GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

e vabbè... Crisi governativa o crisi mondiale?

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: e vabbè... Crisi governativa o crisi mondiale?

Messaggio da ci610 » 16 nov 2011, 22:22

witch ha scritto:cioè finalmente su gol si affrontano argomenti interessanti e già si pensa di ritornare a non farlo???? :x:

prò se riusciamo a farlo in maniera pacata, senza offendere, è meglio
chiaro che questo impegno deve venire da tutti
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010

mamamatchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamamatchi » 16 nov 2011, 22:29

Ma con Bocchino la Carfagna cosa faceva..politica?
E lui era pure sposato!
:fischia :fischia

Non mi sembra comunque che si siano oltrepassati i limiti.
Damon 15/06/2001 Vittorio 10/03/2009
"Aveva negli occhi la forza del suo cuore" C.Baudelaire

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 17 nov 2011, 0:29

Pipa ha scritto:
ely66 ha scritto:ergo, se le moderatrici e i SuperVisor saranno d'accordo, io propongo di tornare come eravamo qualche settimana fa....
io voto SI.
:pensieroso Ti sei voluta togliere la tuta rossa? Mo' tu non hai più diritto al voto :permaloso:
Che poi....l'hai mica aperto tu questo tread? :argh
si. e sapevo cosa facevo :spiteful:

ci610 ha scritto:hai detto che santoro, gardner ecc ecc. sono dinosauri leccalecca
che i laureati al sud hanno avuto la laurea in omaggio
che io capisco meno di tua sorella che non è manco diplomata
e tante altre cose che ora non ricordo
ed ora dire che la carfagna è senza cervello è un'offesa mortale?
e andiamo!
io non ho mai dato dei lecca lecca a nessuno. in compenso me l'hanno dato. uhuuu che peccato, ho perso un'occasione
per il resto si. tutto giusto.
ci610 ha scritto:A3, la laurea te la stampano in A3
ah beh, cambia il mondo.

witch ha scritto:cioè finalmente su gol si affrontano argomenti interessanti e già si pensa di ritornare a non farlo???? :x:
commento?... cioè TU non compari praticamente MAI, sei praticamente un lurker (ti agevolo vah.. so' buona stasera, urker:
Persona che se ne sta nascosta nell'ombra intorno a un newsgroup o gruppo o Usenet o in altro spazio di discussione interattivo, senza contribuire al colloquio.) e vuoi dire che ci sono argomenti interessanti??? PER TE FORSE. vuoi segnalazioni di forum o usenet? USA FB. lì ci sono soddisfazioni....
e considera che ho detto che sono buona....
mariangelac ha scritto:ely66, ma posso rispondere o qui si chiude? Scusatemi ma non ho ben capito i confini di questo spazio, pensavo che il limite fosse quello di non offenderci tra noi utenti, e mi pare di non averlo fatto.
Di offese a politici qui ne ho lette tante, e quindi anch'io ho espresso il mio pensiero, e se devo chiedere scusa lo faccio solo per quello che riguarda una regola del forum che è stata disattesa (non volendo) non certo per i pensieri che naturalemtne restano gli stessi, come anche quelli di tutti noi.
IO, io dicevo quando ero admin di non permettere la politica. è stato chiesto di usare anche argomenti politici su Gol. e ho deciso di prestarmi. interessante argomento, interessanti risvolti.
non chiedo scusa di niente. mi aspetto delle scuse. non arriveranno, lo so già.

la politica ci sarà ancora su Gol? forse si, forse no. ho ancora qualche contatto, non è che sono tagliata fuori dal mondo virtuale eh? io tornerei alla vecchia politica del no politica, no religione se non legati strettamente alla gravidanza e al suo mondo. forse l'admin lo farà. forse no. l'ho scritto, io sono per il NO, no alla politica su Gol. e dire

lo sapevo.
suona persino divertente. :ahah
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 17 nov 2011, 0:30

mamamatchi ha scritto:Ma con Bocchino la Carfagna cosa faceva..politica?
E lui era pure sposato!
:fischia :fischia

Non mi sembra comunque che si siano oltrepassati i limiti.
no, finchè non hai scritto sta roba.
e se lui era sposato non doveva tenere su la patta?

comunque, complimenti.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 17 nov 2011, 7:12

Scusate a questo punto credo sia necessario, nel caso si affrontino certi argomenti, stabilire i confini in modo piu preciso, in modo che le regole nn siano disattese da parte di NESSUNO.

