 nov 2011, 15:04

Si ma infatti sto già temendo!! Ho già sperimentato in 9 mesi di gravidanza (e tre mesi di vita di mia figlia) che la gente ha sempre qualcosa da dire e consigli da dare... Mi domando sempre, quando aprono bocca, " ma qualcuno ti hA chiesto qualcosa?????? :martello

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 23 nov 2011, 15:27

aleon, in realtà "case da incubo" è la passione di mia madre, che me ne parla sempre!! Ne ho viste un paio di puntate ma fa troppo schifo, non ce la faccio!!!
Ho visto la puntata della coppia con 6/7 figli e un pezzo di una che aveva i tpoi in cucina!!! poi ho detto stooooooop!!
Comunque si, quel canale mi piace molto, da quando ho sky li ho visti un pò tutti, ma vado a periodi!

io il test l'ho fatto nei bagni dell'ipercoop, con emma e il carrello della spesa fuori dalla porta!!! solo che l'ho fatto male e non è uscito niente....poi l'ho rifatto a casa e sono uscite le famose lineette!!!

adesso vado a leggere il link di marzia, me ne ero scordata!!!
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

Paoletta011
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Paoletta011 » 23 nov 2011, 15:36

:argh mi si è rotta la lavatrice, mi chiameranno tra oggi o domani per un appuntamento… come mi girano :che_dici

Ma il programma di pulizie che vedete è condotto da 2 di una certa età, una biondona e una moretta con gli occhiali?
LaMarzia, apri una porta aperta… ho persino difficoltà a far capire all’agenzia di pulizie che la casa la voglio pulita… l’ultima volta, quando ho fatto notare alla donna che aveva “dimenticato” di pulire sotto le sedie mi fa: “è certo che lei la casa la vuole proprio pulita!” No, ti chiamo per passare un po’ di tempo a casa mia! :che_dici E la donna proviene da un’agenzia polacca dopo che ho cambiato già un paio di agenzie di pulizie inglesi… :fischia
Giulio 10-08-2011: 3.750 Kg per 53 cm di amore meraviglioso

LaMarzia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da LaMarzia » 23 nov 2011, 16:00

Paoletta011 ha scritto: Ma il programma di pulizie che vedete è condotto da 2 di una certa età, una biondona e una moretta con gli occhiali?
sii!
Forget the Dog:BEWARE OF THE KIDS!
Alice 11/05/09 h.11.50 - Stefano 14/08/11 h.14.41 - Francesco 20/02/16 h.01.26
Immagine

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 23 nov 2011, 16:02

Paoletta011 ha scritto: Ma il programma di pulizie che vedete è condotto da 2 di una certa età, una biondona e una moretta con gli occhiali?
yessss :ok

lori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lori80 » 23 nov 2011, 17:32

marexia ha scritto:oh, finalmente una che la pensa come me!!!! :-D
premetto che io non amo il genere fantasy, ma cavolo, questo ti dice "Sono un vampiro!" e tu non fai una pinza, come se ti avesse detto, sono inglese?????
Poi il primo libro....e ti vorrei baciare....no non posso se no te mozzico...e però se mi stai vicina mi viene voglia....no, dai faccio il bravo...ECCHECCAVOLO E AZZANNALAAAAAA!!!!!! :ahaha

io invece adoro il fantasy ma questo non è fantasy è pura follia.
se ti è sembrato ridicolo l'1 devi leggere gli altri e ridi dall'inizio alla fine. :che_dici
amo te, no amo lui, riamo te, no sposo lui ma amo te, no amo lui per concludere con un bellissimissimo colpo di scena finale SPOILER lui ama mia figlia mezza vampira appena nata.................pura follia!!!!!!!!!! susate ma ci ho riso per settimane!!!!!!!!!!
anche se devo dire che sono scorrevoli da leggere!
un cavaliere, una principessa e due fatine....

lori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lori80 » 23 nov 2011, 17:34

