GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SICILIANE 184, volendo ci facciamo anche in quattro ;-P

Bloccato
dolceviola
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: SICILIANE 184, volendo ci facciamo anche in quattro ;-P

Messaggio da dolceviola » 21 nov 2011, 13:38

stè ha scritto:
Stefy74 ha scritto:I miei colleghi padani doc uscendo per andare in mensa, tutti imbottiti nei piumini, hanno esclamato :"Fischia che freddo!", mi devo preoccupare? Occorrerà lo scafandro per uscire fuori? :ahah :che_dici
:caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia: quindi lì parlate come Cricketto? :pensieroso :risatina:
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
. . • * ´¨` * • . Giordana . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."

Antonella
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Antonella » 21 nov 2011, 13:46

stè ha scritto:
dolceviola ha scritto:Che bello!!! Sogno sogno sogno essere lontana dai parenti! :che_dici
anche io, detesto il Natale soprattutto per questo :impiccata: essere costretti a condividere pranzi, cene e auguri con gente che non sopporto, ritmi frenetici, miii :argh
No, per fortuna non condividiamo pranzi e cene con parenti che non si sopportano, ma ultimamente il mettersi d'accordo in quale casa andare e cosa preparare mi snerva parecchio, perchè nessuno si vuole spostare da casa propria :che_dici , e si comincia a dire "ma l'anno scorso per natale eravamo da da te quindi quest'anno per capodanno andremo da lei.........." :argh , io festeggerei fuori tutte due le feste così non c'è neanche il pensiero di cosa cucinare :hi hi hi hi
Quest'anno i miei suoceri andranno a Pisa dalla figlia e non vi nego che mi piacerebbe andarci...............solo solo per uscire, io amo viaggiare anche se <pisa l'ho vista 3 volte.
Albachiara * 18-09-2007*3240 kg* 51 cm*
Claudia *24-05-2014*3550kg*51 cm*
*Mille candele spente non fanno nè luce nè scintille, una candela accesa ne accende mille.*

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 21 nov 2011, 13:54

dolceviola ha scritto:
stè ha scritto:
Stefy74 ha scritto:I miei colleghi padani doc uscendo per andare in mensa, tutti imbottiti nei piumini, hanno esclamato :"Fischia che freddo!", mi devo preoccupare? Occorrerà lo scafandro per uscire fuori? :ahah :che_dici
:caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia: quindi lì parlate come Cricketto? :pensieroso :risatina:
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
parlano, non parliamo :prr però Valeria dice fichi :risatina: beh, meglio del nostro educatissimo mink... però è esilarante :ahah

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 21 nov 2011, 13:58

Antonella ma davvero litigano per perparare pranzi e cene a casa propria? Ce n'è di gente strana, in giro :risatina:

Di Pisa mi piace Piazza dei miracoli e la Normale, il resto mi pare abbastanza incolore. Le altre città toscane sono molto più belle. Non riuscite a farvi un WE fuori solo voi 3? Queste sono cose che fanno bene :ok

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 21 nov 2011, 13:59

stè ha scritto:
Stefy74 ha scritto:
stè ha scritto:Dalla pubblicità ho capito che il topolino corre per casa e bisogna acchiapparlo per la coda :domanda
e c'è bisogno di pagare? ti presto Valeria, è uguale, basta che le monti una coda :ahah
preferisco pagare per un aggeggio che ha il tasto off :prr
e come darti torto? :impiccata:

Antonella
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Antonella » 21 nov 2011, 14:10

Stefy74 ha scritto:Antonella ma davvero litigano per perparare pranzi e cene a casa propria? Ce n'è di gente strana, in giro :risatina:

Di Pisa mi piace Piazza dei miracoli e la Normale, il resto mi pare abbastanza incolore. Le altre città toscane sono molto più belle. Non riuscite a farvi un WE fuori solo voi 3? Queste sono cose che fanno bene :ok
Non si arriva a tirarsi i capelli,scherzo, però è snervante, siamo 3 0 4 famiglie che si devono mettere d'accordo :che_dici
Si, mi piacerebbe molto andar via noi 3 :cuore . Solo che poi devo fare i conti con mio fratello..............è lui quello che rompe di più :bomba
*Mille candele spente non fanno nè luce nè scintille, una candela accesa ne accende mille.*

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 21 nov 2011, 14:16

Antonella ha scritto:
Stefy74 ha scritto:Antonella ma davvero litigano per perparare pranzi e cene a casa propria? Ce n'è di gente strana, in giro :risatina:

Non si arriva a tirarsi i capelli,scherzo, però è snervante, siamo 3 0 4 famiglie che si devono mettere d'accordo :che_dici
Si, mi piacerebbe molto andar via noi 3 :cuore . Solo che poi devo fare i conti con mio fratello..............è lui quello che rompe di più :bomba
tuo fratello? non capisco, lui che c'entra?

Antonella
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Antonella » 21 nov 2011, 14:26

Lui è troppo iperprotettivo e le feste si devono passare in famiglia, mi fa delle paranoie che neanche i miei fanno. E' tutto il mio opposto, a me piace molto viaggiare e stare fuori e lui è molto pigro, figurati che se non scendessi io a catania, non ci vedremmo. Ha una sua filosofia di vita un pò particolare..............ma solo per certe situazioni, poi per il resto andiamo molto d'accordo.

