Stasera pizza, spero di digerire
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Fate i bravi dicembrini: giù la testa e su i piedini!!
- topola
- Master~GolGirl®

Re: Fate i bravi dicembrini: giù la testa e su i piedini!!
Tissy
per l'eco!! Sono belli grandi per essere in due!!
Diego 24-09-05 ♥ Simone 08-01-08 ♥ Leonardo 06-12-11 ♥ e....

- topola
- Master~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah Luana sei diabbbbbolica!fleurette ha scritto: Elena, sei una romanticona e tenerona!!! Io pensavo proprio nel momento della massima sofferenza, quando Andrea sarà al massimo del terrorizzato, che sarebbe il momento perfetto per strappargli una promessa!

- tissy83
- New~GolGirl®

te lo auguro: io l'ho mangiata domenica e digerita ieri!!topola ha scritto:Tissyper l'eco!! Sono belli grandi per essere in due!!
![]()

- Gaia84
- Original~GolGirl®

Buonasera super-chiacchierone!!!
Innanzitutto Ilenia Giulia e Vale
per i vostri pupattoli che crescono benissimo!!!
Ilenia...
...mi sa che è facile che sia davvero tu la prima a sfornare!!! Anche se sto tenendo sotto controllo anche Elena
!!!
Amorina
finalmente il piccolo Cristiano può nascere tranquillo!!! Finalmente il nome è stato deciso!!!!!
Questione fame....io sono diventata un pozzo senza fondo!!!
Però mi sto regolando mangiando praticamente per tutto il giorno frutta!!!!!!!!!!!!
Innanzitutto Ilenia Giulia e Vale
Ilenia...
Amorina
Questione fame....io sono diventata un pozzo senza fondo!!!
DICEMBRINA2011
Nathan 21/12/11 il mio uragano di emozioni
- valeeeee86
- Original~GolGirl®

ma quantooooo scriveteeeeeeeeeeeeee??
per il detergente intimo anch'io avevo preso saugella verde, ma dopo in farmacia mi hanno dato il rosa è più delicato ed è a posta per irriazioni e visto che i punti mi davano qualche fastidio il verde forse mi era troppo aggressivo e mi bruciava, con il rosa dopo sono andata moolto meglio!
pannolini, io ho preso i pampers , con leo ho sempre usato pampers, ho provato a provare altri ma nn mi sono trovata!però è soggettivo...
amorina, hai ragione è molto meglio averla bassa che alta la pressione..
anelli, io li ho ancora e nn mi danno fastidio...ma penso che a breve comincerò a gonfiarmi...e mi toccherà!
per il detergente intimo anch'io avevo preso saugella verde, ma dopo in farmacia mi hanno dato il rosa è più delicato ed è a posta per irriazioni e visto che i punti mi davano qualche fastidio il verde forse mi era troppo aggressivo e mi bruciava, con il rosa dopo sono andata moolto meglio!
pannolini, io ho preso i pampers , con leo ho sempre usato pampers, ho provato a provare altri ma nn mi sono trovata!però è soggettivo...
amorina, hai ragione è molto meglio averla bassa che alta la pressione..
anelli, io li ho ancora e nn mi danno fastidio...ma penso che a breve comincerò a gonfiarmi...e mi toccherà!
Marzolina'10-Mamma di Leonardo 18/03/10 (3.450 g. X 50,5 cm)PISCILICCHIO PAPA' E MAMMA TI AMANO TANTO! Dicembrina'11-bis Mamma di Matteo 13/12/11(3.375 g. X 49 cm)SEI IL NOSTRO SECONDO MIRACOLO!
-
cita83
- New~GolGirl®

buona sera a tutte.....
oggi fatto tampone.
Pure io ho sempre usato i pannolini pampers e mi sono trovata sempre meglio con quelli,ora vedrò un pò...poi proverò sicuramente quelli meno costosi e valuteremo.
Sono due giorni che mi faccio le paranoie di come è posizionato in pancia,perchè proprio non capisco, secondo me non è più bello in posizione
oggi fatto tampone.
Pure io ho sempre usato i pannolini pampers e mi sono trovata sempre meglio con quelli,ora vedrò un pò...poi proverò sicuramente quelli meno costosi e valuteremo.
Sono due giorni che mi faccio le paranoie di come è posizionato in pancia,perchè proprio non capisco, secondo me non è più bello in posizione
Eliana 18/10/2009 ed il suo frattellino Luca 6/12/2011
- Gaia84
- Original~GolGirl®