Aleon ha scritto:
lori80 ha scritto:aleon mah sai il reflusso è una malattia per dire.
alcuni ce l'hanno ma stanno bene (per es mattia se ne sono accorti a 8 mesi perchè non cresceva ma lui è sempre stato nella sua cullina tranquillo)
molti pediatri se ne fregano se la bimba cresce chi se ne frega se piange.
comunque per prima cosa vedi che la bimba soffre.
il vomito può esserci o no comunque è un segnale.
quando piange senti in certi momenti che fa dei versi come se ingoiasse (infatti cerca di ributtare giù il latte che fa su e giù per l'esofago).
quando piange senti a un certo punto che fa dei rumori tipo catrro/gargarismi (e anche questo è il latte che passeggia proprio vicino alla gola).
a volte glielo vedi anche in fondo alla gola quando sbraita a bocca aperta.
la rossella per esempio vomitava a più non posso, continuamente chiazze di latte a getto lontano, anche molto dopo la poppata.
l'emma un po' meno.
la cami non vomita quasi punto. solo raramente.
proprio subito dopo che vomitano puoi notare che la bimba smette di piangere perchè il latte che le dava noia se nè andato. poi magari ricomin cia perchè ne torna altro.
comunque ti ripeto che se la bianca cresce è praticamente uguale diagnosticarlo o no perchè c'è un po' poco da fare se non iniziare un po' prima lo svezzamneto e qualche sciroppo che lascia il tempo che trova.
il dolore passicchia se tieni la bimba dritta (tipo posizione marsupio) e saltelli. così aiuti il latte a riscedere. ma devi continuare a saltellare per un bel po'.
spesso ha comunque dei momenti che il dolore è così forte che finchè non vomita o ringoia tutto strilla come una matta.
spesso ma non sempre non sono tranquille nemmeno quando mangiano perchè il latte torna su subito, anche se il fatto di ingoiare altro latte le aiuta a buttare giù anche quello che gli dà fastidio.

se ne parlava solo per capire se bianca potesse essere generalmente infastidita da qualcosa o se è solo poco propensa a dormire. ecco
Bianca fa tutto quello che hai descritto.. Ma proprio tutto... Il gorgoglio e tutto il resto. Quindi cmq anche se il pediatra se ne accorgesse non ci potrebbe far granché se non farmi iniziare prima lo svezzamento a quanto dici...
danno gli sciroppi ma almeno alle mie figlie funzionano davvero poco.
magari saperlo per certo ti fa stare un po' più tranquilla con te stessa, sai perchè è così e sai che passerà.

lori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lori80 » 23 nov 2011, 17:40

cinny78 ha scritto:mareio di tualightadoro il ragazzino che fa il lupo :risatina: che bonoooo....mi sento pedofila ma è troppo bbbbono

io tifavo per lui............ che stupida quella tipa................ :pensieroso

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 23 nov 2011, 18:32

Ma Marexia realtime c'è anche sul digitale: canale 31

A parte le pulizie in genere che in england con tutte le moquette che usano è davvero carente, ma io in generale odio i posti dove manca il bidet! :x:

Fufi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Fufi » 23 nov 2011, 22:42

Ciao amichette,
caspita eccovi nel nuovo post!!! EVVIVA
Stamattina non hanno fatto il vaccino a Marta, questa notte ha avuto la febbre è molto raffreddata ed ha la gola rossa... rimandato al 17 Dicembre.... mi spiace tantissimo...
Oggi ha mangiato pochissimo ed ho le tette che esplodono!!! In compenso ha dormito molto... Questo raffreddore l'ha stravolta.
Comunque la ped le ha fatto il bilancio dei 3 mesi... 6,500 kg per 63 cm... cresce tanto la mia giganta... Mi ha detto che posso iniziare a darle la frutta una volta al giorno tra un pasto e l'altro quando starà meglio... caspita un po' presto per me... vedremo
Filippo 2 Dicembre 2005 Marta 22 Agosto 2011
"Da quando vi ho stretto tra le mie braccia ho capito il motivo per cui sono venuta al mondo"

Fufi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Fufi » 23 nov 2011, 22:47

le unghie gliele taglio con le forbicine della chicco in qualunque momento, lei stà brava... per tagliarle a Filippo bisognava concentrarsi a livello di operazione chirurgica durante la sua fase di sonno profondo...

TV :risatina: la mattina mentre faccio le faccende guardo i telefilm su rai4 :risatina:

LORI hai tutta la mia ammirazione COMPLIMENTI

REG ho comprato il libro "il mio bimbo non mi mangia" spero di riuscire ad iniziare presto a leggerlo...
ci manchi
Filippo 2 Dicembre 2005 Marta 22 Agosto 2011
"Da quando vi ho stretto tra le mie braccia ho capito il motivo per cui sono venuta al mondo"

Bloccato

Torna a “Agosto”