X quanto riguarda i regali di matrimonio, io sono dell'idea che la cifra debba coprire almeno il pranzo di nozze, qdi minimo sui 70 euro a testa! Al mio matrimonio c'è chi ha versato "solo" 50 euro, ma erano ragazze al primo anno di università e ovviamente squattrinate, qdi le ho più che ragionevolmente "perdonate"... In compenso, sapete cosa mi ha regalato mia suocera??? Niente!!! Io lo sospettavo, perchè la conosco...ma mia madre c'è rimasta malissimo! Mia madre a mio marito x il matrimonio ha regalato un orologio da quasi 2000 euro, e lei si aspettava che mia suocera mi regalasse il classico gioiello...e invece mi ha regalato un quaderno per scrivere le ricette e 2 blocchetti colorati x scrivere la lista della spesa!!! Veramente, non vi dico come c'è rimasta mia madre!!! E' che mia suocera è bravissima e tutto, però è una persona molto terra-terra, e soprattutto molto anticonvenzionale (x fare un esempio, mio marito è andato a scegliere il suo abito x le nozze con mia madre! La sua l'avrebbe vestito in jeans e maglietta...)...e neppure il suo compagno ci ha fatto il regalo!!! Alla fine è stato praticamente solo grazie alla mia famiglia che siamo riusciti a far fronte a tutte le spese!
Vabbè, il mondo è belle perchè è vario!!!