GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CONTO ALLA ROVESCIA

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: CONTO ALLA ROVESCIA

Messaggio da fatinadeiboschi » 11 dic 2007, 12:04

ruzzy ha scritto:
fatinadeiboschi ha scritto:
mi base sull'esperienza di tante golline tu compresa :hi hi hi hi che aveva la dx presente in po.. poi scomparsa xò...

scusami fatina, per capire... quindi è normale nel PO che la destra superi la sinistra???
o è normale solo che la destra ci sia insieme alla sinistra (o al massimo siano uguali)?

scusate, purtroppo è la prima volta che mi capita ed è anche il primo tentativo quindi non ho molta esperienza :incrocini

allora la destra deve superare di netto la sinistra per essere considerato positivo e cmq non hanno validità prima del 13 po proprio perchè potrebbero esserci dei falsi positivi.. ma non chiedermi il perchè :domanda .. questo l'ho letto sia sull'abc di gol che da altre parti e putroppo è capitato spesso che chi fa stick prima di tale data diano dei risultati falsati, sia in bene che in male... leggo parecchi forum sull'argomento e su questa casistica si assomigliano tutti...

ti capisco, quando cerchi il minimo segnale, ma credimi se sarà te ne accorgerai di sicuro e non ci saranno dubbi.. sarà chiaro come il SOLE :sorrisoo :incrocini

non demoralizzare, xò xchè è anche vero che il test, se il tuo ticker è giusto, lo hai fatto troppo presto e non con la prima urina (giusto?) quindi potrebbe essere che il bhcg non sia ancora sufficientemente presente per essere rilevato anche nel corso della giornata :sorrisoo ... insomma aspetta venerdì mattina, fai uno stick vedi quello che ti dice e poi se di nuovo la dx supera la sx.. allora corri a fare le beta :bacio :incrocini
mamma di Giada, nata il 15 ottobre 2008 e Nicholas nato il 14 marzo 2012..
ho rubato 2 stelle dal cielo per portarle sulla terra vicino a me...

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 11 dic 2007, 12:09

fatinadeiboschi ha scritto:cmq aspetta qualche giorno e poi le beta e ti togli il pensiero :incrocini :bacio
:quoto: :tanks:

fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fatinadeiboschi » 11 dic 2007, 12:11

LisaT79 ha scritto:Ciao a tutte!
io oggi sono al 6 po...Le rosse dovrebbero (non) arrivare per il 23 di dicembre visto che il clomid mi ha allungato un pò la FL...
Vi dirò che questo PO sta passando abbastanza tranquillamente forse perchè non mi aspetto più niente...e quando non ci sono aspettative ti illudi di meno!
Con questo non vuol dire che non ci speri eh...Anzi!
Comunque auguro di :cuore a tutte voi di poter mettere sotto l'albero un bel test positivo!
:bacio

sò cosa intendi con l'aspettativa a zero... (è il valore della mia :che_dici ) ... :fischia

ci si autotela da altre illusioni fasulle ... ma ti auguro che il albero si illumini di pannolini :ahah

io putroppo sotto l'albero non avrò nulla... ma ci spero per la calza della befana :hi hi hi hi :ahah :incrocini

LisaT79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LisaT79 » 11 dic 2007, 12:11

C'è qualcuna di voi che non le aspetta per il 23???
Io oggi sono al 6 PO...
Lisa SCIMMIETTA D.O.C."THE POWER OF WHITE MUTANDA'S MEMBER"
29.06.2009 - Alessandro ora è con me!
05.09.2011 - Inaspettatamente Matteo!

LisaT79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LisaT79 » 11 dic 2007, 12:12

Grazie Fatina...a che giorno del ciclo sei?

fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fatinadeiboschi » 11 dic 2007, 12:16

fatinadeiboschi ha scritto:
LisaT79 ha scritto:Ciao a tutte!
io oggi sono al 6 po...Le rosse dovrebbero (non) arrivare per il 23 di dicembre visto che il clomid mi ha allungato un pò la FL...
Vi dirò che questo PO sta passando abbastanza tranquillamente forse perchè non mi aspetto più niente...e quando non ci sono aspettative ti illudi di meno!
Con questo non vuol dire che non ci speri eh...Anzi!
Comunque auguro di a tutte voi di poter mettere sotto l'albero un bel test positivo!

sò cosa intendi con l'aspettativa a zero... (è il valore della mia ) ...

ci si autotela da altre illusioni fasulle ... ma ti auguro che il albero si illumini di pannolini

io putroppo sotto l'albero non avrò nulla... ma ci spero per la calza della befana :hi hi hi hi :ahah :incrocini

uffi!!!! penso più in fretta di quanto scrivo e metà parole rimangono solo nella mia mente :hi hi hi hi

allora:

AUTOTUTELA e non autotela
TI AUGURO CHE IL TUO ALBERO e non t"i auguro che il albero" :che_dici :che_dici

sorry :hi hi hi hi

LisaT79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LisaT79 » 11 dic 2007, 12:19

