GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA TOSCANA è LA MEGLIO REGIONE! DAI TORNIAMO, CHIACCHERONE!!!

Bloccato
Stellina82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: LA TOSCANA è LA MEGLIO REGIONE! DAI TORNIAMO, CHIACCHERONE!!!

Messaggio da Stellina82 » 31 ott 2011, 9:18

Ciao a Tutte!!! molte di voi magari non conoscono la LUNIGIANA...ma in questi giorni se ne è parlato tantissimo alla tv purtroppo...è una zona bellissima della Toscana precisamente nella provincia di Massa Carrara che martedi 25 è stata colpita da una terribile alluvione che ha portato via tutto,vite umane,attività,case,affetti...insomma ora c è chi non ha piu nulla e ha bisogno di aiuto... stiamo raccogliendo vestiti uomo-donna-bambino,coperte,cibo,giochi,materiale didattico x le scuole-asili pannoloni x bambini e anziani, omogenizzati,latte x bambini ecc... chi volesse contribuire con l aiuto può inviare il materiale al comune di Aulla - piazza Gramsci 54011 (MS) oppure si possono effettuare donazioni ai seguenti numeri di conto corrente Codice IBAN : IT44D0611069860000080706090 c/o Cassa di Risparmio di Carrara-Agenzia di Aulla ... oppure Conto corrente postale intestato a "Comune di Aulla-Servizio di tesoreria" n. 11191VI PREGO AIUTATECI A FAR TORNARE IL SOLE SULLA NOSTRA CITTà!!!

Vi ringrazio x l attenzione! Ale
Il 28/12,Dopo 9 mesi di attesa,10 gg di ritardo,15 ore di travaglio, 1 ora e 15 x il TC finalmente è arrivata Eleonora,l'amore della mia vita!!!

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sandreli » 31 ott 2011, 14:25

Stellina82, devo mettere ordine negli armadi e di sicuro qualcosa posso inviare. Comunque non so se è possibile scrivire messaggi del genere senza una autorizzazione. Mi dispiacerebbe che la tua iniziativa andasse in fumo per questo motivo. :sorrisoo :incrocini

elysu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elysu » 3 nov 2011, 11:47

Ciao carissime, come state?
Passata bene la festa? Noi siamo stati a montare un pò di cosine acquistate all'ikea... :argh Siamo impazziti!!!

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 3 nov 2011, 16:22

Ragazze ci sono ancora....

Non vi ho paccato... NON SONO VENUTA a FIRENZE (per questo non ho chiamato).
C'è stata qui mia mamma che è ripartita ieri... mercoledì dovrò andare in ufficio a Milano (fino a Sabato)... sono incasinatissima col lavoro.... e per andarea Milano non so che giro dovrò fare (probabilmente passerò da Firenze non credo sia opportuno passare dalla Cisa)

Stellina... hai pubblicato lo stesso messaggio su FB??? io credo che non sarebbe male metterlo anche li...

Vi mando un abbraccio e mi rimetto a lavorare.... appena posso torno con calma...
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sandreli » 3 nov 2011, 22:37

Ciao! :sorrisoo

elysu, cosa avrete acquistato da Ikea? Anche noi sempre impazziti a montare la roba di lì. Lucrezia a festeggiato Halloween? Noi siamo stati in Ludoteca dove c'era qualcuno trasvestito ma non lo sapevo quindi niente costume per Emiliano, peccato! Una bimba si è avvicinato con una maschera di zucca e lui si è spaventato. :risatina:

Azel, mi dispiace che non sei potuta venire a Firenze, c'è stato un tempo davvero bello. Domani invece hanno messo pioggia, chissà! Comunque io sono qui. :sorrisoo

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 4 nov 2011, 9:04

io sono talmente ikeofila che non ho mai avuto problemi :risatina:
c6m9 :)

elysu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elysu » 4 nov 2011, 10:14

Abbiamo montato... il PARQUET in una soffittina... quindi, tra il doverlo tagliare in alcuni punti x farlo tornare, e tra che nella soffittina non si sta bene in piedi, vi potete immaginare che divertimento!!!! :che_dici

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sandreli » 4 nov 2011, 23:43

Però pensa al risultato finale elysu. :ok

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 5 nov 2011, 10:20

X_X ecco il parquet non l'ho mai provato, immagino la difficoltà

elysu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elysu » 7 nov 2011, 11:20

Sandreli ha scritto:Però pensa al risultato finale elysu. :ok
No SANDRELI forse è meglio non pensare al risultato finale!!!! :ahaha

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 7 nov 2011, 11:20

:ahaha

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 7 nov 2011, 15:58

bimbeeeee ci sono sempre... vi leggo... vi penso... ma non riesco a scrive (riuscirei se avessi le giornate di 48 ore!! :sorrisoo )

settimana prox (passata la riunione a Milano) prometto che torno a scrivere.... ALMENO FINIAMO QUESTO POST ormai veeeeecchioooo!!!
:bacio :bacio :bacio a tutte
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sandreli » 8 nov 2011, 22:37

Allora non ci pensare elysu. :fischia

Azel, :incrocini per la riunione a Milano.

