GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA TOSCANA è LA MEGLIO REGIONE! DAI TORNIAMO, CHIACCHERONE!!!
- Stellina82
- Active~GolGirl®
Re: LA TOSCANA è LA MEGLIO REGIONE! DAI TORNIAMO, CHIACCHERONE!!!
Ciao a Tutte!!! molte di voi magari non conoscono la LUNIGIANA...ma in questi giorni se ne è parlato tantissimo alla tv purtroppo...è una zona bellissima della Toscana precisamente nella provincia di Massa Carrara che martedi 25 è stata colpita da una terribile alluvione che ha portato via tutto,vite umane,attività,case,affetti...insomma ora c è chi non ha piu nulla e ha bisogno di aiuto... stiamo raccogliendo vestiti uomo-donna-bambino,coperte,cibo,giochi,materiale didattico x le scuole-asili pannoloni x bambini e anziani, omogenizzati,latte x bambini ecc... chi volesse contribuire con l aiuto può inviare il materiale al comune di Aulla - piazza Gramsci 54011 (MS) oppure si possono effettuare donazioni ai seguenti numeri di conto corrente Codice IBAN : IT44D0611069860000080706090 c/o Cassa di Risparmio di Carrara-Agenzia di Aulla ... oppure Conto corrente postale intestato a "Comune di Aulla-Servizio di tesoreria" n. 11191VI PREGO AIUTATECI A FAR TORNARE IL SOLE SULLA NOSTRA CITTà!!!
Vi ringrazio x l attenzione! Ale
Vi ringrazio x l attenzione! Ale
Il 28/12,Dopo 9 mesi di attesa,10 gg di ritardo,15 ore di travaglio, 1 ora e 15 x il TC finalmente è arrivata Eleonora,l'amore della mia vita!!!
-
- Master~GolGirl®
Stellina82, devo mettere ordine negli armadi e di sicuro qualcosa posso inviare. Comunque non so se è possibile scrivire messaggi del genere senza una autorizzazione. Mi dispiacerebbe che la tua iniziativa andasse in fumo per questo motivo.

- elysu
- Original~GolGirl®
Ciao carissime, come state?
Passata bene la festa? Noi siamo stati a montare un pò di cosine acquistate all'ikea...
Siamo impazziti!!!
Passata bene la festa? Noi siamo stati a montare un pò di cosine acquistate all'ikea...

- Azel67
- Expert~GolGirl®
Ragazze ci sono ancora....
Non vi ho paccato... NON SONO VENUTA a FIRENZE (per questo non ho chiamato).
C'è stata qui mia mamma che è ripartita ieri... mercoledì dovrò andare in ufficio a Milano (fino a Sabato)... sono incasinatissima col lavoro.... e per andarea Milano non so che giro dovrò fare (probabilmente passerò da Firenze non credo sia opportuno passare dalla Cisa)
Stellina... hai pubblicato lo stesso messaggio su FB??? io credo che non sarebbe male metterlo anche li...
Vi mando un abbraccio e mi rimetto a lavorare.... appena posso torno con calma...
Non vi ho paccato... NON SONO VENUTA a FIRENZE (per questo non ho chiamato).
C'è stata qui mia mamma che è ripartita ieri... mercoledì dovrò andare in ufficio a Milano (fino a Sabato)... sono incasinatissima col lavoro.... e per andarea Milano non so che giro dovrò fare (probabilmente passerò da Firenze non credo sia opportuno passare dalla Cisa)
Stellina... hai pubblicato lo stesso messaggio su FB??? io credo che non sarebbe male metterlo anche li...
Vi mando un abbraccio e mi rimetto a lavorare.... appena posso torno con calma...
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥
-
- Master~GolGirl®
Ciao!
elysu, cosa avrete acquistato da Ikea? Anche noi sempre impazziti a montare la roba di lì. Lucrezia a festeggiato Halloween? Noi siamo stati in Ludoteca dove c'era qualcuno trasvestito ma non lo sapevo quindi niente costume per Emiliano, peccato! Una bimba si è avvicinato con una maschera di zucca e lui si è spaventato.
Azel, mi dispiace che non sei potuta venire a Firenze, c'è stato un tempo davvero bello. Domani invece hanno messo pioggia, chissà! Comunque io sono qui.

elysu, cosa avrete acquistato da Ikea? Anche noi sempre impazziti a montare la roba di lì. Lucrezia a festeggiato Halloween? Noi siamo stati in Ludoteca dove c'era qualcuno trasvestito ma non lo sapevo quindi niente costume per Emiliano, peccato! Una bimba si è avvicinato con una maschera di zucca e lui si è spaventato.

