No quello era Diegofleurette ha scritto:Elena, ho appena letto di Simone e del Tirannosauro stress su pillole di buonumore. Tuo figlio deve essere un fenomeno! Ma è lo stesso che voleva chiamare il fratello Ben ten?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Fate i bravi dicembrini: giù la testa e su i piedini!!
- topola
- Master~GolGirl®

Re: Fate i bravi dicembrini: giù la testa e su i piedini!!
Diego 24-09-05 ♥ Simone 08-01-08 ♥ Leonardo 06-12-11 ♥ e....

- fleurette
- Original~GolGirl®

Allora Elena hai due figli fenomeni! 
2/12/2011 Ranocchietto Giovanni, amore a prima vista!
*Dicembrina 2011*
*Dicembrina 2011*
- crikorki
- Master~GolGirl®

ciao ragazze...tornata dalla ceretta
.che dolores......
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...
- crikorki
- Master~GolGirl®

topola ha scritto:Per le paure sul parto e sul dopo... penso che tutte noi le abbiamo... ma comunque in un modo o nell'altro ognuna di noi riuscirà a dare alla luce il suo piccolo e ad essere per lui/lei la mamma migliore proprio perchè sarà la SUA mamma![]()
L'importante secondo me è seguire il proprio istinto senza farsi influenzare troppo dalle cavolate altrui, perchè purtroppo succede che quando si ha un bambino piccolo CHIUNQUE si sente in diritto di dare consigli e di giudicare
- Jules80
- Expert~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah :ahahtopola ha scritto:Non dirmi che lo hai scoperto al corso!!Jules80 ha scritto:Eccomi! Sono TERRORIZZATA!!!!crikorki ha scritto:Jules80 ha scritto:...penso che visto il peso già di circa 3 kg... Nathan non possa arrivare al 24 dicembre. Forse per questo pensano ad un pre ricovero... è così Gaia?
Domani mattina ho il corso e domani è la lezione ... sul PARTO!
![]()
interessante....
Cioè, il corso preparto è utilissimo, perchè almeno sai come funziona la cosa e da un lato sapere rende più sicure... ma dall'altro questa consapevolezza mi fa salire il terrore... cioè... un BAMBINO deve uscire dalla mia patata![]()
![]()
![]()
grazie al cielo no... però
R., bel morettino, nato a 40+1 il 7/12/2011, 3590 gr x 51,3 cm di dolcezza!
F., scricciolo frettoloso, nato a 38+5 il 19/06/2014, 3165 gr x 49 cm di tenerezza!
A., capellone cicciottino, nato a 39+1 il 02/01/2017, 3950 gr x 51 cm di morbidezza!
F., scricciolo frettoloso, nato a 38+5 il 19/06/2014, 3165 gr x 49 cm di tenerezza!
A., capellone cicciottino, nato a 39+1 il 02/01/2017, 3950 gr x 51 cm di morbidezza!
- Jules80
- Expert~GolGirl®

amorina ha scritto:guarda, hai perfettamente ragione, io credo di averlo sperimentato un pò già durante la gravidanza...ognuno ha qualcosa (di cre**no) da dire e MAI si risparmia dal farlo....immagino il dopo...spero di farmi furba, accantonare la mia educazione e iniziare a dare qualche bella risposta (potenziata dall'ormone post partotopola ha scritto:Per le paure sul parto e sul dopo... penso che tutte noi le abbiamo... ma comunque in un modo o nell'altro ognuna di noi riuscirà a dare alla luce il suo piccolo e ad essere per lui/lei la mamma migliore proprio perchè sarà la SUA mamma![]()
L'importante secondo me è seguire il proprio istinto senza farsi influenzare troppo dalle cavolate altrui, perchè purtroppo succede che quando si ha un bambino piccolo CHIUNQUE si sente in diritto di dare consigli e di giudicare) che metta a tacere i più c******i...invece di fare come ho fatto finora, cioè far buon viso a cattivo gioco e poi ritrovarmi a piangere a farmi le paranoie a casa....oh, oggi sono carica come una molla :ahah :ahah !!!!!!!
BRAVAAAAAAA!!! (e spero di farcela anche io!!
R., bel morettino, nato a 40+1 il 7/12/2011, 3590 gr x 51,3 cm di dolcezza!
- crikorki
- Master~GolGirl®

un bambino il cui diametro della testa è di circa 10 cmJules80 ha scritto::ahah :ahah :ahah :ahahtopola ha scritto:Non dirmi che lo hai scoperto al corso!!Jules80 ha scritto:Eccomi! Sono TERRORIZZATA!!!!crikorki ha scritto:Jules80 ha scritto:...penso che visto il peso già di circa 3 kg... Nathan non possa arrivare al 24 dicembre. Forse per questo pensano ad un pre ricovero... è così Gaia?
Domani mattina ho il corso e domani è la lezione ... sul PARTO!
![]()
interessante....
Cioè, il corso preparto è utilissimo, perchè almeno sai come funziona la cosa e da un lato sapere rende più sicure... ma dall'altro questa consapevolezza mi fa salire il terrore... cioè... un BAMBINO deve uscire dalla mia patata![]()
![]()
![]()
grazie al cielo no... però
-
cita83
- New~GolGirl®

fleurette domani è un mese dalla brutta notizia,ora ha già fatto due cicli di radio e tra poco inizierà una terapia (solo pastiglie)nuova.....vedremo.
io non vedo l'ora di poter andar da loro,adesso non mi muovo più perchè cominciamo ad avvicinarci al fatidico giorno,in più dovrò "volare"al primo segnale all'ospedale perchè mi tocca l'antibiotico.
un bacione
io non vedo l'ora di poter andar da loro,adesso non mi muovo più perchè cominciamo ad avvicinarci al fatidico giorno,in più dovrò "volare"al primo segnale all'ospedale perchè mi tocca l'antibiotico.
un bacione
Eliana 18/10/2009 ed il suo frattellino Luca 6/12/2011
- amorina
- Active~GolGirl®

