va beh passerà!!!grazie comunque di esistere, grazie davvero, a tutte!!!
Messaggio da michy1976 » 22 nov 2011, 14:09
Messaggio da michy1976 » 22 nov 2011, 14:11
Ciuk ha scritto:ok grazie, quindi sono sempre "scenari" che però si costruiscono una volta e poi i bimbi mettono in scena le loro storie. Invece i lego li monti e rimonti a piacere. Capito. Sono bellissimi gli scenari previsti da PMobile.raggetto ha scritto:Ciuk, fondamentalmente i playmobil non sono costruzioni. Cioè le cose più grandi (tipo stazioni di polizia, galeone) vanno messe insieme ma non sono mattoncini, sono pezzi più grandini da unire per poi giocarci.
Se vai sul sito ufficiale vedi che ci sono di tutti i tipi e riproducono tante situazioni (es. clinica veterinaria, banchetto di un negozio, supermercato, ecc)
Messaggio da Ciuk » 22 nov 2011, 14:12
Messaggio da michy1976 » 22 nov 2011, 14:14
Patatrak69 ha scritto:raggetto ha scritto:Pata, ma tu non hai chiesto per niente a Fab cos'avesse?
Si ieri sera perchè già mi era sembrato in fase sferica.... ma mii ha risposto che non c'era niente. MAH!!!
Messaggio da michy1976 » 22 nov 2011, 14:21
raggetto ha scritto: Michy, credo che Francy vorrebbe Finn MCMiccile grande, in quanto mi è parso di capire che abbia anche degli accessori particolari. Ma mia mamma per ora non mi ha chiesto cosa comprargli (vorrei dire a lei di prenderglielo, ma se non mi chiede forse vuole regalargli i soldini) e quindi noi se gli prendiamo il camper magari aggiungiamo Finn e Cricchetto piccini.
Noemi invece mi ha detto che da babbo natale vorrebbe una bambola però sono indecisa perchè ne ha svariate e, anche se voglio eliminare cicciobello, non credo ne servano più di due per giocare, o no?
Messaggio da michy1976 » 22 nov 2011, 14:27
maisetapioca ha scritto:
CANCE hai ragione, il problema tempo e spazio c'è, io mi sono imposta che il mercoledì è il giorno della sorpresa, dedicato appunto a questo tipo di attività, perchè come dici tu con tutto quel che c'è da fare/andare/brigare se non me lo metto come IMPEGNO FISSO va a finire che mi scappa via.
Il visitone è andato bene, le maestre tutte contente di Romeo, in particolare quella d'italiano e area antropologica, che è quella che ha più ore, ne è proprio soddisfatta e poi mi ha detto che è curiosissimo, qualità a cui io tengo particolarmente.
Messaggio da michy1976 » 22 nov 2011, 14:30
cavoli mi dispiace, campanara, ma quoto le altre, devi prendere in mano la tua vita!!campanara80 ha scritto:Buongiorno carissime!
ieri giornata sui toni del grigio: nonostante la bellissima notizia della mia amica, mi sono inc@zzata per colpa di mio padre....non è possibile avere a che fare con un 61 enne che si è comportato e si comporta come un bimbo di 5 anni. E di mezzo ci devo andare io. Non ho detto nulla al socio perchè se no si incavolerebbe anche lui. Però io mi chiedo come possa stare tranquilla e cercare di mettere su famiglia se a ogni cambio del vento devo sopperire ai guai che ha combinato mio padre in giro nel corso degli anni. E tutta per colpa di questa bestia nera che è l'alcolismo. Ieri pomeriggio mi sono sfogata dicendo parole non bellissime con mia madre che, poveretta, non c'entra nulla.... però a tutto c'è un limite.
Scusate lo sfogo: so che qua posso parlare senza essere giudicata.
Messaggio da michy1976 » 22 nov 2011, 14:47
Messaggio da campanara80 » 22 nov 2011, 14:56
Io il passo più grosso l'ho fatto andandomene di casa e andando a convivere con il mio socio. Vi posso dire che da 11 mesi sono letteralmente rinata. Certo, aiuto mia mamma per quanto possibile ma cercando di farle capire che HO DIRITTO ai miei spazi con il mio uomo e che non posso far loro da balia. Però, d'altro canto ci sono i debiti che quell'essere che dovrebbe essere mio padre ha lasciato in giro. Ovviamente su chi si rivalgono? Sull'erede! E chi è l'erede? la sc**a di campanara.....michy1976 ha scritto:cavoli mi dispiace, campanara, ma quoto le altre, devi prendere in mano la tua vita!!campanara80 ha scritto:Buongiorno carissime!
