GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Apriline09 PALLY E MARITO HANNO COLTO L' ATTIMO ED ECCO CRESCERE IL TRIS MAGICO!
- rada
- Gold~GolGirl®

Re: Apriline09 PALLY E MARITO HANNO COLTO L' ATTIMO ED ECCO CRESCERE IL TRIS MAGICO!
buongiorno!!!
Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

Re: Apriline09 PALLY E MARITO HANNO COLTO L' ATTIMO ED ECCO CRESCERE IL TRIS MAGICO!
buondi!!!
come va? io ieri ho iniziato a colorare d'oro le pigne
voglio addobbare, per la prima volta in vita mia qualcuno di esterno a noi vedrà gli addobbi in casa nostra, sembrerà una cavolata ma a me sembra importante 
come va? io ieri ho iniziato a colorare d'oro le pigne
c6m9 :)
- peffa
- Expert~GolGirl®

Ci sono dei cartoni bellissimi, ma la foresta dei sogni è il suo preferito, soprattutto Makka pakka ( o come si scrive)pikolastellina ha scritto:
PEFFA anche Lisa guarda cartoonito?![]()
Pascale, anche noi abbiamo già colorato le pigne d'oro e d'argento, ci piacciono molto. Poi Axel ha fatto una 'moglie' di Babbo Natale con il girasole secco e il cartoncino
Axel (01/11/2005)+ Lisa (23/4/2009)
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...
- peffa
- Expert~GolGirl®

Danys, bene per la visita
Pally, immagino che non sia facile dirlo in ufficio, però magari non la prendono male. Io mi ricordo che per Lisa ero ansiosissima di doverlo dire e invece poi non ci sono stati problemi. Tanti
per te, anche per una gravidanza più facile e piacevole
Pally, immagino che non sia facile dirlo in ufficio, però magari non la prendono male. Io mi ricordo che per Lisa ero ansiosissima di doverlo dire e invece poi non ci sono stati problemi. Tanti
Axel (01/11/2005)+ Lisa (23/4/2009)
- alemamma79
- Original~GolGirl®

Buondì a tutte!!!
Piko il
era dovuto all'autoinvito a mangiara la pizza da noi la sera del nostro anniversario!!! Hanno avuto un tempismo davvero perfetto visto che sapevano... vabbè sono fatte così...
Danys
già da ora!!
Anna
x fabi e speriamo si rimetta presto!
Decori: ieri altra infornata di pasta sale per l'albero ora mancano alucni pon pon e poi dovrei essere pronta! Di solito facciamo l'albero nel giorno dell?Immacolata!!
Piko il
Danys
Anna
Decori: ieri altra infornata di pasta sale per l'albero ora mancano alucni pon pon e poi dovrei essere pronta! Di solito facciamo l'albero nel giorno dell?Immacolata!!
Ruben è arrivato il 13 aprile 2009. Quando i sogni diventano realtà inaspettata!!
- danys71
- Expert~GolGirl®

Buongiorno a tutte e grazie per gli
Anna, una
a Faby e speriamo che guarisca in fretta!
Tommy, tua figlia è un mito :ahah e bravissima che sa contare anche in inglese.... Serena è indietro a contare anche in italiano
Piko, Gabry che fa il piccolo esploratore
Ha smesso di piovere?
Pally, ti auguro di cuore di vivere una gravidanza migliore rispetto all'ultima
Pascale, Peffa, Ale che brave che siete a fare le decorazioni da voi
io sono negata per ste cose.....
Patti, stanotte ti ho pensata...... Serena per ben 2 volte ha avuto gli incubi.... e mi ricordo quando scrivevi che li aveva Dora.....
Lei probabilmente stava rielaborando qualcosa che è successo ieri.... gridava piangendo "è mio , è mio " e poi qualcos'altro che non ho capito, e sbatteva le gambe.... era impressionante
Anna, una
Tommy, tua figlia è un mito :ahah e bravissima che sa contare anche in inglese.... Serena è indietro a contare anche in italiano
Piko, Gabry che fa il piccolo esploratore
Ha smesso di piovere?
Pally, ti auguro di cuore di vivere una gravidanza migliore rispetto all'ultima
Pascale, Peffa, Ale che brave che siete a fare le decorazioni da voi
io sono negata per ste cose.....
Patti, stanotte ti ho pensata...... Serena per ben 2 volte ha avuto gli incubi.... e mi ricordo quando scrivevi che li aveva Dora.....
Lei probabilmente stava rielaborando qualcosa che è successo ieri.... gridava piangendo "è mio , è mio " e poi qualcos'altro che non ho capito, e sbatteva le gambe.... era impressionante
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
- alemamma79
- Original~GolGirl®

