ruzzy ha scritto:fatinadeiboschi ha scritto:
mi base sull'esperienza di tante golline tu compresache aveva la dx presente in po.. poi scomparsa xò...
scusami fatina, per capire... quindi è normale nel PO che la destra superi la sinistra???
o è normale solo che la destra ci sia insieme alla sinistra (o al massimo siano uguali)?
scusate, purtroppo è la prima volta che mi capita ed è anche il primo tentativo quindi non ho molta esperienza
allora la destra deve superare di netto la sinistra per essere considerato positivo e cmq non hanno validità prima del 13 po proprio perchè potrebbero esserci dei falsi positivi.. ma non chiedermi il perchè
ti capisco, quando cerchi il minimo segnale, ma credimi se sarà te ne accorgerai di sicuro e non ci saranno dubbi.. sarà chiaro come il SOLE
non demoralizzare, xò xchè è anche vero che il test, se il tuo ticker è giusto, lo hai fatto troppo presto e non con la prima urina (giusto?) quindi potrebbe essere che il bhcg non sia ancora sufficientemente presente per essere rilevato anche nel corso della giornata