ieri giornata sui toni del grigio: nonostante la bellissima notizia della mia amica, mi sono inc@zzata per colpa di mio padre....non è possibile avere a che fare con un 61 enne che si è comportato e si comporta come un bimbo di 5 anni. E di mezzo ci devo andare io. Non ho detto nulla al socio perchè se no si incavolerebbe anche lui. Però io mi chiedo come possa stare tranquilla e cercare di mettere su famiglia se a ogni cambio del vento devo sopperire ai guai che ha combinato mio padre in giro nel corso degli anni. E tutta per colpa di questa bestia nera che è l'alcolismo. Ieri pomeriggio mi sono sfogata dicendo parole non bellissime con mia madre che, poveretta, non c'entra nulla.... però a tutto c'è un limite.
Scusate lo sfogo: so che qua posso parlare senza essere giudicata.![]()
![]()
Messaggio da Fioriblu » 22 nov 2011, 15:11
Messaggio da Fioriblu » 22 nov 2011, 15:31
Messaggio da Ciuk » 22 nov 2011, 15:58
Messaggio da mimì » 22 nov 2011, 17:57
Cicce, mi sa che non voto...Ciuk ha scritto:simo23 ha scritto:VOTAZIONI PER LDM DICEMBRE 2011
Un indovino mi disse di Tiziano Terzani Yashodara, Fioriblu, Cancerina72 maisetapioca
Ingannevole è il cuore più di ogni cosa di J.T. Leroy Ciuk, Dream, Yashodara,simo23
Il tribunale delle anime di Donato Carrisi Patatrak; ILY, Cancerina72, Francesca campanara80, simo23
La donna che rubava i mariti di Margaret Atwood Francescacampanara80
L'uomo nero e la bicicletta blu di E. Baldini Ciuk, Dream, Patatrak; maisetapiocaILY; xgiulietta89xx
La figlia perfetta di Anne Tyler Fioriblu; xgiulietta89xx
Hanno votato: Ciuk, Dream, Patatrak, Yashodara, Fioriblu; ILY, Cancerina72,
Francescacampanara80; xgiulietta89xx maisetapioca, simo23
Non votano:Michy1976, raggettoaspettiamo Mimì!
Messaggio da mimì » 22 nov 2011, 18:15
Tesoro...michy1976 ha scritto:ciao ragazze, oggi pomeriggio non riesco ad essere presente qui, perchè tra un'oretta devo portare Simone in piscina. Stanotte e domani David è via, quindi non solo sono sola ma anche in ospedale da mio suocero devon fare senza di lui. Oggi in ufficio un mio collega ha cercato di scherzare e scherzava e scherzava e non capiva che non ne avevo voglia.,...finchè non sono scoppiata a piangere![]()
va beh passerà!!!grazie comunque di esistere, grazie davvero, a tutte!!!
Messaggio da mimì » 22 nov 2011, 18:20
Messaggio da ily » 22 nov 2011, 18:21
quindi ci sono 2 titoli a pari merito con 6 voti?? spareggio?mimì ha scritto:Cicce, mi sa che non voto...Ciuk ha scritto:simo23 ha scritto:VOTAZIONI PER LDM DICEMBRE 2011
Un indovino mi disse di Tiziano Terzani Yashodara, Fioriblu, Cancerina72 maisetapioca
Ingannevole è il cuore più di ogni cosa di J.T. Leroy Ciuk, Dream, Yashodara,simo23
Il tribunale delle anime di Donato Carrisi Patatrak; ILY, Cancerina72, Francesca campanara80, simo23
La donna che rubava i mariti di Margaret Atwood Francescacampanara80
L'uomo nero e la bicicletta blu di E. Baldini Ciuk, Dream, Patatrak; maisetapiocaILY; xgiulietta89xx
La figlia perfetta di Anne Tyler Fioriblu; xgiulietta89xx
Hanno votato: Ciuk, Dream, Patatrak, Yashodara, Fioriblu; ILY, Cancerina72,
Francescacampanara80; xgiulietta89xx maisetapioca, simo23
Non votano:Michy1976, raggettoaspettiamo Mimì!
![]()
E' un periodo che la sera crollo e non riesco a leggere...
Messaggio da mimì » 22 nov 2011, 18:29
Messaggio da kuma » 22 nov 2011, 19:05
Messaggio da Yashodara » 22 nov 2011, 19:14
Messaggio da Yashodara » 22 nov 2011, 19:24
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”