Citacita83 ha scritto:fleurette domani è un mese dalla brutta notizia,ora ha già fatto due cicli di radio e tra poco inizierà una terapia (solo pastiglie)nuova.....vedremo.
un bacione
20/12/2011 benvenuto a Cristiano, scintilla arriva in tempo per Natale..
- fleurette
- Original~GolGirl®

Buongiorno bellezze! Oggi sono 4 anni che conosco il mio maritino, e come ogni anno il 17 novembre si va al ristorante cinese a festeggiare, perché il giorno che ci siamo conosciuti siamo andati al cinese a cena insieme!!! 
*Dicembrina 2011*
*Dicembrina 2011*
- fleurette
- Original~GolGirl®

Cita, tesoro, ti faccio tanti tanti
e in bocca al lupo per tuo papà, di cuore!
Informati sulle pastiglie che deve prendere tuo padre, ho paura che, se sono le pastiglie che penso, non ti potrai avvicinare a lui finché sei incinta! Fai attenzione!!!!
Informati sulle pastiglie che deve prendere tuo padre, ho paura che, se sono le pastiglie che penso, non ti potrai avvicinare a lui finché sei incinta! Fai attenzione!!!!
*Dicembrina 2011*
*Dicembrina 2011*
- topola
- Master~GolGirl®

Buongiorno a tutte!!
Purtroppo a volte sanno essere dei fenomeni in tutti i sensi (stamattina mi hanno fatta inc....
)
fleurette ha scritto:Allora Elena hai due figli fenomeni!
Purtroppo a volte sanno essere dei fenomeni in tutti i sensi (stamattina mi hanno fatta inc....

- topola
- Master~GolGirl®

Che bello!fleurette ha scritto:Buongiorno bellezze! Oggi sono 4 anni che conosco il mio maritino, e come ogni anno il 17 novembre si va al ristorante cinese a festeggiare, perché il giorno che ci siamo conosciuti siamo andati al cinese a cena insieme!!!
e che voglia di cineseeee!

- fleurette
- Original~GolGirl®

topola ha scritto:Che bello!fleurette ha scritto:Buongiorno bellezze! Oggi sono 4 anni che conosco il mio maritino, e come ogni anno il 17 novembre si va al ristorante cinese a festeggiare, perché il giorno che ci siamo conosciuti siamo andati al cinese a cena insieme!!!![]()
e che voglia di cineseeee!
Grazie tesoro!!!!!
*Dicembrina 2011*
*Dicembrina 2011*
- topola
- Master~GolGirl®

Provo a proporre qualche titolo:
Il nostro mese è in arrivo, Dicembrine pensiamo positivo!!
Dicembre sta per arrivare, chi sarà la prima a sfornare?

- fleurette
- Original~GolGirl®

Belli tutti e due Elena!!!
Io scappo al corso preparto, oggi si parla di pannolini lavabili!
Io scappo al corso preparto, oggi si parla di pannolini lavabili!
*Dicembrina 2011*
*Dicembrina 2011*
-
cita83
- New~GolGirl®

fleurette ha scritto:Cita, tesoro, ti faccio tanti tantie in bocca al lupo per tuo papà, di cuore!
grazie sei un tesoro......penso che rivedrò i miei solo quando ho partorito
Eliana 18/10/2009 ed il suo frattellino Luca 6/12/2011
- crikorki
- Master~GolGirl®

Buongiorno a tutte...
Buon anniversario Luana....
Cita un abbraccio a te per il tuo papà...
A me piace questo titolo
Qui tutto ok, Filippo è super scatenato..secondo me non ci arriva al 17 dicembre..
Stamattina ho fatto il tampone e martedi avrò i risultati di tutto, tampone e sangue....
Scappo a preparare il pranzo....
Buon anniversario Luana....
Cita un abbraccio a te per il tuo papà...
A me piace questo titolo
Qui tutto ok, Filippo è super scatenato..secondo me non ci arriva al 17 dicembre..
Stamattina ho fatto il tampone e martedi avrò i risultati di tutto, tampone e sangue....
Scappo a preparare il pranzo....
- amorina
- Active~GolGirl®

topola ha scritto:Provo a proporre qualche titolo:
20/12/2011 benvenuto a Cristiano, scintilla arriva in tempo per Natale..
- doralia
- Original~GolGirl®

Buongiorno, anche a me piace la frase
" Dicembre sta per arrivare, chi sarà la prima a sfornare?"
Mia cognata oggi è entrata in ospedale per l'induzione..... DPP 26/011/2011.
Ha problemi di glicemia perchè è taaaaanto grossa.....e il pupo pesa ormai 4 Kg....ma ha una testa da 12!!!!!
Possibile??????
" Dicembre sta per arrivare, chi sarà la prima a sfornare?"
Mia cognata oggi è entrata in ospedale per l'induzione..... DPP 26/011/2011.
Ha problemi di glicemia perchè è taaaaanto grossa.....e il pupo pesa ormai 4 Kg....ma ha una testa da 12!!!!!
La nostra paperina è nata il 28/09/2008 alle 10.16. 2380 Kg per 48 cm di amore puro.....
Il nostro cricetino Matteo è nato il 02/01/2012 alle 10.00. 3430 Kg per 51 cm di ciccetta
Il nostro cricetino Matteo è nato il 02/01/2012 alle 10.00. 3430 Kg per 51 cm di ciccetta