GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SCRIVIAMO LA LETTERINA A BABBO NATALE: PER TUTTE LE MAGIKELLE UN DONO SPECIALE!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
girasole27
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: SCRIVIAMO LA LETTERINA A BABBO NATALE: PER TUTTE LE MAGIKELLE UN DONO SPECIALE!

Messaggio da girasole27 » 22 nov 2011, 22:43

eccomi di nuovo :sorrisoo
mama ciao :ciaociao
daily si tra poco festeggiamo il 1 anno :emozionee :cuore
sissina tutto bene? :cuore
aooooooooooo anche il socio questa notte si e sognato un bebe' :urka :noncipossocredere: :fischia :fischia
Mamma di Manuel ★ nato il 12/12/2010 ♥ alle ore 6.10 3940 - 54cm ...Ti Amo!!!! ♥ ♥

Magichella ★ Dicembrina 2010

gns81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: SCRIVIAMO LA LETTERINA A BABBO NATALE: PER TUTTE LE MAGIKELLE UN DONO SPECIALE!

Messaggio da gns81 » 22 nov 2011, 23:28

mamaman ha scritto::che_dici il mio ovaio sinistro è clinicamente morto :che_dici :aargh
il mio ovaio sx prima dell'operazione era avvolto caldo caldo dalla mia tuba che gli si era avvilupata tutt'intorno... :che_dici
Mamma di Violante 4/4/2012 il mio fiore prezioso

gns81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gns81 » 22 nov 2011, 23:34

buonanotte a tutte....vado a lettuzzo... :Cala_palpebra:
Mamma di Violante 4/4/2012 il mio fiore prezioso

Raiaka81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Raiaka81 » 22 nov 2011, 23:43

... Il mio ovaio sx e' l'unico che mi e' rimasto... :risatina:
Daria... L'ovaia solitaria... :risatina:
Ridiamoci su che e' meglio...

Ragazze vi racconto questa:
La mamma del socio ha un compagno da 6 anni, la settimana scorsa lui senza avvisaglie se ne esce bello bello dicendole: io non ti amo piu', voglio stare da solo, se vuoi rimaniamo amici... Tanto che lei e' entrata in crisi... Lei doveva partire ieri per la Bulgaria e stare la' una settimana, ma il volo non e' partito causa nebbia(il destino...) Oggi mi dice: perche' non andiamo con la tua macchina all'uscita della scuola di recitazione dove lui va... Lo vediamo uscire assieme ad una sua amica che pero' la mamma del socio non ha mai visto di buon occhio... Seguiamo lei e dove va? Dritto a casa di lui e poi salgono assieme e ad un certo punto spengono le luci... :urka
La mamma del socio si attacca alla porta e li affronta... Loro hanno avuto il coraggio di mentire ancora accampando scuse assurde...
Sono stata con lei tutta la sera.... Dopo una crisi iniziale ora ha rabbia ma si sente piu' leggera visto l'uomo di merd@ che e'...
Che cosa ce' di piu' celeste... Di un cielo che... ha vinto mille tempeste...

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 23 nov 2011, 7:04

mongettina ha scritto:mmmhhh per sicurezza oggi prendo ripetizioni :ok
:ahah :ahah io non prendo la tb sto mese e quindi non capisco più una mazza del mio corpo...qundi di ripetizioni ne sto prendendo eccome...ma ieri il socio mi ha detto...basta....gli ho anche dato domenica di libertà e anche ieri avrei saltato....ma mi è saltato adosso lui!!! :permaloso: antipatico
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 23 nov 2011, 7:05

Raiaka81 ha scritto:... Il mio ovaio sx e' l'unico che mi e' rimasto... :risatina:
Daria... L'ovaia solitaria... :risatina:
Ridiamoci su che e' meglio...

