GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SCRIVIAMO LA LETTERINA A BABBO NATALE: PER TUTTE LE MAGIKELLE UN DONO SPECIALE!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
manu81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: SCRIVIAMO LA LETTERINA A BABBO NATALE: PER TUTTE LE MAGIKELLE UN DONO SPECIALE!

Messaggio da manu81 » 23 nov 2011, 12:45

Ciao a tutte!!!!!!
X quanto riguarda i regali di matrimonio, io sono dell'idea che la cifra debba coprire almeno il pranzo di nozze, qdi minimo sui 70 euro a testa! Al mio matrimonio c'è chi ha versato "solo" 50 euro, ma erano ragazze al primo anno di università e ovviamente squattrinate, qdi le ho più che ragionevolmente "perdonate"... In compenso, sapete cosa mi ha regalato mia suocera??? Niente!!! Io lo sospettavo, perchè la conosco...ma mia madre c'è rimasta malissimo! Mia madre a mio marito x il matrimonio ha regalato un orologio da quasi 2000 euro, e lei si aspettava che mia suocera mi regalasse il classico gioiello...e invece mi ha regalato un quaderno per scrivere le ricette e 2 blocchetti colorati x scrivere la lista della spesa!!! Veramente, non vi dico come c'è rimasta mia madre!!! E' che mia suocera è bravissima e tutto, però è una persona molto terra-terra, e soprattutto molto anticonvenzionale (x fare un esempio, mio marito è andato a scegliere il suo abito x le nozze con mia madre! La sua l'avrebbe vestito in jeans e maglietta...)...e neppure il suo compagno ci ha fatto il regalo!!! Alla fine è stato praticamente solo grazie alla mia famiglia che siamo riusciti a far fronte a tutte le spese!
Vabbè, il mondo è belle perchè è vario!!! :ok
✿Tobias 01.03.12 - 3,410Kg per 50cm di puro amore✿
♥Ania 18.02.14 - 2,330Kg per 44cm,il nostro Dono del Cielo♥
Magikella ❅ Marzolina 2012 ★ Febbrarina 2014 (ma Marzolina inside ;) )

dadina78
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: SCRIVIAMO LA LETTERINA A BABBO NATALE: PER TUTTE LE MAGIKELLE UN DONO SPECIALE!

Messaggio da dadina78 » 23 nov 2011, 12:51

mongettina ha scritto:
lavinia74 ha scritto:Ma siete sparite tutte :permaloso: , vado anch'io :ciaociao lascio milioni di :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

a sissi che domani farà il test :bacio e a dadina che domani farà eco e analisi :vaiii:
anche io mi aggiungo ai tuoi :incrocini :incrocini per sissi :cuore
:permaloso: a me no invece :permaloso:

:prr
maria francesca il mio angelo volato in cielo 03/10/2009
il mio arcobaleno Chiara Aleandra 18/07/2015
Abbiamo ricominciato a vivere per te.

mongettina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mongettina » 23 nov 2011, 13:06

tesoroo chiedo perdono..per te un milioneee :incrocini :incrocini :emozionee
Alessandro 03\10\2013 Ovunque TU sia, io so' amare fino a li'.....

pensopositivo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pensopositivo » 23 nov 2011, 13:07

cmq anche al nostro matrimonio abbiamo avuto almeno 4 invitati, ognuno giustamente con compagno al seguito :che_dici che non ci hanno fatto il regalo. Una oltretutto aveva appena ricevuto il regalo x il battesimo del suo secondo figlio da noi (ben 50 eur) la settimana prima, ma è venuta ha mangiato e il regalo non ce l'ha fatto.
Incredibile come questo comportamento terribile arrivi da persone che non avresti mai sospettato!
Stefanino, TC 23/07/2008, il nostro immenso Amore AGOSTINA 2008
Magikella Smagikata

guciola
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da guciola » 23 nov 2011, 13:08

mamaman ha scritto:Guciola!!Ho approfittato del tempo di sfiato della pentola a pressione :hi hi hi hi per guardare un pò le tue fotine"vecchie"........ma che bella è la cameretta di fede????????
Io sono una frana, è rimasta bianca..............trista.derelitta.... :nonegiusto

Grazie per il pensiero, tutto bene! Ero via per i prelievi. No comment al tipo che me li ha fatti :x: .