Il concetto era chiaro nonostante gli errori :ok

Allora ti auguro di infilare un bel test positivo dentro la calza!!!! :ahaha

fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fatinadeiboschi » 11 dic 2007, 12:21

LisaT79 ha scritto:Grazie Fatina...a che giorno del ciclo sei?

ho appena finito le :bomba estò per entrare in piena TROMBOTOURS :prrrr .. spero serva, sabato ho l'esame delle tube e la colposcopia di controllo per vedere se l'infezione che ho è sparita, altrimenti potrei fare tutte le :emozionee che voglio ma il risultato sarebbe quello di questo anno e mezzo di caccia fallita perchè nessuno mi aveva controllato il collo dell'utero quando c'era un pap test che parlava chiaro "INFEZIONE" :aargh

:incrocini

ruzzy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ruzzy » 11 dic 2007, 12:22

grazie a tutte... un bacione grande grande e vi prometto che sarete le prime a saperlo sia se andrà bene sia se andrà male :incrocini
:ok

purtroppo vi spiego la mia situazione: io uso il Babycomp (da febbraio 2007 ma come anticoncezionale) che FF per monitorare la TB... ora questi due diversi software inserendo le temperature mi hanno dato due diverse date del giorno dell'ovulazione:
- il Babycomp che uso da febbraio mi dice che secondo lui ho ovulato il 28 nov;
- FF invece che uso da 2 mesi mi dice che ho ovulato il 30 nov.
Ovvio che sono solo software previsionali e che ciascuno è diverso dall'altro, ogni ciclo è diverso, etc, etc... Quindi non so esattamente il mio po. Inoltre
Ora il babycomp analizzando le mie TB mi dice "possibile" gravidanza (ma non probabile o sicura! cosa che direbbe solo a 15 giorni e a 18 dall'assenza del ciclo e dalla TB alta)...
Quello che risulta più difficile è stare qui ad aspettare :bomba
Soprattutto quando uno ci spera tanto e si attacca a mo' di ventosa ad ogni possibile situazione positiva. La mia paura è di sperarci troppo, soprattutto illudendomi visto uno stick forse fatto troppo presto e un elettrodomestico che mi lampeggia "possibile gravidanza"... e poi arriva la triste notizia e uno si butta giù da morire :buuu
Hai ragione fatina a non alimentare le mie false speranze e a riportarmi con i piedi per terra, ma devi capire che qui ho un marito che mi sta tormentando di domande su ormoni, stick, PO, beta e chi più ne ha più ne metta :ahah
è così tenero ed emozionato! :cuore
è il primo a dirmi che non dobbiamo crederci troppo e aspettare almeno domani per le beta e poi mi OBBLIGA a trattenere la pipì perchè vuole che faccia un altro stick a pranzo(pensando che magari il primo si sia sbagliato :pistole )...
per quanto riguarda il ticker è di 28 giorni, ma io in realtà ho il ciclo di 27 ed avendole avute l'ultima volta il 18 novembre (parlo di flusso abbondante), quindi le aspetto per venerdì.
ok ragazze, ora basta con la digressione e vi farò sapere.
:incrocini :incrocini :incrocini
Melissa, nata il 30 Marzo 2009 alle 17.34, 3,270 Kg per 51 cm...
Sofia, nata il 28 Agosto 2016 alle 23.17, 3,090 kg per 48,5 cm...

Gli amori di mamma e di papà...

fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fatinadeiboschi » 11 dic 2007, 12:24

LisaT79 ha scritto:Il concetto era chiaro nonostante gli errori :ok

Allora ti auguro di infilare un bel test positivo dentro la calza!!!! :ahaha
guarda, sarò sc**a!!! tu e anche le altre a questo punto dovete sapere che lo scorso anno a novembre ero convinta di esserci quindi entrai in un negozio e comprai una candela con disegnata sopra una cikka con bimbo a bordo... bene quel pacchetto regalo è ancora in fondo al mio armadio :che_dici .. tra un pò lo vendo su ebay.. :x:

LisaT79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LisaT79 » 11 dic 2007, 12:28

anch'io sono a caccia da 1 anno e mezzo...Io dovevo fare l'esame delle tube in settembre ma non è andata come speravo!
Quel giorno a causa della mia emotività e altri fattori esterni purtroppo mi son sentita male durante l'esame e il medico lo ha dovuto sospendere :x:
Ho pianto come una bambina...
Con questo non ti voglio assolutamente spaventare eh....io sono un caso a parte! :hi hi hi hi
e poi questo esame è molto soggettivo...Ti auguro che sia tutto a posto!
:incrocini

fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fatinadeiboschi » 11 dic 2007, 12:30

ruzzy ha scritto:grazie a tutte... un bacione grande grande e vi prometto che sarete le prime a saperlo sia se andrà bene sia se andrà male :incrocini
:

