mama ciao
daily si tra poco festeggiamo il 1 anno
sissina tutto bene?
aooooooooooo anche il socio questa notte si e sognato un bebe'

Messaggio da girasole27 » 22 nov 2011, 22:43

Messaggio da gns81 » 22 nov 2011, 23:28
il mio ovaio sx prima dell'operazione era avvolto caldo caldo dalla mia tuba che gli si era avvilupata tutt'intorno...mamaman ha scritto:il mio ovaio sinistro è clinicamente morto
![]()

Messaggio da gns81 » 22 nov 2011, 23:34

Messaggio da Raiaka81 » 22 nov 2011, 23:43

Messaggio da ELEZANGA » 23 nov 2011, 7:04
:ahah :ahah io non prendo la tb sto mese e quindi non capisco più una mazza del mio corpo...qundi di ripetizioni ne sto prendendo eccome...ma ieri il socio mi ha detto...basta....gli ho anche dato domenica di libertà e anche ieri avrei saltato....ma mi è saltato adosso lui!!!mongettina ha scritto:mmmhhh per sicurezza oggi prendo ripetizioni

Messaggio da ELEZANGA » 23 nov 2011, 7:05
ma che meeeeeerd di uomo!!!Raiaka81 ha scritto:... Il mio ovaio sx e' l'unico che mi e' rimasto...![]()
Daria... L'ovaia solitaria...![]()
Ridiamoci su che e' meglio...
Ragazze vi racconto questa:
La mamma del socio ha un compagno da 6 anni, la settimana scorsa lui senza avvisaglie se ne esce bello bello dicendole: io non ti amo piu', voglio stare da solo, se vuoi rimaniamo amici... Tanto che lei e' entrata in crisi... Lei doveva partire ieri per la Bulgaria e stare la' una settimana, ma il volo non e' partito causa nebbia(il destino...) Oggi mi dice: perche' non andiamo con la tua macchina all'uscita della scuola di recitazione dove lui va... Lo vediamo uscire assieme ad una sua amica che pero' la mamma del socio non ha mai visto di buon occhio... Seguiamo lei e dove va? Dritto a casa di lui e poi salgono assieme e ad un certo punto spengono le luci...![]()
La mamma del socio si attacca alla porta e li affronta... Loro hanno avuto il coraggio di mentire ancora accampando scuse assurde...
Sono stata con lei tutta la sera.... Dopo una crisi iniziale ora ha rabbia ma si sente piu' leggera visto l'uomo di merd@ che e'...

Messaggio da ELEZANGA » 23 nov 2011, 7:06
girasole27 ha scritto:eccomi di nuovo![]()
mama ciao![]()
daily si tra poco festeggiamo il 1 anno![]()
![]()
sissina tutto bene?![]()
aooooooooooo anche il socio questa notte si e sognato un bebe'![]()
![]()
![]()

Messaggio da ELEZANGA » 23 nov 2011, 7:09
LISA76 ha scritto:Non vi ho raccontato che stamattina ho fatto la prima lezione del corso pre-parto e da vera stronzettanon ho socializzato con le altre ragazze, insomma io ho già voi e le marzoline cosa mi possono dire loro che già non ho appreso dalla mie SUPERAMICHE

Messaggio da Lilluna » 23 nov 2011, 7:21
no, agnese... te NON puoi quotare, dopo quello che hai scritto per il passeggino :ahah :ahahgns81 ha scritto:vallllina ha scritto:Io penso che risparmierò su TUTTO.. anche se il trio ho già detto al socio che è l'unica cosa che non vorrei usata, poi se come pensa lui ce lo vorranno regalare i suoi ben venga, ma in tutti i casi lo voglio scegliere io.![]()

