leda71 ha scritto:vabbò, è arrivato il momeno di Spiderman
a domani

Messaggio da Germy » 7 nov 2011, 20:21
leda71 ha scritto:vabbò, è arrivato il momeno di Spiderman
a domani
Messaggio da fed+brugnomo » 7 nov 2011, 21:17
Messaggio da robby » 7 nov 2011, 22:22
Messaggio da fed+brugnomo » 7 nov 2011, 22:30
Messaggio da paopao » 8 nov 2011, 8:27
Messaggio da paopao » 8 nov 2011, 8:31
FEDE figurati! anzi, dispiace dirlo, ma la tua esperienza mi è servita per capire che come va va, dagli psicologi non ci passo. Me lo ridiceva anche ieri un'amica con figlio iperattivo e/o (non si è ancora capito) con sindrome di tourette.fed+brugnomo ha scritto:Ho letto pochi arretrati, perdonerete. Leggo di un sacco di agostine che portano i bimbi dal NPI e mi viene da piangere... seriamente, non è che vi ho condizionate io?
...
"Ma perché c***o devo stare sigillata in casa con lui e non posso poterlo portare a nuoto una volta a settimana come fanno le altre mamme? Perchééé??"![]()
![]()
![]()
Messaggio da paopao » 8 nov 2011, 8:35
ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh....se capisco GErmy..leda71 ha scritto:Più che altro per capire se sia meglio assecondarlo o prenderlo di petto perchè la quotidianità così deve essere pesaaaaaaaaaaante
Messaggio da Saretta78 » 8 nov 2011, 8:41
Messaggio da Saretta78 » 8 nov 2011, 8:45
Messaggio da Saretta78 » 8 nov 2011, 8:50
Messaggio da Germy » 8 nov 2011, 8:54
certo che me lo domando ... e spero non sia solo carattere altrimenti sai che carattere di m...a si ritrovapaopao ha scritto:ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh....se capisco GErmy..leda71 ha scritto:Più che altro per capire se sia meglio assecondarlo o prenderlo di petto perchè la quotidianità così deve essere pesaaaaaaaaaaante
però Germy..a te come succede a me, non viene la domanda, ma perchè deve fare così? piuttosto che pensare a come parare queste fisime..
possibile che sia solo questione di carattere?![]()
stai solo attenta che gli psicologi fanno presto ad addossarti le colpe..vedi il caso di FED che si è fatta quasi un anno di sedute senza che a nessuno venisse il dubbio che ci fosse qualche cosa che spiegasse tutto.
Messaggio da Germy » 8 nov 2011, 8:54
Messaggio da CALIBAN » 8 nov 2011, 8:55
Messaggio da paopao » 8 nov 2011, 8:55
Saretta78 ha scritto:Non avrei mai detto di dover lodare così tanto i prodotti omeo....calcolando che con la ex di Alberto è sempre stata una lotta....
Messaggio da paopao » 8 nov 2011, 8:58
Messaggio da paopao » 8 nov 2011, 9:01
Messaggio da Saretta78 » 8 nov 2011, 9:07
No no, lei non ha mai saputo i miei pensieri sul suo accanimento....paopao ha scritto:Saretta78 ha scritto:Non avrei mai detto di dover lodare così tanto i prodotti omeo....calcolando che con la ex di Alberto è sempre stata una lotta....![]()
immagino che la ex avrà pensato, ora che SAra ha un figlio, prima o poi vedo passare il suo cadavere sul fiume
Messaggio da Germy » 8 nov 2011, 9:07
quindi resta l'opzione 1 e 3paopao ha scritto:ma che macchina hai cali?![]()
GERMY: una pensa che
1) o è carattere
2) dipende da come lo educhiamo (male)
3) c'è del patologico
La terza ipotesi non è mica detto sia la peggiore delle 3.
E' chiaro che una spera sempre che sia vera la 2..ma avendo tu 3 figli mi pare improbabile..sarebbero tutti e 3 problematici..cosa che non mi pare..
Messaggio da Germy » 8 nov 2011, 9:08
paopao ha scritto:Intanto io ho escluso di portare a breve Emilio da NPI perchè MM ha detto che lui non ci viene.
Quando ieri sera Emilio ha fatto una delle sue scenate solite e MM lo prendeva di punta come al solito gli ho detto "ma se non fosse colpa sua se fà così? te lo sei mai chiesto?!"
Lui ha risposto: ecco vedi Emilio? tu sei sc**o, mamma ti vuole portare da un NPI perchè sei sc**o".
Un'idiota c'era ed è lui ma mi sono morsa la lingua.
Messaggio da paopao » 8 nov 2011, 9:12