GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

cosa regalerete per Natale ai vostri figli ?

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: cosa regalerete per Natale ai vostri figli ?

Messaggio da clizia » 23 nov 2011, 12:19

crikorki ha scritto:Domanda: ma voi i giochi solitamente li prendete on line per risparmiare o nei negozi?
Dipende, faccio le dovute verifiche dove mi costa meno, se e dove li posso trovare di persona nei negozi in città :fischia Se non trovo o costano di più vado sul web.

Streghettasaetta

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 23 nov 2011, 12:19

ema1 ha scritto:
mariangelac ha scritto:
ema1 ha scritto:ah dimenticavo, un gioco che mi e' piaciuto molto e lo voglio a tutti i costi e il Presepe di Playmobile. E' bellissimo! :emozionee
veroooooooo lo guardavo in internet propio ieri.... ma nn so se si trova facilmente nei negozi
Mariangela, anche io ho questa paura. Qui no di certo. Vado a dare un occhiatta nei grandi magazzini pero non ho speranze. Forse lo compro in internet ( che non ho idea come si fa visto che non l'ho mai fatto :urka e lo dovrei fare di nascosto visto che nessuno mi lascia usare internet per comprare qualcosina. :che_dici )
Ecco hai esattamente descritto la mia situazione :urka
Però se devi farlo di nascosto cerca di vedere se fanno pagamente contrassegno, perche altrimenti in caso di truffa io nn ce la farei a sentirmi dire "te l'avevo detto" :fischia
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kik » 23 nov 2011, 12:22

Cippi71 ha scritto:allora, proprio ieri io e BabboNatale (mio marito :risatina: ) ci siamo seduti a tavolino e abbiamo stilato un inizio di lista per tutti i componenti della famiglia:

per la bimba ci servono tantissime idee perchè subito dopo Natale farà il compleanno :buuu e quindi "spalmiamo" le idee su entrambi gli eventi, e poi smistiamo anche per tutta la famiglia, perchè di solito o ci danno i soldi e poi noi compriamo oppure ci chiedono cosa le devono comprare

Lista da aggiornare:

BICICLETTA - questa è certa, l'unico "problema" è che entrambi i nonni se la stanno litigando!!!!
mega scatolone da 100 pennarelli (già comprato)
nastro per la ginnastica ritmica (già comprato) e secondo me sarà il regalo preferito in assoluto !!!
pigiama Natalizio (già comprato, ma questo le arriverà col calendario dell'avvento, così lo può sfruttare anche prima di Natale)
orologio vero (ha appena imparato a leggere l'ora :emozionee )
sveglia o radiosveglia
accapatoio
vestaglia
pianola (in alternativa alla batteria/chitarra elettrica :che_dici )
libri eneide+odissea (con mia grande gioia, si sta appassionando, e mi chiede sempre di raccontarle le favole degli dei :ok )
libri ...vari, da decidere xchè adora leggere
Barbie e Ken sposi le damigelle e la wedding cake ...perchè adora la trasmissione di Real Time dei wedding planners :risatina:

questo per ora è tutto, ma devo sicuramente integrarla
...secondo me ci sono pochi "giochi" quindi metterò qualcosa come monopolino o indovina chi ...

:urka :urka :urka :urka :urka
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pally » 23 nov 2011, 12:23

noi abbiamo scritto la letterina e leo ha chiesto
macchina dei mostri (che nn gli abbiamo preso perchè va bene dai bimbi dagli 8 anni in su :urka )
caverna di batman con la macchina
lettore cd
acchiappa il topo
mistery machine di scooby
ora però vorrebbe anche la moto di handy manny...