purtroppo vi spiego la mia situazione: io uso il Babycomp (da febbraio 2007 ma come anticoncezionale) che FF per monitorare la TB... ora questi due diversi software inserendo le temperature mi hanno dato due diverse date del giorno dell'ovulazione:
- il Babycomp che uso da febbraio mi dice che secondo lui ho ovulato il 28 nov;
- FF invece che uso da 2 mesi mi dice che ho ovulato il 30 nov.
Ovvio che sono solo software previsionali e che ciascuno è diverso dall'altro, ogni ciclo è diverso, etc, etc... Quindi non so esattamente il mio po. Inoltre
Ora il babycomp analizzando le mie TB mi dice "possibile" gravidanza (ma non probabile o sicura! cosa che direbbe solo a 15 giorni e a 18 dall'assenza del ciclo e dalla TB alta)...
Quello che risulta più difficile è stare qui ad aspettare :bomba
Soprattutto quando uno ci spera tanto e si attacca a mo' di ventosa ad ogni possibile situazione positiva. La mia paura è di sperarci troppo, soprattutto illudendomi visto uno stick forse fatto troppo presto e un elettrodomestico che mi lampeggia "possibile gravidanza"... e poi arriva la triste notizia e uno si butta giù da morire :buuu
Hai ragione fatina a non alimentare le mie false speranze e a riportarmi con i piedi per terra, ma devi capire che qui ho un marito che mi sta tormentando di domande su ormoni, stick, PO, beta e chi più ne ha più ne metta
è così tenero ed emozionato!
è il primo a dirmi che non dobbiamo crederci troppo e aspettare almeno domani per le beta e poi mi OBBLIGA a trattenere la pipì perchè vuole che faccia un altro stick a pranzo(pensando che magari il primo si sia sbagliato )...
per quanto riguarda il ticker è di 28 giorni, ma io in realtà ho il ciclo di 27 ed avendole avute l'ultima volta il 18 novembre (parlo di flusso abbondante), quindi le aspetto per venerdì.
ok ragazze, ora basta con la digressione e vi farò sapere.
:incrocini :incrocini :incrocini
:cuore :bacio :incrocini

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 11 dic 2007, 12:37

LISA IO NON LE ASPETTO PER IL 24/12 :incrocini :incrocini :incrocini
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

mimsy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da mimsy » 11 dic 2007, 12:41

Io sono al 6° po Lisa :yeee ma non le anpetto per il 18...ho la fase luteale più corta!
Mamma felice di Alessandro e Sara nati il 16/07/2010.

Nunù...sei nei loro occhi...

fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fatinadeiboschi » 11 dic 2007, 13:29

mimsy ha scritto:Io sono al 6° po Lisa :yeee ma non le anpetto per il 18...ho la fase luteale più corta!

:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :bacio

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 11 dic 2007, 13:39

Wendy ha scritto:LISA IO NON LE ASPETTO PER IL 24/12 :incrocini :incrocini :incrocini
anche io non le aspetto per il 24 speriamo bene :incrocini
la mia dottoressa di base cara amica mi ha detto di fare il test il 25..

nb sempre se non arrivano :bomba
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!

Michela80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Michela80 » 11 dic 2007, 14:14

Chica74it ha scritto:bibi fare i test troppo presto magari risultano negativi e ci rimarrei veramente troppo male, mi rovinerebbe la giornata...
allora preferisco rimanere nell'limbo e sentirmi incinta ancora un pò...e che te devo di...forse ho troppa paura del negativo...
come ti capiscoooooo :buuu :buuu :buuu
Oggi dovevo farlo... di rosse neppure l'ombra... ma ieri non sono neppure andata a prenderlo!!!! Il fatto è che i sintomi li sento moooolto meno, apparte un po' di nausea che potrebbe essere anche dovuta dallo stress... insomma se le rosse non arrivano prima o poi lo farò.....mia mamma mi ha detto che quando sei incinta lo senti... :domanda a me sembra una cazz.ta! :incrocini :incrocini :incrocini per tutte.... :bacio

Alice81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Alice81 » 11 dic 2007, 14:18

io non le aspetto per il ... 20 credo... giusto???
Scimmietta... Alice mamma di Matilde 15/12/2004 e di Amalia 22/04/2009

Alice81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Alice81 » 11 dic 2007, 14:20

insomma io non ci capisco niente.
lo stick ha dato positivo il 15PO (4/12) quindi... quando devono venirmi??? :che_dici
Scimmietta... Alice mamma di Matilde 15/12/2004 e di Amalia 22/04/2009

fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fatinadeiboschi » 11 dic 2007, 15:15

Alice81 ha scritto:insomma io non ci capisco niente.
lo stick ha dato positivo il 15PO (4/12) quindi... quando devono venirmi??? :che_dici

:sorrisoo Se ti avesse dato positivo il 15 PO saresti incinta :prrrr chissà che questo sbaglio non sia di buon auspicio :fischia

era il 15 pm :sorrisoo :incrocini

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”