GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Fate i bravi dicembrini: giù la testa e su i piedini!!

Bloccato
topola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Fate i bravi dicembrini: giù la testa e su i piedini!!

Messaggio da topola » 9 nov 2011, 19:52

Tissy :yeee per l'eco!! Sono belli grandi per essere in due!! :ok

Stasera pizza, spero di digerire :incrocini
Diego 24-09-05Simone 08-01-08Leonardo 06-12-11 ♥ e....
Immagine

topola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da topola » 9 nov 2011, 19:54

fleurette ha scritto: Elena, sei una romanticona e tenerona!!! Io pensavo proprio nel momento della massima sofferenza, quando Andrea sarà al massimo del terrorizzato, che sarebbe il momento perfetto per strappargli una promessa! :spiteful:
:ahah :ahah :ahah Luana sei diabbbbbolica! :spiteful: :spiteful: :spiteful: :spiteful:
Immagine

tissy83
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da tissy83 » 9 nov 2011, 20:04

topola ha scritto:Tissy :yeee per l'eco!! Sono belli grandi per essere in due!! :ok

Stasera pizza, spero di digerire :incrocini
te lo auguro: io l'ho mangiata domenica e digerita ieri!!
Immagine

Gaia84
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Gaia84 » 9 nov 2011, 20:11

Buonasera super-chiacchierone!!! :prr

Innanzitutto Ilenia Giulia e Vale :congratulations: per i vostri pupattoli che crescono benissimo!!! :clap

Ilenia... :-D ...mi sa che è facile che sia davvero tu la prima a sfornare!!! Anche se sto tenendo sotto controllo anche Elena :spiteful: !!!

Amorina :yeee finalmente il piccolo Cristiano può nascere tranquillo!!! Finalmente il nome è stato deciso!!!!!

Questione fame....io sono diventata un pozzo senza fondo!!! :argh Però mi sto regolando mangiando praticamente per tutto il giorno frutta!!!!!!!!!!!!
DICEMBRINA2011
Nathan 21/12/11 il mio uragano di emozioni

valeeeee86
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da valeeeee86 » 9 nov 2011, 20:20

ma quantooooo scriveteeeeeeeeeeeeee??
per il detergente intimo anch'io avevo preso saugella verde, ma dopo in farmacia mi hanno dato il rosa è più delicato ed è a posta per irriazioni e visto che i punti mi davano qualche fastidio il verde forse mi era troppo aggressivo e mi bruciava, con il rosa dopo sono andata moolto meglio!

pannolini,
io ho preso i pampers , con leo ho sempre usato pampers, ho provato a provare altri ma nn mi sono trovata!però è soggettivo...

amorina
, hai ragione è molto meglio averla bassa che alta la pressione..

anelli,
io li ho ancora e nn mi danno fastidio...ma penso che a breve comincerò a gonfiarmi...e mi toccherà!
Marzolina'10-Mamma di Leonardo 18/03/10 (3.450 g. X 50,5 cm)PISCILICCHIO PAPA' E MAMMA TI AMANO TANTO! Dicembrina'11-bis Mamma di Matteo 13/12/11(3.375 g. X 49 cm)SEI IL NOSTRO SECONDO MIRACOLO!

cita83
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da cita83 » 9 nov 2011, 20:38

buona sera a tutte.....
oggi fatto tampone.
Pure io ho sempre usato i pannolini pampers e mi sono trovata sempre meglio con quelli,ora vedrò un pò...poi proverò sicuramente quelli meno costosi e valuteremo.
Sono due giorni che mi faccio le paranoie di come è posizionato in pancia,perchè proprio non capisco, secondo me non è più bello in posizione :pensieroso
Eliana 18/10/2009 ed il suo frattellino Luca 6/12/2011

Gaia84
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Gaia84 » 9 nov 2011, 20:41

Io pannolini non ne ho ancora acquistati e sinceramente non saprei proprio cosa scegliere....

Cita cosa ti fa pensare che non sia più in posizione?
DICEMBRINA2011
Nathan 21/12/11 il mio uragano di emozioni

cita83
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da cita83 » 9 nov 2011, 20:50

ciaoooo.....
lo sento scalciare tutto a destra quasi sul fianco e non più in alto come prima
Eliana 18/10/2009 ed il suo frattellino Luca 6/12/2011

tissy83
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da tissy83 » 9 nov 2011, 21:13

beh in quanto a posizione lasciamo perdere: fino a ieri mio marito ed io eravamo ancora convinti che fossero entrambi podalici e invece Samuele è cefalico e Thomas è di traverso, il che vuol dire che per tutto il mese abbiamo accarezzato, dato i bacini e parlato ai culetti di entrambi pensando fossero le teste... :ahah

gaia vedo che hai la situazione sotto controllo!!!!!

questa ve la devo proprio dire: mi ha fatto morire stamattina mio marito dicendomi (tutto serio e convinto di ciò che diceva): "amore, prima che vai in ospedale per il parto, ti devo depilare per bene la patata:in ospedale fanno con la lametta..sia mai che te la depilano malamente.." :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:
Immagine

fleurette
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fleurette » 10 nov 2011, 9:11

Buongiorno bellissime!

Evviva il marito di Tissy che ci fa iniziare bene la giornata con un sorriso!!! :ahaha

Credo che ormai ci sia un protocollo anche per la tricotomia, tagliano solo fino a dove e se c'è realmente bisogno e dovrebbero usare rasoi elettrici.. tuo marito può stare sereno Tissy!

