non sò neanch'io che fare..
Quasi quasi vado da lui, e poi se mi chiameranno per dall'ospedale vado a fare anche quella che ho diritto all'esenzione per la maternità a rischio.. a questo punto meglio 1 in più..
mi sento più tranquilla
voi che dite?

Messaggio da fatinadeiboschi » 21 nov 2011, 12:35

Messaggio da fatinadeiboschi » 21 nov 2011, 13:22
Vali, i regali di Natale già non ci sono..valigia ha scritto:fatinadeiboschi, io andrei col SSN se trovi![]()
oppure decidete che non vi fate i regali di Natale e vai da M.

Messaggio da pikolastellina » 21 nov 2011, 14:15

Messaggio da valigia » 21 nov 2011, 14:27

Messaggio da Ilary81 » 21 nov 2011, 15:18

Messaggio da laura s » 21 nov 2011, 15:45
Io avrei fatto proprio così, 300 euro è un furto!fatinadeiboschi ha scritto:ecco.. allora dall'ospedale mi hanno detto che essendo pieni, devono richiamarmi loro per vedere quando possono inserirmi entro le prox 2 settimane.
non sò neanch'io che fare..![]()
ho fissato l'appuntamento per giovedì da quello delle 111 che il prezzo và bene e mi hanno detto che cmq è bravo con referti ottimi.
Quasi quasi vado da lui, e poi se mi chiameranno per dall'ospedale vado a fare anche quella che ho diritto all'esenzione per la maternità a rischio.. a questo punto meglio 1 in più..![]()
mi sento più tranquilla![]()
voi che dite?

Messaggio da Adore » 21 nov 2011, 15:50

Messaggio da laura s » 21 nov 2011, 15:54

Messaggio da pikolastellina » 21 nov 2011, 16:47

Messaggio da valigia » 21 nov 2011, 17:12
Adore ha scritto:Ciao ragazze....perdonatemi se non ho letto nulla di nulla degli arretrati.....se ci sono grandi niussss qualcuno mi farebbe un rapido riassuntino????
Vittoria ha finito la terapia e sta sconfiggendo la bronchiolite......ma della serie noi non ci facciamo mancare nulla Stella Maria ha vinto una bella varicella!!!!! Quindi ora ci faremo 15 giorni a casa sperando che non contagi anche mio marito e Vittoria ma credo sia inevitabile....io per fortuna l'ho avuta da piccola....cmq dovrebbe ritornare in pista giusto in tempo per festeggiare il suo terzo compleanno!!!!!

Messaggio da laura s » 21 nov 2011, 17:17
Claudia scusa confesso che se vedo dei post lunghi e non vedo il mio nome a volte più che leggerli li "scorro", ma non certo i tuoi più degli altri, ora vado a vedere perchè m'è proprio sfuggito! E' vero che è un pò che non ti rispondo direttamente, ma perchè magari mi colpiscono più altri argomenti (ad es, per le cucine ho una specie di fissa...) e poi mi scordo quello che volevo dirti...pikolastellina ha scritto:ADORE azz..non vi fate davvero mancare nulla![]()
![]()
![]()
LAURAS ho scritto qualcosa per te sù....ma è gia da parecchio che ho notato che quando ti scrivo io e come se fossi un fantasma,mentre alle alre rispondi sempre
....mhà.............................

Messaggio da laura s » 21 nov 2011, 17:23

Messaggio da Ilary81 » 21 nov 2011, 17:50

Messaggio da laura s » 21 nov 2011, 22:47
Ah Ok... non lo avevo proprio letto... speriamo che sia così, sarebbe così bello poter pensare che veramente i nostri cari in qualche modo ci guardano da lassù...Ilary81 ha scritto:Lau ma brava che hai gia' fatto i regali!!!!io manco mezzo,ma ho le ideee abbastanza chiare x fortuna!!!!
Claudia ti aveva scritto qualche msg fa dicendoti che aveva letto la cosa che ti e' capitata e non pensa sia un caso.....
l'ho letta anche io e penso altrettanto......davvero da brividi! magari succedesse anche a me!ù
ADORE![]()
![]()
certo che quando ne viene una arrivano tutte eh?speriamo passi sto periodaccio!
RAGAZZE SE AVETE IDEE E SUGGERIMENTI X IL LISTONE DITEMI PURE!!!!!!![]()
ORA STACCO CHE VADO UN BACIO!

Messaggio da Ilary81 » 22 nov 2011, 9:17

Messaggio da valigia » 22 nov 2011, 9:28

Messaggio da elisab » 22 nov 2011, 11:28

Messaggio da elisab » 22 nov 2011, 11:28

Messaggio da valigia » 22 nov 2011, 11:29

Messaggio da valigia » 22 nov 2011, 11:31
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”