witch ha scritto:cioè finalmente su gol si affrontano argomenti interessanti e già si pensa di ritornare a non farlo????
prò se riusciamo a farlo in maniera pacata, senza offendere, è meglio
chiaro che questo impegno deve venire da tutti

Messaggio da ci610 » 16 nov 2011, 22:22
witch ha scritto:cioè finalmente su gol si affrontano argomenti interessanti e già si pensa di ritornare a non farlo????

Messaggio da mamamatchi » 16 nov 2011, 22:29

Messaggio da ely66 » 17 nov 2011, 0:29
si. e sapevo cosa facevoPipa ha scritto:ely66 ha scritto:ergo, se le moderatrici e i SuperVisor saranno d'accordo, io propongo di tornare come eravamo qualche settimana fa....
io voto SI.Ti sei voluta togliere la tuta rossa? Mo' tu non hai più diritto al voto
![]()
Che poi....l'hai mica aperto tu questo tread?
io non ho mai dato dei lecca lecca a nessuno. in compenso me l'hanno dato. uhuuu che peccato, ho perso un'occasioneci610 ha scritto:hai detto che santoro, gardner ecc ecc. sono dinosauri leccalecca
che i laureati al sud hanno avuto la laurea in omaggio
che io capisco meno di tua sorella che non è manco diplomata
e tante altre cose che ora non ricordo
ed ora dire che la carfagna è senza cervello è un'offesa mortale?
e andiamo!
ah beh, cambia il mondo.ci610 ha scritto:A3, la laurea te la stampano in A3
commento?... cioè TU non compari praticamente MAI, sei praticamente un lurker (ti agevolo vah.. so' buona stasera, urker:witch ha scritto:cioè finalmente su gol si affrontano argomenti interessanti e già si pensa di ritornare a non farlo????
IO, io dicevo quando ero admin di non permettere la politica. è stato chiesto di usare anche argomenti politici su Gol. e ho deciso di prestarmi. interessante argomento, interessanti risvolti.mariangelac ha scritto:ely66, ma posso rispondere o qui si chiude? Scusatemi ma non ho ben capito i confini di questo spazio, pensavo che il limite fosse quello di non offenderci tra noi utenti, e mi pare di non averlo fatto.
Di offese a politici qui ne ho lette tante, e quindi anch'io ho espresso il mio pensiero, e se devo chiedere scusa lo faccio solo per quello che riguarda una regola del forum che è stata disattesa (non volendo) non certo per i pensieri che naturalemtne restano gli stessi, come anche quelli di tutti noi.

Messaggio da ely66 » 17 nov 2011, 0:30
no, finchè non hai scritto sta roba.mamamatchi ha scritto:Ma con Bocchino la Carfagna cosa faceva..politica?
E lui era pure sposato!
![]()
![]()
Non mi sembra comunque che si siano oltrepassati i limiti.

Messaggio da mariangelac » 17 nov 2011, 7:12

Messaggio da ci610 » 17 nov 2011, 7:42
ely66 ha scritto:io non ho mai dato dei lecca lecca a nessuno. in compenso me l'hanno dato. uhuuu che peccato, ho perso un'occasioneci610 ha scritto:hai detto che santoro, gardner ecc ecc. sono dinosauri leccalecca
che i laureati al sud hanno avuto la laurea in omaggio
che io capisco meno di tua sorella che non è manco diplomata
e tante altre cose che ora non ricordo
ed ora dire che la carfagna è senza cervello è un'offesa mortale?
e andiamo!
per il resto si. tutto giusto.
vedo che continui a offendermi, ma pensi davvero di ferirmi?ely66 ha scritto:per carità. cariatidi che hanno vissuto e convissuto con questi politici e pure quelli passati, conniventi fino al midollo nella gestione del malapotere. uno più leccalecca dell'altro, no grazie.Ari ha scritto:fondiamo una pagina su FB, contattiamo le iene, contattiamo striscia la notizia, contattiamo gad lerner a La7 e Ballarò e Mi manda Rai 3 e Report e Santoro e Beppe Grillo e chiunque abbia due requisiti fondamentali:
1. visibilità
2. voglia di ascoltarci

Messaggio da HyStErYa » 17 nov 2011, 7:58
mamamatchi ha scritto:Non dirci che sei stata l'amante della passera in parlamento??HyStErYa ha scritto::ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahahhelzbeth ha scritto:kla ha scritto:Bene, abbiamo un nuovo governo!
...e anche già una Passera in parlamento....
Tra l'altro vedendo la sua foto mi sono ricordata che lo conosco
Guarda che finisci da Santoro come la D'Addario.. :ahah :ahah :ahah :ahah

Messaggio da roxyross » 17 nov 2011, 8:08

Messaggio da Curiosa » 17 nov 2011, 9:05

Messaggio da helzbeth » 17 nov 2011, 9:33
Curiosa ha scritto:Un mio amico su fb ha scritto questo sull'Ammiraglio Ministro della Difesa, vi copio le sue parole:
Orgoglioso del fatto che un Marinaio ricopra l'incarico di Ministro della Difesa!
Signori, si tratta di un Ufficiale dalla personalità, autorevolezza, capacità di un altro pianeta, caratteristiche universalmente riconosciute da ogni singola persona che ha avuto modo di conoscerlo e ampliamente riconosciute anche in campo internazionale, tanto che presiede il Comitato Militare della NATO. Piu' in alto di lui non c'era nessuno. Ora dovrà recedere dall'attuale carica. Personalmente non avrei potuto indicare una persona di più alto spessore!
Per quanto riguarda le quote rosa, io non le ho mai capiteperchè devono esserci tot donne e tot uomini? Servono PERSONE capaci. Stop. complicato? No. Ingenuo? Si, molto. Ma è così che dovrebbe girare il mondo reale.

Messaggio da Ari » 17 nov 2011, 9:41
a mio parere può essere lecito commentare l'operato di un politico in quanto politico, ma commenti, per di più con toni sarcastici, sugli aspetti personali andrebbero evitati a prescindere.mariangelac ha scritto:il fatto di commentare o giudicare un politico lo trovo "lecito"

Messaggio da helzbeth » 17 nov 2011, 9:44
commentare un lavoro svolto è una cosa, insultare gratuitamente è altro.Ari ha scritto:a mio parere può essere lecito commentare l'operato di un politico in quanto politico, ma commenti, per di più con toni sarcastici, sugli aspetti personali andrebbero evitati a prescindere.mariangelac ha scritto:il fatto di commentare o giudicare un politico lo trovo "lecito"
anche perché diciamoci la verità: ce n'è da dire abbastanza sul pessimo lavoro che hanno fatto senza scadere nella volgarità della facile battuta da osteria.

Messaggio da mariangelac » 17 nov 2011, 10:02

Messaggio da kik » 17 nov 2011, 10:22
ringrazio per aver sottolineato questa cosaa mio parere può essere lecito commentare l'operato di un politico in quanto politico, ma commenti, per di più con toni sarcastici, sugli aspetti personali andrebbero evitati a prescindere.

Messaggio da cinzia1974 » 17 nov 2011, 13:48

Messaggio da Ari » 17 nov 2011, 13:53

Messaggio da cinzia1974 » 17 nov 2011, 13:58

Messaggio da silegabi » 17 nov 2011, 14:02

Messaggio da Ari » 17 nov 2011, 14:04
siamo iscritti all'associazione industriali.cinzia1974 ha scritto:ari ma fate parte di un consorzio? perchè so che i consorzi sono sempre legati alle banche per questi tipi di finanziamenti.

Messaggio da cinzia1974 » 17 nov 2011, 14:09
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”