Oggi seconda lezione di corso preparto, ci insegneranno a fare le spinte e le urla. Non vedo l'ora... :risatina:

Buona giornata a tutte bellezze!

P.S. Sorvolo pietosamente sull'argomento fame. :fischia
2/12/2011 Ranocchietto Giovanni, amore a prima vista!
*Dicembrina 2011*

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 10 nov 2011, 9:45

Buongiorno a tutte....mi raccomando Fleurette ascolta bene al corso preparto oggi..per me le spinte sono state le cose più difficili da capire...finchè alla fine una santa dottoressa mentre partoriva mi urlava....E' COME FARE LA CACCA, SPINGI NELLO STESSO MODO.... :risatina:
E in effetti da li in poi ho fatto bene ed è nato :ok
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...

topola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da topola » 10 nov 2011, 9:55

Buongiorno a tutte!! :bacio

Tissy :ahaha :ahaha :ahaha comunque a me non l'hanno mai depilata la patata in H, ma poi tu non farai un TC?

Cita io sento sempre scalciare sul fianco, a volte più in alto ma spesso proprio in basso, Leo è cefalico (almeno spero lo sia ancora :incrocini ) ma lo abbiamo proprio visto nell'eco che sta appallottolato con mani e piedi vicino alla faccia

Alla fine è andata bene con la pizza, stanotte ho dormito bene: sto prendendo sempre alla sera una bella tazza di latte caldo col miele (anche perchè ho la tosse :aargh ) ed è miracoloso contro l'acidità :ok
Immagine

topola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da topola » 10 nov 2011, 9:59

Per le spinte quoto Cri, è la stessa cosa di :bagni: :bagni: :bagni: e poi la cosa più importante è cercare di fare le spinte più lunghe possibili :ok
Anch'io al primo parto non avevo capito come fare e non spingevo bene, al secondo ormai era chiaro e Simone è uscito con 3 spinte (anche se pesava 4 kg :risatina: )
Immagine

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 10 nov 2011, 11:41

topola ha scritto:Per le spinte quoto Cri, è la stessa cosa di :bagni: :bagni: :bagni: e poi la cosa più importante è cercare di fare le spinte più lunghe possibili :ok
Anch'io al primo parto non avevo capito come fare e non spingevo bene, al secondo ormai era chiaro e Simone è uscito con 3 spinte (anche se pesava 4 kg :risatina: )

spero sia cosi anche per me.....ho già dato con due ore di spinte con Nicola :argh

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 10 nov 2011, 11:42

topola ha scritto:
Alla fine è andata bene con la pizza, stanotte ho dormito bene: sto prendendo sempre alla sera una bella tazza di latte caldo col miele (anche perchè ho la tosse :aargh ) ed è miracoloso contro l'acidità :ok

:ok :ok

tissy83
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da tissy83 » 10 nov 2011, 12:33

Buongiorno ragazze!!! mio marito è un grande..lo so!!!! :risatina:

elena si mi faranno tc programmato, ma mio marito è troppo premuroso e lo lascio fare! :cuore
:congratulations: per essere riuscita a digerire subito la pizza!!! :-D

Luana ti insegnano ad urlare durante il parto? credo sia una cosa che possa venire da sè :risatina: facci sapere come va!!!

oggi posto un paio di fotine su FB! pancia e fiocco nascita da portare in ospedale!
Immagine

topola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da topola » 10 nov 2011, 12:49

crikorki ha scritto:
topola ha scritto:Per le spinte quoto Cri, è la stessa cosa di :bagni: :bagni: :bagni: e poi la cosa più importante è cercare di fare le spinte più lunghe possibili :ok

spero sia cosi anche per me.....ho già dato con due ore di spinte con Nicola :argh
Sì vedrai :ok :incrocini io con Diego 1 ora e 1/2 :impiccata:
Immagine

cosepazzzz
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cosepazzzz » 10 nov 2011, 13:09

wow topola quindi per il secondo ci sono speranze :sorrisoo anche io con maddalena ho spinto per un paio di ore...lei aveva la manina sul faccino :x: :x: ed ecco perchè ho avuto l'episio.
♥♥Valentina mamma di Maddalena 24/07/2006 e di Anna 3/12/2011♥♥

fleurette
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fleurette » 10 nov 2011, 15:53

Ciao belle! Corso preparto ok, alla fine ci ha insegnato alcuni esercizi per imparare a respirare durante il travaglio e soprattutto a usare la vocale A nelle spinte! E' stato carino, poi in realtà abbiamo parlato molto della donazione del cordone, dell'epidurale (che non farò) e di un sacco di curiosità sul parto!

Delle disperse ancora nessuna traccia... anche Vera ce la siamo persa per strada.... :domanda
2/12/2011 Ranocchietto Giovanni, amore a prima vista!
*Dicembrina 2011*

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 10 nov 2011, 16:10

anche Principiante non si è più vista............ :domanda

Bene Fleurette per il corso :ok
Oggi giornata noiosa..non so che fare in casa......Nicola è in piscina con la nonna e prima dell 17.30 non lo vedo.....
Intanto mi sono fatta una bella tazza di te con i biscotti che pure Filippo ha gradito :risatina:

Bloccato

Torna a “Dicembre”