Azel, mi dispiace che non sei potuta venire a Firenze, c'è stato un tempo davvero bello. Domani invece hanno messo pioggia, chissà! Comunque io sono qui.

- pascale1982
- Silver~GolGirl®
io sono talmente ikeofila che non ho mai avuto problemi 

c6m9 :)
- elysu
- Original~GolGirl®
Abbiamo montato... il PARQUET in una soffittina... quindi, tra il doverlo tagliare in alcuni punti x farlo tornare, e tra che nella soffittina non si sta bene in piedi, vi potete immaginare che divertimento!!!! 

-
- Master~GolGirl®
Però pensa al risultato finale elysu. 

- pascale1982
- Silver~GolGirl®
X_X ecco il parquet non l'ho mai provato, immagino la difficoltà
c6m9 :)
- elysu
- Original~GolGirl®
No SANDRELI forse è meglio non pensare al risultato finale!!!!Sandreli ha scritto:Però pensa al risultato finale elysu.

- pascale1982
- Silver~GolGirl®
- Azel67
- Expert~GolGirl®
bimbeeeee ci sono sempre... vi leggo... vi penso... ma non riesco a scrive (riuscirei se avessi le giornate di 48 ore!!
)
settimana prox (passata la riunione a Milano) prometto che torno a scrivere.... ALMENO FINIAMO QUESTO POST ormai veeeeecchioooo!!!
a tutte

settimana prox (passata la riunione a Milano) prometto che torno a scrivere.... ALMENO FINIAMO QUESTO POST ormai veeeeecchioooo!!!

Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥
-
- Master~GolGirl®
Allora non ci pensare elysu.
Azel,
per la riunione a Milano.
Noi, uscendo dal raffreddore di Emiliano ma entrando a quello di mio marito.
Ho posticipato il vaccino di Emiliano, l'avrebbe avuto oggi. Voi tutto a posto! 

Azel,

Noi, uscendo dal raffreddore di Emiliano ma entrando a quello di mio marito.

- elysu
- Original~GolGirl®
SANDRELI ve lo state passando questo raffreddore... speriamo che almeno a te non venga!!!Sandreli ha scritto:
Noi, uscendo dal raffreddore di Emiliano ma entrando a quello di mio marito.Ho posticipato il vaccino di Emiliano, l'avrebbe avuto oggi. Voi tutto a posto!

Noi tutto ok, è un periodo che sono veramente stanchissima, a lavoro non ho un attimo di pace, quindi arrivo a casa la sera che ho i nervi a fior di pelle...

-
- Master~GolGirl®
elysu, mi dispiace per il periodo lavorativo. Soprattutto perché inevitabilmente si riflette anche a casa.
Lucrezia come sta? Progressi?
Mi sa che noi ci stiamo proprio passando il raffreddore come dici. Ho i piedi marmati e mi cola il naso.

Mi sa che noi ci stiamo proprio passando il raffreddore come dici. Ho i piedi marmati e mi cola il naso.

- elysu
- Original~GolGirl®
Per Lucrezia c'è un grande progresso... ha iniziato a fare la pipì nel wc, anche se x adesso solo la mattina...Sandreli ha scritto:elysu, mi dispiace per il periodo lavorativo. Soprattutto perché inevitabilmente si riflette anche a casa.Lucrezia come sta? Progressi?

In questo periodo è fissata con Babbo Natale, mi chiede continuamente quando arriva e se ha rotto i regali x i bimbi (le sono rimaste impressi i video che vedeva a Paperissima dove Babbo Natale cadeva!) e le ho chiesto cosa vuole lei quest'anno da Babbo Natale... risposta? LE SCARPE!!!

-
- Master~GolGirl®
elysu, complimentoni per il grande progresso di Lucrezia.
E che ridere con quella domandina dei regali.
Dunque vuole scarpe, deve essere vanitosa come bimba. Io ricordo di desiderare sempre una bici ma ricevevo sempre bambole. 
Proprio stasera, raccontando una fiaba a Emiliano prima della nanna. Pensavo ad una dove c'è l'albero di Natale che lui ancora non capisce. Aspettiamo con emozione quel giorno che per lui deventerà un giorno speciale.

Proprio stasera, raccontando una fiaba a Emiliano prima della nanna. Pensavo ad una dove c'è l'albero di Natale che lui ancora non capisce. Aspettiamo con emozione quel giorno che per lui deventerà un giorno speciale.