al piccolo
elefun (quello che spara le palline)
lo zoo dei little people

ora questa lista nn copre tutti i parenti e amici...quindi sicuramente poi arriveranno altre cose...
anche io come floddi faccio aprire il 25 e poi nascondo tutto e do poco alla volta..soprattutto quando è ammalato o ha fatto particolarmente il bravo :spiteful:
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 23 nov 2011, 12:27

mariangelac ha scritto:
ema1 ha scritto:
mariangelac ha scritto:
ema1 ha scritto:ah dimenticavo, un gioco che mi e' piaciuto molto e lo voglio a tutti i costi e il Presepe di Playmobile. E' bellissimo! :emozionee
veroooooooo lo guardavo in internet propio ieri.... ma nn so se si trova facilmente nei negozi
Mariangela, anche io ho questa paura. Qui no di certo. Vado a dare un occhiatta nei grandi magazzini pero non ho speranze. Forse lo compro in internet ( che non ho idea come si fa visto che non l'ho mai fatto :urka e lo dovrei fare di nascosto visto che nessuno mi lascia usare internet per comprare qualcosina. :che_dici )
Ecco hai esattamente descritto la mia situazione :urka
Però se devi farlo di nascosto cerca di vedere se fanno pagamente contrassegno, perche altrimenti in caso di truffa io nn ce la farei a sentirmi dire "te l'avevo detto" :fischia
:ahaha :ahaha

Io sono talmente impedita che mi trufferebbero all'istante. Ecco direi che sono la classica vittima. :che_dici :ahaha
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cippi71 » 23 nov 2011, 12:38

kik ha scritto:
Cippi71 ha scritto:allora, proprio ieri io e BabboNatale (mio marito :risatina: ) ci siamo seduti a tavolino e abbiamo stilato un inizio di lista per tutti i componenti della famiglia:

per la bimba ci servono tantissime idee perchè subito dopo Natale farà il compleanno :buuu e quindi "spalmiamo" le idee su entrambi gli eventi, e poi smistiamo anche per tutta la famiglia, perchè di solito o ci danno i soldi e poi noi compriamo oppure ci chiedono cosa le devono comprare

Lista da aggiornare:

BICICLETTA - questa è certa, l'unico "problema" è che entrambi i nonni se la stanno litigando!!!!
mega scatolone da 100 pennarelli (già comprato)
nastro per la ginnastica ritmica (già comprato) e secondo me sarà il regalo preferito in assoluto !!!
pigiama Natalizio (già comprato, ma questo le arriverà col calendario dell'avvento, così lo può sfruttare anche prima di Natale)
orologio vero (ha appena imparato a leggere l'ora :emozionee )
sveglia o radiosveglia
accapatoio
vestaglia
pianola (in alternativa alla batteria/chitarra elettrica :che_dici )
libri eneide+odissea (con mia grande gioia, si sta appassionando, e mi chiede sempre di raccontarle le favole degli dei :ok )
libri ...vari, da decidere xchè adora leggere
Barbie e Ken sposi le damigelle e la wedding cake ...perchè adora la trasmissione di Real Time dei wedding planners :risatina:

questo per ora è tutto, ma devo sicuramente integrarla
...secondo me ci sono pochi "giochi" quindi metterò qualcosa come monopolino o indovina chi ...

:urka :urka :urka :urka :urka

KIK di che cosa ti stupisci tanto ???
ho detto chiaramente che questa lista si riferisce ai regali
di Natale
del Compleanno (che è poco dopo)
tra l'altro, da parte -oltre che nostra di genitori- anche dei vari parenti nonni, zii, prozii, amici eccecc
quindi sinceramente non mi sembrano troppi
sono sicura che un qualunque bambino che fa gli anni ...chennsò...a maggio o a luglio, riceve ben più regali nelle 2 diverse occasioni distinte, considerando anche i reglai di tutti i parenti !
è solo che mia figlia c'ha la "sf**a" di festeggiare natale e compleanno quasi in contemporanea
Gollina dal 09/2004 -
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!

rusc
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rusc » 23 nov 2011, 12:39

Quest'anno sono ancora in alto mare. I bimbi ogni tanto mi dicono "vorrei quello" ma non so ancora bene... indicativamente:
Riccardo- qualcosa di Cars2, astuccio per scuola e qualcos'altro
Serena- forse Baby amore, vestitini per Barbie e qualcos'altro
Matteo- animali fattoria di plastica e altre 2 cose ancora da pensare

Noi facciamo: una cosa comprata da noi, una dai nonni paterni e una nonni materni. Poi se altri vogliono regalare qualcosa possono, ma decidiamo noi se metterla sotto l'albero o darla in un altro momento
3 pacchetti ognuno mi sembrano più che sufficienti; magari aggiungerò cose da tutti i giorni tipo pennarelli e tempere... ma saranno per tutti e 3
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo
Immagine