A parte il fatto di nn dire parolacce che mi sembra una regola di buona decenza al di là dell'argomento che si affronta, e quello giustissimo di non offenderci tra noi utenti, il fatto di commentare o giudicare un politico lo trovo "lecito" poi se questo non deve essere mi adeguo, so bene di essere in casa d'altri, e mi atterrò alle regole, purche siano stabilite in maniera chiara.
Tra l'altro mi pare di aver letto commenti anche da parte dell'altro schieramento, e nessuno si è indignato, quindi senza alcuna polemica FATEMI CAPIRE.
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 17 nov 2011, 7:42

ely66 ha scritto:
ci610 ha scritto:hai detto che santoro, gardner ecc ecc. sono dinosauri leccalecca
che i laureati al sud hanno avuto la laurea in omaggio
che io capisco meno di tua sorella che non è manco diplomata
e tante altre cose che ora non ricordo
ed ora dire che la carfagna è senza cervello è un'offesa mortale?
e andiamo!
io non ho mai dato dei lecca lecca a nessuno. in compenso me l'hanno dato. uhuuu che peccato, ho perso un'occasione
per il resto si. tutto giusto.

ely66 ha scritto:
Ari ha scritto:fondiamo una pagina su FB, contattiamo le iene, contattiamo striscia la notizia, contattiamo gad lerner a La7 e Ballarò e Mi manda Rai 3 e Report e Santoro e Beppe Grillo e chiunque abbia due requisiti fondamentali:
1. visibilità
2. voglia di ascoltarci
per carità. cariatidi che hanno vissuto e convissuto con questi politici e pure quelli passati, conniventi fino al midollo nella gestione del malapotere. uno più leccalecca dell'altro, no grazie.
vedo che continui a offendermi, ma pensi davvero di ferirmi?
stai solo facendo una pessima figura
e fattene una ragione, abbiamo un altro governo e l'ici sugli immobili vincolati si paga!
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010

HyStErYa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da HyStErYa » 17 nov 2011, 7:58

mamamatchi ha scritto:
HyStErYa ha scritto:
helzbeth ha scritto:
kla ha scritto:Bene, abbiamo un nuovo governo!

...e anche già una Passera in parlamento.... :ahaha
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah

Tra l'altro vedendo la sua foto mi sono ricordata che lo conosco :urka
Non dirci che sei stata l'amante della passera in parlamento??
Guarda che finisci da Santoro come la D'Addario.. :ahah :ahah :ahah :ahah

:caduta_sedia:

Cioè, quel tipo di Passera rientra nella categoria di "intromb@bili" per me.
No scherzi a parte, lo conobbi tanti tanti tanti anni fa, quando era ancora Amministratore Delegato delle poste, ad una cerimonia di premiazione per i migliori manager d'italia.
"Ora posso dire che ogni cosa può iniziare, perchè soltanto a noi sta la prima mossa: concepire un'idea sorretta dall'emozione."

roxyross
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da roxyross » 17 nov 2011, 8:08

dai ely, stiamo cercando di confrontarci tirando fuori anche le antipatie e i giudizi sui ministri precedenti. Non stiamo litigando xchè tizio è comunista e caio no, mi pare uno scambio di opinioni civile! Mi sono pure svelata, io, che mi sono sempre sentita dare della fascista dai tempi della scuola! Ma nessuno qui mi ha giudicata!
Non mi faceva impazzire il governo precedente, per niente, questo aspetto ancora un pò anche se mi sembra che un pochino di manovrine sotto ci siano già state.
Mi piace l'idea di un militare alla difesa e di un avvocato alla giustizia. Sulle donne al potere sono convinta che quando si è nella m***a totale allora venga giocato il jolly delle quote rosa :che_dici
La mia vita si chiama Ludovica 16/11/2007

la ricerca di Lavinia è sospesa fino a data da destinarsi.

Curiosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Curiosa » 17 nov 2011, 9:05

Un mio amico su fb ha scritto questo sull'Ammiraglio Ministro della Difesa, vi copio le sue parole:

Orgoglioso del fatto che un Marinaio ricopra l'incarico di Ministro della Difesa!

Signori, si tratta di un Ufficiale dalla personalità, autorevolezza, capacità di un altro pianeta, caratteristiche universalmente riconosciute da ogni singola persona che ha avuto modo di conoscerlo e ampliamente riconosciute anche in campo internazionale, tanto che presiede il Comitato Militare della NATO. Piu' in alto di lui non c'era nessuno. Ora dovrà recedere dall'attuale carica. Personalmente non avrei potuto indicare una persona di più alto spessore!

Per quanto riguarda le quote rosa, io non le ho mai capite :domanda perchè devono esserci tot donne e tot uomini? Servono PERSONE capaci. Stop. complicato? No. Ingenuo? Si, molto. Ma è così che dovrebbe girare il mondo reale.

helzbeth
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da helzbeth » 17 nov 2011, 9:33

Curiosa ha scritto:Un mio amico su fb ha scritto questo sull'Ammiraglio Ministro della Difesa, vi copio le sue parole:

Orgoglioso del fatto che un Marinaio ricopra l'incarico di Ministro della Difesa!

