GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MARZOLINE:QUALCUNA SFERRUZZA LIETA, A QUALCUN'ALTRA LA RELIGIONE LO VIETA!

Bloccato
ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: MARZOLINE:QUALCUNA SFERRUZZA LIETA, A QUALCUN'ALTRA LA RELIGIONE LO VIETA!

Messaggio da ciula83 » 19 nov 2011, 21:16

:hi hi hi hi contentissimaaaaaaa abbiamo preso casina....... (in affitto ovviamente :che_dici ) però sono troppo feliceeeeeeeeeeee è bellissimaaaaaaaaa... sabato ci danno le chiavi... dobbiamo imbiancarla e farci il trasloco ed entrarci a dicembre :fischia non penso ce la faremo in meno di una settimana ma solo l'idea mi rende troppo feliceeeeeeee c'è una camera enorme per AURORA già tutta arredata bianca rosa e viola con tanto di cabina armadio :hi hi hi hi
baciiiiiiiiiiii a tutte :bacio
Endina... operata 3 volte... 08.02.07 Prima FIVET I miei piccoli se ne sono andati MI MANCATE!!! 08.06.07 Seconda ICSI fallita sono stanca troppo stanca..
Immagine

syssy5
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da syssy5 » 19 nov 2011, 21:28

rory79 ha scritto: Infatti!!! Il mio obiettivo non è scendere, ma rallentare questa lievitazione costante!!! :tapis_roulant:
Idem per me... soprattutto se si considera che partivo da almeno 35kg in sovrappeso... :impiccata:
syssy5
Sposina: 26 Aprile 2008
★ ★ ★ Alessandro è nato il 25 Settembre 2010 ★ ★ ★
★ ★ ★ Lorenzo è nato il 23 Marzo 2012 ★ ★ ★

syssy5
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da syssy5 » 19 nov 2011, 21:35

LISA76 ha scritto: Sono proprio dei cogl@@@i, perchè hanno fatto l'agenda della gravidanza con le impegnate da utilizzare nelle varie settimane di gestazione e poi tolgono l'eco di accrescimento, ma allora mi chiedo: Non era meglio evitare lo spreco di denaro per fare l'agenda e mantenere la terza eco? :pensieroso
:quoto:
Personalmente ho la cartellina dell'ospedale (io faccio le visite in ospedale, tutte esenti) e lì per ogni settimana ho gli esami da fare, non so come sia questa agenda della gravidanza ma mi pare di capire che sia qualcosa del genere...
syssy5
Sposina: 26 Aprile 2008
★ ★ ★ Alessandro è nato il 25 Settembre 2010 ★ ★ ★
★ ★ ★ Lorenzo è nato il 23 Marzo 2012 ★ ★ ★

Paoletta72
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Paoletta72 » 20 nov 2011, 9:51

ciula83 ha scritto::hi hi hi hi contentissimaaaaaaa abbiamo preso casina....... (in affitto ovviamente :che_dici ) però sono troppo feliceeeeeeeeeeee è bellissimaaaaaaaaa... sabato ci danno le chiavi... dobbiamo imbiancarla e farci il trasloco ed entrarci a dicembre :fischia non penso ce la faremo in meno di una settimana ma solo l'idea mi rende troppo feliceeeeeeee c'è una camera enorme per AURORA già tutta arredata bianca rosa e viola con tanto di cabina armadio :hi hi hi hi
Congratulazioni!!! Cosi finalmente ti potrai rilassare un po.

Paoletta72
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Paoletta72 » 20 nov 2011, 10:03

Buona domenica a tutte!! Domani sono a 23. Mamma mia come vola il tempo!!! Ciao belle panzone!

manu81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da manu81 » 20 nov 2011, 12:08

ciula83 ha scritto::hi hi hi hi contentissimaaaaaaa abbiamo preso casina....... (in affitto ovviamente :che_dici ) però sono troppo feliceeeeeeeeeeee è bellissimaaaaaaaaa... sabato ci danno le chiavi... dobbiamo imbiancarla e farci il trasloco ed entrarci a dicembre :fischia non penso ce la faremo in meno di una settimana ma solo l'idea mi rende troppo feliceeeeeeee c'è una camera enorme per AURORA già tutta arredata bianca rosa e viola con tanto di cabina armadio :hi hi hi hi
Bene Ciula!!!!!!! :yeee :yeee :yeee
Tobias 01.03.12 - 3,410Kg per 50cm di puro amore✿
Ania 18.02.14 - 2,330Kg per 44cm,il nostro Dono del Cielo♥
MagikellaMarzolina 2012Febbrarina 2014 (ma Marzolina inside ;) )