Hai visto che bella la cameretta? Io non disegno male, ma in genere sono una frana a colorare, invece devo dire che lì ho dato il meglio di me! L'areoplanino ha delle sfumature che da me non mi sarei mai immaginata! Era l'ospite a bordo, si vede, che mi aiutava... :emozionee (li ho fatti 15 gg scarsi prima del parto :che_dici , col pancionissimo, sulla scala, all'insaputa di mio marito :hi hi hi hi )
Gli angeli in cielo e i diavoletti con me. F(28.08.10), E(24.07.12)
MagikaPoliabortivaAgostina10Lugliolina12

pensopositivo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pensopositivo » 23 nov 2011, 13:12

lavinia74 ha scritto:Ma siete sparite tutte :permaloso: , vado anch'io :ciaociao lascio milioni di :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

a sissi che domani farà il test :bacio e a dadina che domani farà eco e analisi :vaiii:
mi aggiungo anch'io ai vostri :incrocini :incrocini :incrocini X Sissi e dadina :bacio
Magikella Smagikata

guciola
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da guciola » 23 nov 2011, 13:12

Eccomi.
Ciao a tutte! :bacio

Incrocinissimissimi per dadi e sissiiiii!!! :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Gli angeli in cielo e i diavoletti con me. F(28.08.10), E(24.07.12)
MagikaPoliabortivaAgostina10Lugliolina12

pensopositivo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pensopositivo » 23 nov 2011, 13:20

tanti auguri a Raiaka e al suo socio per il loro anniversario :festa

noi l'anniversario lo festeggiamo poco, al max una pizza fuori con Stefy, sposati da 6 anni, insieme da 9
Noi festeggiamo principalmente il Natale, e meno, il compleanno. Insomma i soldi li riserviamo per 1 regalo bello all'anno, poi regalino per il compleanno, cena all'anniversario (quest'anno è saltata), fiori a Sanvalentino, e stop.

La suocera per ril matrimonio mi ha regalato una parure collana e anello con perla, carino ma non proprio il mio gusto. ma il pensiero c'è stato e questo mi basta :sorrisoo
Magikella Smagikata

Lilluna
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Lilluna » 23 nov 2011, 13:28

Io i suoceri non li ho.
Quindi niente regali da parte loro... nè matrimonio, nè per l'arrivo di bimbi etc etc etc :fischia
Thursday's Child Petonio Pigronio il cagone (31/05/12, 40+6, 3780gr, 51cm)
Ciuccione Mostrillo Pigrillo il caghino (18/06/14, 41+4, 3830gr, 51cm)
Smilzo Palmatino LaCozza il caghetto (07/10/16, 39+4, 3760gr, 52cm)

pensopositivo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pensopositivo » 23 nov 2011, 13:34

non posso assolutamente dir niente del maritozzo, mi ha regalato l'anello di fidanzamento, mi ha portata fuori a cena per chiedermi di sposarlo, mi ha regalato un altro anello poco dopo il matrimonio, e adesso in ritardo di 3 anni (ma non solo per colpa sua) anche l'anello x la nascita di Stefy.

fosse x lui i regali me li farebbe, ma è un po' mani bucate, chi controlla le spese in casa sono io, xcui mi rimando i regali da sola a quando avremo meno spese, e così passano gli anni...

Infatti anche tra poco dovrei ricevere il regalo x i 40 anni, ma mi sa che lo convincerò a non farmelo e a rimandare :che_dici , perchè tra novembre e dicembre abbiamo tutti e due troppe uscite :buuu :buuu
Magikella Smagikata

pensopositivo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pensopositivo » 23 nov 2011, 13:37

Lilluna ha scritto:Io i suoceri non li ho.
Quindi niente regali da parte loro... nè matrimonio, nè per l'arrivo di bimbi etc etc etc :fischia
x l'arrivo di Stefy ho avuto solo quello del marito, niente dai suoceri, niente dai miei genitori (che invece alla nascita della mia nipotina hanno regalato una collana a mia cognata e visto che non le piaceva, gliene hanno comprata una seconda :aargh )
Magikella Smagikata

mamaman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mamaman » 23 nov 2011, 13:38

guciola ha scritto:Eccomi.

Incrocinissimissimi per dadi e sissiiiii!!! :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
:Yuppieeee :Yuppieeee :Yuppieeee DAIIIII!!!!!!!!!!!!SISSI E DADINA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Domattina la prima cosa che faccio dopo esser tornata dal portare belvo all'asilo è COLLEGARMI!!!!!(come se fosee una novità :ahah :ahah )
Un test positivo sognato..un test positivo regalato!!Coraggio sotto a chi tocca!!

