baciiiiiiiiiiii a tutte

Messaggio da ciula83 » 19 nov 2011, 21:16
Messaggio da syssy5 » 19 nov 2011, 21:28
Idem per me... soprattutto se si considera che partivo da almeno 35kg in sovrappeso...rory79 ha scritto: Infatti!!! Il mio obiettivo non è scendere, ma rallentare questa lievitazione costante!!!
Messaggio da syssy5 » 19 nov 2011, 21:35
LISA76 ha scritto: Sono proprio dei cogl@@@i, perchè hanno fatto l'agenda della gravidanza con le impegnate da utilizzare nelle varie settimane di gestazione e poi tolgono l'eco di accrescimento, ma allora mi chiedo: Non era meglio evitare lo spreco di denaro per fare l'agenda e mantenere la terza eco?
Messaggio da Paoletta72 » 20 nov 2011, 9:51
Congratulazioni!!! Cosi finalmente ti potrai rilassare un po.ciula83 ha scritto:contentissimaaaaaaa abbiamo preso casina....... (in affitto ovviamente
) però sono troppo feliceeeeeeeeeeee è bellissimaaaaaaaaa... sabato ci danno le chiavi... dobbiamo imbiancarla e farci il trasloco ed entrarci a dicembre
non penso ce la faremo in meno di una settimana ma solo l'idea mi rende troppo feliceeeeeeee c'è una camera enorme per AURORA già tutta arredata bianca rosa e viola con tanto di cabina armadio
![]()
baciiiiiiiiiiii a tutte
Messaggio da Paoletta72 » 20 nov 2011, 10:03
Messaggio da manu81 » 20 nov 2011, 12:08
Bene Ciula!!!!!!!ciula83 ha scritto:contentissimaaaaaaa abbiamo preso casina....... (in affitto ovviamente
) però sono troppo feliceeeeeeeeeeee è bellissimaaaaaaaaa... sabato ci danno le chiavi... dobbiamo imbiancarla e farci il trasloco ed entrarci a dicembre
non penso ce la faremo in meno di una settimana ma solo l'idea mi rende troppo feliceeeeeeee c'è una camera enorme per AURORA già tutta arredata bianca rosa e viola con tanto di cabina armadio
![]()
baciiiiiiiiiiii a tutte
Messaggio da ciula83 » 20 nov 2011, 12:46
Messaggio da ljuda » 20 nov 2011, 14:49
Messaggio da LISA76 » 20 nov 2011, 17:15
Anticipata senza ombra di dubbio, tranquilla l'hotel sopravviverà nonostante la tua assenza e ne gioverai tantissimoape1984 ha scritto: Sono lavorante anche oggi e mi sto chiedendo chi me lo fa farenon ho più voglia di venire ad innervosirmi in hotel ma nn sono sicura di andare in maternità anticipata...voi che mi consigliate?
Messaggio da LISA76 » 20 nov 2011, 17:21
evviva ciulaciula83 ha scritto:contentissimaaaaaaa abbiamo preso casina....... (in affitto ovviamente
![]()
baciiiiiiiiiiii a tutte
ljuda ha scritto:domani andrò a fare la morfologica in h spero di trovare il mio gine per chiedergli del bruciore,sennò chiedo a qualcun altro o lo chiamo...
Mi sono arresa all'inevitabile aumento di peso, ieri sono andata ad una fasta di compeanno e mi sono pappata una saint honorè fatta in casa da una nonnetta di 83 annisyssy5 ha scritto:Idem per me... soprattutto se si considera che partivo da almeno 35kg in sovrappeso...rory79 ha scritto: Infatti!!! Il mio obiettivo non è scendere, ma rallentare questa lievitazione costante!!!![]()
syssy5
Messaggio da Topillo » 21 nov 2011, 10:01
Messaggio da rory79 » 21 nov 2011, 10:32
Messaggio da ciula83 » 21 nov 2011, 11:22
ljuda ha scritto:ciula sono contenta per la casina congratulazioni!!
domani andrò a fare la morfologica in h spero di trovare il mio gine per chiedergli del bruciore,sennò chiedo a qualcun altro o lo chiamo...
Messaggio da ciula83 » 21 nov 2011, 11:27
Messaggio da LISA76 » 21 nov 2011, 11:28
rory anch'io come te reflusso da circa una settimana, ho provato il rimedio di mia suocera e devo dire che va decisamente megliorory79 ha scritto: Topillo questa volta ti capisco proprio, anche se x problemini un po' diversi... Io sono 2 giorni che ho un reflussso allucinante: soprattutto la sera è come un fuoco che mi parte dalla bocca dello stomaco fino alla gola!Ho letto che in gravidanza succede... però che palle!!!! E' vero che in questi giorni tra compleanni vari ho cene su cene... ma ieri sera non ho nemmeno cenato, solo la camomilla, e stanotte è stato lo stesso un incubo!!!
Messaggio da LISA76 » 21 nov 2011, 11:29
Messaggio da Topillo » 21 nov 2011, 11:37
Messaggio da BettyBerry » 21 nov 2011, 11:50
Messaggio da manu81 » 21 nov 2011, 12:26
Eh eh, te li ho mandati strapotenti apposta!!!ciula83 ha scritto:grazie manu sei stata l'unica a farmi gli incrociniperò si vede che erano potentissimi perchè mi sono bastati
![]()
Messaggio da Topillo » 21 nov 2011, 12:30