GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ILARY E FATY PRESTO CON LE LORO MINISCIMMIETTE,CIKA ASPETTIAMO ALTRE PANCETTE!!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: ILARY E FATY PRESTO CON LE LORO MINISCIMMIETTE,CIKA ASPETTIAMO ALTRE PANCETTE!!

Messaggio da fatinadeiboschi » 21 nov 2011, 12:35

ecco.. allora dall'ospedale mi hanno detto che essendo pieni, devono richiamarmi loro per vedere quando possono inserirmi entro le prox 2 settimane.

non sò neanch'io che fare.. :pensieroso :pensieroso ho fissato l'appuntamento per giovedì da quello delle 111 che il prezzo và bene e mi hanno detto che cmq è bravo con referti ottimi.

Quasi quasi vado da lui, e poi se mi chiameranno per dall'ospedale vado a fare anche quella che ho diritto all'esenzione per la maternità a rischio.. a questo punto meglio 1 in più.. :ok

mi sento più tranquilla :ok
voi che dite?
mamma di Giada, nata il 15 ottobre 2008 e Nicholas nato il 14 marzo 2012..
ho rubato 2 stelle dal cielo per portarle sulla terra vicino a me...

fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: ILARY E FATY PRESTO CON LE LORO MINISCIMMIETTE,CIKA ASPETTIAMO ALTRE PANCETTE!!

Messaggio da fatinadeiboschi » 21 nov 2011, 13:22

valigia ha scritto:fatinadeiboschi, io andrei col SSN se trovi :incrocini
oppure decidete che non vi fate i regali di Natale e vai da M.
Vali, i regali di Natale già non ci sono.. :ahaha ci regaliamo il capodanno :ok

a proposito come siete messe con gli acquisti? io giovedì prima di andare alla eco del pomeriggio andrò a fare spese in un magazzino all'ingrosso della cooperativa dove sono socia per la spesa... il papà di mio marito era direttore di filiale, ora è in pensione ma per fortuna ha ancora l'agevolazione ad entrare e quindi devo vedere un gioco per Giada da parte dei miei e per gli addobbi oltre che qlc canottiera... giusto per non aver nulla sotto l'albero...
per i genitori invece abbiamo preso giusto un cesto piccolo come segno, insomma noi non siamo per il "ci spendiamo tutto in regali".. piuttosto pensiamo a noi con un week fuori porta o per il capodanno come quest'anno :ok

Voi belle donzelle invece come vi divertite sotto l'albero?? :bacio
mamma di Giada, nata il 15 ottobre 2008 e Nicholas nato il 14 marzo 2012..
ho rubato 2 stelle dal cielo per portarle sulla terra vicino a me...

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 21 nov 2011, 14:15

Buon pomeriggio :bacio ,qua cielo nerissimo oggi! anche oggi Gabry appena e arrivato all asilo ha piagnucolato :cuore ,ma so che tanto si tranquillizza subito dopo! l'amore mio :cuore ,intanto vi ho gia detto che abbiamo gia addobbato di luci il salone? ora fine settimana vorremmo fare l albero :emozionee

FATY anche io proverei ssn,o quello da 111,300 mi sembra davvero esagerato :x: ....

CUCINE sono tutte molto belle,sia della lube,che scavolini che ernestomeda :ok ,a me piacciono molto moderne! cmq LICIA fatti un giro e vedi un po anche le altre,anche se ripeto,LUBE sono belle!

LAURAS ho letto il post che hai scritto di là.....è molto bello quello che ti e successo :cuore ,e io credo molto a queste cose!!!! poi,troppe coincidenze,stesso profumo,capelli,il vestire.....per me era un segno eccome :cuore
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

valigia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valigia » 21 nov 2011, 14:27

pikolastellina, :clap evviva gli addobbi di natale :59_albero_natale:
Faty come ti ho scritto fai bene ad andare a Bolzano, col SSN non ti hanno dato una data e non mi pare bello stare così in sospeso sulla morfo, che è importante.
poi se la vuoi rifare..vedi tu... ma penso che una basti, o no?
io quest'anno a natale farò dei regalini perchè a mia sorella ho già regalato tante cosine per la bambina e poi non mi va di spendere un patrimonio in regali, non mi piace.