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 21 nov 2011, 14:43

Tu conosci i rapporti tra voi 2 e se ti fai trattenere dal suo modo di vedere la vita avrai i tuoi motivi. Non ci metto bocca :sorrisoo

Antonella
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Antonella » 21 nov 2011, 14:55

Trattenere no, ma non ti nego che ci penso un pò su. Ma se domani mio marito mi dirà che si potrà andare fuori per le feste io a mio fratello ci faccio :tie . Lui rompe ma non mi condiziona a tal punto da non fare ciò che voglio :prr
vado a riposare, oggi msento le ossa doloranti, anche Albachiara si sente così, mi ha detto che non è riuscita a giocare a scuola perchè le faceva male tutto :emozionee , speriamo che non sta covando niente :incrocini

lovipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lovipa » 21 nov 2011, 15:03

stè ha scritto:buongiooorno

lovi e dicceli sti regali però :nonegiusto :ahaha
piero le ha preso un coso per far crescere le piantine, tipo serra credo, per fare esprimenti insieme :fischia io le avevo preso la sirenetta della disney e poi le abbiam preso l' aereo di barbie, ho visto l'offerta all'auchan 49 euro conveniva tanto, ci sono pure 3 barbie snodabili dentro che da sole costano sui 13 euro ciascuna per cui :hi hi hi hi

lei aveva fatto una sua lista dei desideri:l
la casa di barbie che ha visto in pubblicità (maledetta pubblicità :pistole
barbie pittrice
barbie con bambino
peluche pony
macchina di bARBIE
e non ricordo cos'altro, s'è persa la lista...da notare quante volte c'è barbie..insomma qualsiasi cosa rosa, brillantinosa e luccicosa femminile e di barbie la fa contenta :ahah
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole

lovipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lovipa » 21 nov 2011, 15:06

stè ha scritto:DOMANDA: secondo voi posso leggere Il piccolo principe a Lele?
siiiiiiiiiiii :-D :clap
anche io sono tentata di comprarglielo, io all'epoca lo presi in biblioteca...
per ora con i libri suoi siamo a posta, per la fiera dei morti ne ho presi altri due, un paio di mesi spero di farcela (anzi ce la piero, ormai è suo compito leggere le favole la sera)
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole

lovipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lovipa » 21 nov 2011, 15:10

natale e pasqua io ho sempre mamma e suocera, prima mi pesava di più, ora non tanto, perchè non la sto prendendo più come una cosa che devo fare per forza e poi...son sole e hanno una certa età
2 volte l'anno non mi sembra troppo, forse perchè noi non siamo i tipi da domenica in famiglia :hi hi hi hi :fischia

regali, faccio piccoli pensierini da pochi euro, poi quest'anno siamo in rovina per cui ancora meno e bimbi non ce ne sono, tranne mia figlia :risatina:

cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cri73 » 21 nov 2011, 15:16

Ciao belle!
Marco vuole scrivere da solo! Speriamo si sbrighi perchè dobbiamo fare tanti altri compiti!
Simone è ancora a scuola! Ho deciso che gli porto il mangiare e lo prendo di pomeriggio!
Io di Pisa ho visto solo piazza dei miracoli!
Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)

lovipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lovipa » 21 nov 2011, 15:22

pure io di pisa ho visto piazza dei miracoli e stop...anzi no, ho visto un monumento lungo il fiume che è straordinario, ma non ricordo più.
chi è stato a pisa?

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 21 nov 2011, 15:35

io ci sono stata a Pisa, ho visto Piazza dei Miracoli alle 7 del mattino :risatina:

lovi hai la casa piena di Barbie? :risatina:
miii per la prima volta Emanuele ha scritto un compito in modo orrido, il corsivo non gli viene bene :risatina: sui quadrettoni poi secondo me è più difficile, mah.

Ci hanno chiesto 50 € a bambino per un'insegnante di psicomotricità e le mamme si sono rivoltate perché non vogliono pagare per far fare educazione fisica nella scuola pubblica... vediamo come finisce :che_dici
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 21 nov 2011, 16:01

Barbie? :impiccata: Ci annego!!! qui ne hanno a tonnellate ma l'unico gioco che ci fanno è spogliarle e cambiare i vestiti, stop, nessun tipo di gioco di ruolo :domanda Con le bambole invece ci passano i pomeriggi a giocare impersonando mamme, maestre, baby sitter, medici... :sorrisoo

Il corsivo Laura l'ha iniziato in seconda, boh!

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 21 nov 2011, 17:17

:argh :argh :argh :bomba :pistole :sberla: :spara :spari :mattarello: :boxe :rabbia

ho reso l'idea? Laura mi ha fatto avvelenare il fegato, ma come si deve fare con sta bambina? :impiccata: Tutto perchè voleva un libro e doveva essere subbbbbito. Adesso mi ha fatto incavolare di brutto e se lo deve guadagnare :bomba

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 21 nov 2011, 17:18

Domani il coro, una selezione di 12 ragazzini tra i più grandi, canterà a teatro al concerto di Fossati :-D :congratulations: Laura non è tra i convocati :vaiii: mi risparmio le prove fiume di oggi e l agiornata di domani :hi hi hi hi

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 21 nov 2011, 17:19

susu :coccola :resisti:
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”