Contare??? Ruben dice: 1,2,3,4,5,7,2!!!
ieri poi ha avuto una giornata tranquilla ed era simpaticissimo.. si metteva a cantare la vecchia fattoria ia ia oh a squarciagola!!! poi si è divertito un sacco con la pasta sale!!!
Gli incubi anche da noi si sente parlare di notte e spesso piangere nel sonno!
a dany per la nottataccia. Sono rimasta sveglia dalle 2 alle 4 pensando che al lavoro non riesco a fare tutto e mi prendeva l'ansia!
ieri poi ha avuto una giornata tranquilla ed era simpaticissimo.. si metteva a cantare la vecchia fattoria ia ia oh a squarciagola!!! poi si è divertito un sacco con la pasta sale!!!
Gli incubi anche da noi si sente parlare di notte e spesso piangere nel sonno!
Ruben è arrivato il 13 aprile 2009. Quando i sogni diventano realtà inaspettata!!
-
pally
- Master~GolGirl®

buongiorno!!!
stanotte nottata da incubo..matteo ha pianto da mezzanotte alle 3,30
credo stia tagliando un'altro dente..ma che fa li mette tutti assieme
io sono come danys per gli addobbi fai da te....non sono capace..non ho fantasia
poi i miei figli sono dei distruttori...e quindi mi passa la poesia...
farò sicuramente l'albero con le palline infrangibili..sperando che matt nn se lo tiri addosso...
e niente presepe..prima che arrivassero i bambini noi facevamo un presepe grande,con tutto il paesello il fiume...anni fa partecipavamo ad una gara di quartiere sul presepe piu' bello..mio marito andava anche a prendere il muschio vero
stanotte nottata da incubo..matteo ha pianto da mezzanotte alle 3,30
io sono come danys per gli addobbi fai da te....non sono capace..non ho fantasia
farò sicuramente l'albero con le palline infrangibili..sperando che matt nn se lo tiri addosso...
e niente presepe..prima che arrivassero i bambini noi facevamo un presepe grande,con tutto il paesello il fiume...anni fa partecipavamo ad una gara di quartiere sul presepe piu' bello..mio marito andava anche a prendere il muschio vero
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)
- danys71
- Expert~GolGirl®

Ale, allora Serena conta più o meno come Ruben
Una
a te per "gli incubi da lavoro"
Una
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
- alemamma79
- Original~GolGirl®

Pally per la gravidanza ti auguro di tutto
che vada tutto bene!!!

-
pally
- Master~GolGirl®

scusate a chi chiedeva dell'ufficio.. sono certa che nn la prenderanno bene..un pò perchè ho ripreso full time da ottobre...diciamo che una settimana dopo che avevo iniziato avevo già in mano il test positivo
e poi perchè nel frattempo aveov fatto delle richieste per migliorare un pò la gestione del lavoro,perchè mi ero stufata di dover essere sempre io a gestire le emergenze...e ora..se gli dico che sono di nuovo incinta..nn vorrei avere ripercussioni contro..tutto qua...magari se stavo zitta..va bè ormai è andata..
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)
- danys71
- Expert~GolGirl®