Messaggio da ELEZANGA » 23 nov 2011, 7:27

Messaggio da dadina78 » 23 nov 2011, 7:40
mamaman ha scritto:Ora faccio felici tante di voi........
![]()
![]()
ho allungato il braccino e..............
HO COMPERATO I PERSONA!!!!!!!!!!!!!(confezione da 24)
E ora 'ssso chezzi che devo imparare ad usarli!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio da dadina78 » 23 nov 2011, 7:44
LISA76 ha scritto:dai dai vi racconto anche questa.... :ahah
ho detto al socio che venerdì sera c'è l'incontro, sempre del corso pre-parto, con i papà e lui tutto tronfio mi ha chiesto se me la sentissi di rimanere a casa da sola per un paio di orette fino alle 11 :ahah :ahah :ahah ma vi rendete conto, era convinto che ci fossero solo l'ostetrica e i papà![]()
![]()
Ovviamente lo prenderò per i fondelli per un bel po' ma vi confesso, rimanga tra di noi, che mi ha fatto una tenerezza infinita

Messaggio da dadina78 » 23 nov 2011, 7:52
A me entrambemamaman ha scritto:il mio ovaio sinistro è clinicamente morto
![]()

Messaggio da ELEZANGA » 23 nov 2011, 8:24
dadina78 ha scritto:LISA76 ha scritto:dai dai vi racconto anche questa.... :ahah
ho detto al socio che venerdì sera c'è l'incontro, sempre del corso pre-parto, con i papà e lui tutto tronfio mi ha chiesto se me la sentissi di rimanere a casa da sola per un paio di orette fino alle 11 :ahah :ahah :ahah ma vi rendete conto, era convinto che ci fossero solo l'ostetrica e i papà![]()
![]()
Ovviamente lo prenderò per i fondelli per un bel po' ma vi confesso, rimanga tra di noi, che mi ha fatto una tenerezza infinita
![]()
![]()

Messaggio da mongettina » 23 nov 2011, 8:35
GTAZIE LISA.. STAMATTINA SN PIù INTENSA DELLA DESTRA .. QUINDI HO OVULATO IERI.. SPERIAMO BENE... GRAZIE MILLE SEI STATA MOLTO CHIARA ORA HO CAPITO TUTTOLISA76 ha scritto:Scusa mongettina intanto è arrivato il socio che mi ha sottoposto un problema di chimica di laboratorio che in 5 non sono riusciti a risolveremongettina ha scritto:LISA HELP MEio in due minuti, senza calcolatrice e incinta ce l'ho fatta
![]()
![]()
![]()
![]()
Allora ti consiglio altro stikkino domani mattina, se intensità della dx diminuisce allora hai ovulato ieri, se rimane costante fanne un'altro di pomeriggio, magari il primo picco non è riuscito a farti ovulare e se ne instaura un secondo

Messaggio da Lilluna » 23 nov 2011, 8:36
mia sorella ha 20 anniELEZANGA ha scritto:avendo 3 sorelle di 8,7 e 4 anni...![]()
niente devo comperare...

Messaggio da mongettina » 23 nov 2011, 8:37

Messaggio da ELEZANGA » 23 nov 2011, 8:52
Lilluna ha scritto:Dadina, ciao!!
mia sorella ha 20 anniELEZANGA ha scritto:avendo 3 sorelle di 8,7 e 4 anni...![]()
niente devo comperare...
![]()
Non riesco mica ad usare la roba sua :ahah
Mia cognata ha appena avuto una bimba, ed il primo è del 2008... ma piuttosto che farmi dare qualcosa da loro, mi compro tutto io![]()
Invece una coppia di amici che ha 2 bimbe (1,5 e 3 anni) ci ha già detto che ci da tipo il bagnetto... che poi giustamente rivogliono

Messaggio da ELEZANGA » 23 nov 2011, 8:54
mongettina ha scritto:BUONGIORNO BELLEZZE QU+ GIORNATA UGGIOSA.. CHE PALLE NON MI PIACE QUANDO PIOVE...E IN PIù DEVO SISYEMARE CASA CHE è UN CAS@@O...VA BEH MI TOCCA BUONA GIORNATA A TUTTE

Messaggio da Lilluna » 23 nov 2011, 9:02
Non corre buonissimo sangue.ELEZANGA ha scritto: :ahah :ahah perchè le cose della cognata non le vuoi?
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”