Dipende, faccio le dovute verifiche dove mi costa meno, se e dove li posso trovare di persona nei negozi in cittàcrikorki ha scritto:Domanda: ma voi i giochi solitamente li prendete on line per risparmiare o nei negozi?

Messaggio da clizia » 23 nov 2011, 12:19
Dipende, faccio le dovute verifiche dove mi costa meno, se e dove li posso trovare di persona nei negozi in cittàcrikorki ha scritto:Domanda: ma voi i giochi solitamente li prendete on line per risparmiare o nei negozi?
Messaggio da mariangelac » 23 nov 2011, 12:19
Ecco hai esattamente descritto la mia situazioneema1 ha scritto:Mariangela, anche io ho questa paura. Qui no di certo. Vado a dare un occhiatta nei grandi magazzini pero non ho speranze. Forse lo compro in internet ( che non ho idea come si fa visto che non l'ho mai fattomariangelac ha scritto:veroooooooo lo guardavo in internet propio ieri.... ma nn so se si trova facilmente nei negoziema1 ha scritto:ah dimenticavo, un gioco che mi e' piaciuto molto e lo voglio a tutti i costi e il Presepe di Playmobile. E' bellissimo!e lo dovrei fare di nascosto visto che nessuno mi lascia usare internet per comprare qualcosina.
)
Messaggio da kik » 23 nov 2011, 12:22
Cippi71 ha scritto:allora, proprio ieri io e BabboNatale (mio marito) ci siamo seduti a tavolino e abbiamo stilato un inizio di lista per tutti i componenti della famiglia:
per la bimba ci servono tantissime idee perchè subito dopo Natale farà il compleannoe quindi "spalmiamo" le idee su entrambi gli eventi, e poi smistiamo anche per tutta la famiglia, perchè di solito o ci danno i soldi e poi noi compriamo oppure ci chiedono cosa le devono comprare
Lista da aggiornare:
BICICLETTA - questa è certa, l'unico "problema" è che entrambi i nonni se la stanno litigando!!!!
mega scatolone da 100 pennarelli (già comprato)
nastro per la ginnastica ritmica (già comprato) e secondo me sarà il regalo preferito in assoluto !!!
pigiama Natalizio (già comprato, ma questo le arriverà col calendario dell'avvento, così lo può sfruttare anche prima di Natale)
orologio vero (ha appena imparato a leggere l'ora)
sveglia o radiosveglia
accapatoio
vestaglia
pianola (in alternativa alla batteria/chitarra elettrica)
libri eneide+odissea (con mia grande gioia, si sta appassionando, e mi chiede sempre di raccontarle le favole degli dei)
libri ...vari, da decidere xchè adora leggere
Barbie e Ken sposi le damigelle e la wedding cake ...perchè adora la trasmissione di Real Time dei wedding planners![]()
questo per ora è tutto, ma devo sicuramente integrarla
...secondo me ci sono pochi "giochi" quindi metterò qualcosa come monopolino o indovina chi ...
Messaggio da pally » 23 nov 2011, 12:23
Messaggio da ema1 » 23 nov 2011, 12:27
mariangelac ha scritto:Ecco hai esattamente descritto la mia situazioneema1 ha scritto:Mariangela, anche io ho questa paura. Qui no di certo. Vado a dare un occhiatta nei grandi magazzini pero non ho speranze. Forse lo compro in internet ( che non ho idea come si fa visto che non l'ho mai fattomariangelac ha scritto:veroooooooo lo guardavo in internet propio ieri.... ma nn so se si trova facilmente nei negoziema1 ha scritto:ah dimenticavo, un gioco che mi e' piaciuto molto e lo voglio a tutti i costi e il Presepe di Playmobile. E' bellissimo!e lo dovrei fare di nascosto visto che nessuno mi lascia usare internet per comprare qualcosina.