Pally, una
anche a te per la nottata
Che bravi che facevate un presepe così bello
Che bravi che facevate un presepe così bello
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
- alemamma79
- Original~GolGirl®

pally non farti delle colpe... per loro che sia la prima o la terza gravidanza è comunque una tragedia...il mio caso è stato così.. il posto è piccolo ed ero l'unica impiegata.. sapevano quanto ho sofferto e fatto per rimanere incinta...il rapporto era (ormai era) quasi famigliare... ho dato tutto fino all'ultimo ed anche dopo sono rimasta sempre disponibile... in cambio di... musi lunghi, cambio orario comunicato all'ultimo (con conseguente dimezzamento dello stipendio) e ti lascio immaginare... ora sono part time che dal punto di vista del bambino va benissimo ma avendo firmato un accordo per questo tipo di rapporto non so se potrò mai rientrare a full time e se ho qualche diritto in merito... (dovrò informarmi!)... Stai serena e goditi questa gravidanza mi raccomando!
- alemamma79
- Original~GolGirl®

Muschio vero??? Anche noi lo usavamo ma ci abbiamo rinunciato causa cane e bimbo!!
- rada
- Gold~GolGirl®

io faccio l'albero addobbato con le foto dele bimbe e poi il presepe ddella little people, a cui aggiungo anche la fattoria
Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ
- alemamma79
- Original~GolGirl®

che bella idea con le foto!!!!rada ha scritto:io faccio l'albero addobbato con le foto dele bimbe e poi il presepe ddella little people, a cui aggiungo anche la fattoria
- danys71
- Expert~GolGirl®

Pally, aspetta fino a dop Natale per comunicarlo, se puoi. Fai l'amnio e poi lo dicipally ha scritto:scusate a chi chiedeva dell'ufficio.. sono certa che nn la prenderanno bene..un pò perchè ho ripreso full time da ottobre...diciamo che una settimana dopo che avevo iniziato avevo già in mano il test positivoe poi perchè nel frattempo aveov fatto delle richieste per migliorare un pò la gestione del lavoro,perchè mi ero stufata di dover essere sempre io a gestire le emergenze...e ora..se gli dico che sono di nuovo incinta..nn vorrei avere ripercussioni contro..tutto qua...magari se stavo zitta..va bè ormai è andata..
E poi fregatene di quel che pensano....
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
- patti80
- Silver~GolGirl®

scusate se sono latitante sto un po' nell'altro post ma ho anche a casa l'idraulico che sta montando finalmente la lavastoviglie
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

io sono tradizionalissima per l'albero, rosso e oro
il presepe non lo abbiamo mai fatto seriamente, abbiamo una capanna con giuseppe maria e gesù. quando le pupe saranno più grandi forse lo farebbo bello... se il gatto si calma un po' :ahah
c6m9 :)
- danys71
- Expert~GolGirl®

Ale, dal mondo del lavoro non sai mai che cosa ti puoi aspettare.....alemamma79 ha scritto:pally non farti delle colpe... per loro che sia la prima o la terza gravidanza è comunque una tragedia...il mio caso è stato così.. il posto è piccolo ed ero l'unica impiegata.. sapevano quanto ho sofferto e fatto per rimanere incinta...il rapporto era (ormai era) quasi famigliare... ho dato tutto fino all'ultimo ed anche dopo sono rimasta sempre disponibile... in cambio di... musi lunghi, cambio orario comunicato all'ultimo (con conseguente dimezzamento dello stipendio) e ti lascio immaginare... ora sono part time che dal punto di vista del bambino va benissimo ma avendo firmato un accordo per questo tipo di rapporto non so se potrò mai rientrare a full time e se ho qualche diritto in merito... (dovrò informarmi!)... Stai serena e goditi questa gravidanza mi raccomando!
Goditi il part-time che ti da la possibilità di stare di più con Ruben
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