Ragazze vi racconto questa:
La mamma del socio ha un compagno da 6 anni, la settimana scorsa lui senza avvisaglie se ne esce bello bello dicendole: io non ti amo piu', voglio stare da solo, se vuoi rimaniamo amici... Tanto che lei e' entrata in crisi... Lei doveva partire ieri per la Bulgaria e stare la' una settimana, ma il volo non e' partito causa nebbia(il destino...) Oggi mi dice: perche' non andiamo con la tua macchina all'uscita della scuola di recitazione dove lui va... Lo vediamo uscire assieme ad una sua amica che pero' la mamma del socio non ha mai visto di buon occhio... Seguiamo lei e dove va? Dritto a casa di lui e poi salgono assieme e ad un certo punto spengono le luci... :urka
La mamma del socio si attacca alla porta e li affronta... Loro hanno avuto il coraggio di mentire ancora accampando scuse assurde...
Sono stata con lei tutta la sera.... Dopo una crisi iniziale ora ha rabbia ma si sente piu' leggera visto l'uomo di merd@ che e'...
ma che meeeeeerd di uomo!!! :bacetto :coccola fai le coccole a tua suocera da parte mia!!! :bacetto :coccola

Ah..... felicissima io per il tuo lavoro...adesso...aspettiamo la data in cui inizi :fischia :incrocini

Manu il paraurti :ahah però dai...alla fine gli urti li para comunque!!!

Mamaman :fischia :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 23 nov 2011, 7:06

girasole27 ha scritto:eccomi di nuovo :sorrisoo
mama ciao :ciaociao
daily si tra poco festeggiamo il 1 anno :emozionee :cuore
sissina tutto bene? :cuore
aooooooooooo anche il socio questa notte si e sognato un bebe' :urka :noncipossocredere: :fischia :fischia
:fischia :fischia

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 23 nov 2011, 7:09

LISA76 ha scritto:Non vi ho raccontato che stamattina ho fatto la prima lezione del corso pre-parto e da vera stronzetta :fischia non ho socializzato con le altre ragazze, insomma io ho già voi e le marzoline cosa mi possono dire loro che già non ho appreso dalla mie SUPERAMICHE :-D
:-D :spiteful: :gruppissimo:

Lilluna
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Lilluna » 23 nov 2011, 7:21

Buondì!

Raiaka :che_dici non c'è nulla da esprimere... :martello
gns81 ha scritto:
vallllina ha scritto:Io penso che risparmierò su TUTTO.. anche se il trio ho già detto al socio che è l'unica cosa che non vorrei usata, poi se come pensa lui ce lo vorranno regalare i suoi ben venga, ma in tutti i casi lo voglio scegliere io.
:quoto_1: :quoto_1:
no, agnese... te NON puoi quotare, dopo quello che hai scritto per il passeggino :ahah :ahah

Io ho già:
- Lettino anni 80 (il mio, in cui ci è passata mia sorella)
- Fasciatoio anni 80 (il mio, usato per mia sorella... a cui mio padre ha anche messo le ruote sotto :ahaha )
Niente culla, è categorico.

Io, come detto, sono braccino corto. Ma spendere soldoni non mi va... oh, poi mi compro l'angel sounds :risatina:

Mo vado al lavoro :ciaociao
Thursday's Child Petonio Pigronio il cagone (31/05/12, 40+6, 3780gr, 51cm)
Ciuccione Mostrillo Pigrillo il caghino (18/06/14, 41+4, 3830gr, 51cm)
Smilzo Palmatino LaCozza il caghetto (07/10/16, 39+4, 3760gr, 52cm)

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 23 nov 2011, 7:27

Io dovrò prendere solo il trio, ma perchè ho degli intrallazzi (uno degli inquilini dei negozi di mio marito è un negozio per bambini :fischia )....poi avendo 3 sorelle di 8,7 e 4 anni... :fischia :hi hi hi hi niente devo comperare...devo solo sperare che arrivi una femmina così sfrutto i vestitini di una delle 3, anche se comunque essendo nate a giugno, settembre e dicembre mi coprono gran parte dell'anno!!! :fischia :unghiette :stuzzica

dadina78
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da dadina78 » 23 nov 2011, 7:40

mamaman ha scritto:Ora faccio felici tante di voi........