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 20 nov 2011, 12:46

grazie manu sei stata l'unica a farmi gli incrocini :fischia però si vede che erano potentissimi perchè mi sono bastati :prr
grazie anche a te paoletta :bacio
per le analisi anche io ho un libretto che mi hanno dato ad inizio gravidanza... le ecografie sono state fissate subito e gli analisi ed esami vari da fare sono segnati in base alla settimana di gestazione ... si stacca il foglietto e via.... non si paga niente :ok

vado a prepararmi il sughetto per la pasta perchè la socera ne ha fatto uno ai funghi che io non posso mangiare :che_dici meglio non toccare questo tasto :stuzzica

buon pranzo e buona domenica
Endina... operata 3 volte... 08.02.07 Prima FIVET I miei piccoli se ne sono andati MI MANCATE!!! 08.06.07 Seconda ICSI fallita sono stanca troppo stanca..
Immagine

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 20 nov 2011, 14:49

ciula sono contenta per la casina congratulazioni!!
domani andrò a fare la morfologica in h spero di trovare il mio gine per chiedergli del bruciore,sennò chiedo a qualcun altro o lo chiamo...
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

LISA76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LISA76 » 20 nov 2011, 17:15

ape1984 ha scritto: Sono lavorante anche oggi e mi sto chiedendo chi me lo fa fare :pensieroso non ho più voglia di venire ad innervosirmi in hotel ma nn sono sicura di andare in maternità anticipata...voi che mi consigliate?
Anticipata senza ombra di dubbio, tranquilla l'hotel sopravviverà nonostante la tua assenza e ne gioverai tantissimo :bacio
★ ★ ★ 3/3/2012 Sara guanciottina adorata! 2,930 kg per 50 cm ★ ★ ★

LISA76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LISA76 » 20 nov 2011, 17:21

evviva ciula :yeee
ljuda ha scritto:domani andrò a fare la morfologica in h spero di trovare il mio gine per chiedergli del bruciore,sennò chiedo a qualcun altro o lo chiamo...
:incrocini :incrocini :incrocini per domani, per il bruciore chiede ai medici a me non è capitato ....
syssy5 ha scritto:
rory79 ha scritto: Infatti!!! Il mio obiettivo non è scendere, ma rallentare questa lievitazione costante!!! :tapis_roulant:
Idem per me... soprattutto se si considera che partivo da almeno 35kg in sovrappeso... :impiccata:
syssy5
Mi sono arresa all'inevitabile aumento di peso, ieri sono andata ad una fasta di compeanno e mi sono pappata una saint honorè fatta in casa da una nonnetta di 83 anni :-D TROPPO BONNNAAAAAA :unghiette

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 21 nov 2011, 10:01

Buongiorno!!
Bene per la casa di Ciula.

Io mi sento da schifo. Passo i week end tra mille tormenti di vene che mi scoppiano sulla patata e difficoltà ad andare in bagno nonostante il laevolac. Poi di notte non dormo.

Uffi.

E io sono di 24 settimane, altro che volare il tempo. Non mi passa piùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù!!!!!!!!!!!!!!!!
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

rory79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da rory79 » 21 nov 2011, 10:32

Buongiorno a tutte! :bacio

Ciula :congratulations: per la casa!!!
Topillo questa volta ti capisco proprio, anche se x problemini un po' diversi... Io sono 2 giorni che ho un reflussso allucinante: soprattutto la sera è come un fuoco che mi parte dalla bocca dello stomaco fino alla gola! :buuu Ho letto che in gravidanza succede... però che palle!!!! E' vero che in questi giorni tra compleanni vari ho cene su cene... ma ieri sera non ho nemmeno cenato, solo la camomilla, e stanotte è stato lo stesso un incubo!!!
Immagine

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 21 nov 2011, 11:22

ljuda ha scritto:ciula sono contenta per la casina congratulazioni!!
domani andrò a fare la morfologica in h spero di trovare il mio gine per chiedergli del bruciore,sennò chiedo a qualcun altro o lo chiamo...
:incrocini :incrocini attendiamo news :incrocini :incrocini
Immagine

