Noi a Natale avremo l'obbligatorio pranzo con la famiglia di Marco e mia sorella, con obbligatorio pomeriggio a casa di sua zia (speriamo di non vedere più i filmini delle cugine da bambine che li so a memoria :ahah )...babymary ha scritto: Non ho letto, come vi organizzate per le feste?
Noi mi sa che staremo sempre a casa, non è un bimbo che si addormenta ovunque ed è meglio rispettare i suoi orari, tanto avremo tempo per festeggiare quando sarà più grande![]()
E' proprio vero con un figlio la vita combia completamente.
Per Capodanno negli ultimi anni noi abbiamo sempre festeggiato con coppie di amici intimi in casa... anche quest'anno credo faremo così, l'unica cosa che mi preoccupa sono i botti che dove abito io sparano in abbondante quantità per tutto San Silvestro e chissà come reagirà la mia guanciottis...
Per gli addormentamenti credo che cercheremo di essere elastici al bisogno senza forzarla ad andare a nanna. Sabato sera siamo andati a casa di amici che hanno una bimba di 6 mesi: la loro piccolina è andata normalmente a nanna, mentre Eva era stranita dal cambio di abitudini... quindi è stata a tavola con noi sul seggiolone, poi non voleva nemmeno il seno... siamo rincasati alle 22.30 (prima abbiamo cambiato il pigiamino e il pannolino a casa degli amici) ed Eva si è addormentata in auto e poi l'abbiamo traslata direttamente nel lettino... la cosa più buffa è che sia noi sia gli amici alle 22 eravamo già ko con gli occhi che si chiudevano!!!