Ilary81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Ilary81 » 21 nov 2011, 15:18

BUONGIORNO DONZELLE!!!!
PIKO bene x gli addobbi di Natale!io faro' tutto l'8 dicembre,anche se avrei gia' voglia dell'albero in casa.....ma e' prestino!anzi adesso che guardo bene il calendario il 4 dicembre che e' domenica allestiro' il mio alberello! :ok chissa' che comiche con Lorenzo quest'anno1speriamo non lo tiri giu' ogni 2x3 :risatina: fuori luminarie,mi rifiuto di fare l'alberone...acnhe x' poi secondo voi,chi lo deve smontare?e con la panciotta non mi va! :ok tante lucine e stop!!!!!
FATY x i regali:io penso di fare al socio un piumino,dobbiamo andare a vedere con un mio cugino in un magazzino che hanno i monclair(si scrive cosi??????) a poco prezzo......e voglio vedere un po' come sono......se ne vale la pena faro' quello!x i genitori chiedo cosa hanno piu' bisogno,alla suocera una cornice digitale con le foto di Lorenzino alla nonna di Roby e alle zii un cestino agli zii e cugini da parte di mia mamma faremo un pensierino(x' loro lo fanno a noi)ma insieme noi e i miei!io invece dai miei mi faro' regalare gli occhiali da vista!!!!cmq non spenderemo tanto ,almeno spero!il budget e' quello che e' e vediamo di accontentare tutti!al mio cucciolino faremo qualcosa x S.Lucia,che si festeggia di piu' e a Natale una stupidatina tanto da avere un pacchettino da scartare!X LA MORFO:NON HO PAROLE! :che_dici dai intanto fai quella in privato,poi vedi!anche se mi fa rabbia sta cosa:se una non puo' spendere i soldi x farla?si attacca?hanno sbagliato loro!che rabbia!io la morfo ce l'ho in H giovedi?!devo sentire poi l'endocrinologa se anche stavolta dovro' fare l'eco in 4d x vedere la tiroide della piccola che non abbia problemi......e qui c'e' solo in privato a Milano e sono 300 eurini...x cui voglio sentire bene bene se e' necessaria!
LICIA tu devi vedere il contesto:che piastrelle ci sono?di che colore?tipo io in cucina ho il cotto chiaro e le piastrelle al muro beige con righina marrone e camino......abbiamo optato x una cucina rustica in legno con pomellini bronzati e bianchi,due antine a vetro con tendina,la cappa non e' in acciaio,ma e' a vista,il top e' in ....non mi viene il nome del materiale ma e' color marmo rosa come il tavolo,lavello e fornelli(5 fuochi) sono in gress porcellanato,quel colore marroncino cosi' che non si vedano roppo le gocce,anche se acciaio mi piace molto,ma sta meglio nel moderno!poi a me piace avre spazio x preparare e ho la cucina ad angolo cosi' ho piu' spazio x arrabbatare! tieni conto che nella composizione standard secondo me ci sta poco! meglio qualche antina in piu' te lo assicuro!cmq meglio di vedere le cose dal vivo non ce ne!!!!! :ok
LAU bene che sei guarita! e francy che cammina :emozionee amoreeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!
Qui oggi freddino........ :freddo
Ilaria mamma di Lorenzo e Angelica
Non esiste felicita' piu' grande al mondo,vi amo piccoli miei!!!!!!!!

