GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Apriline09 PALLY E MARITO HANNO COLTO L' ATTIMO ED ECCO CRESCERE IL TRIS MAGICO!

Bloccato
rada
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Apriline09 PALLY E MARITO HANNO COLTO L' ATTIMO ED ECCO CRESCERE IL TRIS MAGICO!

Messaggio da rada » 22 nov 2011, 10:12

buongiorno!!!
Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Apriline09 PALLY E MARITO HANNO COLTO L' ATTIMO ED ECCO CRESCERE IL TRIS MAGICO!

Messaggio da pascale1982 » 22 nov 2011, 10:14

buondi!!!
come va? io ieri ho iniziato a colorare d'oro le pigne :hi hi hi hi voglio addobbare, per la prima volta in vita mia qualcuno di esterno a noi vedrà gli addobbi in casa nostra, sembrerà una cavolata ma a me sembra importante :risatina:
c6m9 :)

peffa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da peffa » 22 nov 2011, 10:19

pikolastellina ha scritto:

PEFFA anche Lisa guarda cartoonito? :hi hi hi hi
Ci sono dei cartoni bellissimi, ma la foresta dei sogni è il suo preferito, soprattutto Makka pakka ( o come si scrive)
Pascale, anche noi abbiamo già colorato le pigne d'oro e d'argento, ci piacciono molto. Poi Axel ha fatto una 'moglie' di Babbo Natale con il girasole secco e il cartoncino
Axel (01/11/2005)+ Lisa (23/4/2009)
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...

peffa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da peffa » 22 nov 2011, 10:22

Danys, bene per la visita :ok
Pally, immagino che non sia facile dirlo in ufficio, però magari non la prendono male. Io mi ricordo che per Lisa ero ansiosissima di doverlo dire e invece poi non ci sono stati problemi. Tanti :incrocini per te, anche per una gravidanza più facile e piacevole
Axel (01/11/2005)+ Lisa (23/4/2009)
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...

alemamma79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da alemamma79 » 22 nov 2011, 10:36

Buondì a tutte!!!

Piko il :pistole era dovuto all'autoinvito a mangiara la pizza da noi la sera del nostro anniversario!!! Hanno avuto un tempismo davvero perfetto visto che sapevano... vabbè sono fatte così...

Danys :incrocini già da ora!!

Anna :coccola x fabi e speriamo si rimetta presto!

Decori: ieri altra infornata di pasta sale per l'albero ora mancano alucni pon pon e poi dovrei essere pronta! Di solito facciamo l'albero nel giorno dell?Immacolata!!
Ruben è arrivato il 13 aprile 2009. Quando i sogni diventano realtà inaspettata!!

danys71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danys71 » 22 nov 2011, 10:51

Buongiorno a tutte e grazie per gli :incrocini :sorrisoo

Anna, una :coccola a Faby e speriamo che guarisca in fretta!

Tommy, tua figlia è un mito :ahah e bravissima che sa contare anche in inglese.... Serena è indietro a contare anche in italiano :buuu

Piko, Gabry che fa il piccolo esploratore :emozionee
Ha smesso di piovere?

Pally, ti auguro di cuore di vivere una gravidanza migliore rispetto all'ultima :incrocini :coccola

Pascale, Peffa, Ale che brave che siete a fare le decorazioni da voi :-D
io sono negata per ste cose..... :fischia

Patti, stanotte ti ho pensata...... Serena per ben 2 volte ha avuto gli incubi.... e mi ricordo quando scrivevi che li aveva Dora.....
Lei probabilmente stava rielaborando qualcosa che è successo ieri.... gridava piangendo "è mio , è mio " e poi qualcos'altro che non ho capito, e sbatteva le gambe.... era impressionante :buuu
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥

alemamma79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da alemamma79 » 22 nov 2011, 10:58

Contare??? Ruben dice: 1,2,3,4,5,7,2!!! :risatina: :risatina:
ieri poi ha avuto una giornata tranquilla ed era simpaticissimo.. si metteva a cantare la vecchia fattoria ia ia oh a squarciagola!!! poi si è divertito un sacco con la pasta sale!!!

Gli incubi anche da noi si sente parlare di notte e spesso piangere nel sonno! :bacetto a dany per la nottataccia. Sono rimasta sveglia dalle 2 alle 4 pensando che al lavoro non riesco a fare tutto e mi prendeva l'ansia!
Ruben è arrivato il 13 aprile 2009. Quando i sogni diventano realtà inaspettata!!

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pally » 22 nov 2011, 10:59

buongiorno!!!
stanotte nottata da incubo..matteo ha pianto da mezzanotte alle 3,30 :buuu :buuu credo stia tagliando un'altro dente..ma che fa li mette tutti assieme :argh :argh :x:
io sono come danys per gli addobbi fai da te....non sono capace..non ho fantasia :buuu poi i miei figli sono dei distruttori...e quindi mi passa la poesia...
farò sicuramente l'albero con le palline infrangibili..sperando che matt nn se lo tiri addosso...
e niente presepe..prima che arrivassero i bambini noi facevamo un presepe grande,con tutto il paesello il fiume...anni fa partecipavamo ad una gara di quartiere sul presepe piu' bello..mio marito andava anche a prendere il muschio vero :risatina:
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)

danys71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danys71 » 22 nov 2011, 11:00