Noi, uscendo dal raffreddore di Emiliano ma entrando a quello di mio marito. :che_dici Ho posticipato il vaccino di Emiliano, l'avrebbe avuto oggi. Voi tutto a posto! :sorrisoo

elysu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elysu » 10 nov 2011, 18:37

Sandreli ha scritto:

Noi, uscendo dal raffreddore di Emiliano ma entrando a quello di mio marito. :che_dici Ho posticipato il vaccino di Emiliano, l'avrebbe avuto oggi. Voi tutto a posto! :sorrisoo
SANDRELI ve lo state passando questo raffreddore... speriamo che almeno a te non venga!!! :incrocini

Noi tutto ok, è un periodo che sono veramente stanchissima, a lavoro non ho un attimo di pace, quindi arrivo a casa la sera che ho i nervi a fior di pelle... :argh con conseguneti litigi con il socio!!! :che_dici :aargh :bomba

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sandreli » 10 nov 2011, 23:04

elysu, mi dispiace per il periodo lavorativo. Soprattutto perché inevitabilmente si riflette anche a casa. :coccola Lucrezia come sta? Progressi?
Mi sa che noi ci stiamo proprio passando il raffreddore come dici. Ho i piedi marmati e mi cola il naso. :che_dici

elysu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elysu » 11 nov 2011, 9:45

Sandreli ha scritto:elysu, mi dispiace per il periodo lavorativo. Soprattutto perché inevitabilmente si riflette anche a casa. :coccola Lucrezia come sta? Progressi?
Mi sa che noi ci stiamo proprio passando il raffreddore come dici. Ho i piedi marmati e mi cola il naso. :che_dici
Per Lucrezia c'è un grande progresso... ha iniziato a fare la pipì nel wc, anche se x adesso solo la mattina... :che_dici
In questo periodo è fissata con Babbo Natale, mi chiede continuamente quando arriva e se ha rotto i regali x i bimbi (le sono rimaste impressi i video che vedeva a Paperissima dove Babbo Natale cadeva!) e le ho chiesto cosa vuole lei quest'anno da Babbo Natale... risposta? LE SCARPE!!! :urka Avrà preso dalla mamma??? :fischia

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sandreli » 12 nov 2011, 22:58

elysu, complimentoni per il grande progresso di Lucrezia. :yeee E che ridere con quella domandina dei regali. :ahaha :emozionee Dunque vuole scarpe, deve essere vanitosa come bimba. Io ricordo di desiderare sempre una bici ma ricevevo sempre bambole. :che_dici
Proprio stasera, raccontando una fiaba a Emiliano prima della nanna. Pensavo ad una dove c'è l'albero di Natale che lui ancora non capisce. Aspettiamo con emozione quel giorno che per lui deventerà un giorno speciale. :cuore

elysu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elysu » 14 nov 2011, 18:36

Sandreli ha scritto:elysu, complimentoni per il grande progresso di Lucrezia. :yeee E che ridere con quella domandina dei regali. :ahaha :emozionee Dunque vuole scarpe, deve essere vanitosa come bimba. Io ricordo di desiderare sempre una bici ma ricevevo sempre bambole. :che_dici
Proprio stasera, raccontando una fiaba a Emiliano prima della nanna. Pensavo ad una dove c'è l'albero di Natale che lui ancora non capisce. Aspettiamo con emozione quel giorno che per lui deventerà un giorno speciale. :cuore
Si dopo le scarpe vuole la bicicletta...
adesso le abbiamo spiegato che babbo natale scenderà dal camino, ed ha paura che si possa far male, quindi ci dice continuamente che lei gli darà una mano a scendere... Ci fa veramente schiantare dal ridere... però vi dirò, che da quest'anno il natale ha ritrovato una magia che ormai aveva perso da tanto x me...!!! :emozionee

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 15 nov 2011, 9:57

Buongiorno Toscanineeeeeeeeeeeeeee

rieccomi... andata e tornata...e.... CONTRATTOFIRMATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
per i prox 2 anni lavoro assicuratoooooooo!!! :yeee :yeee :clap :clap
( :che_dici ma c'avrò da esse contenta che è una gabbia dimatti!!!???? :domanda :risatina: )

Per il resto a Milano è andato tutto strabene, sono stata con gli amici, siamo andati al salone del motociclo, aperitivi... (insomma ho fatto tutto ciò che mi manca qui!)
Giovedì sera c'era un supernebbione e io sono stata mooooolto felice... ADORO la nebbia di Milano, quella che ti fa sentire tutto ovattato, quella che quando respiri ti sembra di essere in un bagno turco da quanto è umido... e mi mancava taaaanto!

Che altro dire.... ho letto dei vostri "malatucci"... mannaggia si comincia con questi mali di stagione... e ho letto del clima natalizio...
hai ragione ELYSU, con i bambini tutto ha un sapore diverso.... ricordo con nostalgia i Natali passati con la mia famiglia, che si aspettava di aprire i regali.... la montagna di pacchettini sotto l'albero... Noi avevamo ognuno il proprio saccone, fatto da mia mamma con gli strofinacci natalizi, e vedere sto saccone che via via si riempiva e la curiosità aumentava era troppo bello... Da piccina piccina invece mi mettevano a letto dopo aver preparato la tazza del latte, la stradina di caramelle e al mattino trovavo la tazza vuota e le carte di caramelle .... xkè BABBO NATALE aveva bisogno di rifocillarsi tra una consegna e l'altra :risatina:
Ora invece .... è un giorno normale... senza piu nessuno... solo qualche pacchettino...

Sandreli.... tu da piccina che facevi a Natale???

elysu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elysu » 15 nov 2011, 11:48

AZEL anche noi le abbiamo detto che babbo natale dovrà mangiare xchè sarà molto stanco, quindi abbiamo deciso di lasciargli una tazza di latte e dei biscotti!!! non vedo l'ora di fare l'albero di natale e di riempire la casa di addobbi!!! :cuore

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”