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 21 nov 2011, 15:45

fatinadeiboschi ha scritto:ecco.. allora dall'ospedale mi hanno detto che essendo pieni, devono richiamarmi loro per vedere quando possono inserirmi entro le prox 2 settimane.

non sò neanch'io che fare.. :pensieroso :pensieroso ho fissato l'appuntamento per giovedì da quello delle 111 che il prezzo và bene e mi hanno detto che cmq è bravo con referti ottimi.

Quasi quasi vado da lui, e poi se mi chiameranno per dall'ospedale vado a fare anche quella che ho diritto all'esenzione per la maternità a rischio.. a questo punto meglio 1 in più.. :ok

mi sento più tranquilla :ok
voi che dite?
Io avrei fatto proprio così, 300 euro è un furto!
e mi raccomando il reclamo per l'altro ospedale! :ok
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Adore
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Adore » 21 nov 2011, 15:50

Ciao ragazze....perdonatemi se non ho letto nulla di nulla degli arretrati.....se ci sono grandi niussss qualcuno mi farebbe un rapido riassuntino????
Vittoria ha finito la terapia e sta sconfiggendo la bronchiolite......ma della serie noi non ci facciamo mancare nulla Stella Maria ha vinto una bella varicella!!!!! Quindi ora ci faremo 15 giorni a casa sperando che non contagi anche mio marito e Vittoria ma credo sia inevitabile....io per fortuna l'ho avuta da piccola....cmq dovrebbe ritornare in pista giusto in tempo per festeggiare il suo terzo compleanno!!!!!
Scimmietta Leader Del Partito"The power of white mutanda" Capoclasse Portinaia Novembrina08 Settembrina11

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 21 nov 2011, 15:54

Natale: ho già comprato quasi tutto non ci credo sono anni che volevo farlo! :-D

Vi dico l'elenco:
- Annalisa e Francesco: pista beep beep di imaginarium
- Nipotini: 2 scatole di duplo ai più grandi, e un gioco con un elefante che spara palline per la Nicole
- Migliori amici: regalini per i bimbi presi su buyvip, tutto della casa di topolino, pagato pochissimo
- Capa del socio: foulard Ferragamo preso all'outlet (68 euro invece che 240!!)
- Mia migliore amica: portachiavi/specchietto da appendere dentro la sua borsa preferita di Bulgari (sempre outlet)
- Tata bimbi, domestica, portinaio: bottiglia champagne rosè e torrone
- Mia mamma: carrello spesa Reisenthal
- Nonna: maron glaces
- Suocera: portafoglio (outlet)
- Cognata: maglia desigual (outlet)
- Cognato: una foto stupenda di lui con la figlia che ho fatto in primavera stampata su tela
Mi mancano mio suocero (di solito gli prendiamo un libro), mia sorella e mio cognato (ma ho qualche ideuzza...), mio papà.

Noi ci regaliamo la TV nuova. Led, 3d passivo, 47 pollici, blu ray e qualche filmuccio... sono 2 anni che non ci regaliamo nulla puntando a questa figata e ora ho pure scelto il modello... :ok
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 21 nov 2011, 16:47

ADORE azz..non vi fate davvero mancare nulla :coccola :coccola :coccola

LAURAS ho scritto qualcosa per te sù.... :domanda ma è gia da parecchio che ho notato che quando ti scrivo io e come se fossi un fantasma,mentre alle alre rispondi sempre :domanda ....mhà.............................
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

valigia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valigia » 21 nov 2011, 17:12

Adore ha scritto:Ciao ragazze....perdonatemi se non ho letto nulla di nulla degli arretrati.....se ci sono grandi niussss qualcuno mi farebbe un rapido riassuntino????
Vittoria ha finito la terapia e sta sconfiggendo la bronchiolite......ma della serie noi non ci facciamo mancare nulla Stella Maria ha vinto una bella varicella!!!!! Quindi ora ci faremo 15 giorni a casa sperando che non contagi anche mio marito e Vittoria ma credo sia inevitabile....io per fortuna l'ho avuta da piccola....cmq dovrebbe ritornare in pista giusto in tempo per festeggiare il suo terzo compleanno!!!!!
:incrocini per voi un abbraccio :cuore
stacco buona serata
piko :bacio