:fischia

:fischia

ho allungato il braccino e..............

HO COMPERATO I PERSONA!!!!!!!!!!!!!(confezione da 24 :tie )

E ora 'ssso chezzi che devo imparare ad usarli!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:yeee :yeee :yeee
maria francesca il mio angelo volato in cielo 03/10/2009
il mio arcobaleno Chiara Aleandra 18/07/2015
Abbiamo ricominciato a vivere per te.

dadina78
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da dadina78 » 23 nov 2011, 7:44

LISA76 ha scritto:dai dai vi racconto anche questa.... :ahah
ho detto al socio che venerdì sera c'è l'incontro, sempre del corso pre-parto, con i papà e lui tutto tronfio mi ha chiesto se me la sentissi di rimanere a casa da sola per un paio di orette fino alle 11 :ahah :ahah :ahah ma vi rendete conto, era convinto che ci fossero solo l'ostetrica e i papà :ahaha :ahaha :ahaha Ovviamente lo prenderò per i fondelli per un bel po' ma vi confesso, rimanga tra di noi, che mi ha fatto una tenerezza infinita :emozionee
:ahaha :ahaha :ahaha

dadina78
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da dadina78 » 23 nov 2011, 7:52

mamaman ha scritto::che_dici il mio ovaio sinistro è clinicamente morto :che_dici :aargh
A me entrambe :argh sono andate in letargo :nonegiusto :nonegiusto
Mamamam ma secondo te andrò molto presto in menopausa? Io credo che nn arriverò nemmeno ai 40 anni!

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 23 nov 2011, 8:24

dadina78 ha scritto:
LISA76 ha scritto:dai dai vi racconto anche questa.... :ahah
ho detto al socio che venerdì sera c'è l'incontro, sempre del corso pre-parto, con i papà e lui tutto tronfio mi ha chiesto se me la sentissi di rimanere a casa da sola per un paio di orette fino alle 11 :ahah :ahah :ahah ma vi rendete conto, era convinto che ci fossero solo l'ostetrica e i papà :ahaha :ahaha :ahaha Ovviamente lo prenderò per i fondelli per un bel po' ma vi confesso, rimanga tra di noi, che mi ha fatto una tenerezza infinita :emozionee
:ahaha :ahaha :ahaha
:ahaha bello lui!!!

Mamaman, dadina :bacetto :coccola :incrocini

mongettina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mongettina » 23 nov 2011, 8:35

LISA76 ha scritto:
mongettina ha scritto:LISA HELP ME :domanda
Scusa mongettina intanto è arrivato il socio che mi ha sottoposto un problema di chimica di laboratorio che in 5 non sono riusciti a risolvere :argh io in due minuti, senza calcolatrice e incinta ce l'ho fatta :hi hi hi hi :unghiette :hi hi hi hi :unghiette

Allora ti consiglio altro stikkino domani mattina, se intensità della dx diminuisce allora hai ovulato ieri, se rimane costante fanne un'altro di pomeriggio, magari il primo picco non è riuscito a farti ovulare e se ne instaura un secondo :ok
GTAZIE LISA.. STAMATTINA SN PIù INTENSA DELLA DESTRA .. QUINDI HO OVULATO IERI.. SPERIAMO BENE... GRAZIE MILLE SEI STATA MOLTO CHIARA ORA HO CAPITO TUTTO :thank_you: :-D
Alessandro 03\10\2013 Ovunque TU sia, io so' amare fino a li'.....

