:ahah :ahah :ahah :ahah :ahahstè ha scritto:Stefy74 ha scritto:I miei colleghi padani doc uscendo per andare in mensa, tutti imbottiti nei piumini, hanno esclamato :"Fischia che freddo!", mi devo preoccupare? Occorrerà lo scafandro per uscire fuori? :ahah![]()
![]()
quindi lì parlate come Cricketto?
![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SICILIANE 184, volendo ci facciamo anche in quattro ;-P
- dolceviola
- Gold~GolGirl®

Re: SICILIANE 184, volendo ci facciamo anche in quattro ;-P
. . • * ´¨` * • . ☆ Giordana ☆ . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."
"A clean house is the sign of a broken computer."
- Antonella
- Expert~GolGirl®

No, per fortuna non condividiamo pranzi e cene con parenti che non si sopportano, ma ultimamente il mettersi d'accordo in quale casa andare e cosa preparare mi snerva parecchio, perchè nessuno si vuole spostare da casa propriastè ha scritto:anche io, detesto il Natale soprattutto per questodolceviola ha scritto:Che bello!!! Sogno sogno sogno essere lontana dai parenti!essere costretti a condividere pranzi, cene e auguri con gente che non sopporto, ritmi frenetici, miii
Quest'anno i miei suoceri andranno a Pisa dalla figlia e non vi nego che mi piacerebbe andarci...............solo solo per uscire, io amo viaggiare anche se <pisa l'ho vista 3 volte.
Albachiara * 18-09-2007*3240 kg* 51 cm*
Claudia *24-05-2014*3550kg*51 cm*
*Mille candele spente non fanno nè luce nè scintille, una candela accesa ne accende mille.*
*Mille candele spente non fanno nè luce nè scintille, una candela accesa ne accende mille.*
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

parlano, non parliamodolceviola ha scritto::ahah :ahah :ahah :ahah :ahahstè ha scritto:Stefy74 ha scritto:I miei colleghi padani doc uscendo per andare in mensa, tutti imbottiti nei piumini, hanno esclamato :"Fischia che freddo!", mi devo preoccupare? Occorrerà lo scafandro per uscire fuori? :ahah![]()
![]()
quindi lì parlate come Cricketto?
![]()
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Antonella ma davvero litigano per perparare pranzi e cene a casa propria? Ce n'è di gente strana, in giro
Di Pisa mi piace Piazza dei miracoli e la Normale, il resto mi pare abbastanza incolore. Le altre città toscane sono molto più belle. Non riuscite a farvi un WE fuori solo voi 3? Queste sono cose che fanno bene
Di Pisa mi piace Piazza dei miracoli e la Normale, il resto mi pare abbastanza incolore. Le altre città toscane sono molto più belle. Non riuscite a farvi un WE fuori solo voi 3? Queste sono cose che fanno bene
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

e come darti torto?stè ha scritto:preferisco pagare per un aggeggio che ha il tasto offStefy74 ha scritto:e c'è bisogno di pagare? ti presto Valeria, è uguale, basta che le monti una coda :ahahstè ha scritto:Dalla pubblicità ho capito che il topolino corre per casa e bisogna acchiapparlo per la coda
- Antonella
- Expert~GolGirl®

Non si arriva a tirarsi i capelli,scherzo, però è snervante, siamo 3 0 4 famiglie che si devono mettere d'accordoStefy74 ha scritto:Antonella ma davvero litigano per perparare pranzi e cene a casa propria? Ce n'è di gente strana, in giro![]()
Si, mi piacerebbe molto andar via noi 3
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

tuo fratello? non capisco, lui che c'entra?Antonella ha scritto:Non si arriva a tirarsi i capelli,scherzo, però è snervante, siamo 3 0 4 famiglie che si devono mettere d'accordoStefy74 ha scritto:Antonella ma davvero litigano per perparare pranzi e cene a casa propria? Ce n'è di gente strana, in giro![]()
Di Pisa mi piace Piazza dei miracoli e la Normale, il resto mi pare abbastanza incolore. Le altre città toscane sono molto più belle. Non riuscite a farvi un WE fuori solo voi 3? Queste sono cose che fanno bene![]()
Si, mi piacerebbe molto andar via noi 3. Solo che poi devo fare i conti con mio fratello..............è lui quello che rompe di più
- Antonella
- Expert~GolGirl®

Lui è troppo iperprotettivo e le feste si devono passare in famiglia, mi fa delle paranoie che neanche i miei fanno. E' tutto il mio opposto, a me piace molto viaggiare e stare fuori e lui è molto pigro, figurati che se non scendessi io a catania, non ci vedremmo. Ha una sua filosofia di vita un pò particolare..............ma solo per certe situazioni, poi per il resto andiamo molto d'accordo.
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Tu conosci i rapporti tra voi 2 e se ti fai trattenere dal suo modo di vedere la vita avrai i tuoi motivi. Non ci metto bocca 
- Antonella
- Expert~GolGirl®