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 23 nov 2011, 12:40

io di solito inizio a guardarmi intorno a settembre
appena vedo un potenziale regalo, ad un buon prezzo, lo compro
eventualmente lo uso per qualche compleanno, se proprio non va bene per i miei bambini
tempo fa hanno chiuso un negozio di giocattoli perche' stavano facendo i lavori al centro commerciale, e hanno svenduto tutto al 50%.
io ho comprato dei giochi abbanstanza classici (tipo lego, bambole,, album e colori, cose che di solito piacciono un po' a tutti i bambini) e ho fatto una socrta di 4-5 regali da usare per i compleanni o adesso tra s.nicola e natale

ad esempio ho comprato il vestitino da fatina n un'offerta pagandolo 5 euro
le borse da palestra sempre 5 euro l'una, prese il mese scorso e subito nascoste nell'armadio

ema, se compri da siti di negozi di giocattoli é molto difficile essere fregati (magari ebay e' piu' rischioso)
io ho comprato on line un sacco di cose, anche costose (la Tv, il forno, il kenwood cooking chef) e non ho mai preso fregature (faccio gli scongiuri, ma appunto non mi é mai capitato)
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 23 nov 2011, 12:45

L'unica volta che ho acquistato pagando contrassegno, ho ritirato il pacco, pagato e sono salita a casa con il cuore in gola ripetendomi "m'hanno fregato, dentro ci sono delle pietre" :ahaha poco male però almeno nn avevo dato riferimenti del cc e avrei perso solo 38 euro :hi hi hi hi
Lo so si fanno anche affari, ma l'ansia chi me la ripaga?
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 23 nov 2011, 12:47

io compro di tutto online, è sicuro se si compra da ditte serie. Mai presa una fregatura così.
24.10.2007 - Per aspera ad astra

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 23 nov 2011, 12:52

Noi abbiamo scritto la letterina per chiedere espressamente tre cose:

-la pista di In Giro per la Giungla ( regalo da parte mia e di mio marito per entrambi i nani )
-il banco scuola dove colorare per Simone ( da parte dei nonni materni )
-le costruzioni per Cristiano ( da parte dei nonni materni )

..inoltre sia io che mia mamma ogni tanto compriamo qualche macchinina così avranno tanti pacchettini da scartare quando babbo natale ( il nonno ) scenderà dalla scala di casa! :risatina:
Non vedo l'ora di vedere l'espressione del più piccolo! :emozionee
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 23 nov 2011, 13:00

mia figlia vuole tutto quello che vede in tv, indistintamente...... :che_dici
alla fine abbiamo optato per: camper di barbie e barbie dalla zia
cucina di legno e attrezzatura per la cucina dalla nonna....
il resto del parentado non lo so, ma siccome lei fa anche il compleanno e riceve già una marea di giochi, io le ho preso un pigiama delle principesse con slip e canottiera coordinati, e passa la paura!!!!
Troppi, troppi giochi in questa casa!!!!! :spiteful:
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

silegabi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silegabi » 23 nov 2011, 13:27

Noi festeggiamo s. Lucia, invece x natale arrivano regalini-ini dai parenti( tipo calzine ecc).
Devo dire che durante l'anno ai miei figli non compro mai giochi, neanche x il compleanno perche' ne ricevono un sacco!
Quindi x s. Lucia gli prendo tanto! Ho speso sui 130:
X il grande:
Libri
Guanti
Aereo ben 10
Gormito
Personaggio spider man
Castello imitazione fisher price
X la piccola:
Cucina
Ombrello hello kitty
Libri
Bambola kitty
E x tutti e due un gioco "in scatola" otto maialotto.
In piu ci sono i nonni ma fanno loro :fischia
Bubi 2007Bibi 2010banni 2012

silegabi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silegabi » 23 nov 2011, 13:33

clizia ha scritto:
crikorki ha scritto:Domanda: ma voi i giochi solitamente li prendete on line per risparmiare o nei negozi?
Dipende, faccio le dovute verifiche dove mi costa meno, se e dove li posso trovare di persona nei negozi in città :fischia Se non trovo o costano di più vado sul web.
Io i giochi non li prendo sul web, ma devo dire che quest'anno, sara' la crisi ma molto super dei centricommerciali hanno fatto ottimi sconti! Sopratutto al bennet, c'erano tanti giochi al 50% , tipo la cucina x sofi l'ho pagata 16 euro, aereo ben ten 20 euro! Certo bisogna comprare i primi di novembre...