Ale, allora Serena conta più o meno come Ruben :sorrisoo
Una :coccola a te per "gli incubi da lavoro"
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥

alemamma79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da alemamma79 » 22 nov 2011, 11:01

Pally per la gravidanza ti auguro di tutto :cuore che vada tutto bene!!! :incrocini :incrocini

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pally » 22 nov 2011, 11:05

scusate a chi chiedeva dell'ufficio.. sono certa che nn la prenderanno bene..un pò perchè ho ripreso full time da ottobre...diciamo che una settimana dopo che avevo iniziato avevo già in mano il test positivo :fischia e poi perchè nel frattempo aveov fatto delle richieste per migliorare un pò la gestione del lavoro,perchè mi ero stufata di dover essere sempre io a gestire le emergenze...e ora..se gli dico che sono di nuovo incinta..nn vorrei avere ripercussioni contro..tutto qua...magari se stavo zitta..va bè ormai è andata..
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)

danys71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danys71 » 22 nov 2011, 11:07

Pally, una :coccola anche a te per la nottata
Che bravi che facevate un presepe così bello :-D
♥ Aprilina2009 ♥

alemamma79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da alemamma79 » 22 nov 2011, 11:11

pally non farti delle colpe... per loro che sia la prima o la terza gravidanza è comunque una tragedia...il mio caso è stato così.. il posto è piccolo ed ero l'unica impiegata.. sapevano quanto ho sofferto e fatto per rimanere incinta...il rapporto era (ormai era) quasi famigliare... ho dato tutto fino all'ultimo ed anche dopo sono rimasta sempre disponibile... in cambio di... musi lunghi, cambio orario comunicato all'ultimo (con conseguente dimezzamento dello stipendio) e ti lascio immaginare... ora sono part time che dal punto di vista del bambino va benissimo ma avendo firmato un accordo per questo tipo di rapporto non so se potrò mai rientrare a full time e se ho qualche diritto in merito... (dovrò informarmi!)... Stai serena e goditi questa gravidanza mi raccomando!

alemamma79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da alemamma79 » 22 nov 2011, 11:13

Muschio vero??? Anche noi lo usavamo ma ci abbiamo rinunciato causa cane e bimbo!!

rada
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da rada » 22 nov 2011, 11:14

io faccio l'albero addobbato con le foto dele bimbe e poi il presepe ddella little people, a cui aggiungo anche la fattoria
Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ

alemamma79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da alemamma79 » 22 nov 2011, 11:16

rada ha scritto:io faccio l'albero addobbato con le foto dele bimbe e poi il presepe ddella little people, a cui aggiungo anche la fattoria
che bella idea con le foto!!!! :ok

danys71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danys71 » 22 nov 2011, 11:16

pally ha scritto:scusate a chi chiedeva dell'ufficio.. sono certa che nn la prenderanno bene..un pò perchè ho ripreso full time da ottobre...diciamo che una settimana dopo che avevo iniziato avevo già in mano il test positivo :fischia e poi perchè nel frattempo aveov fatto delle richieste per migliorare un pò la gestione del lavoro,perchè mi ero stufata di dover essere sempre io a gestire le emergenze...e ora..se gli dico che sono di nuovo incinta..nn vorrei avere ripercussioni contro..tutto qua...magari se stavo zitta..va bè ormai è andata..
Pally, aspetta fino a dop Natale per comunicarlo, se puoi. Fai l'amnio e poi lo dici :sorrisoo
E poi fregatene di quel che pensano....
♥ Aprilina2009 ♥

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 22 nov 2011, 11:17

scusate se sono latitante sto un po' nell'altro post ma ho anche a casa l'idraulico che sta montando finalmente la lavastoviglie
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 22 nov 2011, 11:18

io sono tradizionalissima per l'albero, rosso e oro :sorrisoo il presepe non lo abbiamo mai fatto seriamente, abbiamo una capanna con giuseppe maria e gesù. quando le pupe saranno più grandi forse lo farebbo bello... se il gatto si calma un po' :ahah
c6m9 :)

danys71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danys71 » 22 nov 2011, 11:21

alemamma79 ha scritto:pally non farti delle colpe... per loro che sia la prima o la terza gravidanza è comunque una tragedia...il mio caso è stato così.. il posto è piccolo ed ero l'unica impiegata.. sapevano quanto ho sofferto e fatto per rimanere incinta...il rapporto era (ormai era) quasi famigliare... ho dato tutto fino all'ultimo ed anche dopo sono rimasta sempre disponibile... in cambio di... musi lunghi, cambio orario comunicato all'ultimo (con conseguente dimezzamento dello stipendio) e ti lascio immaginare... ora sono part time che dal punto di vista del bambino va benissimo ma avendo firmato un accordo per questo tipo di rapporto non so se potrò mai rientrare a full time e se ho qualche diritto in merito... (dovrò informarmi!)... Stai serena e goditi questa gravidanza mi raccomando!
Ale, dal mondo del lavoro non sai mai che cosa ti puoi aspettare..... :argh
Goditi il part-time che ti da la possibilità di stare di più con Ruben :ok e per quanto riesci, non far vedere ai tuoi capi che ci stai male....
♥ Aprilina2009 ♥

Bloccato

Torna a “Aprile”