Trattenere no, ma non ti nego che ci penso un pò su. Ma se domani mio marito mi dirà che si potrà andare fuori per le feste io a mio fratello ci faccio
. Lui rompe ma non mi condiziona a tal punto da non fare ciò che voglio
vado a riposare, oggi msento le ossa doloranti, anche Albachiara si sente così, mi ha detto che non è riuscita a giocare a scuola perchè le faceva male tutto
, speriamo che non sta covando niente 
vado a riposare, oggi msento le ossa doloranti, anche Albachiara si sente così, mi ha detto che non è riuscita a giocare a scuola perchè le faceva male tutto
- lovipa
- Bronze~GolGirl®

piero le ha preso un coso per far crescere le piantine, tipo serra credo, per fare esprimenti insiemestè ha scritto:buongiooorno
lovi e dicceli sti regali però![]()
![]()
lei aveva fatto una sua lista dei desideri:l
la casa di barbie che ha visto in pubblicità (maledetta pubblicità
barbie pittrice
barbie con bambino
peluche pony
macchina di bARBIE
e non ricordo cos'altro, s'è persa la lista...da notare quante volte c'è barbie..insomma qualsiasi cosa rosa, brillantinosa e luccicosa femminile e di barbie la fa contenta :ahah
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole
- lovipa
- Bronze~GolGirl®

siiiiiiiiiiiistè ha scritto:DOMANDA: secondo voi posso leggere Il piccolo principe a Lele?
anche io sono tentata di comprarglielo, io all'epoca lo presi in biblioteca...
per ora con i libri suoi siamo a posta, per la fiera dei morti ne ho presi altri due, un paio di mesi spero di farcela (anzi ce la piero, ormai è suo compito leggere le favole la sera)
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole
- lovipa
- Bronze~GolGirl®

natale e pasqua io ho sempre mamma e suocera, prima mi pesava di più, ora non tanto, perchè non la sto prendendo più come una cosa che devo fare per forza e poi...son sole e hanno una certa età
2 volte l'anno non mi sembra troppo, forse perchè noi non siamo i tipi da domenica in famiglia
regali, faccio piccoli pensierini da pochi euro, poi quest'anno siamo in rovina per cui ancora meno e bimbi non ce ne sono, tranne mia figlia
2 volte l'anno non mi sembra troppo, forse perchè noi non siamo i tipi da domenica in famiglia
regali, faccio piccoli pensierini da pochi euro, poi quest'anno siamo in rovina per cui ancora meno e bimbi non ce ne sono, tranne mia figlia
- cri73
- Master~GolGirl®

Ciao belle!
Marco vuole scrivere da solo! Speriamo si sbrighi perchè dobbiamo fare tanti altri compiti!
Simone è ancora a scuola! Ho deciso che gli porto il mangiare e lo prendo di pomeriggio!
Io di Pisa ho visto solo piazza dei miracoli!
Marco vuole scrivere da solo! Speriamo si sbrighi perchè dobbiamo fare tanti altri compiti!
Simone è ancora a scuola! Ho deciso che gli porto il mangiare e lo prendo di pomeriggio!
Io di Pisa ho visto solo piazza dei miracoli!
Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)
- lovipa
- Bronze~GolGirl®

pure io di pisa ho visto piazza dei miracoli e stop...anzi no, ho visto un monumento lungo il fiume che è straordinario, ma non ricordo più.
chi è stato a pisa?
chi è stato a pisa?
- stè
- Platinum~GolGirl®

io ci sono stata a Pisa, ho visto Piazza dei Miracoli alle 7 del mattino
lovi hai la casa piena di Barbie?
miii per la prima volta Emanuele ha scritto un compito in modo orrido, il corsivo non gli viene bene
sui quadrettoni poi secondo me è più difficile, mah.
Ci hanno chiesto 50 € a bambino per un'insegnante di psicomotricità e le mamme si sono rivoltate perché non vogliono pagare per far fare educazione fisica nella scuola pubblica... vediamo come finisce
lovi hai la casa piena di Barbie?
miii per la prima volta Emanuele ha scritto un compito in modo orrido, il corsivo non gli viene bene
Ci hanno chiesto 50 € a bambino per un'insegnante di psicomotricità e le mamme si sono rivoltate perché non vogliono pagare per far fare educazione fisica nella scuola pubblica... vediamo come finisce
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Barbie?
Ci annego!!! qui ne hanno a tonnellate ma l'unico gioco che ci fanno è spogliarle e cambiare i vestiti, stop, nessun tipo di gioco di ruolo
Con le bambole invece ci passano i pomeriggi a giocare impersonando mamme, maestre, baby sitter, medici...
Il corsivo Laura l'ha iniziato in seconda, boh!
Il corsivo Laura l'ha iniziato in seconda, boh!
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

ho reso l'idea? Laura mi ha fatto avvelenare il fegato, ma come si deve fare con sta bambina?
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Domani il coro, una selezione di 12 ragazzini tra i più grandi, canterà a teatro al concerto di Fossati
Laura non è tra i convocati
mi risparmio le prove fiume di oggi e l agiornata di domani 
- stè
- Platinum~GolGirl®

susu

є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008