)
![]()
Però se devi farlo di nascosto cerca di vedere se fanno pagamente contrassegno, perche altrimenti in caso di truffa io nn ce la farei a sentirmi dire "te l'avevo detto"
Messaggio da Cippi71 » 23 nov 2011, 12:38
kik ha scritto:Cippi71 ha scritto:allora, proprio ieri io e BabboNatale (mio marito) ci siamo seduti a tavolino e abbiamo stilato un inizio di lista per tutti i componenti della famiglia:
per la bimba ci servono tantissime idee perchè subito dopo Natale farà il compleannoe quindi "spalmiamo" le idee su entrambi gli eventi, e poi smistiamo anche per tutta la famiglia, perchè di solito o ci danno i soldi e poi noi compriamo oppure ci chiedono cosa le devono comprare
Lista da aggiornare:
BICICLETTA - questa è certa, l'unico "problema" è che entrambi i nonni se la stanno litigando!!!!
mega scatolone da 100 pennarelli (già comprato)
nastro per la ginnastica ritmica (già comprato) e secondo me sarà il regalo preferito in assoluto !!!
pigiama Natalizio (già comprato, ma questo le arriverà col calendario dell'avvento, così lo può sfruttare anche prima di Natale)
orologio vero (ha appena imparato a leggere l'ora)
sveglia o radiosveglia
accapatoio
vestaglia
pianola (in alternativa alla batteria/chitarra elettrica)
libri eneide+odissea (con mia grande gioia, si sta appassionando, e mi chiede sempre di raccontarle le favole degli dei)
libri ...vari, da decidere xchè adora leggere
Barbie e Ken sposi le damigelle e la wedding cake ...perchè adora la trasmissione di Real Time dei wedding planners![]()
questo per ora è tutto, ma devo sicuramente integrarla
...secondo me ci sono pochi "giochi" quindi metterò qualcosa come monopolino o indovina chi ...
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da rusc » 23 nov 2011, 12:39
Messaggio da chiarasole » 23 nov 2011, 12:40
Messaggio da mariangelac » 23 nov 2011, 12:45
Messaggio da YLeNia » 23 nov 2011, 12:52
Messaggio da marexia » 23 nov 2011, 13:00
Messaggio da silegabi » 23 nov 2011, 13:27
Messaggio da silegabi » 23 nov 2011, 13:33
Io i giochi non li prendo sul web, ma devo dire che quest'anno, sara' la crisi ma molto super dei centricommerciali hanno fatto ottimi sconti! Sopratutto al bennet, c'erano tanti giochi al 50% , tipo la cucina x sofi l'ho pagata 16 euro, aereo ben ten 20 euro! Certo bisogna comprare i primi di novembre...clizia ha scritto:Dipende, faccio le dovute verifiche dove mi costa meno, se e dove li posso trovare di persona nei negozi in cittàcrikorki ha scritto:Domanda: ma voi i giochi solitamente li prendete on line per risparmiare o nei negozi?Se non trovo o costano di più vado sul web.
Messaggio da Lidia » 23 nov 2011, 13:36
Messaggio da sbu » 23 nov 2011, 13:38
Messaggio da silegabi » 23 nov 2011, 13:38
L'ho visto qualche giorno fa! E' stupendoema1 ha scritto:ah dimenticavo, un gioco che mi e' piaciuto molto e lo voglio a tutti i costi e il Presepe di Playmobile. E' bellissimo!
Messaggio da Valery83 » 23 nov 2011, 13:48
Il problema sarà trovarla ad un prezzo conveniente ...siiii anche a me piace giocare a cooking mama 3ema1 ha scritto:Valery noi l'abbiamo di un color turchese acceso.Valery83 ha scritto:
VUOLE la nintendo dsì rigorosamente GIALLA![]()
con cooking mama 3
![]()
![]()
Anche noi abbiamo cooking mama 3!! Ci gioco anche io tantissimo.
Messaggio da Topillo » 23 nov 2011, 13:53
Messaggio da STEFI@VALERIO » 23 nov 2011, 14:18
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”