Lidia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Lidia » 23 nov 2011, 13:36

La piccola la pista In giro per la giungla con tutti i personaggi e dai nonni/amici un bambolotto e la carrozzina

La grande é fissata con lo spazio e le stelle allora ha chiesto il telescopio e poi riceverá un proiettore 3d della galassia e un mappamondo (a sorpresa poi un adesivo di quelli che la notte si illuminano)
Lidia, Gianni ILARIA 24/8/05 3,750kg 50 cm e GIORGIA 7/8/07 3,320kg 48 e un angioletto 9/10/12
Salviamo il mondo, é l'unico posto con il cioccolato Agostina05/07 Ilaria GF dal 5/8/11

sbu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da sbu » 23 nov 2011, 13:38

io ho il problema che Fabio è nato vicino a Natale, lui per il compleanno vuole la megafesta e io sono ben contenta di fargliela perchè mi diverto anche io, però riceve sempre un quantitativo abnorme di regalini che si sommano con quelli di Natale e che io alla fine metto via perchè non fa neanche in tempo a digerirli.
Anche perchè alla fine delle millemila scatole che lui riceve alla fine gioca con le molette da bucato :che_dici .
Detto questo lui ha la bici un po' piccola, i suoi amici hanno quella più grande e lui da quest'estate me la chiedeva ed io gli ho detto di chiderla a Babbo Natale. Quindi eravamo d'accordo così, ma oggi mi fa:
'volgio chiedere a Babbo Natale il nintendo ds..'
io gli ho detto che lui ha la bici piccola, e che la prossima estate non può starsene sulla panchina mentre i suoi amici pedalano e lui
'ma babbo natale mi porta il DS, e voi mi comprate la bici :vaiii: '
che dire...ha capito tutto dalla vita. Cmq gli prendo solo la bici e stop, il DS lo vuole solo perchè ce l'ha la sua amichetta. Ci penserò il prossimo anno.

PEr viola invece abbiamo preso la cucina dell'ikea e mia sorella gli regalerà tutti i suppellettili
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009

silegabi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silegabi » 23 nov 2011, 13:38

L'ho visto qualche giorno fa! E' stupendo :emozionee

Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valery83 » 23 nov 2011, 13:48

ema1 ha scritto:
Valery83 ha scritto:
VUOLE la nintendo dsì rigorosamente GIALLA :urka :impiccata: con cooking mama 3
Valery noi l'abbiamo di un color turchese acceso. :ahaha :ahaha

Anche noi abbiamo cooking mama 3!! Ci gioco anche io tantissimo. :hi hi hi hi
Il problema sarà trovarla ad un prezzo conveniente ...siiii anche a me piace giocare a cooking mama 3 :hi hi hi hi sarà un regalo anche per me!
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 23 nov 2011, 13:53

I regali di tutta la famiglia (quindi comprese 2 zie, 2 nonne, 1 zio, 3 prozie e 1 bisnonno, oltre che papà e mamma) saranno:

1) un guinzaglio (lo vuole disperatamente, non so bene per cosa, ma lo avrà)
2) un cavallo di peluche
3) un vestitino per la sua bambola grande e uno per quella piccola
4) 2 maglioncini di lana
5) un giaccone nuovo
6) un puzzle (o due, non ho capito)
7) libri a volontà, ma proprio a volontà
8) un peluche a forma di Tigro

Mi pare basta.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

STEFI@VALERIO
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da STEFI@VALERIO » 23 nov 2011, 14:18

Io ho acquistato all'Esselunga (c'era lo sconto del 30% v :yeee ) una piccola serra per seminare e coltivare le piantine, con tanto di semi e vasetti.

Mio marito una macchinina radiocomandata.

Penso basta, anche perché mio figlio non è particolarmente appassionato ai giochi più ricorrenti (per esempio i Gormiti non li ha mai potuti vedere).
Stefania e Valerio nato a Milano il 12.08.2005

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”