- elysu
- Original~GolGirl®
Si dopo le scarpe vuole la bicicletta...Sandreli ha scritto:elysu, complimentoni per il grande progresso di Lucrezia.E che ridere con quella domandina dei regali.
![]()
Dunque vuole scarpe, deve essere vanitosa come bimba. Io ricordo di desiderare sempre una bici ma ricevevo sempre bambole.
adesso le abbiamo spiegato che babbo natale scenderà dal camino, ed ha paura che si possa far male, quindi ci dice continuamente che lei gli darà una mano a scendere... Ci fa veramente schiantare dal ridere... però vi dirò, che da quest'anno il natale ha ritrovato una magia che ormai aveva perso da tanto x me...!!!

- Azel67
- Expert~GolGirl®
Buongiorno Toscanineeeeeeeeeeeeeee
rieccomi... andata e tornata...e.... CONTRATTOFIRMATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
per i prox 2 anni lavoro assicuratoooooooo!!!
(
ma c'avrò da esse contenta che è una gabbia dimatti!!!????
)
Per il resto a Milano è andato tutto strabene, sono stata con gli amici, siamo andati al salone del motociclo, aperitivi... (insomma ho fatto tutto ciò che mi manca qui!)
Giovedì sera c'era un supernebbione e io sono stata mooooolto felice... ADORO la nebbia di Milano, quella che ti fa sentire tutto ovattato, quella che quando respiri ti sembra di essere in un bagno turco da quanto è umido... e mi mancava taaaanto!
Che altro dire.... ho letto dei vostri "malatucci"... mannaggia si comincia con questi mali di stagione... e ho letto del clima natalizio...
hai ragione ELYSU, con i bambini tutto ha un sapore diverso.... ricordo con nostalgia i Natali passati con la mia famiglia, che si aspettava di aprire i regali.... la montagna di pacchettini sotto l'albero... Noi avevamo ognuno il proprio saccone, fatto da mia mamma con gli strofinacci natalizi, e vedere sto saccone che via via si riempiva e la curiosità aumentava era troppo bello... Da piccina piccina invece mi mettevano a letto dopo aver preparato la tazza del latte, la stradina di caramelle e al mattino trovavo la tazza vuota e le carte di caramelle .... xkè BABBO NATALE aveva bisogno di rifocillarsi tra una consegna e l'altra
Ora invece .... è un giorno normale... senza piu nessuno... solo qualche pacchettino...
Sandreli.... tu da piccina che facevi a Natale???
rieccomi... andata e tornata...e.... CONTRATTOFIRMATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
per i prox 2 anni lavoro assicuratoooooooo!!!

(

Per il resto a Milano è andato tutto strabene, sono stata con gli amici, siamo andati al salone del motociclo, aperitivi... (insomma ho fatto tutto ciò che mi manca qui!)
Giovedì sera c'era un supernebbione e io sono stata mooooolto felice... ADORO la nebbia di Milano, quella che ti fa sentire tutto ovattato, quella che quando respiri ti sembra di essere in un bagno turco da quanto è umido... e mi mancava taaaanto!
Che altro dire.... ho letto dei vostri "malatucci"... mannaggia si comincia con questi mali di stagione... e ho letto del clima natalizio...
hai ragione ELYSU, con i bambini tutto ha un sapore diverso.... ricordo con nostalgia i Natali passati con la mia famiglia, che si aspettava di aprire i regali.... la montagna di pacchettini sotto l'albero... Noi avevamo ognuno il proprio saccone, fatto da mia mamma con gli strofinacci natalizi, e vedere sto saccone che via via si riempiva e la curiosità aumentava era troppo bello... Da piccina piccina invece mi mettevano a letto dopo aver preparato la tazza del latte, la stradina di caramelle e al mattino trovavo la tazza vuota e le carte di caramelle .... xkè BABBO NATALE aveva bisogno di rifocillarsi tra una consegna e l'altra

Ora invece .... è un giorno normale... senza piu nessuno... solo qualche pacchettino...
Sandreli.... tu da piccina che facevi a Natale???
- elysu
- Original~GolGirl®
AZEL anche noi le abbiamo detto che babbo natale dovrà mangiare xchè sarà molto stanco, quindi abbiamo deciso di lasciargli una tazza di latte e dei biscotti!!! non vedo l'ora di fare l'albero di natale e di riempire la casa di addobbi!!!