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 21 nov 2011, 17:17

pikolastellina ha scritto:ADORE azz..non vi fate davvero mancare nulla :coccola :coccola :coccola

LAURAS ho scritto qualcosa per te sù.... :domanda ma è gia da parecchio che ho notato che quando ti scrivo io e come se fossi un fantasma,mentre alle alre rispondi sempre :domanda ....mhà.............................
Claudia scusa confesso che se vedo dei post lunghi e non vedo il mio nome a volte più che leggerli li "scorro", ma non certo i tuoi più degli altri, ora vado a vedere perchè m'è proprio sfuggito! E' vero che è un pò che non ti rispondo direttamente, ma perchè magari mi colpiscono più altri argomenti (ad es, per le cucine ho una specie di fissa...) e poi mi scordo quello che volevo dirti...
sà che vado a leggere...

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 21 nov 2011, 17:23

Ehm... sono tornata fino a pg 1 e non lo trovo... sono sicuramente io che sono cecata ma non è che me l riscrivi please???

Ilary81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Ilary81 » 21 nov 2011, 17:50

Lau ma brava che hai gia' fatto i regali!!!! :congratulations: io manco mezzo,ma ho le ideee abbastanza chiare x fortuna!!!! :risatina: Claudia ti aveva scritto qualche msg fa dicendoti che aveva letto la cosa che ti e' capitata e non pensa sia un caso..... :fischia l'ho letta anche io e penso altrettanto......davvero da brividi! magari succedesse anche a me!ù
ADORE :coccola :coccola :coccola certo che quando ne viene una arrivano tutte eh?speriamo passi sto periodaccio!

RAGAZZE SE AVETE IDEE E SUGGERIMENTI X IL LISTONE DITEMI PURE!!!!!! :ok
ORA STACCO CHE VADO UN BACIO! :bacio

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 21 nov 2011, 22:47

Ilary81 ha scritto:Lau ma brava che hai gia' fatto i regali!!!! :congratulations: io manco mezzo,ma ho le ideee abbastanza chiare x fortuna!!!! :risatina: Claudia ti aveva scritto qualche msg fa dicendoti che aveva letto la cosa che ti e' capitata e non pensa sia un caso..... :fischia l'ho letta anche io e penso altrettanto......davvero da brividi! magari succedesse anche a me!ù
ADORE :coccola :coccola :coccola certo che quando ne viene una arrivano tutte eh?speriamo passi sto periodaccio!

RAGAZZE SE AVETE IDEE E SUGGERIMENTI X IL LISTONE DITEMI PURE!!!!!! :ok
ORA STACCO CHE VADO UN BACIO! :bacio
Ah Ok... non lo avevo proprio letto... speriamo che sia così, sarebbe così bello poter pensare che veramente i nostri cari in qualche modo ci guardano da lassù... :incrocini :incrocini

Ilary81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Ilary81 » 22 nov 2011, 9:17

BUONGIORNO :sorrisoo

valigia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valigia » 22 nov 2011, 9:28

Giorno :sorrisoo

elisab
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elisab » 22 nov 2011, 11:28

Buon giorno... :fischia
SCIMMIETTA-RUMAGNOLA D.O.C.
Nicola 2009 & Sofia 2012 & Matteo 2014

elisab
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elisab » 22 nov 2011, 11:28

Dove lo trovo il post di Laura? :domanda
SCIMMIETTA-RUMAGNOLA D.O.C.
Nicola 2009 & Sofia 2012 & Matteo 2014

valigia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valigia » 22 nov 2011, 11:29

elisab, :ciaociao
lo trovi nel salottino :sorrisoo

valigia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valigia » 22 nov 2011, 11:31

forum/viewtopic.php?f=19&t=56477" onclick="window.open(this.href);return false;

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”