Signori, si tratta di un Ufficiale dalla personalità, autorevolezza, capacità di un altro pianeta, caratteristiche universalmente riconosciute da ogni singola persona che ha avuto modo di conoscerlo e ampliamente riconosciute anche in campo internazionale, tanto che presiede il Comitato Militare della NATO. Piu' in alto di lui non c'era nessuno. Ora dovrà recedere dall'attuale carica. Personalmente non avrei potuto indicare una persona di più alto spessore!

Per quanto riguarda le quote rosa, io non le ho mai capite :domanda perchè devono esserci tot donne e tot uomini? Servono PERSONE capaci. Stop. complicato? No. Ingenuo? Si, molto. Ma è così che dovrebbe girare il mondo reale.

condivido
figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 17 nov 2011, 9:41

mariangelac ha scritto:il fatto di commentare o giudicare un politico lo trovo "lecito"
a mio parere può essere lecito commentare l'operato di un politico in quanto politico, ma commenti, per di più con toni sarcastici, sugli aspetti personali andrebbero evitati a prescindere.

anche perché diciamoci la verità: ce n'è da dire abbastanza sul pessimo lavoro che hanno fatto senza scadere nella volgarità della facile battuta da osteria.
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene

helzbeth
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da helzbeth » 17 nov 2011, 9:44

Ari ha scritto:
mariangelac ha scritto:il fatto di commentare o giudicare un politico lo trovo "lecito"
a mio parere può essere lecito commentare l'operato di un politico in quanto politico, ma commenti, per di più con toni sarcastici, sugli aspetti personali andrebbero evitati a prescindere.

anche perché diciamoci la verità: ce n'è da dire abbastanza sul pessimo lavoro che hanno fatto senza scadere nella volgarità della facile battuta da osteria.
commentare un lavoro svolto è una cosa, insultare gratuitamente è altro.
figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 17 nov 2011, 10:02

Comunque ho deciso di ritirarmi da quì, per spiegare si dovrebbe scendere nei dettagli e nn si può, quindi inutile continuare a leggere e fare sangue marcio, scusate tutti per aver espresso il mio pensiero in un luogo non adatto, senza polemica eh....... au revoir
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kik » 17 nov 2011, 10:22

ringrazio per aver sottolineato questa cosa

I limiti si sono oltrepassati.
Non a caso vi ho invitato per ben due volte a ritornare ai toni delle primissime pagine del topic
Il problema non è solo evitare di insultarsi tra le utenti (mi pare il minimo) ma anche esprimere le proprie opinioni senza scadere nella volgarità e senza usare epiteti.

Vogliamo una classe politica differente?
NOn vogliamo essere rappresentati da questi politici?
Ma allora dimostriamo di essere diversi e di meritarci ALTRO.

E questo vale per tutte, da una parte e dall'altra.
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"

cinzia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinzia1974 » 17 nov 2011, 13:48

che passano qui a leggere siamo in tante! sento che c'è voglia di cambiamento.... se ci uniamo qualcosa possiamo combinare
/=\ Matteo 05.12.06 Alessia 04.01.10 /=\
... e ho visto grandi orologi su gente di poco polso ...

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 17 nov 2011, 13:53

a proposito di crisi: oggi sono andata in banca per la ditta in cui lavoro.
l'intento era di chiedere un finanziamento a sei mesi per la ditta, di quelli che si chiedono per avere maggiore liquidità in concomitanza delle 13ime e della tassazione di fine anno.
la risposta del direttore è stata che non trattano più questo prodotto, che hanno dovuto respingere la richiesta di decine di aziende e che per il futuro l'orientamento bancario è che le aziende imparino ad autofinanziarsi.

questa cosa è veramente drammatica!

cinzia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinzia1974 » 17 nov 2011, 13:58

ari ma fate parte di un consorzio? perchè so che i consorzi sono sempre legati alle banche per questi tipi di finanziamenti.

silegabi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silegabi » 17 nov 2011, 14:02

Ari, Una mia amica lavora in banca a milano. L'altra sera era da noi e mi ha detto che la sua banca( che e' una banca conosciuta) non rilascia piu mutii ne' finaziamenti di alcun tipo!che sitiazione :buuu
Bubi 2007Bibi 2010banni 2012

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 17 nov 2011, 14:04

cinzia1974 ha scritto:ari ma fate parte di un consorzio? perchè so che i consorzi sono sempre legati alle banche per questi tipi di finanziamenti.
siamo iscritti all'associazione industriali.

mi hai dato una buona idea!
quando arriva il mio collega sento con lui se è il caso di provare anche quella strada.

cinzia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinzia1974 » 17 nov 2011, 14:09

si ari vedrai che ti aiuteranno!

Bloccato

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”