il mio ha persino trovato le geox con il teschio.annalysa1 ha scritto:anche Mattia adoro le magliette con i teschi ....

Messaggio da floddi » 16 nov 2011, 14:07
il mio ha persino trovato le geox con il teschio.annalysa1 ha scritto:anche Mattia adoro le magliette con i teschi ....
Messaggio da floddi » 16 nov 2011, 14:08
no per me la tuata e il piercing non sono paragonabili.Dubbiosa ha scritto:bè ma per gradi bisognerà pur concedere qualcosa..no?
Per esempio Ari da te ho letto spesso che dicevo che a Sara piace mettersi le tute e tu l'assecondi..mica le stai dicendo "no, sei una bambina e non capisci per cui fino alla maggiore età ti vestirai come decido io.."
e l'orecchino..bè..io lo vedo alla stregua della tuta, un qualcosa che si può mettere e togliere e he quindi se gradisce perchè no..
capisco anche chi lo vede come qualcosa di più invadente e dice che non lo permetterebbe..maschio o femmina che sia
capisco meno chi sarebbe disposto a concedere questa libertà ad una femmina ma non ad un maschio
Messaggio da annalysa1 » 16 nov 2011, 14:10
Messaggio da annalysa1 » 16 nov 2011, 14:10
floddi ha scritto:il mio ha persino trovato le geox con il teschio.annalysa1 ha scritto:anche Mattia adoro le magliette con i teschi ....
Messaggio da Pipa » 16 nov 2011, 14:11
Messaggio da Ari » 16 nov 2011, 14:12
io le concedo di mettersi la tuta perché per i miei canoni è accettabile che lei la indossi.Dubbiosa ha scritto:Per esempio Ari da te ho letto spesso che dicevo che a Sara piace mettersi le tute e tu l'assecondi..mica le stai dicendo "no, sei una bambina e non capisci per cui fino alla maggiore età ti vestirai come decido io.."
Messaggio da HyStErYa » 16 nov 2011, 14:13
Ci sono magliette per bambini con donne nude vogliose?mamamatchi ha scritto:Hysterya non ho detto che non spiegherei il motivo del no,ma che no rimarebbe una volta spiegato.
Io assecondo i gusti di Damon,sempre nei limiti della sua età però.
Lui ama i draghi e le cose rock,io non ho nessun problema a prendergli delle belle magliette con draghi,però le scelgo.Ci sono quelle con i draghi e le donne nude vogliose e quelle con i draghi e basta.Opto per le seconde.
Messaggio da Pipa » 16 nov 2011, 14:13
Ma Ari non credo intendesse questo sai?Dubbiosa ha scritto:bè ma per gradi bisognerà pur concedere qualcosa..no?
Per esempio Ari da te ho letto spesso che dicevo che a Sara piace mettersi le tute e tu l'assecondi..mica le stai dicendo "no, sei una bambina e non capisci per cui fino alla maggiore età ti vestirai come decido io.."
e
Messaggio da annalysa1 » 16 nov 2011, 14:14
Messaggio da Dubbiosa » 16 nov 2011, 14:14
Messaggio da Pipa » 16 nov 2011, 14:15
E questo chi l'ha detto?Dubbiosa ha scritto:capisco meno chi sarebbe disposto a concedere questa libertà ad una femmina ma non ad un maschio
Messaggio da floddi » 16 nov 2011, 14:16
credo che non volessero dire che non dicano mai no ma che spiegano sempre e comunque il perchè dei no.Pipa ha scritto:A parte il fatto che secondo me date per scontato che noi andiamo avanti a suon di NO su ogni cosa senza fornire motivazioni, mi lascia un po' perplessa leggere alcune cose tipo
- glielo lascio fare perchè altrimenti sarebbe frustrante sentirsi diverso dagli altri
- frustrazione davanti ad un NO secco
Beh, io di "frustrazioni" del genere da piccola, da adolescente (e pure adesso) ne ho vissute, ma non mi sembra di essere venuta su poi tanto male eh?
Voglio dire anche i NO e le frustrazioni aiutano a crescere eh? Perchè tralasciando l'esempio del piercing alla fine prima o poi arriverà a tutte noi qualche richiesta su cui non ci troviamo assolutamente d'accordo e allora che si fa? Concediamo tutto comunque e subito perchè non abbiano a soffrire?
Messaggio da annalysa1 » 16 nov 2011, 14:17
Messaggio da mamamatchi » 16 nov 2011, 14:17
Messaggio da HyStErYa » 16 nov 2011, 14:17
Messaggio da mamamatchi » 16 nov 2011, 14:18
A me non piace sui maschi,ma è questione di gusti nel mio caso,non di altro!HyStErYa ha scritto:Ma perchè l'orecchino viene visto come qualcosa di disdicevole o comunque di tanto "complicato"?
Lo chiedo con una certa curiosità, non con polemica.
A leggere certi commenti mi pare di capire che per molti è paragonabile ad un qualcosa di estremamente volgare e non capisco.
Messaggio da Pipa » 16 nov 2011, 14:18
Non provarci se no ti banno per almeno 1 meseDubbiosa ha scritto:chiudo![]()
Messaggio da HyStErYa » 16 nov 2011, 14:19
Ahn, si ho presente.mamamatchi ha scritto:Hysterya hai presente quei banchetti nei mercati che hanno le magliette dei gruppi rock e roba varia?
Ecco,le magliette le trovo lì..e ci sono sì pure le taglie da bambini!
Adesso porta la S da adulto,quindi ci sono già quelle con le donne nude e vogliosissime ti dirò,non vogliose![]()
![]()
Messaggio da ema1 » 16 nov 2011, 14:19
Forse io?Pipa ha scritto:E questo chi l'ha detto?Dubbiosa ha scritto:capisco meno chi sarebbe disposto a concedere questa libertà ad una femmina ma non ad un maschio
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”