Io pannolini non ne ho ancora acquistati e sinceramente non saprei proprio cosa scegliere....
Cita cosa ti fa pensare che non sia più in posizione?
Cita cosa ti fa pensare che non sia più in posizione?
DICEMBRINA2011
-
cita83
- New~GolGirl®

ciaoooo.....
lo sento scalciare tutto a destra quasi sul fianco e non più in alto come prima
lo sento scalciare tutto a destra quasi sul fianco e non più in alto come prima
Eliana 18/10/2009 ed il suo frattellino Luca 6/12/2011
- tissy83
- New~GolGirl®

beh in quanto a posizione lasciamo perdere: fino a ieri mio marito ed io eravamo ancora convinti che fossero entrambi podalici e invece Samuele è cefalico e Thomas è di traverso, il che vuol dire che per tutto il mese abbiamo accarezzato, dato i bacini e parlato ai culetti di entrambi pensando fossero le teste... :ahah
gaia vedo che hai la situazione sotto controllo!!!!!
questa ve la devo proprio dire: mi ha fatto morire stamattina mio marito dicendomi (tutto serio e convinto di ciò che diceva): "amore, prima che vai in ospedale per il parto, ti devo depilare per bene la patata:in ospedale fanno con la lametta..sia mai che te la depilano malamente.."

gaia vedo che hai la situazione sotto controllo!!!!!
questa ve la devo proprio dire: mi ha fatto morire stamattina mio marito dicendomi (tutto serio e convinto di ciò che diceva): "amore, prima che vai in ospedale per il parto, ti devo depilare per bene la patata:in ospedale fanno con la lametta..sia mai che te la depilano malamente.."

- fleurette
- Original~GolGirl®

Buongiorno bellissime!
Evviva il marito di Tissy che ci fa iniziare bene la giornata con un sorriso!!!
Credo che ormai ci sia un protocollo anche per la tricotomia, tagliano solo fino a dove e se c'è realmente bisogno e dovrebbero usare rasoi elettrici.. tuo marito può stare sereno Tissy!
Oggi seconda lezione di corso preparto, ci insegneranno a fare le spinte e le urla. Non vedo l'ora...
Buona giornata a tutte bellezze!
P.S. Sorvolo pietosamente sull'argomento fame.
Evviva il marito di Tissy che ci fa iniziare bene la giornata con un sorriso!!!
Credo che ormai ci sia un protocollo anche per la tricotomia, tagliano solo fino a dove e se c'è realmente bisogno e dovrebbero usare rasoi elettrici.. tuo marito può stare sereno Tissy!
Oggi seconda lezione di corso preparto, ci insegneranno a fare le spinte e le urla. Non vedo l'ora...
Buona giornata a tutte bellezze!
P.S. Sorvolo pietosamente sull'argomento fame.
2/12/2011 Ranocchietto Giovanni, amore a prima vista!
*Dicembrina 2011*
*Dicembrina 2011*
- crikorki
- Master~GolGirl®

Buongiorno a tutte....mi raccomando Fleurette ascolta bene al corso preparto oggi..per me le spinte sono state le cose più difficili da capire...finchè alla fine una santa dottoressa mentre partoriva mi urlava....E' COME FARE LA CACCA, SPINGI NELLO STESSO MODO....
E in effetti da li in poi ho fatto bene ed è nato
E in effetti da li in poi ho fatto bene ed è nato
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...
- topola
- Master~GolGirl®

Buongiorno a tutte!!
Tissy
comunque a me non l'hanno mai depilata la patata in H, ma poi tu non farai un TC?
Cita io sento sempre scalciare sul fianco, a volte più in alto ma spesso proprio in basso, Leo è cefalico (almeno spero lo sia ancora
) ma lo abbiamo proprio visto nell'eco che sta appallottolato con mani e piedi vicino alla faccia
Alla fine è andata bene con la pizza, stanotte ho dormito bene: sto prendendo sempre alla sera una bella tazza di latte caldo col miele (anche perchè ho la tosse
) ed è miracoloso contro l'acidità 
Tissy
Cita io sento sempre scalciare sul fianco, a volte più in alto ma spesso proprio in basso, Leo è cefalico (almeno spero lo sia ancora
Alla fine è andata bene con la pizza, stanotte ho dormito bene: sto prendendo sempre alla sera una bella tazza di latte caldo col miele (anche perchè ho la tosse