Oh.e oggi c'è qualcuna per il coffee break?
Federico 7/09/08 e Lucia 13/12/12
MagikellaEX-Smagikata® Dicembrina 2012
Immagine

mongettina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mongettina » 23 nov 2011, 13:39

tanti auguri a raiaka per l anniversario :cuore noi evitiamo di farci dei regali ma puntiamo a una we fuori ..quest anno abbiamo fatto 4 gg in costa smeralda ed è stato magnifico il gg del nostro anniversario abbiamo fatto l escursione sulle isole della maddalena e che dire un paradiso... l anno scorso abbiamo fatto 3 gg ad alghero e la notte del nostro anniversario abbiamo cenato in un ristorantino molto romantico nei quartieri spagnoli.. molto bello.. che dire niente regali ma tanti ricordi meravigliosi che mi fanno innamorare sempre di più di lui :emozionee :cuore
Alessandro 03\10\2013 Ovunque TU sia, io so' amare fino a li'.....

dadina78
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da dadina78 » 23 nov 2011, 13:41

mamaman ha scritto:
guciola ha scritto:Eccomi.

:Yuppieeee :Yuppieeee :Yuppieeee DAIIIII!!!!!!!!!!!!SISSI E DADINA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Domattina la prima cosa che faccio dopo esser tornata dal portare belvo all'asilo è COLLEGARMI!!!!!(come se fosee una novità :ahah :ahah )
Un test positivo sognato..un test positivo regalato!!Coraggio sotto a chi tocca!!

Oh.e oggi c'è qualcuna per il coffee break?
A che ora per il coffe ?

mamaman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mamaman » 23 nov 2011, 13:43

dadina78 ha scritto: A che ora per il coffe ?

mah per me quando ci siamo. Io l'ho messo su... :fischia
Immagine

pensopositivo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pensopositivo » 23 nov 2011, 13:43

mongettina ha scritto:tanti auguri a raiaka per l anniversario :cuore noi evitiamo di farci dei regali ma puntiamo a una we fuori ..quest anno abbiamo fatto 4 gg in costa smeralda ed è stato magnifico il gg del nostro anniversario abbiamo fatto l escursione sulle isole della maddalena e che dire un paradiso... l anno scorso abbiamo fatto 3 gg ad alghero e la notte del nostro anniversario abbiamo cenato in un ristorantino molto romantico nei quartieri spagnoli.. molto bello.. che dire niente regali ma tanti ricordi meravigliosi che mi fanno innamorare sempre di più di lui :emozionee :cuore

è una bellissima scelta :ok
Magikella Smagikata

dadina78
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da dadina78 » 23 nov 2011, 13:43

RAJAKA auguri per l'anniversario. :emozionee
Anche noi andiamo fuori ma perché coincide con le ferie ad agosto e niente regali da quando ci siamo sposati,anche se lui ogni tanto me li fa,ma io no!

Lilluna
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Lilluna » 23 nov 2011, 13:43

pensopositivo ha scritto:e adesso in ritardo di 3 anni (ma non solo per colpa sua) anche l'anello x la nascita di Stefy.
gliel'ho detto al socio: va che per i figli si REGALA qualcosa, è un OBBLIGO :permaloso:
pensopositivo ha scritto:
Lilluna ha scritto:Io i suoceri non li ho.
x l'arrivo di Stefy ho avuto solo quello del marito, niente dai suoceri, niente dai miei genitori (che invece alla nascita della mia nipotina hanno regalato una collana a mia cognata e visto che non le piaceva, gliene hanno comprata una seconda :aargh )
sai cos'è? che un po' mi spiace...
perchè i miei si sono fatti carico di una spesa per il matrimonio (ci hanno regalato il pranzo al ristorante).
E se va tutto bene di certo ci daranno una mano con il nascituro... però in parte è brutto questo "pesare" solo su di loro.
Insomma, non so se spiego il mio "disagio"
Thursday's Child Petonio Pigronio il cagone (31/05/12, 40+6, 3780gr, 51cm)
Ciuccione Mostrillo Pigrillo il caghino (18/06/14, 41+4, 3830gr, 51cm)
Smilzo Palmatino LaCozza il caghetto (07/10/16, 39+4, 3760gr, 52cm)

dadina78
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da dadina78 » 23 nov 2011, 13:45

mamaman ha scritto:
dadina78 ha scritto: A che ora per il coffe ?

mah per me quando ci siamo. Io l'ho messo su... :fischia
Allora me lo offri tu,io mi sono messa sul divano in questo momento :hi hi hi hi

mamaman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mamaman » 23 nov 2011, 13:46

caffeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee....................:fischia
Immagine

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”