Siete troppo avanti voiPaoletta011 ha scritto:Sono all'episodio 11

Messaggio da Aleon » 23 nov 2011, 14:20
Siete troppo avanti voiPaoletta011 ha scritto:Sono all'episodio 11
Messaggio da Alexxandra » 23 nov 2011, 14:25
Messaggio da Aleon » 23 nov 2011, 14:37
Messaggio da marexia » 23 nov 2011, 14:41
Messaggio da Aleon » 23 nov 2011, 14:47
Messaggio da Aleon » 23 nov 2011, 14:49
Messaggio da Aleon » 23 nov 2011, 14:50
Messaggio da Alexxandra » 23 nov 2011, 14:50
Messaggio da LaMarzia » 23 nov 2011, 14:53
Era proprio così in quel periodo e tu preparati che quando torni al lavoro ti bersaglieranno....Aleon ha scritto:Marzia simpatico il link che hai postato tempo fa su quel blog !
Messaggio da Aleon » 23 nov 2011, 15:04
Messaggio da marexia » 23 nov 2011, 15:27
Messaggio da Paoletta011 » 23 nov 2011, 15:36
Messaggio da LaMarzia » 23 nov 2011, 16:00
sii!Paoletta011 ha scritto: Ma il programma di pulizie che vedete è condotto da 2 di una certa età, una biondona e una moretta con gli occhiali?
Messaggio da Aleon » 23 nov 2011, 16:02
yessssPaoletta011 ha scritto: Ma il programma di pulizie che vedete è condotto da 2 di una certa età, una biondona e una moretta con gli occhiali?
Messaggio da lori80 » 23 nov 2011, 17:32
marexia ha scritto:oh, finalmente una che la pensa come me!!!!![]()
premetto che io non amo il genere fantasy, ma cavolo, questo ti dice "Sono un vampiro!" e tu non fai una pinza, come se ti avesse detto, sono inglese?????
Poi il primo libro....e ti vorrei baciare....no non posso se no te mozzico...e però se mi stai vicina mi viene voglia....no, dai faccio il bravo...ECCHECCAVOLO E AZZANNALAAAAAA!!!!!!
Messaggio da lori80 » 23 nov 2011, 17:34
danno gli sciroppi ma almeno alle mie figlie funzionano davvero poco.Aleon ha scritto:Bianca fa tutto quello che hai descritto.. Ma proprio tutto... Il gorgoglio e tutto il resto. Quindi cmq anche se il pediatra se ne accorgesse non ci potrebbe far granché se non farmi iniziare prima lo svezzamento a quanto dici...lori80 ha scritto:aleon mah sai il reflusso è una malattia per dire.
alcuni ce l'hanno ma stanno bene (per es mattia se ne sono accorti a 8 mesi perchè non cresceva ma lui è sempre stato nella sua cullina tranquillo)
molti pediatri se ne fregano se la bimba cresce chi se ne frega se piange.
comunque per prima cosa vedi che la bimba soffre.
il vomito può esserci o no comunque è un segnale.
quando piange senti in certi momenti che fa dei versi come se ingoiasse (infatti cerca di ributtare giù il latte che fa su e giù per l'esofago).
quando piange senti a un certo punto che fa dei rumori tipo catrro/gargarismi (e anche questo è il latte che passeggia proprio vicino alla gola).
a volte glielo vedi anche in fondo alla gola quando sbraita a bocca aperta.
la rossella per esempio vomitava a più non posso, continuamente chiazze di latte a getto lontano, anche molto dopo la poppata.
l'emma un po' meno.
la cami non vomita quasi punto. solo raramente.
proprio subito dopo che vomitano puoi notare che la bimba smette di piangere perchè il latte che le dava noia se nè andato. poi magari ricomin cia perchè ne torna altro.
comunque ti ripeto che se la bianca cresce è praticamente uguale diagnosticarlo o no perchè c'è un po' poco da fare se non iniziare un po' prima lo svezzamneto e qualche sciroppo che lascia il tempo che trova.
il dolore passicchia se tieni la bimba dritta (tipo posizione marsupio) e saltelli. così aiuti il latte a riscedere. ma devi continuare a saltellare per un bel po'.
spesso ha comunque dei momenti che il dolore è così forte che finchè non vomita o ringoia tutto strilla come una matta.
spesso ma non sempre non sono tranquille nemmeno quando mangiano perchè il latte torna su subito, anche se il fatto di ingoiare altro latte le aiuta a buttare giù anche quello che gli dà fastidio.
se ne parlava solo per capire se bianca potesse essere generalmente infastidita da qualcosa o se è solo poco propensa a dormire. ecco
Messaggio da lori80 » 23 nov 2011, 17:40
cinny78 ha scritto:mareio di tualightadoro il ragazzino che fa il lupoche bonoooo....mi sento pedofila ma è troppo bbbbono
Messaggio da Alexxandra » 23 nov 2011, 18:32
Messaggio da Fufi » 23 nov 2011, 22:42
Messaggio da Fufi » 23 nov 2011, 22:47