No quello era Diegofleurette ha scritto:Elena, ho appena letto di Simone e del Tirannosauro stress su pillole di buonumore. Tuo figlio deve essere un fenomeno! Ma è lo stesso che voleva chiamare il fratello Ben ten?

Messaggio da topola » 16 nov 2011, 18:06
No quello era Diegofleurette ha scritto:Elena, ho appena letto di Simone e del Tirannosauro stress su pillole di buonumore. Tuo figlio deve essere un fenomeno! Ma è lo stesso che voleva chiamare il fratello Ben ten?

Messaggio da fleurette » 16 nov 2011, 18:09

Messaggio da crikorki » 16 nov 2011, 18:38
 .che dolores......
 .che dolores......
Messaggio da crikorki » 16 nov 2011, 18:39
topola ha scritto:Per le paure sul parto e sul dopo... penso che tutte noi le abbiamo... ma comunque in un modo o nell'altro ognuna di noi riuscirà a dare alla luce il suo piccolo e ad essere per lui/lei la mamma migliore proprio perchè sarà la SUA mamma
L'importante secondo me è seguire il proprio istinto senza farsi influenzare troppo dalle cavolate altrui, perchè purtroppo succede che quando si ha un bambino piccolo CHIUNQUE si sente in diritto di dare consigli e di giudicare

Messaggio da Jules80 » 16 nov 2011, 19:28
:ahah :ahah :ahah :ahahtopola ha scritto:Non dirmi che lo hai scoperto al corso!!Jules80 ha scritto:Eccomi! Sono TERRORIZZATA!!!!crikorki ha scritto:Jules80 ha scritto:...penso che visto il peso già di circa 3 kg... Nathan non possa arrivare al 24 dicembre. Forse per questo pensano ad un pre ricovero... è così Gaia?
Domani mattina ho il corso e domani è la lezione ... sul PARTO!

interessante....
Cioè, il corso preparto è utilissimo, perchè almeno sai come funziona la cosa e da un lato sapere rende più sicure... ma dall'altro questa consapevolezza mi fa salire il terrore... cioè... un BAMBINO deve uscire dalla mia patata

Messaggio da Jules80 » 16 nov 2011, 19:34
amorina ha scritto:guarda, hai perfettamente ragione, io credo di averlo sperimentato un pò già durante la gravidanza...ognuno ha qualcosa (di cre**no) da dire e MAI si risparmia dal farlo....immagino il dopo...spero di farmi furba, accantonare la mia educazione e iniziare a dare qualche bella risposta (potenziata dall'ormone post partotopola ha scritto:Per le paure sul parto e sul dopo... penso che tutte noi le abbiamo... ma comunque in un modo o nell'altro ognuna di noi riuscirà a dare alla luce il suo piccolo e ad essere per lui/lei la mamma migliore proprio perchè sarà la SUA mamma
L'importante secondo me è seguire il proprio istinto senza farsi influenzare troppo dalle cavolate altrui, perchè purtroppo succede che quando si ha un bambino piccolo CHIUNQUE si sente in diritto di dare consigli e di giudicare) che metta a tacere i più c******i...invece di fare come ho fatto finora, cioè far buon viso a cattivo gioco e poi ritrovarmi a piangere a farmi le paranoie a casa....oh, oggi sono carica come una molla :ahah :ahah !!!!!!!

)
 )
Messaggio da crikorki » 16 nov 2011, 20:04
un bambino il cui diametro della testa è di circa 10 cmJules80 ha scritto::ahah :ahah :ahah :ahahtopola ha scritto:Non dirmi che lo hai scoperto al corso!!Jules80 ha scritto:Eccomi! Sono TERRORIZZATA!!!!crikorki ha scritto:Jules80 ha scritto:...penso che visto il peso già di circa 3 kg... Nathan non possa arrivare al 24 dicembre. Forse per questo pensano ad un pre ricovero... è così Gaia?
Domani mattina ho il corso e domani è la lezione ... sul PARTO!

interessante....
Cioè, il corso preparto è utilissimo, perchè almeno sai come funziona la cosa e da un lato sapere rende più sicure... ma dall'altro questa consapevolezza mi fa salire il terrore... cioè... un BAMBINO deve uscire dalla mia patata

grazie al cielo no... però

Messaggio da cita83 » 16 nov 2011, 22:06

Messaggio da amorina » 16 nov 2011, 23:11
Citacita83 ha scritto:fleurette domani è un mese dalla brutta notizia,ora ha già fatto due cicli di radio e tra poco inizierà una terapia (solo pastiglie)nuova.....vedremo.
io non vedo l'ora di poter andar da loro,adesso non mi muovo più perchè cominciamo ad avvicinarci al fatidico giorno,in più dovrò "volare"al primo segnale all'ospedale perchè mi tocca l'antibiotico.
un bacione

.......
 .......

Messaggio da fleurette » 17 nov 2011, 9:14

Messaggio da fleurette » 17 nov 2011, 9:16
 e in bocca al lupo per tuo papà, di cuore!
 e in bocca al lupo per tuo papà, di cuore!
Messaggio da topola » 17 nov 2011, 9:41

fleurette ha scritto:Allora Elena hai due figli fenomeni!

)
 )

Messaggio da topola » 17 nov 2011, 9:43
Che bello!fleurette ha scritto:Buongiorno bellezze! Oggi sono 4 anni che conosco il mio maritino, e come ogni anno il 17 novembre si va al ristorante cinese a festeggiare, perché il giorno che ci siamo conosciuti siamo andati al cinese a cena insieme!!!

Messaggio da fleurette » 17 nov 2011, 9:47
topola ha scritto:Che bello!fleurette ha scritto:Buongiorno bellezze! Oggi sono 4 anni che conosco il mio maritino, e come ogni anno il 17 novembre si va al ristorante cinese a festeggiare, perché il giorno che ci siamo conosciuti siamo andati al cinese a cena insieme!!!
e che voglia di cineseeee!

Messaggio da topola » 17 nov 2011, 9:54

Messaggio da fleurette » 17 nov 2011, 10:15

Messaggio da cita83 » 17 nov 2011, 10:56
fleurette ha scritto:Cita, tesoro, ti faccio tanti tantie in bocca al lupo per tuo papà, di cuore!
Informati sulle pastiglie che deve prendere tuo padre, ho paura che, se sono le pastiglie che penso, non ti potrai avvicinare a lui finché sei incinta! Fai attenzione!!!!

Messaggio da crikorki » 17 nov 2011, 11:13

Messaggio da amorina » 17 nov 2011, 11:14
topola ha scritto:Provo a proporre qualche titolo:
Il nostro mese è in arrivo, Dicembrine pensiamo positivo!!
Dicembre sta per arrivare, chi sarà la prima a sfornare?
 la seconda, mi piace!!!
 la seconda, mi piace!!!
Messaggio da doralia » 17 nov 2011, 12:58

Possibile??????
  Possibile??????