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 21 nov 2011, 11:27

buongiornooooooo si inizia a caricare gli scatoloni in macchina :yeee huppy :hi hi hi hi
anche io non so' dove sto trovando la forza... la notte non dormo niente mi sveglio e urlo dai dolori di schiena patata pancia... mi sembra di avere due persone che dai lati opposti mi tirano verso di se e mi tolgono il respiro.... ora ho fame ma devo vestirmi e scappare a lavoro... lavorare poi buttare giù il contratto dell'affitto per la ns. casina con il mio capo insomma farò tardi.... ma sono feliceeeeeeee :cuore
tra i vari scatoloni abbiamo trovato uno intero con tutta la robina di quando era appena nata io :emozionee che dolce...... appena a casina nuovo la guarda... è ovvio che se non tutta ma quasi sarà da buttare perchè sarà gialla e non tornerà mai però... guardar non nuoce :fischia
buona giornata a tutte :bacio
topi :coccola per tutto e concordo con te... io sono entrata ieri nel sesto e mi sembra che non passi maiiiiiiiiiiiiiiiii :bacio
Immagine

LISA76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LISA76 » 21 nov 2011, 11:28

rory79 ha scritto: Topillo questa volta ti capisco proprio, anche se x problemini un po' diversi... Io sono 2 giorni che ho un reflussso allucinante: soprattutto la sera è come un fuoco che mi parte dalla bocca dello stomaco fino alla gola! :buuu Ho letto che in gravidanza succede... però che palle!!!! E' vero che in questi giorni tra compleanni vari ho cene su cene... ma ieri sera non ho nemmeno cenato, solo la camomilla, e stanotte è stato lo stesso un incubo!!!
rory anch'io come te reflusso da circa una settimana, ho provato il rimedio di mia suocera e devo dire che va decisamente meglio :hi hi hi hi : dopo aver mangiato, un cucchiaio con zucchero e limone :ok Fammi sapere se funziona anche con te :ok

LISA76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LISA76 » 21 nov 2011, 11:29

Vado a fare un tuffetto in piscina a dopo marzoline :bacio

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 21 nov 2011, 11:37

bello il tuffetto in piscina.

Io vado a scrivere un'offerta per un cliente indiano che non compra mai niente. :impiccata:

Ciula, ti sento positiva, nonostante i dolori. :x:

BettyBerry
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da BettyBerry » 21 nov 2011, 11:50

Ciula :congratulations: da come la descrivi questa casina deve essere meravigliosa!!!

Topillo forza!! Probabilmente sarà acqua fresca per te... però hai provato la sera a fare un decotto con 4 prugne secche e 1 spicchio di mela... male non fa, anche se so che sarai scettica non funzionando neanche il laevolac...

Per quanto riguarda il peso, seguendo la dieta che mi ha dato la gine (i primi giorni sono stati difficilissimi, :buuu ) sono riuscita a perdere 1 kg (che di sicuro era di ritenzione idrica perchè ora ho le caviglie molto più sgonfie) però in certi momenti della giornata che fame!!

Domani devo andare dal dentista, ho dovuto devitalizzare un dente in gravidanza e abbiamo cercato di tamponare con una medicazione provvisoria, ma da ieri si è gonfiata la gengiva e mi fa male, temo che dovrò fare i raggi.... e prendere l'antibiotico... speravo di resistere fino a marzo, ma sembra impossibile
Immagine

manu81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da manu81 » 21 nov 2011, 12:26

ciula83 ha scritto:grazie manu sei stata l'unica a farmi gli incrocini :fischia però si vede che erano potentissimi perchè mi sono bastati :prr
Eh eh, te li ho mandati strapotenti apposta!!! :ok
Tobias 01.03.12 - 3,410Kg per 50cm di puro amore✿
Ania 18.02.14 - 2,330Kg per 44cm,il nostro Dono del Cielo♥
MagikellaMarzolina 2012Febbrarina 2014 (ma Marzolina inside ;) )

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 21 nov 2011, 12:30

BettyBerry, mi spiace per il dente.

Il decotto ovviamente non funziona. Con il laevolac, tanti sforzi e qualche lacrimuccia, riesco. Anche se capirete che non è simpatico provarci di notte... ma poi di giorno è anche tutto più difficile perchè, tra lavoro e Roberta, non è che abbia tutto 'sto tempo per provarci con calma.

Vi dico che ieri mi ero appena seduta e Roberta è corsa nell'altro bagno a fare cacca, così poi ho dovuto mollare lì il mio tentativo per andare a lavarla.

Comodo, no???

Bloccato

Torna a “Marzo”