- topola
- Master~GolGirl®

Per le spinte quoto Cri, è la stessa cosa di
e poi la cosa più importante è cercare di fare le spinte più lunghe possibili
Anch'io al primo parto non avevo capito come fare e non spingevo bene, al secondo ormai era chiaro e Simone è uscito con 3 spinte (anche se pesava 4 kg
)
Anch'io al primo parto non avevo capito come fare e non spingevo bene, al secondo ormai era chiaro e Simone è uscito con 3 spinte (anche se pesava 4 kg

- crikorki
- Master~GolGirl®

topola ha scritto:Per le spinte quoto Cri, è la stessa cosa di![]()
![]()
![]()
Anch'io al primo parto non avevo capito come fare e non spingevo bene, al secondo ormai era chiaro e Simone è uscito con 3 spinte (anche se pesava 4 kg)
spero sia cosi anche per me.....ho già dato con due ore di spinte con Nicola
- crikorki
- Master~GolGirl®

topola ha scritto:
Alla fine è andata bene con la pizza, stanotte ho dormito bene: sto prendendo sempre alla sera una bella tazza di latte caldo col miele (anche perchè ho la tosse) ed è miracoloso contro l'acidità
- tissy83
- New~GolGirl®

Buongiorno ragazze!!! mio marito è un grande..lo so!!!!
elena si mi faranno tc programmato, ma mio marito è troppo premuroso e lo lascio fare!
per essere riuscita a digerire subito la pizza!!!
Luana ti insegnano ad urlare durante il parto? credo sia una cosa che possa venire da sè
facci sapere come va!!!
oggi posto un paio di fotine su FB! pancia e fiocco nascita da portare in ospedale!
elena si mi faranno tc programmato, ma mio marito è troppo premuroso e lo lascio fare!
Luana ti insegnano ad urlare durante il parto? credo sia una cosa che possa venire da sè
oggi posto un paio di fotine su FB! pancia e fiocco nascita da portare in ospedale!

- topola
- Master~GolGirl®

Sì vedraicrikorki ha scritto:topola ha scritto:Per le spinte quoto Cri, è la stessa cosa di![]()
![]()
![]()
Anch'io al primo parto non avevo capito come fare e non spingevo bene, al secondo ormai era chiaro e Simone è uscito con 3 spinte (anche se pesava 4 kg)
spero sia cosi anche per me.....ho già dato con due ore di spinte con Nicola

- cosepazzzz
- Active~GolGirl®

wow topola quindi per il secondo ci sono speranzetopola ha scritto:Per le spinte quoto Cri, è la stessa cosa di![]()
![]()
![]()
♥♥Valentina mamma di Maddalena 24/07/2006 e di Anna 3/12/2011♥♥
- fleurette
- Original~GolGirl®

Ciao belle! Corso preparto ok, alla fine ci ha insegnato alcuni esercizi per imparare a respirare durante il travaglio e soprattutto a usare la vocale A nelle spinte! E' stato carino, poi in realtà abbiamo parlato molto della donazione del cordone, dell'epidurale (che non farò) e di un sacco di curiosità sul parto!
Delle disperse ancora nessuna traccia... anche Vera ce la siamo persa per strada....
Delle disperse ancora nessuna traccia... anche Vera ce la siamo persa per strada....
2/12/2011 Ranocchietto Giovanni, amore a prima vista!
*Dicembrina 2011*
*Dicembrina 2011*
- crikorki
- Master~GolGirl®

anche Principiante non si è più vista............
Bene Fleurette per il corso
Oggi giornata noiosa..non so che fare in casa......Nicola è in piscina con la nonna e prima dell 17.30 non lo vedo.....
Intanto mi sono fatta una bella tazza di te con i biscotti che pure Filippo ha gradito
Bene Fleurette per il corso
Oggi giornata noiosa..non so che fare in casa......Nicola è in piscina con la nonna e prima dell 17.30 non lo vedo.....
Intanto mi sono fatta una bella tazza di te con i biscotti che pure Filippo ha gradito