Lilluna
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Lilluna » 23 nov 2011, 8:36

Dadina, ciao!!
ELEZANGA ha scritto:avendo 3 sorelle di 8,7 e 4 anni... :fischia :hi hi hi hi niente devo comperare...
mia sorella ha 20 anni :risatina:
Non riesco mica ad usare la roba sua :ahah
Mia cognata ha appena avuto una bimba, ed il primo è del 2008... ma piuttosto che farmi dare qualcosa da loro, mi compro tutto io :fischia

Invece una coppia di amici che ha 2 bimbe (1,5 e 3 anni) ci ha già detto che ci da tipo il bagnetto... che poi giustamente rivogliono :risatina:

mongettina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mongettina » 23 nov 2011, 8:37

BUONGIORNO BELLEZZE QU+ GIORNATA UGGIOSA.. CHE PALLE NON MI PIACE QUANDO PIOVE...E IN PIù DEVO SISYEMARE CASA CHE è UN CAS@@O...VA BEH MI TOCCA BUONA GIORNATA A TUTTE :ciaociao
Alessandro 03\10\2013 Ovunque TU sia, io so' amare fino a li'.....

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 23 nov 2011, 8:52

Lilluna ha scritto:Dadina, ciao!!
ELEZANGA ha scritto:avendo 3 sorelle di 8,7 e 4 anni... :fischia :hi hi hi hi niente devo comperare...
mia sorella ha 20 anni :risatina:
Non riesco mica ad usare la roba sua :ahah
Mia cognata ha appena avuto una bimba, ed il primo è del 2008... ma piuttosto che farmi dare qualcosa da loro, mi compro tutto io :fischia

Invece una coppia di amici che ha 2 bimbe (1,5 e 3 anni) ci ha già detto che ci da tipo il bagnetto... che poi giustamente rivogliono :risatina:
:ok

:ahah :ahah perchè le cose della cognata non le vuoi?

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 23 nov 2011, 8:54

mongettina ha scritto:BUONGIORNO BELLEZZE QU+ GIORNATA UGGIOSA.. CHE PALLE NON MI PIACE QUANDO PIOVE...E IN PIù DEVO SISYEMARE CASA CHE è UN CAS@@O...VA BEH MI TOCCA BUONA GIORNATA A TUTTE :ciaociao
:impiccata: non farmici pensare...anche io dovrei sistemare un pò!!!

Ieri il socio ha sistemato tutta una delle due stanze vuote nelle quali da ben 4 anni avevamo stipato tutta la roba che non ci serve....era messa tutta alla pene di cane. ora è a posto!!! :emozionee che carino

Lilluna
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Lilluna » 23 nov 2011, 9:02

ELEZANGA ha scritto: :ahah :ahah perchè le cose della cognata non le vuoi?
Non corre buonissimo sangue.
Io ero l'unica a difenderla (Tutta la famiglia del socio la odia ed è convinta che abbia plasmato suo marito -fratello del socio- a suo piacere ed effettivamente lui è cambiatissimo, ma contento lui...). Poi prima del matrimonio mi ha tirato delle frecciate tipo: "eh, ma il nostro matrimonio, IN CHIESA, è differente... bla bla bla"
Oppure il giorno del matrimonio nostro:
1) si è affrettata SUBITO ad intascarsi i confetti della confettata perchè "almeno, se finiscono io li ho presi" (che poi sono avanzati anche). QUesta cosa è stata vista da molti ed ha fatto un po' specie...
2) Ha portato il figliolo di 3 anni, che dopo 15 minuti al ristorante ha fatto venire a prendere dai nonni perchè strillava, dicendoci: "sapevamo finiva così, eravamo già d'accordo" al che le ho risposto: "scusa, ma potevi non portarlo, se già sapevi... così io ho pagato anche per lui"
3) a fine giornata voleva: portarsi via i MIEI fiori (che erano 2 composizioni di numero) e la torta avanzata dicendomi: "ma tanto te mo parti in viaggio di nozze"... quando invece siamo partiti 5 giorni dopo e comunque il giorno dopo avevo ospiti a casa nostra per festeggiare il matrimonio e mi servivano sia fiori che torta

Ah,come regalo... ci ha attaccato la piva: "ehhh... ma mio marito è il testimone, vogliamo fare QUALCOSA CHE RESTI come regalo" (noi avevamo chiesto le quote del viaggio di nozze, eprchè convivevamo da 6 anni).
Risultato: SET DI ASCIUGAMANI (che poi... casualmente, danno con i punti del supermercato)

Secondo te perchè non voglio niente da lei?

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”